queste emoticons sono di fra,roberta ha scritto:Nocciolinaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
ha il diritto d'autore

Messaggio da newmamy » 22 lug 2010, 0:02
queste emoticons sono di fra,roberta ha scritto:Nocciolinaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 22 lug 2010, 0:02
Messaggio da roberta » 22 lug 2010, 0:03
ah si? spetta che lo chiedo a ELY66newmamy ha scritto:queste emoticons sono di fra,roberta ha scritto:Nocciolinaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
ha il diritto d'autore
Messaggio da roberta » 22 lug 2010, 0:04
Messaggio da Fra8392 » 22 lug 2010, 0:04
Messaggio da Veru » 22 lug 2010, 0:04
noooooooooooooooooooooo............newmamy ha scritto:vadooooooooooooooooooooooooo
Messaggio da roberta » 22 lug 2010, 0:04
brutto.roberta ha scritto:Sei curioso Lugliolino?Arriva sorellina o fratellino?
Messaggio da newmamy » 22 lug 2010, 0:05
roberta ha scritto:ah si? spetta che lo chiedo a ELY66newmamy ha scritto:queste emoticons sono di fra,roberta ha scritto:Nocciolinaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
ha il diritto d'autore![]()
Messaggio da roberta » 22 lug 2010, 0:06
newmamy ha scritto:roberta ha scritto:ah si? spetta che lo chiedo a ELY66newmamy ha scritto:queste emoticons sono di fra,roberta ha scritto:Nocciolinaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
ha il diritto d'autore![]()
Messaggio da newmamy » 22 lug 2010, 0:08
stavo x andare a dormire e invece mi sa che devo tirar fuori la ciotola dei pop cornFra8392 ha scritto:no Noccio io ho detto che in alcune zone della toscana il costo è caro, non in tutte. io vedo nettamente la differenza con viareggio, infatti ad eccezione di alcuni posti che conosco bene (o magari catene dove il prezzo è imposto) là difficilmente compro.
a Roma sono stata x lavoro un bel po' di anni fa e non frequentavo posti da turisti. in quel caso Roma non mi è sembrata cara, anche il solo caffè al bar costava ben 15 centesimi meno rispetto a Pisa, rispetto a Firenze 25.
Poi quando vado da turista, in media una volta all'anno andiamo, la trovo cara.
Anche a Milano ho lavorato per 6 mesi e sono tornata in diverse occasioni sempre x lavoro e l'ho trovata cara. nonostante, anche in quell'occasione, andassi non da turista nel senso che ero solita frequentare posti dove andavano i milanesi.
fino a 3 anni fa anche Ale frequentava spesso Milano per lavoro.
x turismo, eccetto quando sono stata in fiera x qualche manifestazione, non sono mai stata.
cmq scusa non capisco cosa c'entri il discorso dell'organizzare compleanni e affittare ombrelloni. quella è una cosa a parte ovvio che so benissimo quello che dici te riguardo agli stipendi/salari che ci sono in giro.
Sicuramente non stiamo male economicamente ma il valore dei soldi credo di conoscerlo bene.
Magari una organizza la festa in grande xchè gli va di organizzarla, oltre che averne le possibilità, magari ad un'altra persona non interessa neanche ma non x una questione economica.
non credo di aver offeso nessuno, almeno lo spero.ma hai tirato fuori 'sta cosa....
Messaggio da roberta » 22 lug 2010, 0:08
newmamy ha scritto:stavo x andare a dormire e invece mi sa che devo tirar fuori la ciotola dei pop cornFra8392 ha scritto:no Noccio io ho detto che in alcune zone della toscana il costo è caro, non in tutte. io vedo nettamente la differenza con viareggio, infatti ad eccezione di alcuni posti che conosco bene (o magari catene dove il prezzo è imposto) là difficilmente compro.
a Roma sono stata x lavoro un bel po' di anni fa e non frequentavo posti da turisti. in quel caso Roma non mi è sembrata cara, anche il solo caffè al bar costava ben 15 centesimi meno rispetto a Pisa, rispetto a Firenze 25.
Poi quando vado da turista, in media una volta all'anno andiamo, la trovo cara.
Anche a Milano ho lavorato per 6 mesi e sono tornata in diverse occasioni sempre x lavoro e l'ho trovata cara. nonostante, anche in quell'occasione, andassi non da turista nel senso che ero solita frequentare posti dove andavano i milanesi.
fino a 3 anni fa anche Ale frequentava spesso Milano per lavoro.
x turismo, eccetto quando sono stata in fiera x qualche manifestazione, non sono mai stata.
cmq scusa non capisco cosa c'entri il discorso dell'organizzare compleanni e affittare ombrelloni. quella è una cosa a parte ovvio che so benissimo quello che dici te riguardo agli stipendi/salari che ci sono in giro.
Sicuramente non stiamo male economicamente ma il valore dei soldi credo di conoscerlo bene.
Magari una organizza la festa in grande xchè gli va di organizzarla, oltre che averne le possibilità, magari ad un'altra persona non interessa neanche ma non x una questione economica.
non credo di aver offeso nessuno, almeno lo spero.ma hai tirato fuori 'sta cosa....
Messaggio da Fra8392 » 22 lug 2010, 0:10
uffa stasera non mi spiego , intendevo dire la signora tetesca e le sue zone, infatti avevo visto nel depliant di Terento anzi Terontonewmamy ha scritto:potrei linkarti decine e decine di queste eccezioni in sud tiroloFra8392 ha scritto:no scusa mi correggo,io di strutture alberghiere ignoro i costi qua in zona. parlavo dello stabilimento.newmamy ha scritto:allora convieni con me che la toscana è C A R AFra8392 ha scritto:è difficile trovare, almeno qui, i prezzi della signora tetesca con lo stesso rapporto qualità/prezzo e i prezzi che paghi tu x l'ombrellone a s.benedetto.
no convengo con te che la signora tetesca è un'eccezione.
x quanto concerne i cibi ristoranti etc non la trovo cara perchè ci sono tantissimi posti dove mangi bene a prezzi onesti. poi appunto se vai in posti IN, ovviamente paghi anche il fatto che stai mangiando ad esempio in passeggiata al forte. tanto x dirne una.
d'altra parte è lo stesso discorso che si applica alle case : se compri una casa in centro di una certa città costa X, se la compri nel centro di un'altra meno famosa o che non ha università costa meno. se addirittura ti sposti dal centro , + ti allontani + risparmi.
Messaggio da newmamy » 22 lug 2010, 0:11
Messaggio da 5aprile » 22 lug 2010, 0:12
Messaggio da roberta » 22 lug 2010, 0:14
Messaggio da newmamy » 22 lug 2010, 0:14
eccone qui uno al voloFra8392 ha scritto: cmq te linka che io con calma li provo![]()
Messaggio da Fra8392 » 22 lug 2010, 0:14
nooo ma te sei una donna tristeee5aprile ha scritto:ista la dieta ho mangiato mezzo cornetto
e l'altra metà la rimetto nel congelatore
![]()
e piango pure per questo
Messaggio da newmamy » 22 lug 2010, 0:15
robi, scusa ma perchè lo chiedi a me???roberta ha scritto:New, scusa perchè su Cagliari il 2° dato è 0??
Messaggio da roberta » 22 lug 2010, 0:16
mmmmh ma oggi siete tutte suscettibbbbbiliiinewmamy ha scritto:robi, scusa ma perchè lo chiedi a me???roberta ha scritto:New, scusa perchè su Cagliari il 2° dato è 0??
sono mica l'istat io
Messaggio da Fra8392 » 22 lug 2010, 0:17
newmamy ha scritto:queste emoticons sono di fra,roberta ha scritto:Nocciolinaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
ha il diritto d'autore