GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cacca
- pinky72
- Active~GolGirl®
cacca
Eccoci di nuovo qui con argomento cacca.
Sono 12 giorni che Costantino la fa' molto cremosa e gialla per 4 volte al giorno. Non ha nessun altro sintomo, sta' benissimo, mangia, beve, dorme e' allegro. Da 5 giorni gli sto facendo dieta: riso, pollo, pasta in bianco, banane...insomma evito frutta e verdura e salse. Gli do' il latte, lo yogurth no.
Non so' proprio se mi devo preoccupare, che ne dite?
Sono 12 giorni che Costantino la fa' molto cremosa e gialla per 4 volte al giorno. Non ha nessun altro sintomo, sta' benissimo, mangia, beve, dorme e' allegro. Da 5 giorni gli sto facendo dieta: riso, pollo, pasta in bianco, banane...insomma evito frutta e verdura e salse. Gli do' il latte, lo yogurth no.
Non so' proprio se mi devo preoccupare, che ne dite?
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
- ile
- Master~GolGirl®
Re: cacca
Mah... prova a sentire la ped magari ti fa dare anche dei fermenti.
A volte le forme tipo dissenterie ci mettono un po' ad andar via...
A volte le forme tipo dissenterie ci mettono un po' ad andar via...
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
-
- Basic~GolGirl®
Scusa la domanda: ma puzza di acido? E quale sarebbe la cosa che ti preoccupa di più? il fatto che sia cremosa o che sia gialla?
Sinceramente se non puzza di acido io non mi preoccuperei più di tanto, il fatto che sia cremosa non credo che sia sintomo di qualcosa ed il fatto che sia gialla probabilmente sarà proprio per questa specie di "dieta" che gli stai dando.
Io sono dell'idea che se i bimbi hanno qualcosa il primo sintomo sia il comportamento, se lui continua ad essere sempre un bimbo vivace non penso che dovresti preoccuparti.
Comunque non essendo io un pediatra e soprattutto se la cosa ti preoccupa, una telefonatina al tuo la farei.
Sinceramente se non puzza di acido io non mi preoccuperei più di tanto, il fatto che sia cremosa non credo che sia sintomo di qualcosa ed il fatto che sia gialla probabilmente sarà proprio per questa specie di "dieta" che gli stai dando.
Io sono dell'idea che se i bimbi hanno qualcosa il primo sintomo sia il comportamento, se lui continua ad essere sempre un bimbo vivace non penso che dovresti preoccuparti.
Comunque non essendo io un pediatra e soprattutto se la cosa ti preoccupa, una telefonatina al tuo la farei.
-
- New~GolGirl®
Ciao,
guarda se per caso questa dissenteria fosse associata ad un rossore evidente nelle parti intime, potrebbero essere i dentini che fanno produrre saliva acida che associata alla diarrea...
insomma poi guarda nell'insieme il bambino in ogni caso una tel. al ped la farei...
cmq so che sta girando gastroenterite... fermenti lattici, acqua e via...
guarda se per caso questa dissenteria fosse associata ad un rossore evidente nelle parti intime, potrebbero essere i dentini che fanno produrre saliva acida che associata alla diarrea...
insomma poi guarda nell'insieme il bambino in ogni caso una tel. al ped la farei...
cmq so che sta girando gastroenterite... fermenti lattici, acqua e via...
Daniela mamma di Giorgia (detta Giorgilla) nata il 7-7-2006 e di Giulia (detta Giu-giu) nata il 13/8/2009
- pinky72
- Active~GolGirl®
Allora per i primi 8 giorni, puzzava molto di acido, infatti si era irritato tantissimo. Poi l'acidita' se ne e' andata, il culetto si e' sistemato. Si dentini in arrivo ce ne sono, la cosa che un pochino mi preoccupa e' che sono 12 giorni, ne fa' una quantita' industriale ed e' gialla.
Ho chiamato la pediatra e mi ha detto di andare a fare un'esame delle feci, ma l'ho sentita tranquilla.
Ho chiamato la pediatra e mi ha detto di andare a fare un'esame delle feci, ma l'ho sentita tranquilla.
Elisabetta
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Anche Letizia, sono due mesi che la fa sempre molto cremosa, e il mio ped mi ha fatto fare i test allergologici e quelli per la celiachia. Ho i risultati tra una settimana.

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- Deda
- Silver~GolGirl®
anche io darei la colpa ai denti!
comunque ti direi di evitare il latte, o se proprio non puoi, allungalo con l'acqua!
mi par di capire che non lo allatti tu...
comunque ti direi di evitare il latte, o se proprio non puoi, allungalo con l'acqua!
mi par di capire che non lo allatti tu...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- cupido
- Original~GolGirl®
Ciao x me sono i denti...a me sia con Riccardo che con Alessandro quando dovevano uscire i premolari e i canini facevano 1 marea di cacca ma da riempire il pannolino dall'inizio alla fine e sbordare ovviamente!
....tutta molle tipo diarrea e acidissima con 1 odore alluccinante!
...ovviamente il sederino era rosso fuoco,ma con la Fissan si è sistemato subito!...hanno fatto così x 3/4 giorni e poi basta...vedrai è colpa sicuramente dei denti! 

mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
Silvia Pittarello su FB :))
- pinky72
- Active~GolGirl®
La situazione non e' migliorata e ormai sono 17 giorni. Domani vado a fare questi benedetti esami delle feci, speriamo in bene.
Iaiafb, fammi sapere dei risultati, tanti
Iaiafb, fammi sapere dei risultati, tanti

Elisabetta