GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NOVEMBRINO VA IN VACANZA, DAI SFOGGIAMO QUESTA PANZA!!! 2010

Bloccato
Pray09
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: IL NOVEMBRINO VA IN VACANZA, DAI SFOGGIAMO QUESTA PANZA!!! 2010

Messaggio da Pray09 » 22 lug 2010, 15:58

salve a tutte!
Congratulazioni a Sara!!! :ok

Capelli siccome ne perdevo parecchi LI HO TAGLIATI CORTISSIMI e ne sono felicissima!

Kg mmm, ne devo aver messi su 8.... il sedere si è un po' allargatooooo

Pancia è bassa e tonda, sembra un pallone da basket....sento Emma muoversi a livello ombelico, , quindi l'utero non è ancora salito.

Valery ci sono creme omeopatiche da usare...bevi tantissima acqua e mangia molte fibbre!
Immagine

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 22 lug 2010, 15:58

troubleszilch, dimenticavo,immagino il fastidio che hai,nel parco dove abito c'è una ragazza ha 17 che è al 7 mese poverina ora è in ospedale perchè ha le contrazioni,e cmq soffre anche lei con il nervo sciatico una volta piangeva talmente tanto che la sentivo da casa mia...
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 22 lug 2010, 16:00

Grazie a tutte!!! :sorrisoo
Per l'età gestazionale che ha dovrebbe essere lungo circa 18 cm e invece è 28 cm, e dovrebbe pesare 300 gr. e invece è 202 gr. Che ne pensate?
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 22 lug 2010, 16:04

Pray09, tesoro la gine già mi ha dato la crema,e cmq ho provato con la crema il ghiaccio e alla fine ho usato anche il LUAN per il dolore forte ma niente da fare,è la bimba che è appoggiata li,anche la scorsa gravidanza mi fece così...devo solo sperare che si sposti,è già in posizione lei...Per i capelli anch'io li vorrei tagliare ma mio marito non vuole dice che sono belli lunghi :domanda ma se ho la steppa :che_dici e quindi li tengo sempre legati a cipolla perchè anche sulle spalle mi danno noia....
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 22 lug 2010, 16:09

SaraLove ha scritto:Grazie a tutte!!! :sorrisoo
Per l'età gestazionale che ha dovrebbe essere lungo circa 18 cm e invece è 28 cm, e dovrebbe pesare 300 gr. e invece è 202 gr. Che ne pensate?

Dopo la nascita di Emmanuel ho capito come funziona veramente.Loro ti fanno una stima del peso e della lunghezza ma la realtà è ben diversa...a me dissero che era troppo piccolo e sai a quante settimane è nato? 37 e sai quanto pesava? 4320gr e dicevano che non arrivava a 3kg :ahah sono solo numeri indicativi stai tranquilla....una cosa volevo chiederti cosa dice tuo marito che è un maschietto???? :hi hi hi hi

Pray09
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pray09 » 22 lug 2010, 16:09

Valery83 ha scritto:Pray09, tesoro la gine già mi ha dato la crema,e cmq ho provato con la crema il ghiaccio e alla fine ho usato anche il LUAN per il dolore forte ma niente da fare,è la bimba che è appoggiata li,anche la scorsa gravidanza mi fece così...devo solo sperare che si sposti,è già in posizione lei...Per i capelli anch'io li vorrei tagliare ma mio marito non vuole dice che sono belli lunghi :domanda ma se ho la steppa :che_dici e quindi li tengo sempre legati a cipolla perchè anche sulle spalle mi danno noia....
aiii aiii che dolore allora.....Emma se ne sta alla larga al momento, altrimenti :impiccata:

Anche il mio compagno era contrario...poi era stufo di trovare capelli ovunque.
Ora è contento, dice che sto bene, ma soprattutto vede che respiro, con qst caldoooo!!!
Emma alla 21 set era 30 cm è pesava 474..... se la gine non ha dto nulla vuol dire che va bene. I datiche anno sono delle linee guida.....
Immagine

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 22 lug 2010, 16:37

Veramente la Dott.ssa non mi ha detto nulla, sono io che ho cliccato su calcola on line qui sul sito e inserendo i valori (femore, addome, ecc...) ho avuto precisamente la lunghezza e il peso del bimbo.
Valery83 ha scritto:una cosa volevo chiederti cosa dice tuo marito che è un maschietto???? :hi hi hi hi
E' rimasto spiazzato come me, perché eravamo certissimi che fosse una femminuccia.
Io gli dicevo: "ti immagini se alla fine nasconde la sorpresa?" Avevo ragione!!!
Comunque si è emozionato tantissimo e ora non capisce più niente! :emozionee
Ha sempre detto che se fosse stata femmina sarebbe stato felice per sua madre che desiderava una bimba, se fosse stato maschio sarebbe stato contento perché avrebbe potuto trasmettere il cognome e coinvolgerlo nel vedere le partite di calcio.
Fatto sta che chi l'ha presa meglio è stato mio padre, all'inizio molto riluttante all'idea che io aspettassi già un figlio. Ha sempre desiderato un figlio maschio e ora si è capito!
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 22 lug 2010, 17:10

ora vi faccio una domanda...
spero di riuscire a spiegarmi...
allora: l'inquilino si muove (e questo e bene)... bon! appurato questo specifico che si muove sia davanti sulla pancia (per intendersi) sia sotto che sopra l'ombellico, sia dietro o almeno a me pare sia dietro... ecco il mio dubbio sta proprio qua... squando si muove dietro sembra mi stia calciando o prendendo a pugni l'intestino e non la schiena... e ad ogni botta che dà sembra quasi come mi dovesse scappare una puzzetta (uummmm che vergogna :arrosisco ) ma non esce niente (LO GIURO!)... capita anche a voi qualcosa di simile???
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 22 lug 2010, 17:47

Valery83 ha scritto:troubleszilch, dimenticavo,immagino il fastidio che hai,nel parco dove abito c'è una ragazza ha 17 che è al 7 mese poverina ora è in ospedale perchè ha le contrazioni,e cmq soffre anche lei con il nervo sciatico una volta piangeva talmente tanto che la sentivo da casa mia...
facendo piscina, ho meno problemi di quella ragazza perchè l'esercizio fisico mi aiuta a sopportare il peso che aumenta e la creatura che si muove ma immagino. lunedì che ero paralizzata a casa col mal di testa, ho avuto un attacco acuto di dolore al nervo... pensavo di svenire dal dolore. per fortuna ho camminato facendo gli esercizi che mi ha insegnato l'istruttrice di piscina e mi è passato tutto, sennò veramente non avrei saluto cosa fare. gli unici farmaci concessi in gravidanza mi pare siano tachipirina e buscopan, vero? non so se uno dei due avrebbe giovato al mio malessere.
da domani ricomincia il moto e con esso il benessere ^_^

ale a me non capita... sento solo tonfi sordi e basta... ovunque. ^_^
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 22 lug 2010, 18:31

ale79 ha scritto:ora vi faccio una domanda...
spero di riuscire a spiegarmi...
allora: l'inquilino si muove (e questo e bene)... bon! appurato questo specifico che si muove sia davanti sulla pancia (per intendersi) sia sotto che sopra l'ombellico, sia dietro o almeno a me pare sia dietro... ecco il mio dubbio sta proprio qua... squando si muove dietro sembra mi stia calciando o prendendo a pugni l'intestino e non la schiena... e ad ogni botta che dà sembra quasi come mi dovesse scappare una puzzetta (uummmm che vergogna :arrosisco ) ma non esce niente (LO GIURO!)... capita anche a voi qualcosa di simile???
alcune volte succede anche a me!! volevo chiedervelo ma non sapevo come spiegarvelo, un giorno mentre pranzavo mi ha dato una botta che mi ha fatto fare un balzo dalla sedia :ahaha :ahaha
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 22 lug 2010, 20:32

troubleszilch, beh menomale allora che fai piscina,questa ragazza è proprio obesa quindi ti lascio immaginare.Cmq o l'uno o l'altro i fastidi in gravidanza sono davvero brutti appunto perchè non puoi prendere nulla.
ale a me non capita! di...ma la posizione è la stessa.
sara che bello sono proprio contenta :hi hi hi hi soprattutto per quello che ha detto tuo papà.lo so le suocere vogliono sempre le femmine infatti la mia è impazzita di gioia e io sono molto contenta che sia così. :sorrisoo
caldo ragazze fa troppooooooo caldo!! si boccheggia veramente,e fare i servizi di pomeriggio non è facile per niente,prima non posso perchè sono sola con Emmanuel.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 22 lug 2010, 20:47

Valery83, a me han sempre detto cotone normale. avranno poi tutine intere di ciniglia ed eventuale copertina..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 22 lug 2010, 20:49

ti riferisci alla tabella introduttiva? ecco, pare non essere affatto attendibile.
a 20 il mio è lungo 26 per 400 gr circa, diana era 29 per 500.
sono stime indicative, affatto esatte.

un esempio? mi ha fatto la morfo una clinica sotto casa e una la mia amica: risultati ben differenti. ragion per cui... :fischia

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 22 lug 2010, 20:52

Valery83, nata diana ho mozzato la mia chioma per comodità e lo rifarei. quando sono piccoli ed il tempo per noi scarseggia...

ale79, no, io lo sento a malapena :ahaha

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 22 lug 2010, 21:18

Buonasera mamme!!!

Stasera si e' scatenato il putiferio...lampi, tuoni, vento e pioggia!!! :clap :yeee :clap Finalemente si respira!!!!!!!!!!!!

Ale a te scappano le puzzette :ahaha :ahaha io devo proprio andare in bagno!!! :ahaha Solo che io la sento molto piu' in basso circa 4 dita sopra la patata!!!

Saralove :yeee :yeee pensa invece che mia suocera voleva il maschietto e ci e' rimasta proprio male male quando ha saputo che era Adele!!!!!

Capelli .....ho smesso di perderne a manciate...pero' sono diventati molto "spessi" (non so come spiegare) in cima alla testa....sembra che non li lavo mai.....Io che li ho fini mi fanno un po' senso!!!!! Solo che essendo così in cima non posso raparmi a zero!!!! PEr non parlare di quelli bianchi.....non vedo l'ora di potermeli tingere!!!!! Valery Wow fino al sedere devono essere bellissimi!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 22 lug 2010, 22:31

pippic ha scritto:Buonasera mamme!!!

Stasera si e' scatenato il putiferio...lampi, tuoni, vento e pioggia!!! :clap :yeee :clap Finalemente si respira!!!!!!!!!!!!

Ale a te scappano le puzzette :ahaha :ahaha io devo proprio andare in bagno!!! :ahaha Solo che io la sento molto piu' in basso circa 4 dita sopra la patata!!!
se da te in piemonte oggi piove speriamo che domani venga da me (in veneto) quel freschello... :hi hi hi hi

per le puzzette... a dire il vero non mi scappano, è solo una senzazione (sempre che nn escano da sole ed io non me ne accorga!!! :che_dici cmq mi faccio coraggio se anche a voi succede questo o qlc di simile!

ora vado a lavarmi e poi a nanna!

buona notte!
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 22 lug 2010, 22:38

pippic, si sono belli per la lunghezza,ma difficili da curare...speriamo bene,in questi giorni mi faccio un bel impacco con l'olio e vediamo un pò.Per quelli bianchi anch'io li tengo e fanno proprio schifo :x: .Uhmm che bello da te piove speriamo che arriva fino a napoli :incrocini ops salerno.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 22 lug 2010, 23:32

qui c'era il cielo nero, ma ne fresco ne acqua...

capelli bianchi? ho fatto la tinta. mi sento a posto!! :spiteful:

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 22 lug 2010, 23:36

Makotina ha scritto: ti riferisci alla tabella introduttiva? ecco, pare non essere affatto attendibile.
a 20 il mio è lungo 26 per 400 gr circa, diana era 29 per 500.
sono stime indicative, affatto esatte.

un esempio? mi ha fatto la morfo una clinica sotto casa e una la mia amica: risultati ben differenti. ragion per cui... :fischia
Grazie mille, mi hai tranquillizzata! :sorrisoo
Stasera sono distrutta ma felice...oltre ad aver saputo il sesso del bambino, ho anche bloccato un'offerta vantaggiosa che comprende tutto ciò di cui avrà bisogno.
Posso andare a nanna soddisfatta! Buonanotte!!! :sorrisoo

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 23 lug 2010, 0:30

buona notte pancine!!! :cuore
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Bloccato

Torna a “Novembre”