Kiara ha scritto:ma lui è così
gli piace il suo lavoro
si trova bene
e domanda poco
poi, per carità, lavora come un cre**no per permettermi di stare a casa con Zoe...
E SONO PROPRIO QUESTE LE PERSONE CHE CERCANO!!!!

Messaggio da Lulan » 22 lug 2010, 17:20
Kiara ha scritto:ma lui è così
gli piace il suo lavoro
si trova bene
e domanda poco
poi, per carità, lavora come un cre**no per permettermi di stare a casa con Zoe...

Messaggio da Kiara » 22 lug 2010, 17:21
Saretta78 ha scritto:Sto guardando le previsioni....dove andremo al mare mettono bello fino a martedì...poi diluvio fino a domenica![]()
![]()
![]()

Messaggio da Saretta78 » 22 lug 2010, 17:22
E lo so bene...io credi che sia a livello e stipendio adeguato alle mie mansioni???Lulan ha scritto:Kiara ha scritto:ma lui è così
gli piace il suo lavoro
si trova bene
e domanda poco
E SONO PROPRIO QUESTE LE PERSONE CHE CERCANO!!!!

Messaggio da CALIBAN » 22 lug 2010, 17:22
Non fasciarti la testa prima di partireSaretta78 ha scritto:Sto guardando le previsioni....dove andremo al mare mettono bello fino a martedì...poi diluvio fino a domenica![]()
![]()
![]()

Messaggio da Lulan » 22 lug 2010, 17:23

Messaggio da CALIBAN » 22 lug 2010, 17:23
Saretta78 ha scritto:E lo so bene...io credi che sia a livello e stipendio adeguato alle mie mansioni???Lulan ha scritto:Kiara ha scritto:ma lui è così
gli piace il suo lavoro
si trova bene
e domanda poco
E SONO PROPRIO QUESTE LE PERSONE CHE CERCANO!!!!![]()
Dovrei prendere almeno 2500 euro.....non arrivo alla metà (senza assegni famigliari,straordinario e figlio a carico al 100%)

Messaggio da Saretta78 » 22 lug 2010, 17:24
Lo spero...ma sono comunque già rassegnata a una bella settimana di meteo schifoso...Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Sto guardando le previsioni....dove andremo al mare mettono bello fino a martedì...poi diluvio fino a domenica![]()
![]()
![]()
eh dai
settimana scorsa mettevano brutto fino a mercoledì![]()
c'è tempo perchè cambino

Messaggio da Kiara » 22 lug 2010, 17:24

Messaggio da Lulan » 22 lug 2010, 17:24
CALIBAN ha scritto:Non fasciarti la testa prima di partireSaretta78 ha scritto:Sto guardando le previsioni....dove andremo al mare mettono bello fino a martedì...poi diluvio fino a domenica![]()
![]()
![]()
![]()
Poi lo sai che al mare il tempo fa in fretta a cambiare

Messaggio da Saretta78 » 22 lug 2010, 17:24
Mi dicono che verranno tempi miglioriCALIBAN ha scritto:Saretta78 ha scritto:E lo so bene...io credi che sia a livello e stipendio adeguato alle mie mansioni???Lulan ha scritto:Kiara ha scritto:ma lui è così
gli piace il suo lavoro
si trova bene
e domanda poco
Dovrei prendere almeno 2500 euro.....non arrivo alla metà (senza assegni famigliari,straordinario e figlio a carico al 100%)

Messaggio da Saretta78 » 22 lug 2010, 17:25

Messaggio da CALIBAN » 22 lug 2010, 17:25

Messaggio da cipa78 » 22 lug 2010, 17:26

Messaggio da Saretta78 » 22 lug 2010, 17:26

Messaggio da Kiara » 22 lug 2010, 17:26

Messaggio da Saretta78 » 22 lug 2010, 17:27
Stanno valutando vari immobili...un pò sparsi per tutta Bologna e provincia....cipa78 ha scritto:Saretta78, poi per il cambio sede si sa nulla?

Messaggio da Lulan » 22 lug 2010, 17:27
anche io non timbro.. però dobbiamo compilare un form on-line ogni settimana con le nostre ore distribuite su progetti e se si fa straordinario scegli: o ti pagano le ore oppure fai recupero.... ci si DEVE accordare, anche se l'azienda è piccola... ecchecavolo.. tuo marito mica è un neolaureato!Kiara ha scritto:mio marito per dire non ha straordinari
non timbrano

Messaggio da Lulan » 22 lug 2010, 17:29
e chi lo è????Saretta78 ha scritto:E lo so bene...io credi che sia a livello e stipendio adeguato alle mie mansioni???Lulan ha scritto:Kiara ha scritto:ma lui è così
gli piace il suo lavoro
si trova bene
e domanda poco

Messaggio da Kiara » 22 lug 2010, 17:31

Messaggio da Lulan » 22 lug 2010, 17:31
Kiara ha scritto:lulan: ma da voi costeranno meno i terreni
qui il salasso è per quelli soprattutto