GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'
- Adore
- Master~GolGirl®
Re: CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- XXX
- Master~GolGirl®
Re: CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'
buongiorno!
cornelia sono
come una mozzarella! 
cornelia sono

1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- Adore
- Master~GolGirl®
................................ che vuoto........................

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Koky
- Collaboratore
Buongiorno!!!
eccomi ancora qui...stamattina sveglia all'alba dato che alle 7.30 dovevo essere in ospedale per fare gli esami per un eventuale epidurale!...ho prenotato il 1° tracciato...
certo spero vivamente di non arrivarci!!!
ho già preparato l'insalata di riso per pranzo...con questo caldo mi sembra proprio un ottima soluzione! e poi la verità è che oggi ho una fameeeeeeeeeeee...le 8 provette di sangue che mi hanno prelevato forse hanno accentuato la mia fame!!!
Vali mi dispiace tanto...
però anche io sono d'accordo con Laura...è meglio che l'abbia saputo da subito piuttosto che aspettare ancora 15 giorni per poi ricevere una delusione...ti abbraccio!
Piko tesoro il nipotino cresce davvero tanto!
pensa che in un mese e mezzo scarso è cresciuto di ben 8 cm...bellissimo!!!
un bacio a Gabriel!
Bea tesoro dai che la prossima sarai tu!
Adore sei la mia "arredatora" preferita!!!
un bacio a tutte!

eccomi ancora qui...stamattina sveglia all'alba dato che alle 7.30 dovevo essere in ospedale per fare gli esami per un eventuale epidurale!...ho prenotato il 1° tracciato...

ho già preparato l'insalata di riso per pranzo...con questo caldo mi sembra proprio un ottima soluzione! e poi la verità è che oggi ho una fameeeeeeeeeeee...le 8 provette di sangue che mi hanno prelevato forse hanno accentuato la mia fame!!!

Vali mi dispiace tanto...

Piko tesoro il nipotino cresce davvero tanto!

Bea tesoro dai che la prossima sarai tu!

Adore sei la mia "arredatora" preferita!!!

un bacio a tutte!
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- Adore
- Master~GolGirl®
Koky,
grazzzie millissimo.....ma non farti sentire da Lisa sennò diventa gelosa....
Qual è la prossima gara d'appalto????????????????????

Qual è la prossima gara d'appalto????????????????????

- Adore
- Master~GolGirl®
che fame...........anche io voglio l'insalata di riso.............
me ne allunghi un piatto?? Facciamo due??
me ne allunghi un piatto?? Facciamo due??

- Koky
- Collaboratore
Adore mia!!!Adore ha scritto:Koky,grazzzie millissimo.....ma non farti sentire da Lisa sennò diventa gelosa....
Qual è la prossima gara d'appalto????????????????????![]()
![]()

ma secondo te è normale che stanotte una zanzara abbia preso di mira il mio ombelico ribaltato???

- Adore
- Master~GolGirl®
l'ho letto su fb..........e non ho potuto non ridere.....Koky ha scritto:Adore mia!!!Adore ha scritto:Koky,grazzzie millissimo.....ma non farti sentire da Lisa sennò diventa gelosa....
![]()
![]()
ma secondo te è normale che stanotte una zanzara abbia preso di mira il mio ombelico ribaltato???mi mancava giusto il pizzichino di questa fetente...

cmq può essere eccome....poverina...s'è posata sulla prima cosa in rilievo che ha trovato.... :ahah :ahah :ahah :ahah
cmq a me ha pizzicato sul mignolo del piede.........

- Koky
- Collaboratore
anche tu non sei stata risparmiata eh!!! :ahahAdore ha scritto:l'ho letto su fb..........e non ho potuto non ridere.....Koky ha scritto:Adore mia!!!Adore ha scritto:Koky,grazzzie millissimo.....ma non farti sentire da Lisa sennò diventa gelosa....
![]()
![]()
ma secondo te è normale che stanotte una zanzara abbia preso di mira il mio ombelico ribaltato???mi mancava giusto il pizzichino di questa fetente...
ma mi sono astenuta dal commentare....
cmq può essere eccome....poverina...s'è posata sulla prima cosa in rilievo che ha trovato.... :ahah :ahah :ahah :ahah
cmq a me ha pizzicato sul mignolo del piede.........
cosa darei per vederti piegata in due mentre,davanti al capo o ad un cliente, ti gratti il mignolino del piede!!!

comunque tra cicatrici e ribaltamento il mio ombelico fa veramente pauuuuuuraaaaaaaaaaaa...

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
Adore ha scritto:I PROGETTI PER VOI SRANNO SEMPRE AGGGGRATTISSSSSSSSSSSSSSSSSS![]()
![]()
![]()
guarda che mi salvo questo messaggio che poi se e quando arriverà il momento del mio centro estetico lo uso come buono

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
Koky ha scritto: eccomi ancora qui...stamattina sveglia all'alba dato che alle 7.30 dovevo essere in ospedale per fare gli esami per un eventuale epidurale!...ho prenotato il 1° tracciato...certo spero vivamente di non arrivarci!!!
![]()

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUON POMERIGGIUSS
CORNELIA
LAURA ...ehmmm siiii dai sopraviverai
KOKY io non ero arrivata al 2 tracciato prenotato
MA MIMSY E USCITA DALL OSPEDALE?

CORNELIA

LAURA ...ehmmm siiii dai sopraviverai

KOKY io non ero arrivata al 2 tracciato prenotato

MA MIMSY E USCITA DALL OSPEDALE?
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Io vi saluto....sono distrutta....e adesso devo scappare a farmi le unghie...e poi dai miei nonni a prendere Nathan e stasera siamo soli... 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- elisab
- Expert~GolGirl®
buon giorno a tutte!!!
si hanno news di mimsy?
si hanno news di mimsy?
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- Adore
- Master~GolGirl®

- Ilary81
- Master~GolGirl®
ECCOMI ECCOMI ARRIVO!!!!RIEMERGO DAL MAGAZZINO...
SO CHE MIMSY E' TORNATA A CASA E STANNO BENE!E' FELICISSIMA!!!!!!!!!
RISCAPPO A FARE LìORDINE!!!

SO CHE MIMSY E' TORNATA A CASA E STANNO BENE!E' FELICISSIMA!!!!!!!!!

RISCAPPO A FARE LìORDINE!!!

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Missmarple
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!
Scusate la latitanza ma non sto molto bene fisicamente...
sono sempre con il water e riesco a tenere solo il pranzo... Liquidi a piccole dosi..
Cmq ieri sono andata dal gine per l'eco...
Il fagiolino è lungo 13 mm ed ha un cuoricino che batte forte forte!!
verso il 20/08 se va tutto bene, ho la TN...
Un bacione per tutte voi!!
Ora scappo in bagno... Il dottore mi ha dato il potassio contro la debolezza ma era un pò gassato ed ora mi brucia tutto lo stomaco!!

Scusate la latitanza ma non sto molto bene fisicamente...
sono sempre con il water e riesco a tenere solo il pranzo... Liquidi a piccole dosi..
Cmq ieri sono andata dal gine per l'eco...
Il fagiolino è lungo 13 mm ed ha un cuoricino che batte forte forte!!

verso il 20/08 se va tutto bene, ho la TN...

Un bacione per tutte voi!!

Ora scappo in bagno... Il dottore mi ha dato il potassio contro la debolezza ma era un pò gassato ed ora mi brucia tutto lo stomaco!!

Matteo
- Bibi75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Coraggio Miss, le nausee sono uno strazio, ma come sai ne stravale la pena!!
Volevo lasciare un grande abbraccio a Valigia, mi spiace tanto che sia andata male. Ma al centro che dicono? probabilmente hanno sbagliato il protocollo, la prima volta credo possa capitare, non si ha idea di come risponderanno le ovaie.
Non ti arrendere, vedrai che troveranno la quadra...

Coraggio Miss, le nausee sono uno strazio, ma come sai ne stravale la pena!!
Volevo lasciare un grande abbraccio a Valigia, mi spiace tanto che sia andata male. Ma al centro che dicono? probabilmente hanno sbagliato il protocollo, la prima volta credo possa capitare, non si ha idea di come risponderanno le ovaie.
Non ti arrendere, vedrai che troveranno la quadra...

V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUON POMERIGGIO
..........
MISS forza...per il tuo miracolo questo ed altro....
ILARY grazie per le news di Mimsy..speriamo venga presto a mettere 2 fotine...
BIBI
come sta Viola?
E TATA?! ....NON E ANCORA PASSATA DA CHE E NATO IL CUCCIOLO....

MISS forza...per il tuo miracolo questo ed altro....

ILARY grazie per le news di Mimsy..speriamo venga presto a mettere 2 fotine...
BIBI

E TATA?! ....NON E ANCORA PASSATA DA CHE E NATO IL CUCCIOLO....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- laura s
- Gold~GolGirl®
Miss mi spiace per le nausee, che strazio, e il caldo non aiuta... hai provato lo zenzero?? E il biochetasi?? a me un pochino ha fatto...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN