GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ale75 nn è da meno il fagiolo cresce in un battibaleno!

Bloccato
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ale75 nn è da meno il fagiolo cresce in un battibaleno!

Messaggio da tnt » 15 nov 2007, 17:09

Zia, ti vedo in forma!!

Io nel frattempo sto ancora combattendo con l'IVA...ufffaaaaaaaa!!!!

Ah, ho anche omesso di dire che Franci ha di nuovo tosse e raffredd. e sta meglio, ma sta tosse non si leva dai tre passi...non ho voglia di fare un altro giro dal ped. ma come faccio a stare tranquilla? Con la tosse non si sa mai...febbre però non ne ha...le sto dando il sobrepin supposte...mah!
E anche Ric è mezzo malato da ieri sera...allegriaaaa!!!!
Va bè, continuo a registrar fatture, va'! :buuu
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 17:16

per la tosse non saprei cosa dirti, tempo fa ho letto che non sei molto favorevole all'aerosol
la nostra pediatra lo scorso anno ci ha dato il mucosolvan supposte
tanti lavaggi con la fisiologica, con annesse urla inumane di giulia
sopra di noi abita una coppia senza figli
lei ne vorrebbe (tanto da parlare con me di controlli fatti dalla gine e ci conosciamo appena) ma lui no
lui la sente ogni mattina urlare come un maialino al macello e rafforza la sua determinazione a non volere bambini
e io mi sento in colpa...
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 15 nov 2007, 17:21

Lui è un cretin@! I bimbi non sono tutti uguali. Giulia mi pare un'urlatrice, e Franci è una piagnona, ma ogni bimbo fa a se! E tu non devi certo sentirti in colpa.
Io non sono contraria all'aerosol, sono contraria alle medicine in generale, ma se ce n'è bisogno le do. Per ora non ha avuto bisogno di antibiotici , il ped. le ha sempre trovato umori "alti". Era quasi guarita, ma domenica siamo stati alla festa dell'olio e probabilmente ha preso freddo, anche se era super-vestita,ma non aveva il cappello... :buuu
Comunque vedrò domani e poi deciderò! Secondo me sta molto meglio, ma mia mamma mi fa venire un sacco di dubbi.... :domanda
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

ALE75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ALE75 » 15 nov 2007, 17:24

BILLI gelosisssimoooooooooooooo :hi hi hi hi
Jacopo è nato il 10/9/2005 3,315 kg x 50 cm e Mattia è nato il 29/5/2008 3,5 kg x 51 cm

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 17:26

il mio "sentirmi in colpa" è relativo
giulia urla 5 min al giorno in concomitanza con i lavaggi della fisiologica, ha dormito tutta la notte dai due mesi
credo che in oltre due anni avremo fatto si e no 5 notti svegli per lei
direi che non si possa lamentare di questa minivicina
credo che la usi come ulteriore scusa, mi spiace per lei
è evidente che ne soffra, per parlarne con me che neppure so il suo nome

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 17:26

ciao ale

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 17:29

fra un po' telefono ai suoceri e dico loro di far cenare giulia verso le 19
almeno quando si degnerà di passarla a prendere avrà già cenato, schianterà in macchina e verrà traslata nel lettino
mi dispiace solo per il bagno... ieri sera è saltato perchè io ho fatto tardi in ospedale
stasera per colpa del papi
meno male che domani va in piscina :ahah :prrrr

meglio che la prendo a ridere

ALE75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ALE75 » 15 nov 2007, 17:30

ciao zia ciao tnt devo scappare
buona serata a domani, sperando di riuscire a collegarmi di più :bacio :bacio :bacio
Jacopo è nato il 10/9/2005 3,315 kg x 50 cm e Mattia è nato il 29/5/2008 3,5 kg x 51 cm

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 17:34

la lavatrice ha finito
visto che il becero non chiama vado a caricare l'asciugatrice

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 15 nov 2007, 17:41

Ciao Ale! IO invece sono sempre qui! Sto aspettando un cliente che non arriva...adesso lo chiamo, se viene bene, altrimenti me ne vado!!

Zia, allora Giulia è una bimba fantastica! Se avesse avuto Francesca come vicina allora si che poteva lagnarsi! Sicuramente è una scusa, peccato che in una coppia ci sia un problema di questo genere...sono temi fondamentali, un disaccordo del genere può causare una rottura insanabile nel tempo...
Ma fai il bagnoa Giulia tutte le sere?? :domanda O mamma, sono una madre degenere... :fischia

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 18:06

ha chiamato e me lo sono mangiato
:bomba perchè non può uscire ad un'ora decente (tra l'altro il suo orario è fino alle 16,30...) per una volta?
eppure il suo collega che ha la moglie che non sta bene sta facendo un orario più ragionevole
lui no, io sto benissimo figuriamoci, sua figlia è dall'altro capo di roma
tra l'altro giulia sta facendo la dieta e ho mandato ai genitori la pasta solo per il pranzo perchè mi aveva detto che per cena sarebbe stato sicuramente a casa :aargh
il pover'uomo di suo padre che ieri ha avuto un attacco di cervicale con vomito e giramenti di testa, si è offerto di uscire (col freddo che si è messo) e andare a cercarle la pasta speciale (tra l'altro giulia mangia solo un tipo di pasta senza glutine, mica le piacciono tutti)
gli ho attaccato il telefono
poi ha chiamato uno della tecnocasa.... e mi sono sfogata con lui, povero

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 18:10

ma figurati se le faccio il bagno tutte le sere
ha fatto la doccia martedì in piscina e non mi va di rifarle il bagno due ore dopo, credo che un eccesso di lavaggi non sia salutare
ieri non l'ha fatto
stasera salta
ci rivediamo domani in piscina

di solito lo faccio una sera sì e una no, ma senza troppa regolarità
solo d'estate tutte le sere

quanto ai miei vicini credo anche io che una diversità di sentire così profonda crei dei seri problemi alla coppia
anche lei "scherzando" l'altra sera mi ha detto "mi pagherà l'analista a 50 anni"
per lei mi dispiace, ma lui lo vedo piuttosto irremovibile...

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 18:12

a questo punto, ahimè, mi tocca stirare...
tranne le sue cose :pistole

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 15 nov 2007, 18:14

Ciao care :bacio
Vi ricordate stamattina quando ho detto: adesso esco? :ahaha :ahaha :ahaha Pia illusione! Vado x aprire la porta e la chiave non gira, ne' in un senso ne' nell'altro! In pratica Walter era uscito alle 6.00 chiudendoci dentro e la serratura si è rotta! :domanda La porta naturalmente è blindata!!!
Chiamo mia madre tra i capricci di Alessandro che voleva proprio uscire, lei viene di corsa x vedere se con la sua chiave riusciva ad aprire da fuori...niente....chiamo il fabbro, viene, scardina, mi apre la porta (nel senso vero del termine), smonta tutto il blocco, va a prendere una serratuta nuova, rimonta....
Nel frattempo io vado a fare parte dei miei giri obbligati mentre mia madre rimane a casa con Ale che dormiva in attesa del ritorno del fabbro....il tutto x la modica spesa di 200 eurini....e mi sa che mi è andata pure bene!

E voi? Maura? Intanto un :abbraccione1: x lei, adesso vi leggo!
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 15 nov 2007, 18:16

Io non ci scherzerei tanto se fossi in lei...piuttosto parlerei chiaro con lui, il futuro arriva sempre troppo presto...

il bagno un giorno si e uno no??? :urka Si, si, sono proprio una madre degenere...io glielo faccio una volta alla settimana, come ai bei vecchi tempi!!! :ahah E chi ce l'ha il tempo per il bagno la sera? Oltretutto se la metto a mollo, non esce prima di 45 minuti altrimenti sono urla pazzesche! E poi il pediatra ha sempre detto...lavateli poco! Le dermatiti sono spesso frutto della mania di igiene...ma a lei è venuta lo stesso!! :ahah
Però non è sudicia, eh, sederino, piedini e manine le laviamo sempre!! :ahah

Hai fatto bene a "mangiarti" la tua dolce metà! E' il classico tipo sempre disponibile con gli altri, mi sa...dovrebbe imparare a pensare un po' di più a se stesso e alla sua famiglia!

Adesso fuggo finalmente, il cliente che aspettavo è venuto e io non vedo l'ora di vedere i miei due amori malaticci!!
Baciiii!!!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 15 nov 2007, 18:17

Solo, Billi...forse avevo ragione io! Ti ama, è geloso, sentiti lusingata! Ma un po' fagliela pagare... :aargh :ahah

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 15 nov 2007, 18:19

Billi ho letto e ti capisco...doveva essere proprio fuori ieri sera! Non c'è altra spiegazione! Io mi sarei arrabbiata DAVVERO!!!! In molti casi con gli uomini bisogna fare esattamente quello che fanno loro perchè capiscano qualcosa....Dovresti prenderti gli stessi spazi che si prende lui, così vede la differenza!!! Grrr!!

Scusa la risposta dettata dall'ira ma porca miseria, una è onesta e cosa ci guadagna???

Adesso mi tranquillizzo, vado avanti a leggere e poi ti darò una risposta tranquilla...intanto :coccola :coccola :coccola :coccola
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 18:22

tiz, infatti lei ha quarant'anni e di tempo non ne ha molto questo lo sa
ecco perchè ogni volta che mi incontra mi racconta, perchè sa che anche io sono una mamma tardona
si consola pensando che io ce l'ho fatta subito
già... ma non le dico che sto per fare le analisi per vedre se sono in menopausa... o forse dovrei...

urla pazzesche per uscire dall'acqua??? noi siamo passati alla doccia proprio per cercare di limitarle
la siedo nel sediolino da vasca, una spruzzata d'acqua una passata di spugna una sciacquata
10min, tanto è pelata e anche l'asciugatura dei capelli è veloce

quanto al marito... stendiamo un velo
almeno gli pagassero gli straordinari, ma con la scusa che è quadro lo spremono come un limone senza dargli un soldino in più :pistole :pistole :pistole

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 18:23

mune, mannaggia
ma è un'epidemia di serrature?
anche ai miei suoceri è successo ieri, anche loro 200 eurini...

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 15 nov 2007, 18:24

Fed, intanto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x martedì, poi te li rifarò di certo...

Bloccato

Torna a “Settembre”