Mmmmm... no.Fra8392 ha scritto:via vi saluto, cmq i prezzi degli stabilimenti che avete detto (tipo new) son bassissimi... mi fa veramente strano che dei milanesi pensino che quelli sia prezzi normali.
nel senso che a milano tutto è veramente + caro.
Toscana, Liguria, Roma (e probabilmente altri posti che non conosco) sono decisamente mooolto più cari di Milano!
Da Roma sono tornata lunedi e ho visto i prezzi nei supermercati per due settimane... mi sono venuti i brividi

diciamo che spezzo una lancia a favore di mia suocera: qualche ragione c'è se si lamenta di essere sempre al verde

(e non parlo dei minimarket, che là sono ancora diffusissimi mentre qui stanno scomparendo, ma anche nella GDO!)
Il costo che hai detto tu per la spiaggia credo che davvero pochi possano permettersi di affrontarlo

Io sono una di quelle che anche se potesse, tra l' altro, non spenderebbe mai una cifra simile per un ombrellone, in affitto!!! è da matti...
600+900 fa esattamente 1.500€!!!!
e stiamo parlando solo di un ombrellone, due lettini e cabina... totale 80€ all' Esselunga?
Perchè poi comunque hai tutto escluso, pasti, pernottamenti, spostamenti (benzina), etc...
sai che fior di vacanza ci fai con 1.500€?!?

Vabeh io sarò un po' braccina, ho rosicato per aver speso ben 10€ per andare al mare una giornata settimana scorsa (nei 10€ c'erano 3 ingressi e l' ombrellone, il lettino non l' ho voluto) quando potevamo andare alla spiaggia libera e non spendere nemmeno un cent