GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAMPERISTE 2: un nuovo viaggio...

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Bloccato
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CAMPERISTE 2: un nuovo viaggio...

Messaggio da DAKOTA » 20 lug 2010, 17:06

Mio marito non e' amante per niente del fai da te anzi e' proprio negato, domenica mentre tornavamo a casa c'e' volato via il cassetto delle posate non so fra quanto tornera' al suo posto mi sa che mi devo ingegnare :perplesso :perplesso
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 20 lug 2010, 19:04

mio marito è troppo "fai da te" :impiccata:
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 20 lug 2010, 22:16

ciao ragazze, volevo dirvi che alla fine siamo venuti in Toscana(e siamo ancora qui).
Siamo vicino al parco della sterpaia (mi pare), mare SPLENDIDO :yeee campeggio carino (offerta luglio: 4 persone e camper: 22 €), con piscina e "animazione" per bambini la sera (io questa non la sopporto, ma mia figlia pare affascinata :che_dici )

In 10nmin. di bici, in mezzo ai girasoli e al parco naturale (pineta), si arriva in una spiaggia fantastica (in alternativa c'è il minibus gratuito del campeggio), e davvero non mi aspettavo un mare così bello.

Insomma, son proprio contenta :clap
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 21 lug 2010, 8:27

Sun ma in che zona e' sto parco :domanda possibile che non l'ho mai sentito :domanda la toscana l'abbiamo giarata in lungo e in largo
Accettano anche i cani nel campeggio ???
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 21 lug 2010, 8:28

In vista partenza per viaggio lungo e poi perche' ormai ci siamo come km cambio cinghia ci attenda la prima mazzata :impiccata:

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 21 lug 2010, 8:50

sun ha scritto:ciao ragazze, volevo dirvi che alla fine siamo venuti in Toscana(e siamo ancora qui).
Siamo vicino al parco della sterpaia (mi pare), mare SPLENDIDO :yeee campeggio carino (offerta luglio: 4 persone e camper: 22 €), con piscina e "animazione" per bambini la sera (io questa non la sopporto, ma mia figlia pare affascinata :che_dici )

In 10nmin. di bici, in mezzo ai girasoli e al parco naturale (pineta), si arriva in una spiaggia fantastica (in alternativa c'è il minibus gratuito del campeggio), e davvero non mi aspettavo un mare così bello.

Insomma, son proprio contenta :clap
cara... nome del campeggio??? :fischia
OTtista ;)

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 22 lug 2010, 8:24

sto pensando a tutte le cose da caricare per il nostro viaggione e soprattutto al nostro camper ho letto sui vai forum che molti si portono dietro una pompa per l'acqua nel caso si rompa quella che c'e' voi l'avete ??
mio marito oggi ha portato il camper dal meccanico per sostituzione della cinghia e per farlo controllare prima della partenza

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 22 lug 2010, 13:47

DAKOTA ha scritto:sto pensando a tutte le cose da caricare per il nostro viaggione e soprattutto al nostro camper ho letto sui vai forum che molti si portono dietro una pompa per l'acqua nel caso si rompa quella che c'e' voi l'avete ??
mio marito oggi ha portato il camper dal meccanico per sostituzione della cinghia e per farlo controllare prima della partenza
mio marito si porta sempre dietro un sacco di ricambi..non so se c'è pure la pompa dell'acqua... :perplesso
OTtista ;)

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 22 lug 2010, 15:07

Ecco... noi invece forse siamo un po' sprovveduti... la pompa di ricambio non l'abbiamo!!
Vabbeh... che dirvi... siamo pertiti lunedì... direzione Mosella... peccato che lunedì sera, prima tappa Lanslebourg (dopo il Moncenisio) a riki è cominciato il raffrerddore... così martedì ci siamo spostati di poco a nord e ci siamo fermati ad Annecy per capire come buttava... sera, febbrina...
Ieri quindi siamo tornati in Italia e ieri sera aveva 39.3° esthttp://forum.gravidanzaonline.it/forum/viewtopic.php?f=79&t=39196&st=0&sk=t&sd=a&start=700#erna" onclick="window.open(this.href);return false; :urka
Insomma adesso siamo ancora qui a La Thuile... non ce la sentivamo di riportarlo nella caldazza di Torino... E' sfebbrato, vediamo come procede e poi decideremo che fare... intanto la Germania è sfumata... :buuu :buuu :buuu
O rimaniamo in Val dìAosta o ci buttiamo verso le Dolomiti... vedremo...

Sigh...

Saretta com'è finita con gli oblò?!? :bomba
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 22 lug 2010, 16:23

Buon pomeriggio a tutte! Volevo chiedervi se qualcuna di voi è mai andata a Sestola ( sull'appeninno emiliano ) nel periodo estivo. Io ci sono stata in inverno diversi anni fa e non me la ricordo tanto e soprattutto non so come è d'estate. Ci vorremmo andarel'ultimo fine settimana di luglio, sperando di respirare un pò di aria fresca!!! :ventilato:
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 22 lug 2010, 17:26

OLFERSIA :coccola mi dispiace
comunque se sta un po meglio vi conviene stare al fresco
non so a Torino ma qui da noi c'e' una calura insopportabile afa e umidita' :impiccata:

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 22 lug 2010, 17:28

monix per quanto riguarda il clima a sestola si sta benone in genere c'e' fresco

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 23 lug 2010, 11:00

Sarettaaaaaaaaaaaaaa
preparato tutto?
OTtista ;)

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 23 lug 2010, 11:58

Saretta sei in partenza per il mare ????

Noi questo fine settimana si va di pulizie e ne ha veramente bisogno :fischia :fischia

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 23 lug 2010, 14:57

Saretta non ci caga....mi sa che è un po' presa in ufficio.. :fischia
OTtista ;)

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 24 lug 2010, 15:35

ciao ragazze!
intanto che voi programmate e Sara spera negli oblò :ahaha :incrocini
io mi godo le vacanze, abbiamo appena finito una settimana ce ne manca un'altra! Fino ad ora:
- 5 giorni a Senigallia (Marche) al camping "Summerland" ci siamo trovati molto bene, bellissima Senigallia, tranquilla, mondana e storica.
Spiaggia fine e mare basso ideali per i bimbi!
- 1 giorno a Numana - parco del conero (Marche) al camping "Numana Blu" mare bellissimo da Sardegna... ma ahimè non adatto ai bimbi perchè subito profondo. Spiagga di sassi (odiosi).
- ora siamo da ieri a Martinsicuro (Abruzzo) al camping "Duca Amedeo" piccolo ma ben fatto, vicinissimo alla spiaggia di sabbia fine, mare pulito e basso. Quindi tutto ok!
ciaooooooooooooooooo
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 lug 2010, 16:39

orata sei venuta nella mia provinciaaaaaa :-D :clap
io adoro il conero, sarà anche ghiaioso ma per me bellissimo
proprio ieri sera sono stata nella zona in cui ti trovi, ti consiglio di prendere le bici e fare un giretto ad alba adriatica, magari scendere ancora, la pista ciclabile è bella lunga e arriva mooolto a sud
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 24 lug 2010, 17:22

Orata buon proseguimento :ok

a quest'ora Saretta sara' gia' partita.....ma con o senza gli oblo' :perplesso

noi stamattina abbiamo fatto pulizie dalle 9.00 alle 13.30 manca solo l'armadio con i vestiti

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 lug 2010, 20:45

luka ha scritto:Saretta non ci caga....mi sa che è un po' presa in ufficio.. :fischia
:ahaha :ahaha :ahaha

:che_dici

Esattamente......ieri ho dovuto chiudere varie cose in sospeso....pensavo di dover fare addirittura dello straordinario....invece sono riuscita a finire tutto e sono corsa a casa

MA stanotte mi sono svegliata e ho pensato "Non ho salutato le camperiste!!" :ahaha
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 lug 2010, 20:46

DAKOTA, il socio ha sempre la pompa dell'acqua di scorta...e ti dico che in Sardegna è stata la nostra salvezza....dopo soli 3 giorni si è bruciata quella in opera....per fortuna con 2 ore di parolacce è riuscito a cambiarla :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Bloccato

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”