BellaIsa (Isabella) già mamma di Sofia nata il 18/12/2005 e in attesa di un altro tesoro per l'8 marzo
Merci

Messaggio da BellaIsa » 22 lug 2010, 11:43
Messaggio da Bubbola » 22 lug 2010, 11:44
Messaggio da pinetta » 22 lug 2010, 11:46
Messaggio da Moky1980 » 22 lug 2010, 11:49
Messaggio da Bubbola » 22 lug 2010, 11:53
Moky1980 ha scritto:Ciao BUBBOLA!Anch'io sono entrata qui senza il test in mano, ma poi il test si è colorato di 2 righette!!Allora ti faccio![]()
![]()
e aspettiamo con impazienza il test!!!!
Messaggio da pinetta » 22 lug 2010, 11:53
Messaggio da Moky1980 » 22 lug 2010, 12:00
Penso che bisognerà aspettare come tuttii sintomi almeno le 5-6 settimane!! Il mio sta diventando più sensibile solo ora..Bubbola ha scritto:Moky1980 ha scritto:Ciao BUBBOLA!Anch'io sono entrata qui senza il test in mano, ma poi il test si è colorato di 2 righette!!Allora ti faccio![]()
![]()
allora non sono la sola!! La cosa che mi preoccupa è il seno ... con Zoe avevo fin da subito un seno dolorante da paura e adesso niente ... anche se allora avevo un 3° e adesso una 5 ° causa allattamento ... normale che non faccia male?
Messaggio da teddybear » 22 lug 2010, 12:00
Messaggio da teddybear » 22 lug 2010, 12:02
Messaggio da fabi » 22 lug 2010, 12:05
Messaggio da antonellaaustria » 22 lug 2010, 12:06
Messaggio da Bubbola » 22 lug 2010, 12:07
Allora me ne sto calma calma e aspetto domani ... così vi farò sapere ... mi accontendo del mal di pancia pressochè continuoMoky1980 ha scritto:Penso che bisognerà aspettare come tuttii sintomi almeno le 5-6 settimane!! Il mio sta diventando più sensibile solo ora..Bubbola ha scritto:Moky1980 ha scritto:Ciao BUBBOLA!Anch'io sono entrata qui senza il test in mano, ma poi il test si è colorato di 2 righette!!Allora ti faccio![]()
![]()
allora non sono la sola!! La cosa che mi preoccupa è il seno ... con Zoe avevo fin da subito un seno dolorante da paura e adesso niente ... anche se allora avevo un 3° e adesso una 5 ° causa allattamento ... normale che non faccia male?
Messaggio da Bubbola » 22 lug 2010, 12:09
Con la mia prima gravidanza l'unica cosa che mi aiutava era effettivamente il limone ... sia per le nause che per l'acidità ... con acqua gassata. Le nausee spero questa volta di evitarle ... se il test sarà positivo ... ho già dato per quasi 7 mesi la volta scorsaantonellaaustria ha scritto: ho letto che basta mangiarsi uno spicchio di limone e passa...vediamo, sono disposta a tutto![]()
Messaggio da antonellaaustria » 22 lug 2010, 12:11
Bubbola ha scritto:Allora me ne sto calma calma e aspetto domani ... così vi farò sapere ... mi accontendo del mal di pancia pressochè continuoMoky1980 ha scritto:Penso che bisognerà aspettare come tuttii sintomi almeno le 5-6 settimane!! Il mio sta diventando più sensibile solo ora..Bubbola ha scritto:Moky1980 ha scritto:Ciao BUBBOLA!Anch'io sono entrata qui senza il test in mano, ma poi il test si è colorato di 2 righette!!Allora ti faccio![]()
![]()
Messaggio da Bubbola » 22 lug 2010, 12:15
Diciamo che sono un mix tra desiderio di maternità, paura e terrore ... per cui sto metabolizzando la cosa. Avevo altri progetti per quest'anno ... anche se un figlio per me (sopratutto inatteso) è uno dei doni più grandi. Mettiamola così ...il cuore fa gliantonellaaustria ha scritto:Io non ce la farei mai ad aspettare fino a domani
Messaggio da antonellaaustria » 22 lug 2010, 12:18
Uh allora spero veramente che funzioni anche con meBubbola ha scritto:Con la mia prima gravidanza l'unica cosa che mi aiutava era effettivamente il limone ... sia per le nause che per l'acidità ... con acqua gassata. Le nausee spero questa volta di evitarle ... se il test sarà positivo ... ho già dato per quasi 7 mesi la volta scorsaantonellaaustria ha scritto: ho letto che basta mangiarsi uno spicchio di limone e passa...vediamo, sono disposta a tutto![]()
Messaggio da antonellaaustria » 22 lug 2010, 12:21
Ok ti capisco allora,Bubbola ha scritto:Diciamo che sono un mix tra desiderio di maternità, paura e terrore ... per cui sto metabolizzando la cosa. Avevo altri progetti per quest'anno ... anche se un figlio per me (sopratutto inatteso) è uno dei doni più grandi. Mettiamola così ...il cuore fa gliantonellaaustria ha scritto:Io non ce la farei mai ad aspettare fino a domani![]()
![]()
... la testa mi sta dando della irresponsabile!
In casa mio marito da i voodoo perchè sia un nuovo cucciolo ... mia mamma i voodoo perchè sia tutto tranne che una nuova gravidanza.
Ed io ho i nervi a fior di pelle.
Comunque domani vado e faccio il test e sono sicura che poi io festeggerò con il maritino e la piccola ...
Messaggio da titty70 » 22 lug 2010, 12:44
Messaggio da veryle » 22 lug 2010, 13:02
Messaggio da Bubbola » 22 lug 2010, 13:04