GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE
- anya82
- Master~GolGirl®

Re: TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE
Piore e come hai fatto a vedere i giugnetti se non hai l'accesso?
Basta chiedere a Yuma 
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

Grazie Yuma 
-
yuma
- Original~GolGirl®

anya82 ha scritto:Grazie Yuma
we mi chiamo SARA
grazie de cheeeee
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- anya82
- Master~GolGirl®

So che ti chiami Sara, ma fino adesso non hai mai detto niente 
-
yuma
- Original~GolGirl®

anya82 ha scritto:So che ti chiami Sara, ma fino adesso non hai mai detto niente
che dovevo dirti:
Chiamami Sara
- mscilli
- Master~GolGirl®

anya82 ha scritto:mscilli quella dei peperoni mi ha lasciata cosi...quindi hai scoperto ieri sera cos'erano?
![]()
se ti dico che pizza mangio io......il bello è che la mangio pure qua doppio
![]()
Sì sono una GNURANT pazzesca....spara spara!!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
yuma
- Original~GolGirl®

ANYA
Ma come mai il gambo del prezzemolo?
Il prezzemolo con laiuto dell'olio aiuta e stimola a far la cacchina
io per Samuele i primi tempi lo sempre fatto, ora invece scarica ogni 3 giorni, al max aspetto il 4
e se non dovesse (caso raro) allora vado di prezzemolo con l'olio
io per Samuele i primi tempi lo sempre fatto, ora invece scarica ogni 3 giorni, al max aspetto il 4
- anya82
- Master~GolGirl®

E' da un anno che ti chiamamo Yuma....da adesso in poi sarai solo Sara :prrrryuma ha scritto:anya82 ha scritto:So che ti chiami Sara, ma fino adesso non hai mai detto niente
che dovevo dirti:
Chiamami Sara![]()
![]()
![]()
- anya82
- Master~GolGirl®

E' che dove vado a trovare il prezzemoloyuma ha scritto:ANYA
- anya82
- Master~GolGirl®

H.M & P.......Emscilli ha scritto:anya82 ha scritto:mscilli quella dei peperoni mi ha lasciata cosi...quindi hai scoperto ieri sera cos'erano?
![]()
![]()
-
yuma
- Original~GolGirl®

okkkkkkkkkkanya82 ha scritto:E' da un anno che ti chiamamo Yuma....da adesso in poi sarai solo Sara :prrrryuma ha scritto:anya82 ha scritto:So che ti chiami Sara, ma fino adesso non hai mai detto niente
che dovevo dirti:
Chiamami Sara![]()
![]()
![]()
- anya82
- Master~GolGirl®

Ci sono qui i suoceri 
- miche76
- Master~GolGirl®

ciao care va molto meglio...ho fatto quel bagno caldo con tanto di scrub e creme varie......un vero toccasana.....la bestiolina si è svegliata verso le 5.....le ho dato tetta + omo di mela ( che si è finito tutto...)
siamo tutte e due più rilassate..... e anche lei mi sembra più serena......
vedremo la notte...adesso già frigna........un bacione miche
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- anya82
- Master~GolGirl®

Ottimo Michemiche76 ha scritto:ciao care va molto meglio...ho fatto quel bagno caldo con tanto di scrub e creme varie......un vero toccasana.....la bestiolina si è svegliata verso le 5.....le ho dato tetta + omo di mela ( che si è finito tutto...)
- mscilli
- Master~GolGirl®

NOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooanya82 ha scritto:H.M & P.......Emscilli ha scritto:anya82 ha scritto:mscilli quella dei peperoni mi ha lasciata cosi...quindi hai scoperto ieri sera cos'erano?
![]()
![]()
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- anya82
- Master~GolGirl®

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIImscilli ha scritto:NOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooanya82 ha scritto:H.M & P.......Emscilli ha scritto:anya82 ha scritto:mscilli quella dei peperoni mi ha lasciata cosi...quindi hai scoperto ieri sera cos'erano?
![]()
![]()
- Edf
- Master~GolGirl®

Sono di frettisima ma volevo salutarvi e non posso astenermi dal rispondere a MICHE in quanto mamma del più gran frignone della terra prima di dormire!!
Proprio oggi sono stata dalla pediatra per fargli vedere una macchia che è comparsa sul collo a Ricky e le ho chiesto come posso risolvere l'annoso prolema del tragico addormentamento.
Anche lei mi ha detto Estivill modificato, cioè fare avanti e indietro coccolando e rassicurando il piccolo, ma SENZA TIRARLO SU.
Per quanto riguarda la notte io lo allatto ancora, anche perchè fa un solo pasto e non mi crea molto disagio sopratutto perchè poi si riaddormenta.
Non è facile rimanere calmi, io ho provato a lasciarlo addormentare nel suo lettino, è andato avanti anche un'ora a piangere!!! E la notte non l'ho mai fatto perchè finirei con lo svegliare tutto il condominio! E IL CIUCCIO NON LO VUOLE, manco se glilo blocco con lo scotch
Ti mando tanti
e me li auto-faccio anche io perchè da domani riproverò per i pisolini a non farlo addormentare in braccio.
Anche Ricky fatica a bere l'acqua, io glilela propongo più volte durante la pappa di mezzogiorno, un po' la sputa, ma qualcosa manda giù. Noi usiamo un bibe della Nuby con beccuccio in silicone morbido come le tettarelle dei bibe.
TITTI piaciuto il Millepiedi?
Scappo.... indovinate perchè?
Proprio oggi sono stata dalla pediatra per fargli vedere una macchia che è comparsa sul collo a Ricky e le ho chiesto come posso risolvere l'annoso prolema del tragico addormentamento.
Anche lei mi ha detto Estivill modificato, cioè fare avanti e indietro coccolando e rassicurando il piccolo, ma SENZA TIRARLO SU.
Per quanto riguarda la notte io lo allatto ancora, anche perchè fa un solo pasto e non mi crea molto disagio sopratutto perchè poi si riaddormenta.
Non è facile rimanere calmi, io ho provato a lasciarlo addormentare nel suo lettino, è andato avanti anche un'ora a piangere!!! E la notte non l'ho mai fatto perchè finirei con lo svegliare tutto il condominio! E IL CIUCCIO NON LO VUOLE, manco se glilo blocco con lo scotch
Ti mando tanti
Anche Ricky fatica a bere l'acqua, io glilela propongo più volte durante la pappa di mezzogiorno, un po' la sputa, ma qualcosa manda giù. Noi usiamo un bibe della Nuby con beccuccio in silicone morbido come le tettarelle dei bibe.
TITTI piaciuto il Millepiedi?
Scappo.... indovinate perchè?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- miche76
- Master~GolGirl®

E' SUCCESSA UNA COSA INCREDIBILE............
e' tornato mio marito dal lavoro e lei cominciava a frignare.....allora l'ho messa nel suo nuovo lettino, le ho dato il ciuccio ed il peluche ed io ho aiutato il socio a fare il letto......indovinate??? torno nella sua cameretta e lei si è addormentata DA SOLA..........................
o era talmente ancora stanca o le piace già la sua nuova sistemazione indipendente.....
EDF....
e' tornato mio marito dal lavoro e lei cominciava a frignare.....allora l'ho messa nel suo nuovo lettino, le ho dato il ciuccio ed il peluche ed io ho aiutato il socio a fare il letto......indovinate??? torno nella sua cameretta e lei si è addormentata DA SOLA..........................
o era talmente ancora stanca o le piace già la sua nuova sistemazione indipendente.....
EDF....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- Edf
- Master~GolGirl®

Ammazza che cu*o MICHE
!! Detto, fatto!
Saranno stati i miei incrocini?!?!
Saranno stati i miei incrocini?!?!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- SissyWW
- Active~GolGirl®

Eccomi qui, Alice si sta facendo il riposino pre-cena, alle 19.30 la vado a svegliare x bagno/poppata e poi BUONANOTTE!!!
MICHE , anche secondo me il lettino le piace di piu' ad Alice, quando vado dai miei a TO ho solo la culla e si sveglia molto piu' spesso, perche' secondo me sente che è troppo piccola rispetto al lettino..
Per quanto riguarda l'ACQUA, Alice ha sempre bevuto dal bibe il Biberfen senza problemi.... mi sa che non le piace proprio l'acqua non il BIBE
.
Ho provato anche a dargliela tiepida... ma niente: una faccia proprio schifata!!!
Mi sa che questa smorfiosa "dagli occhi diversi" (si si' ancora uno azzurro e uno verdognolo...) è uguale alla mamma : mi piace solo l'acqua gasata.!!!!!
le do l'acqua con le bolle :ahah :ahah :ahah :ahah !!!
Si'.................. cosi' poi vedi che SCORREGGIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A parte gli scherzi... ci riprovero' tutti i giorni e spero che alla fine le piaccia.
MISCILLI: anche io ieri e l'altro ieri le ho dato pappa + mezzo bibe, ma oggi solo pappa che è vero che è fatta con brodo vegetale, ma pensavo che un po' d'acqua facesse bene... ma forse non ne ha bisogno....
Anche io come te faccio: brodo+lio di agnello o coniglio + crema di riso + olio. Niente parmigiano xche' latticino... e io x ora li ho aboliti x via delle coliche e dei rigurgiti (pare abbia forse un'intolleranza a latte e latticini).
Ma tu in proporzione quanta crema di riso metti? Ieri l'ho fatta liquida la pappa e me la sputava tutta, oggi ho provato a farla piu' densa e mi sembra vada meglio...
MICHE , anche secondo me il lettino le piace di piu' ad Alice, quando vado dai miei a TO ho solo la culla e si sveglia molto piu' spesso, perche' secondo me sente che è troppo piccola rispetto al lettino..
Per quanto riguarda l'ACQUA, Alice ha sempre bevuto dal bibe il Biberfen senza problemi.... mi sa che non le piace proprio l'acqua non il BIBE
Ho provato anche a dargliela tiepida... ma niente: una faccia proprio schifata!!!
Mi sa che questa smorfiosa "dagli occhi diversi" (si si' ancora uno azzurro e uno verdognolo...) è uguale alla mamma : mi piace solo l'acqua gasata.!!!!!
le do l'acqua con le bolle :ahah :ahah :ahah :ahah !!!
Si'.................. cosi' poi vedi che SCORREGGIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A parte gli scherzi... ci riprovero' tutti i giorni e spero che alla fine le piaccia.
MISCILLI: anche io ieri e l'altro ieri le ho dato pappa + mezzo bibe, ma oggi solo pappa che è vero che è fatta con brodo vegetale, ma pensavo che un po' d'acqua facesse bene... ma forse non ne ha bisogno....
Anche io come te faccio: brodo+lio di agnello o coniglio + crema di riso + olio. Niente parmigiano xche' latticino... e io x ora li ho aboliti x via delle coliche e dei rigurgiti (pare abbia forse un'intolleranza a latte e latticini).
Ma tu in proporzione quanta crema di riso metti? Ieri l'ho fatta liquida la pappa e me la sputava tutta, oggi ho provato a farla piu' densa e mi sembra vada meglio...
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥