GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMPERISTE 2: un nuovo viaggio...
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Re: CAMPERISTE 2: un nuovo viaggio...
Mio marito non e' amante per niente del fai da te anzi e' proprio negato, domenica mentre tornavamo a casa c'e' volato via il cassetto delle posate non so fra quanto tornera' al suo posto mi sa che mi devo ingegnare

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- luka
- Expert~GolGirl®

mio marito è troppo "fai da te" 
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- sun
- Master~GolGirl®

ciao ragazze, volevo dirvi che alla fine siamo venuti in Toscana(e siamo ancora qui).
Siamo vicino al parco della sterpaia (mi pare), mare SPLENDIDO
campeggio carino (offerta luglio: 4 persone e camper: 22 €), con piscina e "animazione" per bambini la sera (io questa non la sopporto, ma mia figlia pare affascinata
)
In 10nmin. di bici, in mezzo ai girasoli e al parco naturale (pineta), si arriva in una spiaggia fantastica (in alternativa c'è il minibus gratuito del campeggio), e davvero non mi aspettavo un mare così bello.
Insomma, son proprio contenta
Siamo vicino al parco della sterpaia (mi pare), mare SPLENDIDO
In 10nmin. di bici, in mezzo ai girasoli e al parco naturale (pineta), si arriva in una spiaggia fantastica (in alternativa c'è il minibus gratuito del campeggio), e davvero non mi aspettavo un mare così bello.
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Sun ma in che zona e' sto parco
possibile che non l'ho mai sentito
la toscana l'abbiamo giarata in lungo e in largo
Accettano anche i cani nel campeggio ???
Accettano anche i cani nel campeggio ???
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

In vista partenza per viaggio lungo e poi perche' ormai ci siamo come km cambio cinghia ci attenda la prima mazzata 
- luka
- Expert~GolGirl®

cara... nome del campeggio???sun ha scritto:ciao ragazze, volevo dirvi che alla fine siamo venuti in Toscana(e siamo ancora qui).
Siamo vicino al parco della sterpaia (mi pare), mare SPLENDIDOcampeggio carino (offerta luglio: 4 persone e camper: 22 €), con piscina e "animazione" per bambini la sera (io questa non la sopporto, ma mia figlia pare affascinata
)
OTtista ;)
OTtista ;)
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

sto pensando a tutte le cose da caricare per il nostro viaggione e soprattutto al nostro camper ho letto sui vai forum che molti si portono dietro una pompa per l'acqua nel caso si rompa quella che c'e' voi l'avete ??
mio marito oggi ha portato il camper dal meccanico per sostituzione della cinghia e per farlo controllare prima della partenza
mio marito oggi ha portato il camper dal meccanico per sostituzione della cinghia e per farlo controllare prima della partenza
- luka
- Expert~GolGirl®

mio marito si porta sempre dietro un sacco di ricambi..non so se c'è pure la pompa dell'acqua...DAKOTA ha scritto:sto pensando a tutte le cose da caricare per il nostro viaggione e soprattutto al nostro camper ho letto sui vai forum che molti si portono dietro una pompa per l'acqua nel caso si rompa quella che c'e' voi l'avete ??
OTtista ;)
OTtista ;)
- olfersia
- Master~GolGirl®

Ecco... noi invece forse siamo un po' sprovveduti... la pompa di ricambio non l'abbiamo!!
Vabbeh... che dirvi... siamo pertiti lunedì... direzione Mosella... peccato che lunedì sera, prima tappa Lanslebourg (dopo il Moncenisio) a riki è cominciato il raffrerddore... così martedì ci siamo spostati di poco a nord e ci siamo fermati ad Annecy per capire come buttava... sera, febbrina...
Ieri quindi siamo tornati in Italia e ieri sera aveva 39.3° esthttp://forum.gravidanzaonline.it/forum/viewtopic.php?f=79&t=39196&st=0&sk=t&sd=a&start=700#erna" onclick="window.open(this.href);return false;
Insomma adesso siamo ancora qui a La Thuile... non ce la sentivamo di riportarlo nella caldazza di Torino... E' sfebbrato, vediamo come procede e poi decideremo che fare... intanto la Germania è sfumata...
O rimaniamo in Val dìAosta o ci buttiamo verso le Dolomiti... vedremo...
Sigh...
Saretta com'è finita con gli oblò?!?
Vabbeh... che dirvi... siamo pertiti lunedì... direzione Mosella... peccato che lunedì sera, prima tappa Lanslebourg (dopo il Moncenisio) a riki è cominciato il raffrerddore... così martedì ci siamo spostati di poco a nord e ci siamo fermati ad Annecy per capire come buttava... sera, febbrina...
Ieri quindi siamo tornati in Italia e ieri sera aveva 39.3° esthttp://forum.gravidanzaonline.it/forum/viewtopic.php?f=79&t=39196&st=0&sk=t&sd=a&start=700#erna" onclick="window.open(this.href);return false;
Insomma adesso siamo ancora qui a La Thuile... non ce la sentivamo di riportarlo nella caldazza di Torino... E' sfebbrato, vediamo come procede e poi decideremo che fare... intanto la Germania è sfumata...
O rimaniamo in Val dìAosta o ci buttiamo verso le Dolomiti... vedremo...
Sigh...
Saretta com'è finita con gli oblò?!?
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- monix
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte! Volevo chiedervi se qualcuna di voi è mai andata a Sestola ( sull'appeninno emiliano ) nel periodo estivo. Io ci sono stata in inverno diversi anni fa e non me la ricordo tanto e soprattutto non so come è d'estate. Ci vorremmo andarel'ultimo fine settimana di luglio, sperando di respirare un pò di aria fresca!!! 
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

OLFERSIA
mi dispiace
comunque se sta un po meglio vi conviene stare al fresco
non so a Torino ma qui da noi c'e' una calura insopportabile afa e umidita'
comunque se sta un po meglio vi conviene stare al fresco
non so a Torino ma qui da noi c'e' una calura insopportabile afa e umidita'
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

monix per quanto riguarda il clima a sestola si sta benone in genere c'e' fresco
- luka
- Expert~GolGirl®

Sarettaaaaaaaaaaaaaa
preparato tutto?
preparato tutto?
OTtista ;)
OTtista ;)
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Saretta sei in partenza per il mare ????
Noi questo fine settimana si va di pulizie e ne ha veramente bisogno

Noi questo fine settimana si va di pulizie e ne ha veramente bisogno
- luka
- Expert~GolGirl®

Saretta non ci caga....mi sa che è un po' presa in ufficio.. 
OTtista ;)
OTtista ;)
- orata
- Master~GolGirl®

ciao ragazze!
intanto che voi programmate e Sara spera negli oblò
io mi godo le vacanze, abbiamo appena finito una settimana ce ne manca un'altra! Fino ad ora:
- 5 giorni a Senigallia (Marche) al camping "Summerland" ci siamo trovati molto bene, bellissima Senigallia, tranquilla, mondana e storica.
Spiaggia fine e mare basso ideali per i bimbi!
- 1 giorno a Numana - parco del conero (Marche) al camping "Numana Blu" mare bellissimo da Sardegna... ma ahimè non adatto ai bimbi perchè subito profondo. Spiagga di sassi (odiosi).
- ora siamo da ieri a Martinsicuro (Abruzzo) al camping "Duca Amedeo" piccolo ma ben fatto, vicinissimo alla spiaggia di sabbia fine, mare pulito e basso. Quindi tutto ok!
ciaooooooooooooooooo
intanto che voi programmate e Sara spera negli oblò
io mi godo le vacanze, abbiamo appena finito una settimana ce ne manca un'altra! Fino ad ora:
- 5 giorni a Senigallia (Marche) al camping "Summerland" ci siamo trovati molto bene, bellissima Senigallia, tranquilla, mondana e storica.
Spiaggia fine e mare basso ideali per i bimbi!
- 1 giorno a Numana - parco del conero (Marche) al camping "Numana Blu" mare bellissimo da Sardegna... ma ahimè non adatto ai bimbi perchè subito profondo. Spiagga di sassi (odiosi).
- ora siamo da ieri a Martinsicuro (Abruzzo) al camping "Duca Amedeo" piccolo ma ben fatto, vicinissimo alla spiaggia di sabbia fine, mare pulito e basso. Quindi tutto ok!
ciaooooooooooooooooo
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Spes
- Gold~GolGirl®

orata sei venuta nella mia provinciaaaaaa
io adoro il conero, sarà anche ghiaioso ma per me bellissimo
proprio ieri sera sono stata nella zona in cui ti trovi, ti consiglio di prendere le bici e fare un giretto ad alba adriatica, magari scendere ancora, la pista ciclabile è bella lunga e arriva mooolto a sud
io adoro il conero, sarà anche ghiaioso ma per me bellissimo
proprio ieri sera sono stata nella zona in cui ti trovi, ti consiglio di prendere le bici e fare un giretto ad alba adriatica, magari scendere ancora, la pista ciclabile è bella lunga e arriva mooolto a sud
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Orata buon proseguimento
a quest'ora Saretta sara' gia' partita.....ma con o senza gli oblo'
noi stamattina abbiamo fatto pulizie dalle 9.00 alle 13.30 manca solo l'armadio con i vestiti
a quest'ora Saretta sara' gia' partita.....ma con o senza gli oblo'
noi stamattina abbiamo fatto pulizie dalle 9.00 alle 13.30 manca solo l'armadio con i vestiti
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

luka ha scritto:Saretta non ci caga....mi sa che è un po' presa in ufficio..
Esattamente......ieri ho dovuto chiudere varie cose in sospeso....pensavo di dover fare addirittura dello straordinario....invece sono riuscita a finire tutto e sono corsa a casa
MA stanotte mi sono svegliata e ho pensato "Non ho salutato le camperiste!!"
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

DAKOTA, il socio ha sempre la pompa dell'acqua di scorta...e ti dico che in Sardegna è stata la nostra salvezza....dopo soli 3 giorni si è bruciata quella in opera....per fortuna con 2 ore di parolacce è riuscito a cambiarla 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**