ho letto della tua corsa al pronto soccorso,
ma cosa ti è successo????

Messaggio da newmamy » 22 lug 2010, 13:10
Messaggio da veryle » 22 lug 2010, 13:15
newmamy ha scritto:robi, ti vedo on line.....
ho letto della tua corsa al pronto soccorso,
ma cosa ti è successo????
Messaggio da roberta » 22 lug 2010, 13:53
Messaggio da roberta » 22 lug 2010, 13:54
Messaggio da veryle » 22 lug 2010, 14:02
no !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!roberta ha scritto:Ieri sera ho sbattuto contro lo spigolo del letto e zacchette...21 giorni di prognosi...
Messaggio da roberta » 22 lug 2010, 14:04
Sto andando in ortopedia perché il medico del ps ha preferito così.veryle ha scritto:no !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!roberta ha scritto:Ieri sera ho sbattuto contro lo spigolo del letto e zacchette...21 giorni di prognosi...
ti hanno steccato il dito?? con qsto caldo ........!!!
Messaggio da Fra8392 » 22 lug 2010, 14:08
è quello che ho pensato io ieri all'aeroporto di Pisa... (dove ho comprato un fantastico paio di ciabattine fricchettosenewmamy ha scritto:fra,
per questo fine settimana ci sarebbe piaciuto fare una scappatina a TERONTO,
ho mandato e-mail a T U T T I gli alberghi della zona
incluso il fantastico 4 stelle in cui siamo stati lo scorso anno
e NON HO TROVATO NEMMENO UNA CAMERA LIBERA![]()
alla faccia della crisi economica
Messaggio da Fra8392 » 22 lug 2010, 14:09
Messaggio da Fra8392 » 22 lug 2010, 14:11
Messaggio da roberta » 22 lug 2010, 14:11
Il bello e' che qualche giorno fa avevo sbattuto anche quello del piede sinistroFra8392 ha scritto:robi che sf**a co 'sto caldo. lo so che prima o poi succederà anche a me con quel letto
Messaggio da ilalla77 » 22 lug 2010, 14:14
Messaggio da Fra8392 » 22 lug 2010, 14:15
Messaggio da ilalla77 » 22 lug 2010, 14:16
Messaggio da Angioletta » 22 lug 2010, 14:23
roberta ha scritto:Ieri sera ho sbattuto contro lo spigolo del letto e zacchette...21 giorni di prognosi...
Messaggio da newmamy » 22 lug 2010, 14:25
Messaggio da newmamy » 22 lug 2010, 14:26
non dirmi che ti sei presa le HAVAIANASFra8392 ha scritto:è quello che ho pensato io ieri all'aeroporto di Pisa... (dove ho comprato un fantastico paio di ciabattine fricchettosenewmamy ha scritto:fra,
alla faccia della crisi economica) c'è un quadro con diversi hotel di pisa e firenze. x ogni hotel c'è lampadina rossa o verde x la disponibilità...eran tutte rosse
Messaggio da newmamy » 22 lug 2010, 14:34
certo che no ma ti assicuro che ti potrebbe dare una mano a meglio sopportare questa calura estivaFra8392 ha scritto:cmq il problema fondamentale anche se hai il clima è che non puoi stare un giorno chiuso in casa xchè fuori ci son le lingue di fuoco... in casa mia, nonostante ciò che dicano i simpaticoni, c'è caldo solo quando fuori non si muove alito di vento. ad esempio oggi c'è una bella ventilazione e si sta bene
Messaggio da veryle » 22 lug 2010, 14:35
ilalla77 ha scritto:ragazze, fra poco vado...
domani non so se e quando riuscirò a passare... domani mattina beta, poi parrucchiere e preparativi per la festa di domani sera per il compleanno del mio cucciolo!![]()
ilalla77 ha scritto:urgono![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per lebeta di domani!!! Che siano bellissime e che mi facciano passare un we pieno di gioie!!!!!!!!!
Messaggio da Fra8392 » 22 lug 2010, 14:37
nooonewmamy ha scritto:non dirmi che ti sei presa le HAVAIANASFra8392 ha scritto:è quello che ho pensato io ieri all'aeroporto di Pisa... (dove ho comprato un fantastico paio di ciabattine fricchettosenewmamy ha scritto:fra,
alla faccia della crisi economica) c'è un quadro con diversi hotel di pisa e firenze. x ogni hotel c'è lampadina rossa o verde x la disponibilità...eran tutte rosse
Messaggio da Fra8392 » 22 lug 2010, 14:37
hai ragioooneeeenewmamy ha scritto:certo che no ma ti assicuro che ti potrebbe dare una mano a meglio sopportare questa calura estivaFra8392 ha scritto:cmq il problema fondamentale anche se hai il clima è che non puoi stare un giorno chiuso in casa xchè fuori ci son le lingue di fuoco... in casa mia, nonostante ciò che dicano i simpaticoni, c'è caldo solo quando fuori non si muove alito di vento. ad esempio oggi c'è una bella ventilazione e si sta bene