anche io dovrei svegliare le pesti....però però...si sta così bene a golleggiare in silenziotittiale ha scritto:devo svegliare il mao...mission impossible. vado, lo catturo e torno

Messaggio da giois » 21 lug 2010, 16:26
anche io dovrei svegliare le pesti....però però...si sta così bene a golleggiare in silenziotittiale ha scritto:devo svegliare il mao...mission impossible. vado, lo catturo e torno
Messaggio da tittiale » 21 lug 2010, 16:26
Messaggio da paoletta075 » 21 lug 2010, 16:27
su gol è calavera non so se hai presente..lei, il marito e le gemellegiois ha scritto:chi è??paoletta075 ha scritto:giois ha scritto:tutto bene grazie...voi?paoletta075 ha scritto:giois ha scritto:ciao paolita....che bello leggerti...un besito alla mostri
giois !!
come state tutti??![]()
scusami nn ho ben capito....dove state adesso??
Bellagio, Lago di Como.
Vieni a trovarci??
Puoi fare una carovana con l'altra napoletana che verrà ad agosto
Messaggio da paoletta075 » 21 lug 2010, 16:28
tittiale ha scritto:pauz, dacci un po' di preavviso prima di fuggire
Messaggio da tittiale » 21 lug 2010, 16:29
quanto c'hai raggione!!! mi sono fatta violenzagiois ha scritto:anche io dovrei svegliare le pesti....però però...si sta così bene a golleggiare in silenziotittiale ha scritto:devo svegliare il mao...mission impossible. vado, lo catturo e torno
Messaggio da paoletta075 » 21 lug 2010, 16:29
tittiale ha scritto:l'altra napoletana la conosco![]()
![]()
wow, ma siete meta di raduni![]()
bravi bravi
Messaggio da tittiale » 21 lug 2010, 16:30
paoletta075 ha scritto:tittiale ha scritto:pauz, dacci un po' di preavviso prima di fuggire
vediamo come finisce la stagione Manuel e intanto![]()
![]()
![]()
la prox meta papabile sarebbe la scozia...ussignur non ne posso più!
Messaggio da tittiale » 21 lug 2010, 16:31
Messaggio da giois » 21 lug 2010, 16:33
bhe stesse problematiche ovviamente....si può tirare max fino alle 5 nn un minuto di +...in verità anto nn dorme tutti i giorni...capita come oggi...che si addormenta sul divano mentre gurada la tv...per ale invece il sonnellino è sacrosanto...tittiale ha scritto:quanto c'hai raggione!!! mi sono fatta violenzagiois ha scritto:anche io dovrei svegliare le pesti....però però...si sta così bene a golleggiare in silenziotittiale ha scritto:devo svegliare il mao...mission impossible. vado, lo catturo e tornoaltrimenti stasera mao ce la fa pagare. già così fino alle 22 non chiuderà occhio
poi lo porto fuori e lo faccio correre per due ore
![]()
ma se non fa la siesta pomeridiana è impossibile! primo perchè mi sveglia anche sofia, super sensibili ai rumori fraternisecondo perchè diventa intrattabile. la cosa migliore è farlo dormire mezz'ora ma mi sembra una violenza (nei miei confronti ovviamente :ahah )
Messaggio da tittiale » 21 lug 2010, 16:35
Messaggio da paoletta075 » 21 lug 2010, 16:36
tittiale ha scritto:paoletta075 ha scritto:tittiale ha scritto:pauz, dacci un po' di preavviso prima di fuggire
![]()
![]()
la prox meta papabile sarebbe la scozia...ussignur non ne posso più!ma sei zingara per davvero! fermati, tesora, fermati!
Messaggio da Amorey75 » 21 lug 2010, 16:36
Lavoro lavoro... ma da lun a ven!!!paoletta075 ha scritto:Amorey75 ha scritto:Pensare che io son qui libera e non c'ho nu chez da fare e verrei una domenica si' e l'altra pure!!!
non stai più lavorando amo?
programmi di fare un saltino in italia??
Messaggio da giois » 21 lug 2010, 16:36
si si...l'ho incrociata un paio di volte...paoletta075 ha scritto: su gol è calavera non so se hai presente..lei, il marito e le gemelle
Messaggio da tittiale » 21 lug 2010, 16:37
togli le pilepaoletta075 ha scritto:tittiale ha scritto:paoletta075 ha scritto:tittiale ha scritto:pauz, dacci un po' di preavviso prima di fuggire
![]()
![]()
la prox meta papabile sarebbe la scozia...ussignur non ne posso più!ma sei zingara per davvero! fermati, tesora, fermati!
che ci posso fare....
Messaggio da Amorey75 » 21 lug 2010, 16:38
Ma daiii! La Calavera ti viene a trova'!paoletta075 ha scritto:
su gol è calavera non so se hai presente..lei, il marito e le gemelle
Messaggio da paoletta075 » 21 lug 2010, 16:39
Messaggio da Amorey75 » 21 lug 2010, 16:39
Oibo', Titti, mi dispiace... Spero passi molto presto...tittiale ha scritto:è all'ennesimo antibiotico, non mangia più.paoletta075 ha scritto:ma cosa ha il tuo papino titti?
Messaggio da tittiale » 21 lug 2010, 16:40
oppure un teletubbiespaoletta075 ha scritto:Per la cronaca Mia non si spegne nemmeno davanti alla TV, ho partorito un gremilins
Messaggio da Amorey75 » 21 lug 2010, 16:40
Mi sa che e' la vena esterina allora... qui ce n'e' n'altra...paoletta075 ha scritto:Per la cronaca Mia non si spegne nemmeno davanti alla TV, ho partorito un gremilins
Messaggio da paoletta075 » 21 lug 2010, 16:40
Amorey75 ha scritto:Ma daiii! La Calavera ti viene a trova'!paoletta075 ha scritto:
su gol è calavera non so se hai presente..lei, il marito e le gemelle
Salutamela! Come mi piacerebbe essere li' con voi anche ioooooo!