GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNITE IN CORO LE SARDOLINE: "FORZA GNAGNI, TI SIAMO VICINE!!!"
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Re: UNITE IN CORO LE SARDOLINE: "FORZA GNAGNI, TI SIAMO VICINE!!!"
Buongiiioooorrrrnoooooo... Sono nel pullmino diretta a carloforte. La mattinata di shopping e' stata breve ma intensa... Con 140 euri sono riuscita a comprare:
1 sandaletto geox per fede (che poi riutilizzera' dany).
1 sandaletto bata per dany
1 pigiamino original marines per fede
1pigiamino di cars per dany
2 teli mare
5 completini intimi da tezenis per me
1 borsa e un portafogli per me da carpisa.
Avrei voluto prendere anche qualche jeans o pinocchietto per me, ma non ho avuto tempo. Magari mi rifaccio dai cinesi!!!
Didda anch'io ho l'impressione di avere la patata gonfia qualche giorno prima del ciclo e pure durante, ma questo credo sia normale.
Per quanto riguarda invece cio' che hai sentito toccando, se sei andata abbastanza in fondo, si', potrebbe essere l'utero, altrimenti anche la ghiandola di bartolini... Non saprei.
2 teli mare
Avrei voluto prendere anche qualche jeans o pinocchietto per me, ma non ho avuto tempo. Magari mi rifaccio dai cinesi!!!
Didda anch'io ho l'impressione di avere la patata gonfia qualche giorno prima del ciclo e pure durante, ma questo credo sia normale.
Per quanto riguarda invece cio' che hai sentito toccando, se sei andata abbastanza in fondo, si', potrebbe essere l'utero, altrimenti anche la ghiandola di bartolini... Non saprei.

- didda73
- Master~GolGirl®

grazie mary,mary.g.c.79 ha scritto:Buongiiioooorrrrnoooooo... Sono nel pullmino diretta a carloforte. La mattinata di shopping e' stata breve ma intensa... Con 140 euri sono riuscita a comprare:
2 teli mare
ovviamente problema risolto perche' ciclo arrivato con 5 gg di anticipo, che c@@o
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Che kezz didda... Mi spiace!!! Comunque anch'io in estate ho il ciclo più breve... Sara' il caldo e lo stress.
Ciao bella, un bacione grande!!!
Ciao bella, un bacione grande!!!

- sil
- Expert~GolGirl®

Re: UNITE IN CORO LE SARDOLINE: "FORZA GNAGNI, TI SIAMO VICINE!!
Forzaaaa Didda! Non perderti d' animo!!!
Mary: 5 completini intimi? :ahah
...povero tuo maritooooo!!!
IO sono rientrata mezz' ora fa e mi sto riposando un pò; stasera devo preparare le " valigie" per andare alla Maddalena( cazzz...come si farà a far stare tranquilla Marta in macchina
.....aiutoooo.!!!)
Adesso vado a prepare qualcos aper Marta; quella monella ha deciso di pranzare a quest'ora!!!
DEVO stirare e preparare un pò la roba ;
Domani io vorrei partire presto così almeno evitiamo le ore + calde . Dovrei tornare venerdì sera.
Più tardi devo anche andare a mangiare la pizza con tutti i colleghi dello studio
Gnagnina: ok...ho capito...mi stai preparando altre 2 collaneeeee :ahah
Mary: 5 completini intimi? :ahah
IO sono rientrata mezz' ora fa e mi sto riposando un pò; stasera devo preparare le " valigie" per andare alla Maddalena( cazzz...come si farà a far stare tranquilla Marta in macchina
Adesso vado a prepare qualcos aper Marta; quella monella ha deciso di pranzare a quest'ora!!!
DEVO stirare e preparare un pò la roba ;
Domani io vorrei partire presto così almeno evitiamo le ore + calde . Dovrei tornare venerdì sera.
Più tardi devo anche andare a mangiare la pizza con tutti i colleghi dello studio
Gnagnina: ok...ho capito...mi stai preparando altre 2 collaneeeee :ahah
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

We ciao siluccia bella!!! Per tenere buona marta ci vorrebbe un bel lettore dvd portatile, noi lo usavamo durante le trasferte a carloforte, quando i bimbi erano più piccoli.
Allora buona vacanza, ci si rilegge venerdì!!! Buona pizzata per stasera :-)
Allora buona vacanza, ci si rilegge venerdì!!! Buona pizzata per stasera :-)

- sil
- Expert~GolGirl®

ciao Mary! Purtroppo abbiamo sola la ds...e le sue canzoni
e tanta pazienza!!
Spero di potermi collegare anche prima...
Grazie...vadoa vestirmi.
Buona sett. a tutte!
Spero di potermi collegare anche prima...
Grazie...vadoa vestirmi.
Buona sett. a tutte!
- sil
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze! Sono appena tornata. Buona notte.
Ci sentiamo
Ci sentiamo
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno sardoline 
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Buongiooorrrnoooooo!!! Lo sapete che i miei figli sono diventati dei commercianti???
Hanno allestito con le cuginette una sorta di bancarella, dove vendono vecchi giochi che avevano qui a carloforte... Ieri si sono fatti 10 euro ed erano felicissimi. Sono sicura che venerdì chiederanno al papy di portare giochi vecchi e inutilizzati da quartu.
Da un paio di settimane escono tutti in gruppo da soli in piazza, sono diventati indipendenti
Ovviamente in piazza hanno un punto di riferimento, che e' il negozio della mia ex cognata. Io prima di andare a lavoro li accompagno li, dove le cugine li aspettano, e poi se ne vanno a zonzo (hanno dei confini che non devono superare).
We, ci siamo perse pure gnagni??? :-(
Hanno allestito con le cuginette una sorta di bancarella, dove vendono vecchi giochi che avevano qui a carloforte... Ieri si sono fatti 10 euro ed erano felicissimi. Sono sicura che venerdì chiederanno al papy di portare giochi vecchi e inutilizzati da quartu.
Da un paio di settimane escono tutti in gruppo da soli in piazza, sono diventati indipendenti
Ovviamente in piazza hanno un punto di riferimento, che e' il negozio della mia ex cognata. Io prima di andare a lavoro li accompagno li, dove le cugine li aspettano, e poi se ne vanno a zonzo (hanno dei confini che non devono superare).
We, ci siamo perse pure gnagni??? :-(

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Mary non mi perderete mai
Sto andando ogni giorno al mare con Michela e quando torno devo sistemare casa che è simile ad un campo di battaglia!!
Sai che io devo andare a comprare qualcosa per me ( non ho piu nulla!!) e ho il terrore della ressa?
Naturalmente Sil è di nuovo in viaggio
Didda non arrenderti mi raccomando!!
Mary non mi perderete mai
Sto andando ogni giorno al mare con Michela e quando torno devo sistemare casa che è simile ad un campo di battaglia!!
Sai che io devo andare a comprare qualcosa per me ( non ho piu nulla!!) e ho il terrore della ressa?
Naturalmente Sil è di nuovo in viaggio
Didda non arrenderti mi raccomando!!

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno tesorone
mary
ai bimbi commercianti
sil buona vacanza
gnagni grazie cara, ho la testa dura io e non mi arrendo
io (come al solito) sbrigo casini
mary
sil buona vacanza
gnagni grazie cara, ho la testa dura io e non mi arrendo
io (come al solito) sbrigo casini
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Buongiorno sardolotte, noi siamo ancora al mare, ma tra una ventina di minuti ce ne andiamo a casa. Uuufffff... Non vedo l'ora che sia settembre per andarmene a casuccia mia!!! Ma sono l'unica che dopo una settimana di mare si e' gia' rotta le palle??? Mamma mia, dovrei essere contenta e invece... Poi sono freddolosa, quindi se l'acqua non e' sui 30 gradi nn mi tuffo e dopo mezz'ora che sono sotto il sole mi stresso... Sbuuuffffff!!!!

- sil
- Expert~GolGirl®

Ciaooo ragazze!!!
Qui ...tutto bene!!!L' albergo è strepitoso per non dire MOSTRUOSOOOOOOO!!!( 5 stelle - rientra nella catena del forte village)
quando rientro vi inserisco quAlche foto( la doccia si trova nel centro della stanza!!!)
Gnagnina....Viaggio?
...siamo rimasti in Sardegna proprio perchè non volevamo spendere troppo e
abbiamo trovato una buona offerta ma ad un prezzo decente ma ottimo per questa struttura! . Infatti grazie a me
...abbiamo scelto bene..con l' intercral al yach club alla maddalena con mezza pensione si spende 90 € con bimbi gratis fino a 11 anni!Purtroppo torniamo venerdì ma un bel fine sett. lungo( se ci sarà una offerta decente a settembre...ci ritorniamo!!)
Stamattina con i barconi , adesso valutiamo il tempo, avevamo intenzione di andare nelle isole di spargi, santa maria e budelli...
vEnerdì sera saremo a cagliari
ma stiamo prospettando di farci ancora un 3 giorni ( pima che mio marito finisca le ferie)al Telis di arbatax con una offerta di una ass. di dipendenti pubblic
ad un prezzo inferire a questo in all inclusive e bimbi gratis
.
Che dirvi...
ah siiii....anche in vacanza mi porto il lavoro e le preoccupazioni...
Ho ricevuto telefonate da colleghi, clienti e dalla segretaria con tanta felicità da parte di mio marito
IL viaggio è stato lungo( un pò meno di 4 ore di macchina) e Marta ha dormito solo 15 minuti......
; speriamo che al ritorno sia + stanca!!
Il mare è molto bello simile a Carloforte o a santa margherita di Pula!! E' pieno di gente nonostante la possibilità di scegliee le calette della maddalena o di caprera.
Ci sentiamo domani notte o al max sabato mattina prima di andare in villetta!!
Qui ...tutto bene!!!L' albergo è strepitoso per non dire MOSTRUOSOOOOOOO!!!( 5 stelle - rientra nella catena del forte village)
Gnagnina....Viaggio?
Stamattina con i barconi , adesso valutiamo il tempo, avevamo intenzione di andare nelle isole di spargi, santa maria e budelli...
vEnerdì sera saremo a cagliari
Che dirvi...
IL viaggio è stato lungo( un pò meno di 4 ore di macchina) e Marta ha dormito solo 15 minuti......
Il mare è molto bello simile a Carloforte o a santa margherita di Pula!! E' pieno di gente nonostante la possibilità di scegliee le calette della maddalena o di caprera.
Ci sentiamo domani notte o al max sabato mattina prima di andare in villetta!!
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno tesorine
sil bello
cara riposati e goditela tutta questa mini vacanza
lascio
sparsi a tutte, ci vediamo dopo
sil bello
lascio
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggioooooooo!!!
Ieri sera in pizzeria ci hanno sfondati, sono rientrata a casa alle 2:30... Peggio di un sabato sera.
Ieri sera prima di andare al lavoro, daniele mi ha fatta schiantare dal ridere. Ha visto che indossavo una maglietta aderente, che faceva intravedere un po' la pancia e con aria peressa mi ha detto:"mmmhhhh mamma, secondo me questa maglietta e' una 29 anni e tu avresti dovuto comprare una 30 anni... Vedi che ti sta corta???? Hai comprato la taglia di un anno più piccola, vai a fartela cambiare"... Ahahahhaah!!! Povero, e' convinto che le taglie nell'abbigliamento arrivino fino ai 100 anni :-)
Siiillllll... Beeeelloooooooo!!! Ma pagate 90 euri a testa??? E che vi danno??? Tutti e tre i pasti??? Se e' cosi' pagate pochissimo!!!
Ciao diddaaaaa, bacione anche per te!!!
Ciiiippiiiiiii, cattiiiivaaaaaaaa... Perche' non fai neppure un salutino???? :-(
Ieri sera in pizzeria ci hanno sfondati, sono rientrata a casa alle 2:30... Peggio di un sabato sera.
Ieri sera prima di andare al lavoro, daniele mi ha fatta schiantare dal ridere. Ha visto che indossavo una maglietta aderente, che faceva intravedere un po' la pancia e con aria peressa mi ha detto:"mmmhhhh mamma, secondo me questa maglietta e' una 29 anni e tu avresti dovuto comprare una 30 anni... Vedi che ti sta corta???? Hai comprato la taglia di un anno più piccola, vai a fartela cambiare"... Ahahahhaah!!! Povero, e' convinto che le taglie nell'abbigliamento arrivino fino ai 100 anni :-)
Siiillllll... Beeeelloooooooo!!! Ma pagate 90 euri a testa??? E che vi danno??? Tutti e tre i pasti??? Se e' cosi' pagate pochissimo!!!
Ciao diddaaaaa, bacione anche per te!!!
Ciiiippiiiiiii, cattiiiivaaaaaaaa... Perche' non fai neppure un salutino???? :-(

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Buongiorno.
Mamma mia che caldo, se penso che alle 18 devo portare Michela ad un compleanno, (che festeggiano ai giochi gonfiabili) mi sento male!!!
Mary fortissimo Dany
Anche tu, la prossima volta prendi la taglia giusta!!!
Sil, che meraviglia!!! Stò desiderando davvero una vacanza rilassante, servita e riverita!!
Didda tu tieni aperto il negozio tutto l'anno?
Non vai in vacanza qualche giorno?
Cocci ce la siamo giocata veramente........e a quanto pare anche Cippi!!
Mamma mia che caldo, se penso che alle 18 devo portare Michela ad un compleanno, (che festeggiano ai giochi gonfiabili) mi sento male!!!
Mary fortissimo Dany
Anche tu, la prossima volta prendi la taglia giusta!!!
Sil, che meraviglia!!! Stò desiderando davvero una vacanza rilassante, servita e riverita!!
Didda tu tieni aperto il negozio tutto l'anno?
Non vai in vacanza qualche giorno?
Cocci ce la siamo giocata veramente........e a quanto pare anche Cippi!!

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- sil
- Expert~GolGirl®

Aiutoooo....Velocissima prima che si scarichi la batteria!
KMary: la mezza pensione escluso bevande ma noi siamo astemii
PERò si mangia benissimo!Le portate (nel listino) costerebbero dalle 12 € alle 33 a seconda dei piatti! I servizi di piatti...troppo carini e moderni sono della Rosental( marca a me sempre piaciuta); c'è un pò troppo di formalismo ma abbiamo trovato un maitrè di Teulada che fino all' anno scorso9 lavorava al forte village( venuta per insegnare ai giovani camerieri)troppo tranquillo e di facile conversazione!
Alla fine siamo andate in altre calette perchè qui c'è un bel maestrale e Marta è a pezzi dalla stanchezza!
Ci sentiamo dopo
KMary: la mezza pensione escluso bevande ma noi siamo astemii
Alla fine siamo andate in altre calette perchè qui c'è un bel maestrale e Marta è a pezzi dalla stanchezza!
Ci sentiamo dopo
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Gnagni, cocci spero torni quando sara' più tranquilla con casa e lavoro... Cippi invece ho visto che scrive nel salottino e in altri forum ma non qui... Boh... E' da un sacco che non scrive!!! Ognuna fa quel che vuole... Che dobbiamo dire???
Sil, che significa mezza pensione??? Scusa l'ignoranza, ma sai com'e'... Non viaggiando mai ;-P
Sil, che significa mezza pensione??? Scusa l'ignoranza, ma sai com'e'... Non viaggiando mai ;-P

- didda73
- Master~GolGirl®

sera sardoline
mary la mezza pensione negli alberghi e' quando paghi per avere la colazione e un'altro pasto o la cena o il pranzo....
gnagni per il negozio per ora si credo che chiuderemo solo 4 o 5 gg a cavallo con il ferragosto, e' troppo fresco di nuova apertura ancora per fare diversamente
sil
a tutte (noi tre)

mary la mezza pensione negli alberghi e' quando paghi per avere la colazione e un'altro pasto o la cena o il pranzo....
gnagni per il negozio per ora si credo che chiuderemo solo 4 o 5 gg a cavallo con il ferragosto, e' troppo fresco di nuova apertura ancora per fare diversamente
sil
a tutte (noi tre)
- didda73
- Master~GolGirl®

compresa me 4didda73 ha scritto:sera sardoline
sil![]()
a tutte (noi tre)![]()