BRAVA EMMA, NON FAR MICA COME ME CHE MI SONO RIDOTTA COSI', PARE, IN SEGUITO AD UN GROSSO LITIGIO AVUTO COL CAPO! CHE BARZELLETTA.....IN UN'ANNO 2 ABORTI,MIO PADRE E MIA SUOCERA CON SOSPETTO TUMORE, TUTTO SUPERATO, LITIGO FURIOSAMENTE COL CAPO E CROLLOEmma70 ha scritto:dai... va abbastanza bene... vedremo + avanti ma ho deciso che prenderò tutto easy
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con le pinne, fucile ed occhiali, la BisTris alla cika spezza le ali!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Re: Con le pinne, fucile ed occhiali, la BisTris alla cika spezza le ali!
M 01/07/2005
- Veru
- Gold~GolGirl®

marinastella ha scritto: mia mamma comunque ieri l'ho vista proprio bene
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

E QUESTA E' UNA BELLISSIMA COSA!marinastella ha scritto:mia mamma comunque ieri l'ho vista proprio bene
M 01/07/2005
- marinastella
- Original~GolGirl®

no no sabato 28 va bene! noi partiamo il 29 non è che devo fare trasloco, metto la roba in valigia e do una pulitina sommaria domenica mattina. domenica 29 andiamo da mia mamma che c'è orario anche la mattina e poi ci mettiamo in strada sul presto, per il traffico, perchè lunedì 30 si sposa la mia amica, la madrina di battesimo di Marco e non posso assolutamente mancare!!!! e naturalmente devo anche essere in forma
in ogni caso vediamo poi quando siamo lì magari ci viene qualche altra idea, magari veniamo noi una sera a Reggio e ci facciamo una pizza insieme, insomma poi vediamo. comunque il 28 va benissimo!
in ogni caso vediamo poi quando siamo lì magari ci viene qualche altra idea, magari veniamo noi una sera a Reggio e ci facciamo una pizza insieme, insomma poi vediamo. comunque il 28 va benissimo!
Mamma di Marco 08/06/2006
- Veru
- Gold~GolGirl®

e nooooo, è!!!!!mamyanna ha scritto:BRAVA EMMA, NON FAR MICA COME ME CHE MI SONO RIDOTTA COSI', PARE, IN SEGUITO AD UN GROSSO LITIGIO AVUTO COL CAPO! CHE BARZELLETTA.....IN UN'ANNO 2 ABORTI,MIO PADRE E MIA SUOCERA CON SOSPETTO TUMORE, TUTTO SUPERATO, LITIGO FURIOSAMENTE COL CAPO E CROLLOEmma70 ha scritto:dai... va abbastanza bene... vedremo + avanti ma ho deciso che prenderò tutto easy![]()
sbattitene... da chi arriva questo suggerimento
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

marinastella ha scritto:no no sabato 28 va bene! noi partiamo il 29 non è che devo fare trasloco, metto la roba in valigia e do una pulitina sommaria domenica mattina. domenica 29 andiamo da mia mamma che c'è orario anche la mattina e poi ci mettiamo in strada sul presto, per il traffico, perchè lunedì 30 si sposa la mia amica, la madrina di battesimo di Marco e non posso assolutamente mancare!!!! e naturalmente devo anche essere in forma![]()
OK DAI, CI AGGIORNIAMO QUELLA SETTIMANA!
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

IO GRADIREI ANCHE SBATTERMENE MA LA MIA TESTA NON LA PENSA ALLO STESSO MODO!Emma70 ha scritto:e nooooo, è!!!!!mamyanna ha scritto:BRAVA EMMA, NON FAR MICA COME ME CHE MI SONO RIDOTTA COSI', PARE, IN SEGUITO AD UN GROSSO LITIGIO AVUTO COL CAPO! CHE BARZELLETTA.....IN UN'ANNO 2 ABORTI,MIO PADRE E MIA SUOCERA CON SOSPETTO TUMORE, TUTTO SUPERATO, LITIGO FURIOSAMENTE COL CAPO E CROLLOEmma70 ha scritto:dai... va abbastanza bene... vedremo + avanti ma ho deciso che prenderò tutto easy![]()
![]()
sbattitene... da chi arriva questo suggerimento
M 01/07/2005
- marinastella
- Original~GolGirl®

Mamy il capo mandalo a cagher che lui non mi pare si sia mai fatto problemi a "esternare" il suo pensiero
poi io son qui che aspetto le ferie del mio capo come fosse un'apparizione della Madonna
poi io son qui che aspetto le ferie del mio capo come fosse un'apparizione della Madonna
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

il fatto è che lo mando a cagher!come ho sempre fatto! ma stavolta è stato diverso.....e porca pu****a!poi magari è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, eh?io credevo di essere serena invece i problemi dell'ultimo anno lavoravano, capita sta cosa e crollo.....marinastella ha scritto:Mamy il capo mandalo a cagher che lui non mi pare si sia mai fatto problemi a "esternare" il suo pensiero
M 01/07/2005
- marinastella
- Original~GolGirl®

Mamy mi ha chiamato adesso mio marito... dice che se sei in ferie ti viene a prendere a Reggio e ti porta su da noi al camping anche in settimana se vuoi! vedi, poi io lo caxxio in continuazione però poi è un bravo marito
quasi quasi vado a fare qualcosa.... :fuck: oggi vado in giro per tribunali sicchè non ci sentiamo più credo
stasera vado con Marco a Bergeggi, che proiettano ALLA RICERCA DI NEMO sulla spiaggia dell'area marina protetta. domani se mi sveglio in tempo dopo la notte di bagordi vengo di nuovo in auto per uscire presto perchè ho la visita. se posso ripasso a salutarvi. Baci a tutte 
quasi quasi vado a fare qualcosa.... :fuck: oggi vado in giro per tribunali sicchè non ci sentiamo più credo
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

marinastella ha scritto:Mamy mi ha chiamato adesso mio marito... dice che se sei in ferie ti viene a prendere a Reggio e ti porta su da noi al camping anche in settimana se vuoi! vedi, poi io lo caxxio in continuazione però poi è un bravo marito![]()
quasi quasi vado a fare qualcosa.... :fuck: oggi vado in giro per tribunali sicchè non ci sentiamo più credostasera vado con Marco a Bergeggi, che proiettano ALLA RICERCA DI NEMO sulla spiaggia dell'area marina protetta. domani se mi sveglio in tempo dopo la notte di bagordi vengo di nuovo in auto per uscire presto perchè ho la visita. se posso ripasso a salutarvi. Baci a tutte
NO TESORO, MICA POSSO FARGLI FARE UN SACCO DI KM AVANTI E INDRE'!!! CHE GENTILE PERO'....RINGRAZIALO TANTO TANTO!
UN BACIO BIMBA, MI HA FATTO PIACERE BECCARTI IN DIRETTA!
M 01/07/2005
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Buongiornoooooooooooooo!!!
Ho un sonno cosmico!!
Ho un sonno cosmico!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- marinastella
- Original~GolGirl®

MAmy ma è sicuro così... sono queste cose stupide che fanno traboccare il vaso. cose che son sempre state così e però adesso fanno crollare tutto... ti faccio un esempio assurdo! sapete che io sono sfigata di lungo corso... c'è stato un periodo orribile in cui in pochi anni uno di fila all'altro sono morti di tumore i miei nonni paterni che vivevano con noi da sempre, mio padre, e mia nonna materna. è stata una maratona lunga e sfibrante ma ho retto tutto sommato bene. sono andata in crisi quando sono rimasta incinta...
che è assurdo perchè era il primo evento gioioso della mia vita da anni! eppure mi sentivo travolta dalla responsabilità... a volte il cervello ragiona per conto suo e non c'è appello alla razionalità che tenga... speriamo che i farmaci ti aiuti a sollevarti quel tanto da rimetterti in carreggiata presto.... 
- marinastella
- Original~GolGirl®

Chicca buongiorno!!!!! a chi lo dici!!!!
però adesso mi tocca proprio andare!
però adesso mi tocca proprio andare!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNOOOOO
Eccomi Mamy tesoro sono qua!!
A TUTTE UN MEGA
Eccomi Mamy tesoro sono qua!! A TUTTE UN MEGA
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- Deb
- Bronze~GolGirl®

buongiorno amiche mie,un abbraccio forte forte,ho la giornata pienissima

J
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

BRAVA MARI, DEVE ESSERE PROPRIO COSI'!marinastella ha scritto:MAmy ma è sicuro così... sono queste cose stupide che fanno traboccare il vaso. cose che son sempre state così e però adesso fanno crollare tutto... ti faccio un esempio assurdo! sapete che io sono sfigata di lungo corso... c'è stato un periodo orribile in cui in pochi anni uno di fila all'altro sono morti di tumore i miei nonni paterni che vivevano con noi da sempre, mio padre, e mia nonna materna. è stata una maratona lunga e sfibrante ma ho retto tutto sommato bene. sono andata in crisi quando sono rimasta incinta...che è assurdo perchè era il primo evento gioioso della mia vita da anni! eppure mi sentivo travolta dalla responsabilità... a volte il cervello ragiona per conto suo e non c'è appello alla razionalità che tenga... speriamo che i farmaci ti aiuti a sollevarti quel tanto da rimetterti in carreggiata presto....
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

A CHI LO DICI!Chicca83 ha scritto:Buongiornoooooooooooooo!!!
Ho un sonno cosmico!!
M 01/07/2005
- Tikka80
- Original~GolGirl®

- mamyanna
- Expert~GolGirl®

SaraR72 ha scritto:BUONGIORNOOOOO![]()
Eccomi Mamy tesoro sono qua!!
![]()
A TUTTE UN MEGA
OH CHE BELLO, SARETTINA, SONO CONTENTA DI AVER PARLATO CON TUTTE VOI!
TU TOPA FINITE VACANZE?
M 01/07/2005