non hai ancora contattato il gine?MartaS ha scritto:Ciao!
HO ritirato gli esami: la curva glicemica ha l'*!!!!
Praticamente il prelievo dopo un'ora è sopra il valore max.
Dovrebbe essere <140 invece è 159.
quindi??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ottobrina ('10) da sdraiata, non vede più la sua patata...
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Re: L'ottobrina ('10) da sdraiata, non vede più la sua patata...
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- MartaS
- Original~GolGirl®

desert noor, la vedo mercoledì prox...non credo che sia cosi grave da contattarla ...aspetto la visita che dici?
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- LAO80
- Active~GolGirl®

Quindi.... direi di sentire il medico al più presto, però non mi sembra un valore tanto fuori dal range.MartaS ha scritto:Ciao!
quindi??
Facci sapere!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- desert noor
- Expert~GolGirl®

MartaS ha scritto:desert noor, la vedo mercoledì prox...non credo che sia cosi grave da contattarla ...aspetto la visita che dici?
non lo so. come detto nei giorni precedenti, non ho mai dovuto fare questo esame nè so cosa comporta questo valore. ma magari solo un colpo di telefono.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- benedettab
- Basic~GolGirl®

io vado a prendere i risultati nel pomeriggio 

- monema73
- Basic~GolGirl®

ciao panzone!
è da un po' che manco...come state???
noi siamo state al mare a respirare un po'...qui fa troppo caldo!
è da un po' che manco...come state???
noi siamo state al mare a respirare un po'...qui fa troppo caldo!
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Martas: in effetti è un filo alta, ma quella di partenza quant'era? perché se sei partita a 100 è un discorso, se sei partita a 60 un altro. Però credo tu possa aspettare mercoledì per fargli vedere
Io oggi sono stata a fare visita ed eco. Tutto ok, pressione bassa +4kg io. Il nanetto invece è un po' magro, 826grammi, però è alto. Anche Silvia era magra e lunga, però alla 26 era 900grammi. Non mi preoccupo comunque, il resto dei valori erano abbondantemente nella norma
Io oggi sono stata a fare visita ed eco. Tutto ok, pressione bassa +4kg io. Il nanetto invece è un po' magro, 826grammi, però è alto. Anche Silvia era magra e lunga, però alla 26 era 900grammi. Non mi preoccupo comunque, il resto dei valori erano abbondantemente nella norma
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- desert noor
- Expert~GolGirl®

io fino al 6 agosto non resisto.......voglio vederlooooo!!!!!
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte,
come state? io KO da una nottataccia colpa del pupo che dopo le due non ne voleva piu sapere di dormire, per poi crollare alle 4:15, sveglia alle 6:30 doccia, e poi via al ospedale, appuntamento per la curva alle 7:30. dopo quasi tre ore al ospedale una fatica ad arrivare in uff, caldo poi si come ero a digiuno avevo con me solo una banana ed due prugne.
quindi tutto fatto basta ritirare gli esami e sperare che tutto vada bene
per il resto tutto ok , la pupa si fa sentire ed anche troppo
il pupo non riesco piu a stargli dietro, dai ancora un altra settimana e po i casa, ferie
mo mangio qualcosina che ho una fame da lupi ... e in tanto lego
come state? io KO da una nottataccia colpa del pupo che dopo le due non ne voleva piu sapere di dormire, per poi crollare alle 4:15, sveglia alle 6:30 doccia, e poi via al ospedale, appuntamento per la curva alle 7:30. dopo quasi tre ore al ospedale una fatica ad arrivare in uff, caldo poi si come ero a digiuno avevo con me solo una banana ed due prugne.
quindi tutto fatto basta ritirare gli esami e sperare che tutto vada bene
per il resto tutto ok , la pupa si fa sentire ed anche troppo
mo mangio qualcosina che ho una fame da lupi ... e in tanto lego
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- littlemom
- Expert~GolGirl®

Marta anche io non ne capisco i valori al massimo mandalo con il fax o mail cosi gli vede e se davvero sono valori preoccupanti ti contatta
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- psychomamma
- Basic~GolGirl®

Anch'io solitamente telefono, tanto per non stare in ansia per giorni...di desert noor il mer lug 21, 2010 10:45 am
MartaS ha scritto:
desert noor, la vedo mercoledì prox...non credo che sia cosi grave da contattarla ...aspetto la visita che dici?
non lo so. come detto nei giorni precedenti, non ho mai dovuto fare questo esame nè so cosa comporta questo valore. ma magari solo un colpo di telefono.
- la FABY
- Active~GolGirl®

Quindi.... direi di sentire il medico al più presto, però non mi sembra un valore tanto fuori dal range.LAO80 ha scritto:MartaS ha scritto:Ciao!
quindi??
Facci sapere!
MartaS a me e' successo con la prima gravidanza, la gine mi ha messo a dieta e mi ha fatto fare la curva da 100
Questo esame si fa per evidenziare un eventuali diabete gestazionale.
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- monema73
- Basic~GolGirl®

ho messo la fotina della panza... 
-
Mik
- Expert~GolGirl®

bella! E poi al mare! Che invidia 
- mammanto
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze! Quanto avete scritto!! Ho letto tutto... ma mi sto già perdendo pezzi per strada...
UXELA mi dispiace tanto sentirti così speriamo che il tuo ragazzo trovi presto un lavoro, hai tutte noi che facciamo il tifo! Quello che state facendo è comunque bellissimo vedrai che pian piano le cose andranno a posto e queste difficoltà saranno un ricordo! Ah e fregatene di quello che ti dicono per il nome (parlo con cognizione di causa...
) deve piacere a voi, dovete sentirlo come il più adatto per la piccolina. E poi io lo trovo bellissimo.
MARTAS sì che paura! Meno male che tra poco starai a casa!
STEFI evvai con l'anticipata! Potrai riposarti, evitare calure insopportabili dei treni e rischi di colpi di calore, fare qualcosina per il tuo bimbo, goderti la piccola e w lo spannolinamento!! Noi adesso siamo in montagna qualche gg nell'appartamentino di mia cognata e non me la sentivo proprio di provare in questi giorni, dovermi magari portare a casa tutte le coperte e i cuscini spisciazzati!
Si è svegliata la bimba dal pisolino vado a prenderla!!
UXELA mi dispiace tanto sentirti così speriamo che il tuo ragazzo trovi presto un lavoro, hai tutte noi che facciamo il tifo! Quello che state facendo è comunque bellissimo vedrai che pian piano le cose andranno a posto e queste difficoltà saranno un ricordo! Ah e fregatene di quello che ti dicono per il nome (parlo con cognizione di causa...
MARTAS sì che paura! Meno male che tra poco starai a casa!
STEFI evvai con l'anticipata! Potrai riposarti, evitare calure insopportabili dei treni e rischi di colpi di calore, fare qualcosina per il tuo bimbo, goderti la piccola e w lo spannolinamento!! Noi adesso siamo in montagna qualche gg nell'appartamentino di mia cognata e non me la sentivo proprio di provare in questi giorni, dovermi magari portare a casa tutte le coperte e i cuscini spisciazzati!
Si è svegliata la bimba dal pisolino vado a prenderla!!

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- mammanto
- Original~GolGirl®

Ecco adesso mangia lo yogurt con il papi!
Io per il parto avevo usato una camicia da notte con le spalline e non ho sofferto per nulla il freddo!! Anzi! La salvo anche per il secondo parto, è tutta slambricciata e va benissimo per lo scopo. Mi ero trovata bene anche con super pannoloni e mutande di rete. Nell'ospedale dove vado io i vestitini per il bimbo li danno loro, quindi per quello non mi dovrò preoccupare, mi devo portare solo una tutina per la dismissione
VALE anche io faccio fatica a fare qualsiasi cosa e mi sto chiedendo come sarà nei prossimi mesi... il commento della pancia deve essere cosa comune perché a me mi fanno sentire una balena ma mi sembra di essere assolutamente nella norma!!
Vi saluto e mi dedico alla mia family!!
Io per il parto avevo usato una camicia da notte con le spalline e non ho sofferto per nulla il freddo!! Anzi! La salvo anche per il secondo parto, è tutta slambricciata e va benissimo per lo scopo. Mi ero trovata bene anche con super pannoloni e mutande di rete. Nell'ospedale dove vado io i vestitini per il bimbo li danno loro, quindi per quello non mi dovrò preoccupare, mi devo portare solo una tutina per la dismissione
VALE anche io faccio fatica a fare qualsiasi cosa e mi sto chiedendo come sarà nei prossimi mesi... il commento della pancia deve essere cosa comune perché a me mi fanno sentire una balena ma mi sembra di essere assolutamente nella norma!!
Vi saluto e mi dedico alla mia family!!

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- MartaS
- Original~GolGirl®

Mik, sono partita da 82! 
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
-
Mik
- Expert~GolGirl®

quindi giusta, non bassa. Secondo me puoi aspettare mercoledì, magari non eccedere con i carboidrati per tranquillità, se vuoi essere più sicura chiama il medico, ma per dei valori simili dubito che ti proponga altro a parte dirti di curare la dieta un po' di più.
- monema73
- Basic~GolGirl®

Marta non saprei...a me la curva glicemica ancora non l'hanno fatta fare... Le mie analisi per adesso vanno bene...a parte i globuli bianchi, che continuano ad aumentare... Li ho sempre avuti un po' altini, ma non così...dipenderà dalla gravidanza???
- monema73
- Basic~GolGirl®

Grazie Mik...ma siamo tornati! Si stava veramente bene...qui invece non si può uscire di casa!Mik ha scritto:bella! E poi al mare! Che invidia