congratulazioni per la piccola Livia, alla dolce mamma Tizzi e a tutta la famiglia!
LIVIETTA DOLCISSIMA
IN QUESTO MOMENTO TUTTI I SORRISI DEI BAMBINI DEL MONDO SONO PER TE!!!
TANTA TANTA BUONA VITA!

Messaggio da rita81 » 15 nov 2007, 19:06

Messaggio da lillipink » 15 nov 2007, 19:08
Si Chicca cara ci vediamo dopo! E' normale, devi abituarti al nuovo taglio, ma sei veramente graziosa, credimi!chiccagiambi ha scritto:uff....faccio sempre cosi'..lo so che ne avevano bisogno ,ma faccio fatica a vedermi...
sara stava benissimo con il caschetto...vado a fare la pappa a d Aly ci becchiamo dopo ciao topolotta!!!!

Messaggio da rita81 » 15 nov 2007, 19:14

Messaggio da rocciajubba » 15 nov 2007, 19:17
Ciao Chiaretta, grazie dell'incursionekk751 ha scritto:ragazze,
scusate l'intrusione sono una novembrina ancora in attesa ... ho saputo da roccia che è nato il primo dicembrino!!
CONGRATURAZIONI ALLA NEO-MAMMA
![]()
ED UN "IN BOCCA AL LUPO" A TUTTE VOI!!!
![]()

Messaggio da rocciajubba » 15 nov 2007, 19:23
Foto foto foto! Dobbiamo giudicare noiiiiiiiiiii!chiccagiambi ha scritto:tornata dalla parrucca..colore osceno tagliati troppo mi fanno schifo...ma ........

Messaggio da rocciajubba » 15 nov 2007, 19:28
Promesso!lillipink ha scritto:E poi è anche bello notare l'affetto e l'unione che c'è tra le agostine 2006. Panzottine dicembrinepromettetemi che resteremo unite
come loro

Messaggio da rocciajubba » 15 nov 2007, 19:29
Per me sei deliziosachiccagiambi ha scritto: faccio schifo..sono corti...e sembro mia zia...ho messo la foto sul blog..piango un po' come al solito..poi mi passera' tanto micca posso farli crescere per magia!!![]()
stai bene pavola??

Messaggio da rocciajubba » 15 nov 2007, 19:33

Messaggio da valemilla » 15 nov 2007, 20:10

Messaggio da melissa75 » 15 nov 2007, 20:26

Messaggio da proferina » 15 nov 2007, 20:31
oniria ha scritto:vanessa ha scritto:sms da tizi:
GIULIO è ORGOGLIOSO DI ANNUNCIARE L'ARRIVO DELLA SORELLINA LIVIA, AVVENUTA OGGI ALLE 15,30
LA PATATINA MISURA 50CM E PESA KG 3,330![]()
![]()
![]()
mi sto commuovendo...sto piangendo![]()
BENVENUTA LIVIETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
un abbraccio grande a Tizj![]()
![]()
che bella notizia e livietta è già 50 cm ed è bella paffutella![]()
BRAVA TIZJ e congratulazioni a tutta la famiglia

Messaggio da chiccagiambi » 15 nov 2007, 20:59
sul blogdi rocciajubba il Gio Nov 15, 2007 8:23 pm
chiccagiambi ha scritto:
tornata dalla parrucca..colore osceno tagliati troppo mi fanno schifo...ma ........
Foto foto foto! Dobbiamo giudicare noiiiiiiiiiii!

Messaggio da chiccagiambi » 15 nov 2007, 21:02
grazie tesoro..sono troppo abituata al lungo e poi mi vedo cosi' butta ma insomma non sono mai stata miss italia quindi..si vede che oggi gli ormoni vanno cosi'!!di rocciajubba il Gio Nov 15, 2007 8:29 pm
chiccagiambi ha scritto:
faccio schifo..sono corti...e sembro mia zia...ho messo la foto sul blog..piango un po' come al solito..poi mi passera' tanto micca posso farli crescere per magia!!
stai bene pavola??
Per me sei deliziosa
di rocciajubba il Gio Nov 15, 2007 8:33 pm
Vedo che sono sola però lascio un bacetto speciale a Chiccalamentosamabellerrima , a Pavolettadelmiocuor e alla nostra Ritina perchè non le ho avute qui da taaaaaaaaaanto!
di valemilla il Gio Nov 15, 2007 9:10 pm
Chicca ho visto i capelli. MA stai benissimo!!! Ma che dici che stai male????? Ti devo venire a menare??? Meno male, ho tremato pensavo fossi ancora convinta del colore della defi

Messaggio da chiccagiambi » 15 nov 2007, 21:04

Messaggio da vanessa » 15 nov 2007, 21:35
3,5 kgIlarietta ha scritto:Leggo or oraaaaaaaaaaaaaaaaa AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII a Tizi e Livietta....... Che bello la prima di noi che vede la sua piccolina e la sbaciucchia.......che emozione!
Io vi aggiorno sulla mia situation....... peso stimato del mio piccolo bue a 36 settimane 3,5 Kg e la gine dice che assolutamente non dobbiamo oltrepassare il termine!!!!! Altrimenti poi da dove esce????? Quindi ho appuntamento da lei il 27 Nov. e mi farà se possibile lo scollamento del sacco. Se tutto funziona nel giro di 24-48 ore parte il travaglio e Ricky fa compagnia a Livietta nei Novembrini (ma Dicembrini nel cuor!!!)
Baci

Messaggio da nelly67 » 15 nov 2007, 21:50

Messaggio da Bu » 15 nov 2007, 22:04

Messaggio da oniria » 16 nov 2007, 7:23

Messaggio da rocciajubba » 16 nov 2007, 7:27
Mai più, o almeno non per un bel po'! Io ne ho molti e crescono in fretta. Con quel taglio dovrei essere dalla parruchiera minimo una volta al mese...sfiancantevalemilla ha scritto:Saretta anche il tuo caschetto niente male, quando te lo rifai?!!

Messaggio da rocciajubba » 16 nov 2007, 7:28
:ahah :ahah :ahahchiccagiambi ha scritto:scusate sono sparita mi ero dimenticata di avere la mamma,il fratello e la morosa a cena!!:fischia fortuna che la cena la doveva fare la mamma!!
Ho visto è commentato: tu sei tutta sc**a! Stai benissimo!!!!!chiccagiambi ha scritto:sul blogdi rocciajubba il Gio Nov 15, 2007 8:23 pm
chiccagiambi ha scritto:
tornata dalla parrucca..colore osceno tagliati troppo mi fanno schifo...ma ........
Foto foto foto! Dobbiamo giudicare noiiiiiiiiiii!