GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se un caro estinto vi parla....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Se un caro estinto vi parla....

Messaggio da nanà1977 » 14 nov 2007, 19:02

neanche io credo tanto ai sogni...però e se sei ben seguita non vedo perchè debba fare altre visite...poi se ti fa stare più tranquilla fai un ulteriore controllo.... :incrocini :incrocini
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 15 nov 2007, 17:16

non voglio allarmare nessuno chi ci crede bene...cho no liberissima,io ci credo solo perchè l'ho vissuto,ma la mamma di una mia vicina(donna coltissima che faceva la giornalista per un noto giornale dalle mie parti) per qualche mese le successe una cosa strana,ovvero a volte sentiva un bisogno di prendere carta e penna e scrivere...ma in relatà non scriveva lei ma la nonna defunta(nonna della mia vicina nonchè mamma della giornalista) la calligrafia non era sua e poteva scrivere con qualsiasi mano e senza vedere...
bhè la nonna defunta scriveva che dovavano portare il figlio della mia vicina che aveva una decina di anni in osedale perchè c'era qualcosa che non andava.In realtà il bambino sembrava sanissimo ma cmq lo portarono a fare una visita dal pediatra e risulto tutto ok.
qualche notte dopo,la "giornalista" si sveglio nel cuore della notte con lo stesso desiderio di scrivere,la nonna defunta diceva di avvertire la figlia che il bambino stava male....
la donna anche se incredula,non lasciò correre la cosa e chiamò la figlia...lei andò dal bambino e si accorse che c'era qualcosa che non andava,il bambino sembrava respirasse poco,corsero al PS e le dissero che il bambino doveva operarsi al cuore per fare una sutura degli atri che non si erano chiusi!!!

insomma da quel giorno io dico sempre NON è VERO MA CI CREDO!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 15 nov 2007, 17:22

ale77 ha scritto:e vi dice che andrebbe a fare una visita voi andreste?...
Mia madre ha sognato sua nonna, quindi la mia bis nonna, morta circa 13 anni fa. Mai apparsa in sogno, mai una parola (se per i morti e' possibile...), poi stanotte le appare in sogno e le dice che io dovrei farmi visitare.
Ora:
Dove? Da chi?..ho saltato un appuntamento dal dentista..sara' quello?..scherzi a parte. Ora mia madre mi stressa, io un po' ci penso, la prossima visita sarebbe il 12 dicembre....che devo fare secondo voi?
Come sto?
Sono stanca, ho dei doloretti ma se mi sdraio passano, il bimbo e' grande, si muove ma non e' una trottola tutto il giorno..insomma credo tutto nella norma eppure ho una pulce nell'orecchio...
già raccontarlo esorcizza ogni contenuto scabroso quindi secondo me stai tranquilla
è solo tua mamma che magari è in pena per te

i i miei morti me li sogno e son così bast arda che nel sogno mi ricordo pure di chiedere loro dei numeri :fischia da mettere al lotto
una volta mia nonna tullia mi diede tre numeri e una ruota
io non ero ferrata nel mettere al lotto quindi andai e dissi di aver sognato da un defunto dei numeri
questo mi disse che i numeri dei defunti hanno le ruote fisse BARI e un'altra (che non era la ruota data da mia nonna)

ve la accorcio....i numeri sono usciti esattamente sulla ruota suggerita da mia nonna ed al primo colpo :bomba
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 15 nov 2007, 17:22

Io ci credo :ok
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 15 nov 2007, 17:23

ehm...ed era TORINO....e beccai poche lire per aver messo pure su tutte
ma se mettevo fisso su quella la liposuzione da mò che me la sarei fatta :aargh
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

Moretta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Moretta » 15 nov 2007, 17:24

Certo che i tuoi sono molto carini a caricarti di queste ansie in un periodo così bello come la gravidanza....
Vivi serena!
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600

ale77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ale77 » 15 nov 2007, 18:41

Si moretta infatti..comunque oggi una visita l'ho fatta e come immaginavo e' tutto a posto, il bimbo e' enorme ma sta bene....grazie.
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008

L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!

Moretta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Moretta » 15 nov 2007, 18:43

Bene! Sono contenta!

:bacio
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”