stessa settimana stesso trattamento1700 1800
certo compreso di omrbellone
ma io ne spendo 1500 alla fine, avevo fatto male i conti

siamo li no? anzi spendo pure meno
Messaggio da 5aprile » 21 lug 2010, 23:27
Messaggio da Veru » 21 lug 2010, 23:27
anche io... e molto...5aprile ha scritto: roby io fuori luogo perchè sono una donna insicura
Messaggio da newmamy » 21 lug 2010, 23:28
io una stola che si è messo addosso chicchessia, non l'avrei MAI indossata .......bleahFra8392 ha scritto:anche qui al duomo a pisa (ed ho visto in diversi altri posti) ci sono le regole dei vestiti: gonne sotto al ginocchio e cmq abiti non sbracciati. una volta non mi ricordo dove ero, c'erano anche le stole in dotazione , io ero in canotta me la son buttata addosso e sono entrata.
non credo sia un discorso di abiti succinti ma appunto di decoro. anche un uomo in pantaloncini non entra.
è una sorta di rispetto verso l'ambiente in cui vuoi entrare, solitamente x pregare.
al giorno d'oggi , soprattutto d'estate, è difficile effettivamente da concepire ma così è.
piuttosto avrebbero potuto dare stole in dotazione invece di mandar via la gente
Messaggio da Veru » 21 lug 2010, 23:30
Ad Assisi all'ingresso ci sono le stole perchè ci sono stranieri che arrivano con shorts e canottierinaFra8392 ha scritto:anche qui al duomo a pisa (ed ho visto in diversi altri posti) ci sono le regole dei vestiti: gonne sotto al ginocchio e cmq abiti non sbracciati. una volta non mi ricordo dove ero, c'erano anche le stole in dotazione , io ero in canotta me la son buttata addosso e sono entrata.
non credo sia un discorso di abiti succinti ma appunto di decoro. anche un uomo in pantaloncini non entra.
è una sorta di rispetto verso l'ambiente in cui vuoi entrare, solitamente x pregare.
al giorno d'oggi , soprattutto d'estate, è difficile effettivamente da concepire ma così è.
piuttosto avrebbero potuto dare stole in dotazione invece di mandar via la gente
Messaggio da Veru » 21 lug 2010, 23:30
5aprile ha scritto:però io ho cercato anche a grottamare e non è che abbia trovato gran differenze rispetto alla toscana
ma io ne spendo 1500 alla fine, avevo fatto male i conti, piu' 140 di ombrellone
Messaggio da newmamy » 21 lug 2010, 23:30
va beh ma grottammare è una piccola san benedetto e zona vips............5aprile ha scritto:però io ho cercato anche a grottamare e non è che abbia trovato gran differenze rispetto alla toscana
ma io ne spendo 1500 alla fine, avevo fatto male i conti, piu' 140 di ombrellone
Messaggio da Veru » 21 lug 2010, 23:31
Messaggio da 5aprile » 21 lug 2010, 23:31
Messaggio da Veru » 21 lug 2010, 23:32
idem...5aprile ha scritto:io in malesia ho messo addirittura una specie di burqua per entrare in un tempio... e bella che ero![]()
.
non mi sono posta il problema
da questo punto di vista sono easy
Messaggio da roberta » 21 lug 2010, 23:32
Emma70 ha scritto:Allora SABATO pomeriggio MINI RADUNO a Legnano????
New, Laura, Noccio, cosa ne dite?????
Messaggio da 5aprile » 21 lug 2010, 23:33
e allora si vede che sono vip dentronewmamy ha scritto:va beh ma grottammare è una piccola san benedetto e zona vips............5aprile ha scritto:però io ho cercato anche a grottamare e non è che abbia trovato gran differenze rispetto alla toscana
Messaggio da newmamy » 21 lug 2010, 23:34
Emma70 ha scritto:Allora SABATO pomeriggio MINI RADUNO a Legnano????
Messaggio da 5aprile » 21 lug 2010, 23:34
e va bè anzichè andare al mare fatti una giornata in brianzaroberta ha scritto:Emma70 ha scritto:Allora SABATO pomeriggio MINI RADUNO a Legnano????
Messaggio da newmamy » 21 lug 2010, 23:35
ma tui hai le havaianas e quindi sei moooolto vip5aprile ha scritto:e allora si vede che sono vip dentronewmamy ha scritto:va beh ma grottammare è una piccola san benedetto e zona vips............5aprile ha scritto:però io ho cercato anche a grottamare e non è che abbia trovato gran differenze rispetto alla toscana
![]()
![]()
e chissà magari in futuro pure fuori
![]()
Messaggio da phyd » 21 lug 2010, 23:35
Messaggio da 5aprile » 21 lug 2010, 23:36
i mariti al cinema coi pupi grandi a vedere toy storynewmamy ha scritto:Emma70 ha scritto:Allora SABATO pomeriggio MINI RADUNO a Legnano????
New, Laura, Noccio, cosa ne dite?????x me legnano è un pò fuori mano.....
sento marco e poi vi dico
Messaggio da Veru » 21 lug 2010, 23:36
tesoro... dai... il prossimo un we vicino a teroberta ha scritto:Emma70 ha scritto:Allora SABATO pomeriggio MINI RADUNO a Legnano????
Messaggio da Veru » 21 lug 2010, 23:36
Sìììììììììììììììììììììì....5aprile ha scritto:i mariti al cinema coi pupi grandi a vedere toy storynewmamy ha scritto:Emma70 ha scritto:Allora SABATO pomeriggio MINI RADUNO a Legnano????
New, Laura, Noccio, cosa ne dite?????x me legnano è un pò fuori mano.....
sento marco e poi vi dico
e noi mamme fuori coi pargoli piccoli a ciacolare
Messaggio da Veru » 21 lug 2010, 23:37
Messaggio da nocciolina » 21 lug 2010, 23:37
newmamy ha scritto:noccio,
tu lavori tutti i gg della settimana???
potremmo concederci una colazione al bar........
dimmi quando!
oppure ci si può trovare anche durante il week end
Emma70 ha scritto:Noccio, New, potremmo fare un'incontro a 3![]()
Noccio, non devi venire a nerviano dai tuoi amici?![]()
Se parlate di sabato questo, io lavoroEmma70 ha scritto:Sììììììììììììììììììììì... dai!!!!5aprile ha scritto: facciamolo a 4 a legano no? tipo sabato pomeriggio
![]()
![]()
Bah, IO si!!!Fra8392 ha scritto: noccio con 1500 euro non è che ti fai una megavacanzona....
Sono d' accordo, quindi stai dando ragione alle tue amiche golline E all' Istat e ci confermi che la Toscana è carissima come diciamo tutte da mesi a questa parte???Fra8392 ha scritto:era x dire che alle cifre che paga new qui non si arriva. e non sono , a mio avviso, neanche poi così eccessivi, se appunto pensate che a Viareggio/Forte etc si riesce a spendere TREMILA euro x un ombrellone un mese.
Non so com' era un po' di anni fa, ma ci vado spesso solo da qualche anno a questa parte...Fra8392 ha scritto:Roma cara???? io ho lavorato a Roma un po' di anni fa e non mi è sembrata cara anzi....![]()