GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'

Messaggio da Adore » 21 lug 2010, 9:36

:thank_you:
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'

Messaggio da XXX » 21 lug 2010, 11:12

buongiorno!

cornelia sono :incrocini come una mozzarella! :ahaha
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 21 lug 2010, 12:09

................................ che vuoto........................

:ventilato:
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 21 lug 2010, 12:10

Buongiorno!!! :prr
eccomi ancora qui...stamattina sveglia all'alba dato che alle 7.30 dovevo essere in ospedale per fare gli esami per un eventuale epidurale!...ho prenotato il 1° tracciato... :-D certo spero vivamente di non arrivarci!!! :incrocini
ho già preparato l'insalata di riso per pranzo...con questo caldo mi sembra proprio un ottima soluzione! e poi la verità è che oggi ho una fameeeeeeeeeeee...le 8 provette di sangue che mi hanno prelevato forse hanno accentuato la mia fame!!! :hi hi hi hi

Vali mi dispiace tanto... :coccola però anche io sono d'accordo con Laura...è meglio che l'abbia saputo da subito piuttosto che aspettare ancora 15 giorni per poi ricevere una delusione...ti abbraccio! :bacio

Piko tesoro il nipotino cresce davvero tanto! :clap pensa che in un mese e mezzo scarso è cresciuto di ben 8 cm...bellissimo!!! :emozionee un bacio a Gabriel!

Bea tesoro dai che la prossima sarai tu! :incrocini

Adore sei la mia "arredatora" preferita!!! :congratulations:

un bacio a tutte!
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 21 lug 2010, 12:17

Koky, :hi hi hi hi grazzzie millissimo.....ma non farti sentire da Lisa sennò diventa gelosa....

Qual è la prossima gara d'appalto???????????????????? :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 21 lug 2010, 12:18

che fame...........anche io voglio l'insalata di riso.............
me ne allunghi un piatto?? Facciamo due?? :clap

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 21 lug 2010, 12:19

Adore ha scritto:Koky, :hi hi hi hi grazzzie millissimo.....ma non farti sentire da Lisa sennò diventa gelosa....

Qual è la prossima gara d'appalto???????????????????? :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Adore mia!!! :cuore
ma secondo te è normale che stanotte una zanzara abbia preso di mira il mio ombelico ribaltato??? :che_dici mi mancava giusto il pizzichino di questa fetente... :bomba
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 21 lug 2010, 12:22

Koky ha scritto:
Adore ha scritto:Koky, :hi hi hi hi grazzzie millissimo.....ma non farti sentire da Lisa sennò diventa gelosa....

ma secondo te è normale che stanotte una zanzara abbia preso di mira il mio ombelico ribaltato??? :che_dici mi mancava giusto il pizzichino di questa fetente... :bomba
l'ho letto su fb..........e non ho potuto non ridere..... :ahaha ma mi sono astenuta dal commentare....
cmq può essere eccome....poverina...s'è posata sulla prima cosa in rilievo che ha trovato.... :ahah :ahah :ahah :ahah
cmq a me ha pizzicato sul mignolo del piede......... :che_dici

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 21 lug 2010, 12:34

Adore ha scritto:
Koky ha scritto:

l'ho letto su fb..........e non ho potuto non ridere..... :ahaha ma mi sono astenuta dal commentare....
cmq può essere eccome....poverina...s'è posata sulla prima cosa in rilievo che ha trovato.... :ahah :ahah :ahah :ahah
cmq a me ha pizzicato sul mignolo del piede......... :che_dici
anche tu non sei stata risparmiata eh!!! :ahah
cosa darei per vederti piegata in due mentre,davanti al capo o ad un cliente, ti gratti il mignolino del piede!!! :prr
comunque tra cicatrici e ribaltamento il mio ombelico fa veramente pauuuuuuraaaaaaaaaaaa... :urka

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 21 lug 2010, 12:45

Adore ha scritto:I PROGETTI PER VOI SRANNO SEMPRE AGGGGRATTISSSSSSSSSSSSSSSSSS :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

guarda che mi salvo questo messaggio che poi se e quando arriverà il momento del mio centro estetico lo uso come buono :fischia :ahaha
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 21 lug 2010, 12:48

Koky ha scritto: eccomi ancora qui...stamattina sveglia all'alba dato che alle 7.30 dovevo essere in ospedale per fare gli esami per un eventuale epidurale!...ho prenotato il 1° tracciato... :-D certo spero vivamente di non arrivarci!!! :incrocini

:incrocini :ok a quando il primo??
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 21 lug 2010, 14:56

BUON POMERIGGIUSS :bacio

CORNELIA :incrocini

LAURA ...ehmmm siiii dai sopraviverai :fischia :prr

KOKY io non ero arrivata al 2 tracciato prenotato :fischia :fischia :incrocini

MA MIMSY E USCITA DALL OSPEDALE?
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 lug 2010, 17:13

Io vi saluto....sono distrutta....e adesso devo scappare a farmi le unghie...e poi dai miei nonni a prendere Nathan e stasera siamo soli... :impiccata:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 22 lug 2010, 8:25

buon giorno a tutte!!!

si hanno news di mimsy?
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 22 lug 2010, 10:37

:nessuno:

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 22 lug 2010, 10:42

ECCOMI ECCOMI ARRIVO!!!!RIEMERGO DAL MAGAZZINO... :x:
SO CHE MIMSY E' TORNATA A CASA E STANNO BENE!E' FELICISSIMA!!!!!!!!! :emozionee
RISCAPPO A FARE LìORDINE!!! :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 22 lug 2010, 11:12

Buongiorno!! :bacio
Scusate la latitanza ma non sto molto bene fisicamente...
sono sempre con il water e riesco a tenere solo il pranzo... Liquidi a piccole dosi..
Cmq ieri sono andata dal gine per l'eco...
Il fagiolino è lungo 13 mm ed ha un cuoricino che batte forte forte!! :emozionee
verso il 20/08 se va tutto bene, ho la TN... :incrocini
Un bacione per tutte voi!! :bacio

Ora scappo in bagno... Il dottore mi ha dato il potassio contro la debolezza ma era un pò gassato ed ora mi brucia tutto lo stomaco!! :impiccata:
Matteo

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 22 lug 2010, 11:41

Buongiorno a tutte
Coraggio Miss, le nausee sono uno strazio, ma come sai ne stravale la pena!!
Volevo lasciare un grande abbraccio a Valigia, mi spiace tanto che sia andata male. Ma al centro che dicono? probabilmente hanno sbagliato il protocollo, la prima volta credo possa capitare, non si ha idea di come risponderanno le ovaie.
Non ti arrendere, vedrai che troveranno la quadra...
:bacio
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 lug 2010, 14:22

BUON POMERIGGIO :bacio :bacio ..........

MISS forza...per il tuo miracolo questo ed altro.... :cuore

ILARY grazie per le news di Mimsy..speriamo venga presto a mettere 2 fotine...

BIBI :bacio come sta Viola?

E TATA?! ....NON E ANCORA PASSATA DA CHE E NATO IL CUCCIOLO....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 lug 2010, 15:30

Miss mi spiace per le nausee, che strazio, e il caldo non aiuta... hai provato lo zenzero?? E il biochetasi?? a me un pochino ha fatto... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”