GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON GIN A CASA E VALE COL ROSSO, LA ROMANA SE SPIAGGIA A PIU' NON POSSO

Bloccato
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON GIN A CASA E VALE COL ROSSO, LA ROMANA SE SPIAGGIA A PIU' NON POSSO

Messaggio da phoeka » 21 lug 2010, 12:44

La quota è opzionabile post spesa. Braccioli necessari
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 21 lug 2010, 12:44

AUGURI EXO
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 21 lug 2010, 12:45

phoeka ha scritto:La quota è opzionabile post spesa. Braccioli necessari

ecco questo passaggio era quello che non avevo capito stamattina
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 lug 2010, 12:46

Mamymary ha scritto:Marò che ansia!!! Vi ANO :cuore
Te possino..lavori troppoooooo! :prr
marasperanza ha scritto:Ciao Roma! Bellissimo il nuovo titolo!
Qui La sf**a imperversa......ieri avevo programmato una giornatina tranquilla col maritino che praticamente non vedevo da 10 gg visti i turni che faceva e il sonno che doveva recuperare. Avevo programmato giretto per Euroma2 e shopping (visto che oggi fa il compleanno il nipotino) e poi cenetta fuori tanto per coccolarci un pò. E va bene....anche dopo cena :spiteful:
Morale della favola: la sua macchina non parte più! E purtroppo la diagnosi sembra essere abbastanza "grave" con tutto quello che ne consegue: oggi viene il carro attrezzi per portarla dal meccanico che spera di potercela riconsegnare entro i primi di agosto per poter partire! Giornata rovinata e 14esima sfumata (se ci va bene!) :ma_sempre_a_me:

Eh no eh? qua stamo a fa a gara a sfighe..non ce provà! :pistole :prr

Babs ha scritto:
marasperanza ha scritto:Scusate l'ammorbo.
Figurt!!! Io ne devo superare 3!!!! :ahaha Ormai ci rido sopra ... cmq non credo proprio che si superi mai dcompletamente ... e soprattutto non credo che loro (i maschietti) possano capire! E' qualcosa di troppo lontano dalla loro realtà fisica e psicologica.
Quoto.
Mara "usa" tutto ciò che è in tuo potere per stare meglio, ne hai il diritto. :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 21 lug 2010, 12:47

YLeNia ha scritto:Gerbera hai fatto bene a dirgli cosa pensavi..e ke kezz! Qua bisogna sempre far buon viso a cattivo gioco perchè altrimenti si litiga, l'aria è pesante, etc etc. Ecchepalle! Mi dispiace per la reazione di tua madre..e ti capisco.. :che_dici Ci sarebbe da aprire un altro capitolo ma qui in chiaro preferisco di no.
nefertari ha scritto:no, ma vi rendete conto che io scrivo solo qui??
manco più nelle novembrine.
mbè?? mo che vuoi? un premio? :prr
Guarda Yle, ci stavo (s)ragionando giustappunto una mezz'oretta fa mentre finalmente mi lavavo anche io (so sicura che sentivate la puzza fino a la :hi hi hi hi ), finchè si è trattato di stronzatelle che coinvolgevano solo me pace, chissene strafrega, facevo pure buon viso a cattivo gioco ma tanto poi a casa mia me ne tornavo e ciccia al kiul. Ma quando la stronzaggine tocca i miei figli NO, divento una belva e non riesco e non voglio tenermi il cecio in bocca, a costo di non andare più da mia madre (e questa cosa nonostante tutto mi fa soffrire assai tanto). Quindi il signore è stato fortunato che ieri sera fossero presenti i miei figli, ripeto, io di scene brutte e brutte assai ne ho patite tantissime alla loro età e anche da grande, se posso voglio che i miei figli non assistano MAI a qualcosa del genere. E soprattutto e a maggior ragione per colpa di uno che non è mio padre ed è qualcosa che non somiglia neanche lontanamente a un nonno :bomba

E scusate me per l'ammorbamento, è che nonostante tutto sono un cincinin scossa e arrabbiata oltre che triste, molto triste.
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 21 lug 2010, 12:50

phoeka ha scritto:Poi tetta spiega

questa me l'ero persa... ahahahaha
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 21 lug 2010, 12:51

gerby mi spiace davvero molto.. se ti accarezzo un pochino le tette me lo fai un sorrisino?

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 21 lug 2010, 12:51

Mara come vedi ognuna di noi ammorba per quello che la fa star male, ognuno c'ha la sua croce e se ne deve parlare assolutamente :sorrisoo
Nef Ka non riesco a ricordarmi cosa dobbiamo fare sabato però mi sembra di avere già un impegno e già mi piange il cuore tanto :buuu
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 21 lug 2010, 12:52

nefertari ha scritto:gerby mi spiace davvero molto.. se ti accarezzo un pochino le tette me lo fai un sorrisino?
Anche due :lumacone:

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 lug 2010, 12:53

Gerby macchè ammorbamento..e capisco il tuo malumore, specialmente per la non reazione di tua madre dalla quale ci si aspetta sempre qualcosa, nel bene o nel male. L'indifferenza fa ancora + incaxxare.
Ora però pensa alla cavigliona di Shrek e soprattutto alla mia panza a borsetta..son sicura che non puoi non ridere! :prr :cuore :cuore :cuore
Ah..quando vai a Lavinio a trovare le due gnocche :cuore se vuoi ti faccio compagnia :sorrisoo ..fino al 22 agosto sono ancora in maternità ...! :sorrisoo

Nef, Phoekuzza per sabato vi fo sapere..ho qua l'uomo in blues da interrogare :prr oltre a qualche problemino pratico. Cmq grazie dell'invito, mi piacerebbe farcela! :ok

Vado a pappare!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 21 lug 2010, 12:54

gerby, facciamo così, tu vieni, ti sganci dall'impegno e io metto le mie tette a disposizione.

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 21 lug 2010, 12:56

YLeNia ha scritto:Gerby macchè ammorbamento..e capisco il tuo malumore, specialmente per la non reazione di tua madre dalla quale ci si aspetta sempre qualcosa, nel bene o nel male. L'indifferenza fa ancora + incaxxare.
Ora però pensa alla cavigliona di Shrek e soprattutto alla mia panza a borsetta..son sicura che non puoi non ridere! :prr :cuore :cuore :cuore
:ahah :ahah :ahah te aNo very very much :emozionee

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 21 lug 2010, 12:58

Nef l'idea mi stuzzica alquanto le meningi ma ho testè ricordato che l'impegno è con una coppia di amici con prole che non riusciamo a vedere quasi mai quindi, quando succede, l'evento è da fuochi d'artificio, non credo proprio di potermi defilare :buuu

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 21 lug 2010, 12:59

Gerbera ha scritto:Nef l'idea mi stuzzica alquanto le meningi ma ho testè ricordato che l'impegno è con una coppia di amici con prole che non riusciamo a vedere quasi mai quindi, quando succede, l'evento è da fuochi d'artificio, non credo proprio di potermi defilare :buuu
vabbè, nel momento della distribuzione dei peni e dei pesci (leggi tette) me ne ricorderò.. :prr

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 21 lug 2010, 13:03

phoeka verrei anch'io, ma non posso fermarmi a dormire. Domenica ho un impegno improrogabile (pranzo con la zia pallosa)
C'è solo un problema: non riesco a camminare a lungo e avrei bisogno di qualcuna che mi recuperi in stazione e che mi ci riporti.
Qualche anima buona a disposizione?
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 21 lug 2010, 13:09

APEzzetti ha scritto:phoeka verrei anch'io, ma non posso fermarmi a dormire. Domenica ho un impegno improrogabile (pranzo con la zia pallosa)
C'è solo un problema: non riesco a camminare a lungo e avrei bisogno di qualcuna che mi recuperi in stazione e che mi ci riporti.
Qualche anima buona a disposizione?

vengo in moto? :fischia

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 21 lug 2010, 13:20

miii è una vita che non passo qui,
ma dico c'è il festival della TETTA e nessuna mi avvisa... :ahaha
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 21 lug 2010, 13:28

Babs ha scritto:
Mamymary ha scritto:Marò che ansia!!! Vi ANO :cuore
:fuck: Così t'empari a passà solo quando ti serve!!!!! :prr
Quanto hai ragione Babs...non ho scuse...ma so che voi ci siete sempre e comunque.
In ogni caso tra un pò avrò mooolto tempo per passare perchè il negozio dove lavoro chiude. Mi hanno proposto di andare a lavorare al Central market da Vinci a Fiumicino ma ovviamente ho rifiutato perchè non saprei come organizzarmi col nano :cuore
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 lug 2010, 13:31

Marì, questo mi dispiace tanto ... eri così entusiasta del lavoro!!!! Acc!!!! :coccola
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 21 lug 2010, 13:33

Babs ha scritto:Marì, questo mi dispiace tanto ... eri così entusiasta del lavoro!!!! Acc!!!! :coccola
Lo sai che penso? Che me riposo un pochetto... :fischia e vengo più spesso qui da voi!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”