GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ALICE CHE STA ARRIVANDO TUTTE LE MAGIKELLE SI INCICOGNERANNO!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON ALICE CHE STA ARRIVANDO TUTTE LE MAGIKELLE SI INCICOGNERANNO!!!!

Messaggio da girasole27 » 21 lug 2010, 13:20

:thank_you: ragazze lo' so infatti il 5 agosto mi tappero' le orecchie :pistole

dida :urka :urka caspiterina ti sei data proprio da fare :urka :lettone: :hi hi hi hi
quell'abbassamento potrebbe essere l'impianto!! :ok quindi :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 21 lug 2010, 13:23

:incrocini MAGGIE per l'eco :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 21 lug 2010, 14:13

girasole27 ha scritto: dida :urka :urka caspiterina ti sei data proprio da fare :urka :lettone: :hi hi hi hi

Meglio non farlo vedere al mio socio altrimenti mi si spaventa e demoralizza :ahaha :ahaha
quell'abbassamento potrebbe essere l'impianto!! :ok quindi :incrocini :incrocini :incrocini
Lo penso anch'io... quindi :incrocini :incrocini
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 21 lug 2010, 14:15

Vanessa79 ha scritto:Grazie bimbe è bello potermi sfogare un po'
Stai serena tanto ormai i giochi sono fatti. Io comunque ti mando tanti :incrocini
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 21 lug 2010, 14:18

Ale:belli i nomi!!! In particolare Marta al mio socio piace molto!!! :emozionee

Maggie:tanti :incrocini per l'eco di domani!!!

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 21 lug 2010, 14:27

Sun:tesoro, non preoccuparti per il peso! L'aumento ci può stare, è di poco e potrebbe essere dovuto anche ai liquidi. In questo periodo di caldo si beve molto!
E poi capisco se una si concede tutto o si strafoga, mettendo in pericolo la propria salute e quella del piccolo, allora sì che una bella strigliata ci vuole. Ma chi si controlla e mangia sano anche se mette qualche etto... su via un po' di elasticità.
Comunque, considerando i precedenti di quella strega, l'opzione tapparsi le orecchie mi sembra una buona tattica!!! :ahaha

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 21 lug 2010, 14:57

maggie8 ha scritto:
Ragazze domani sera ho l'eco di accrescimento.... :incrocini per me....
Ti penserò! :incrocini
Che :emozionee
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 21 lug 2010, 15:05

Sun, che p@lle la tua gine!
l'aumento medio di peso alla tua settimana di gravidanza è circa di mezzo kg/settimana, tu quanto hai messo su in totale? Qui sotto ti metto il pezzettino di tuo interesse della tabella di aumento ponderale in gravidanza...

sett.............min.........medio.....max
18------------2,5------3,2------3,9
19-------------3-------3,7------4,5
20------------3,5------4,2-------5
21------------3,9------4,7------5,6
22------------4,2------5,2------6,2
23------------4,6------5,7------6,9
24------------4,9------6,1------7,4

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 21 lug 2010, 15:13

Sissi78 ha scritto:
girasole27 ha scritto: dida :urka caspiterina ti sei data proprio da fare :lettone: :hi hi hi hi

Meglio non farlo vedere al mio socio altrimenti mi si spaventa e demoralizza :ahaha

...c'era preso bene! ...ci siamo proprio divertiti! :prr ...ed è andata di lusso perchè abbiamo unito l'utile :incrocini al dilettevole :spiteful:
quell'abbassamento potrebbe essere l'impianto!! :ok quindi :incrocini :incrocini
Lo penso anch'io... quindi :incrocini :incrocini
...devvero? :-D ...non la sapevo questa cosa!
Per me :incrocini :incrocini :incrocini

Grazie ragazze! Siete state preziose!

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 21 lug 2010, 15:48

Dida77 ha scritto:Sun, che p@lle la tua gine!
l'aumento medio di peso alla tua settimana di gravidanza è circa di mezzo kg/settimana, tu quanto hai messo su in totale? Qui sotto ti metto il pezzettino di tuo interesse della tabella di aumento ponderale in gravidanza...

dida sono a 4,6 :che_dici :thank_you:

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 21 lug 2010, 15:51

Sissi78 ha scritto:Sun:tesoro, non preoccuparti per il peso! L'aumento ci può stare, è di poco e potrebbe essere dovuto anche ai liquidi. In questo periodo di caldo si beve molto!
E poi capisco se una si concede tutto o si strafoga, mettendo in pericolo la propria salute e quella del piccolo, allora sì che una bella strigliata ci vuole. Ma chi si controlla e mangia sano anche se mette qualche etto... su via un po' di elasticità.
Comunque, considerando i precedenti di quella strega, l'opzione tapparsi le orecchie mi sembra una buona tattica!!! :ahaha

SISSI E QUELLO CHE PENSO ANCHE IO ... FRITTI NN NE MANGIO PROPRIO, IN DUE SETT MI SONO CONCESSA DUE GELATI :che_dici E I PASTI SONO COME PRIMA IL POM. MI ATTACCO ALLA FRUTTA SE HO FAME... MA AUMENTO NN CI POSSO FARE NULLA LA PANCIA CRESCE POI METTO DELLE NUOVE FOTO :emozionee

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 21 lug 2010, 16:15

ciao bellezze.
allora ho letto delle buone notizie,GUCCI vedrai andrà tutto bene.
VANESSA quando fai un test :fischia :fischia
MAGGIE per l'eco
LUNA certo che ti penseremo! :incrocini
DIDDA abbiamo fatto tutte lo stesso pensiero.! :incrocini :fischia
STASERA RAMAZZOTTI ARRIVA A FOGGIA,CHISSà SE VERRà ANCHE STASERA A MANGIARE DA NOI!?
ALE MAGGIE ve lo saluterò! :clap
SISSI ALEXX :incrocini
VALE SUN DAILY CARMEN WONDER E TUTTE LE PANCINE :bacio
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 21 lug 2010, 16:51

...da questo PC purtroppo la maggior parte dei siti vengono bloccati dal proxy :aargh compreso FF, che aggiorno e visualizzo tramite il mio cellulare :prr così la magika Dida ha pensato bene di memorizzare sul cell le home page delle altre magike cacciatrici :spiteful: in modo da poter visualizzare l'andamento delle vs TB ...anche perchè essendo ignorantissima mi è utile confrontare le vs con la mia :fischia

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 21 lug 2010, 17:05

Dida77 ha scritto:Ragazze, ho bisogno del vs aiuto!

potete dare un'occhiata alla mia TB? lo so che è presto, dovrei essere solo al 5 PO, ma è la prima volta in assoluto che prendo la Tb e non ci capisco molto.
Intanto la linea è tratteggiata quindi è solo probabile l'ovulazione e poi c'è quel ribasso di stamani che mi lascia perplessa... mi aspettavo che rimanesse su 36.9 ...è presto anche per calare a picco!
ti dico quello che ho capito/imparato nei miei mesi di tb...

allora il tratteggio dell'ovulazione c'è perche FF non è sicuro in quanto la TB del 16, 17, 18 e 19 non è "sicura". come vedi quei giorni hanno il pallino bianco e non pieno questo perchè forse l'hai presa in orari diversi dal solito. come "diversi" intendo anche 1h prima o dopo del solito. per quella di oggi potrebbe anche essere l'impianto... ma non è detto... pò essere che ci sia un calo senza motivo... ad esempio io neanche l'ho avuto il calo! rimaniamo cmq :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini incrociatissimi!!!
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 21 lug 2010, 17:26

Dadina io ho una FL di circa 15 gg, quindi volevo aspettare un po' gli scorsi meso l'ho fatto ed è arrivato il ciclo con la conseguente delusione.

Dida hai fatto bene, anche io a volte vado a sbirciare
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 22 lug 2010, 1:07

Turchese ha scritto:Ragazze

dalla prima pagine vedo che la prossima mammina sarà Carme. CARME dove sei? come stai?????? :bacio
Ciao Turchese, ciao a tutte ragazze :cuore
perdonatemi se vi ho "messo da parte" per un po' ma l'ultimo mese lavorativo è stato davvero faticoso e impegnativo, con poco tempo a disposizione e tantissime cose da fare anche a casa e ora di sera ero talmente stanca che diventava faticoso anche solo accendere il computer :x:
comunque anche se non vi ho piu' scritto ho continuato a leggervi un po alla volta e ho gioito e pianto con voi per le belle e purtroppo brutte notizie.
Abbraccio forte Tea, Sandra e tutte quelle che hanno vissuto l'esperienza devastante di perdere i propri piccoli... so perfettamente che le parole non servono in certi momenti ma vi voglio dire di non arrendervi, di continuare a crederci... io sono qui, ormai a 38 sett. con la piccola Sara che scalcia come una matta e ancora faccio fatica a crederci... non c'è giorno che non pensi a come stavo l'anno scorso in questo stesso periodo e mi sembra impossibile essere qui, ormai pronta per partorire...
credeteci e provateci con tutte le vostre forze, la vita dà e toglie e ormai per voi è tempo che dia... che vi dia la gioia che piu' desiderate :incrocini
un abbraccio fortissimo anche a Luna... sei fantastica... dopo tutto quello che hai passato reagire cosi' come stai facendo tu è da Grandi!!!! ti lascio milioni di :incrocini per il prossimo intervento affinchè sia l'ultimo e segni l'inizio di un nuovo capitolo della tua vita, sicuramente pieno di gioie e serenità!
le mie piu' vive :congratulations: a Monia, Wendy, Elenita, per i cuccioli appena arrivati e alle panciotte che lievitano velocissime... è sempre un'emozione grandissima vedere quei ticker che corrono e sono sicurissima che presto ce ne saranno tanti altri :incrocini

Turchese mi chiedevi come sto?
cosa ti posso dire... considerato che ormai sono 8 mesi e mezzo che ho acidità e bruciore di stomaco 24 ore su 24 e che sono mesi che non dormo, sto bene e sono felice... presto potro' abbracciare la mia principessa e solo il pensiero mi dà la forza di superare tutti gli acciacchi della gravidanza che nonostante tutto io considero sia stata una bella gravidanza... ho lavorato fino agli 8 mesi e questo probabilmente mi ha aiutato a tenere la mente impegnata e a non pensare troppo... mal di schiena, sciatica e cose cosi' non so neanche cosa siano e ancora fino a settimana scorsa anche in casa riuscivo a fare tutto da sola... certo i problemini di stomaco non mi hanno mai abbandonato ma sarebbe stato troppo bello non avere proprio niente no?

ho lavorato fino al 6 luglio, poi il 10 ho fatto l'ultima visita dal gine che mi ha confermato che era tutto a posto... bimba cefalica, utero ben chiuso, analisi tutto ok e quindi il 12 siamo partiti per il mare... abbiamo scelto la Liguria che è la meta piu' vicina, forse siamo stati un po avventati ma ne avevamo bisogno e poi qui a 5 km c'è l'ospedale di Imperia e poi il gine ci ha detto che non c'erano problemi e quindi adesso siamo al mare e si sta veramente bene, soprattutto i miei piedi e le miei caviglie ringraziano per le passeggiate in acqua grazie alle quali hanno ripreso sembianze umane :ahaha
l'unico neo sono le signore vicine di ombrellone, che mi guardano i miei 9 kg di pancia, perchè sono ingrassata fino adesso 9 kg e a parte due taglie in piu' di seno li ho messi proprio solo sulla pancia (per fortuna ), e mi angosciano ripetendo in continuazione che non ce la faccio a tornare a casa, partorisco prima :che_dici
oddio dovesse succedere pace, in fin dei conti i bambini nascono pure qui, non siamo mica fuori dal mondo, pero' se riuscissi a partorire a casa sarei piu' contenta :incrocini
comunque dopo una settimana mi sono fatta furba... tengo sempre su le cuffie dell'ipod, anche se è spento, cosi' se ne stanno buone :hi hi hi hi

Non ti chiedo come stati tu perchè ho letto che tutto procede bene e i Turchini :emozionee crescono sani e forti, cosi' come i cuccioli di Girasole, Vivin, Domi, Daily (scusate se ho dimenticato qualcuna ma la stanchezza comincia a farsi sentire e la lucidità, vista anche l'età viene a mancare) e sono davvero felice per tutte voi :clap

mando un :bacio grande a tutte e spero di riuscire a passare un po piu' spesso :incrocini

buona notte e sogni d'oro a tutte voi visto che la mia sarà un'altra notte bianca :ahaha
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 22 lug 2010, 9:02

Cara Carme!
Quante belle parole per tutte! :sorrisoo
Personalmente non ti conosco, mi sono unita a questo gruppo da non molto tempo, ma ti faccio i miei piu' sinceri complimenti perchè mi trasmetti tanta serenità e pacatezza: devi essere davvero una donna speciale e una mamma dolcissima.
A parte la seccatura delle vicine di ombrellone, deve essere proprio bello andare in vacanza al mare col pancione: l'esplosione dell'orgoglio! ...almeno per me sarebbe così: mostrare la panciona e un sorriso a 36 denti! :sorrisoo
E complimenti per la linea: solo 9 kg! :ok
Un :bacio e auguri di :cuore

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 22 lug 2010, 9:25

Carme Tesoro bello ci sei mancata :bacio sono contenta che tu e la piccola sara state bene :cuore sarai fantastica con il tuo bel pancione :emozionee manca pochissimo e sono emozionata per te .. che sei la prossima :emozionee :cuore :cuore :cuore

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 22 lug 2010, 9:27

ma daily :domanda doveva farci sapere della morfo :aargh :cuore

dida :sorrisoo :incrocini :incrocini

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 22 lug 2010, 9:36

Buongiorno a tutte
io arrivo sempre in ritardo agli appuntamenti ... ieri ho passato una giornata di fuoco ...

la morofligica di martedì è andata benissimo, la piccina è un pò capricciosa era messa cefalica con la testa verso destra e il visino rivolto in fuori ... e così per controllare il cervello, la nuca ecc ecc il dottore ha passato mezzora a spintonarla con l'ecografo e lei non ne voleva sapere, si portava le mani sul viso e non si girava ... mi ha fatta alzare e mi ha fatta girare ... rigirare ...ma niente la mia principessina non ne voleva sapere! :ahaha Io ero felice perchè la morfologica è durata tantissimo ma il dottore ad un certo punto mi ha detto "signora questa bambina è tremenda mi sta facendo slogare il polso!" secondo me a furia di colpi l'ha spaventata e per questo la piccina non si muoveva ... e quando si è portata le manine in testa sembrava proprio dire "lascitemi stare"! Finalmente dopo un pò ha inclinato la testa e lui è riuscito a verificare che tutto fosse ok.

E' lunga circa 24 cm e pesa 250 gr.

ale79 ha scritto:
DailyCandy ha scritto: ale per il prolasso ti ho risposto un paio di pagine prime se hai qualsiasi domanda ...
grazie daily :thank_you: scusa me l'ero perso... :sberla:

mercoledì 28 ho la visita col gine e gli dirò tutto, vediamo se mi farà fare qlc visita in più... magari invece è solo il caldo...
io ho parlato con il mio martedì e mi ha detto che tante donne partoriscono e neanche sanno di averlo proprio perchè non è pericolosissimo, la terapia antibiotica però ha voluto la stabilisse il mio cardiologo infatti gli ho portato la sua relazione e lui ha appuntato tutto nella mia scheda, cmq tranquilla nulla di preoccupante :ok

p.s. ottima scelta dei nomi ... anche il mio si sarebbe chiamato marco fosse stato maschietto!

girasole27 ha scritto:
Dida77 ha scritto:Sun, che p@lle la tua gine!

GIRASOLE TESORO IO SONO A PIU' 6 KILI!!
Il gine mi ha detto di stare tranquilla che se da un lato lui mi deve dire che ho sforato di due kiletti buoni rispetto alle tabelle dall'altro non se la sente di dire alle sue pazienti di non mangiare se hanno fame visto che il corpo quando fa una richiesta ha un senso. Ovvio, mi ha detto lui, se ti viene fame e vuoi fare uno spuntino ti mangi un frutto e non un pastarella alla crema ma se l'aumento non è eccessivo va benissimo così e poi non tutte in gravidanza aumentano allo stesso modo ... alcune all'inizio non prendono peso e poi recuperano ... alcune aumentano all'inizio e poi l'aumento rallenta ... quindi fagli una pernacchia alla tua gine anche da parte mia :prr

per Luna un abbraccio grande grande e buona fortuna! :incrocini

per Vanessa, Dida, Sissi e Dadina :incrocini :incrocini

Carme :cuore

se ho dimenticato qualcuna perdono e :bacio a profusione per tutti.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”