Montare panna e albumi..
Fare tinte e permanenti ai capelli...
Toccare le piante...
Bene o male le stesse già scritte...
Poi ci sono tanti uomini che dicono che dovremmo tacere...

Pensa loro che dovrebbero farlo sempre!

Messaggio da Saretta78 » 21 lug 2010, 13:38
Messaggio da troubleszilch » 21 lug 2010, 13:41
Messaggio da meri » 21 lug 2010, 13:45
Morire di emorragia????troubleszilch ha scritto:mia nonna diceva che durante il primo giorno del ciclo non dovevo fare la doccia perchè rischiavo di morire di emorragia. gli altri giorni invece, potevo fare quello che volevo.
Messaggio da fisio » 21 lug 2010, 13:50
Messaggio da roberta » 21 lug 2010, 13:50
un mio moroso tanto tempo fa mi disse:annetta84 ha scritto:
e il fare l'amore IO NON CE LA FACCIO COL CICLO
Messaggio da lalat » 21 lug 2010, 13:55
Messaggio da Saretta78 » 21 lug 2010, 13:59
IO ho notato questa cosa con le fasi lunari...ma con il ciclo mailalat ha scritto:qUELLA DI TINTE, CERETTE, ETC .. SCOMNDO ME è LEGATA AL FATTO CHE DURANTE IL CICLO CAPELLI E PELI CRESCONO PIù VELOCEMENTE. Se mi depilo ad inizio ciclo la depilazione dura di più ... se la faccio a fine ciclo i peli ricrescono subito ... Ciò non significa che io vada in giro ci peli sulle gambe ...
Messaggio da troubleszilch » 21 lug 2010, 14:00
uahahahahaahahahaahahahharoberta ha scritto:un mio moroso tanto tempo fa mi disse:annetta84 ha scritto:
e il fare l'amore IO NON CE LA FACCIO COL CICLO
" un marinaio, per esser davvero bravo, deve saper navigare anche nel Mar Rosso"
![]()
diceva che aumentava la circolazione e il flusso proporzionalmente al tempo trascorso sotto la doccia fino a causare emorragia...meri ha scritto:Morire di emorragia????troubleszilch ha scritto:mia nonna diceva che durante il primo giorno del ciclo non dovevo fare la doccia perchè rischiavo di morire di emorragia. gli altri giorni invece, potevo fare quello che volevo.![]()
![]()
Messaggio da frab » 21 lug 2010, 14:12
Messaggio da Valery83 » 21 lug 2010, 14:22
Messaggio da fly » 21 lug 2010, 14:41
Messaggio da Ari » 21 lug 2010, 14:56
teoricamente sì, perché comunque il silkepill va a strappare il pelo alla radice.meri ha scritto:Non ci ho mai fatto caso, dovrebbe valere anche per il silkepil?vero?
Messaggio da Iolanda » 21 lug 2010, 15:35
Messaggio da Ari » 21 lug 2010, 15:47
Iolanda ha scritto:A me dicevano di non fare il pediluvio o il bagno in acqua calda altrimenti si bloccava il ciclo!
Messaggio da Annalisa78 » 21 lug 2010, 16:22
Si chiama PMS PreMestrual Syndrome.. vendono anche medicinali per attenuare i sintomigrandeattesa ha scritto:Mi risulta che la sindrome mestruale esista, ed anche che in america possa essere considerata un'attenuante o un'esimente di colpa per le donne che commettono reati "in quei giorni" (espressione) (ma in Italia non mi risulta, quindi cercate di non prenderlo come un consiglio per tagliare il coso del vostro partner se vi fa incacchiare
)
Poi anch'io detesto sia le donne che si trincerano dietro a questa cosa per essere stronze, sia gli uomini che di fronte ad una donna aggressiva ridacchiano e sussurranno: ha "le sue cose" (altra espressione)
Comunque, se devo essere paranoica mi viene meglio in fase premestruale. Se devo essere stronza, non fa differenza, devo dire.
E ci sono donne che stanno male male veramente, cioè proprio vanno via di testa, sragionano.
Messaggio da teacher » 21 lug 2010, 16:54
Messaggio da tic tac77 » 21 lug 2010, 16:55
questa cosa di nn lavarsi l'ho sentita pure ioValery83 ha scritto:io non ci credo che esistono ancora persone che con il ciclo mestruale non si lavano!!è assurdo,io in quei giorni li si può dire che sono in bagno ogni ora per cambiarmi e lavarmi...mamma mia che schifo ma come fanno....
Messaggio da teacher » 21 lug 2010, 16:57
Io durante il Cammino di Compostela ad agosto (notate bene Spagna!) avevo una compagna di viaggioche seguiva alla lettera questa "norma"tic tac77 ha scritto:questa cosa di nn lavarsi l'ho sentita pure ioValery83 ha scritto:io non ci credo che esistono ancora persone che con il ciclo mestruale non si lavano!!è assurdo,io in quei giorni li si può dire che sono in bagno ogni ora per cambiarmi e lavarmi...mamma mia che schifo ma come fanno....
Messaggio da tic tac77 » 21 lug 2010, 16:58
le cosiddette "mutande igieniche".....io le usoteacher ha scritto:Mia mamma oltre al discorso no doccia e no parrucchiera, insiste che bisogna usare mutande nere durante il cilo, perchè così non si nota!
Che cosa poi?....
Messaggio da R2D2 » 21 lug 2010, 17:02
pancera nera all'appellotic tac77 ha scritto:le cosiddette "mutande igieniche".....io le usoteacher ha scritto:Mia mamma oltre al discorso no doccia e no parrucchiera, insiste che bisogna usare mutande nere durante il cilo, perchè così non si nota!
Che cosa poi?....
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”