GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RACCOLTA PUNTI: PAMPERS, GRANAROLO, FERRERO ECC..
-
- New~GolGirl®
Re: RACCOLTA PUNTI: PAMPERS, GRANAROLO, FERRERO ECC..
io lo chiesta piu o meno 20 gg fa.mi hanno detto che non la mandano piu ne mandano un altra con punti taglia 5 e 6
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Sì,io ce l'ho già e come premio con 42 punti pannolini + 14 salviettine c'è la bici da maschio o femmina,il resto tutti giocattoli.mariangelac ha scritto:Ho richiesto la scheda punti dei pampers baby dry taglia 5-6 nn ricordo come si chiama, ma nn è la casetta dei desideri, volevo chiedere a qlc di voi che magari l'ha gia avuta che regali ci sono? bici? macchinine? Grazie

Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
-
- New~GolGirl®
Silvy75 ha scritto:Sì,io ce l'ho già e come premio con 42 punti pannolini + 14 salviettine c'è la bici da maschio o femmina,il resto tutti giocattoli.mariangelac ha scritto:Ho richiesto la scheda punti dei pampers baby dry taglia 5-6 nn ricordo come si chiama, ma nn è la casetta dei desideri, volevo chiedere a qlc di voi che magari l'ha gia avuta che regali ci sono? bici? macchinine? Grazie
ciao ma scusa quando l hai chiesta la tessera??
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
A dir la verità non l'ho mai chiesta e nemmeno ho mai fatto altre raccolte punti pampers,però mesi fa mi ero iscritt al sito,sse non sbaglio x avere dei buoni sconto,credo che me l'abbiano mandata x quello.elisac ha scritto:Silvy75 ha scritto:Sì,io ce l'ho già e come premio con 42 punti pannolini + 14 salviettine c'è la bici da maschio o femmina,il resto tutti giocattoli.mariangelac ha scritto:Ho richiesto la scheda punti dei pampers baby dry taglia 5-6 nn ricordo come si chiama, ma nn è la casetta dei desideri, volevo chiedere a qlc di voi che magari l'ha gia avuta che regali ci sono? bici? macchinine? Grazie
ciao ma scusa quando l hai chiesta la tessera??
-
- Silver~GolGirl®
Ciao !
Ho 3 punti SALVIETTINE pampers SENSITIVE e 4-5 pampers SOLE E LUNA, scambio volentieri con punti pampers PANNETTI che vadano bene per la casetta dei desideri

Ho 3 punti SALVIETTINE pampers SENSITIVE e 4-5 pampers SOLE E LUNA, scambio volentieri con punti pampers PANNETTI che vadano bene per la casetta dei desideri

- koala1
- Master~GolGirl®
io ho tanti punti sia dei pannolini che delle salviettine ma non ho nessuna scheda punti e non ho capito come si rischiede, mi aiutate?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- mariangelac
- Collaboratore
Wow solo 42 punti? allora mi sa che la farò subito! GrazieSilvy75 ha scritto:Sì,io ce l'ho già e come premio con 42 punti pannolini + 14 salviettine c'è la bici da maschio o femmina,il resto tutti giocattoli.mariangelac ha scritto:Ho richiesto la scheda punti dei pampers baby dry taglia 5-6 nn ricordo come si chiama, ma nn è la casetta dei desideri, volevo chiedere a qlc di voi che magari l'ha gia avuta che regali ci sono? bici? macchinine? Grazie
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
- Silver~GolGirl®
devi chiamare il numero : 01124162koala1 ha scritto:io ho tanti punti sia dei pannolini che delle salviettine ma non ho nessuna scheda punti e non ho capito come si rischiede, mi aiutate?
io ho fatto sempre così

- koala1
- Master~GolGirl®
Ieri ho chiamato e mi hanno detto che esiste una promozione in corso solo per i ‘progressive’, vi risulta?Sonia87 ha scritto:devi chiamare il numero : 01124162koala1 ha scritto:io ho tanti punti sia dei pannolini che delle salviettine ma non ho nessuna scheda punti e non ho capito come si rischiede, mi aiutate?
io ho fatto sempre così
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- noproblem
- Master~GolGirl®
Dovrebbe essere questa:koala1 ha scritto: Ieri ho chiamato e mi hanno detto che esiste una promozione in corso solo per i ‘progressive’, vi risulta?
http://www.pampers.it/iniziative/fotoli ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi 2, Eva e Linda!
- koala1
- Master~GolGirl®
Hai trovato le tessera? Io ho chiamato il numero 01124162 che mi avete indicato ma mi hanno detto che c’è in corso solo la raccolta punti per i progressive niente per pampers baby dry taglia 5-6.mariangelac ha scritto:Wow solo 42 punti? allora mi sa che la farò subito! GrazieSilvy75 ha scritto:Sì,io ce l'ho già e come premio con 42 punti pannolini + 14 salviettine c'è la bici da maschio o femmina,il resto tutti giocattoli.mariangelac ha scritto:Ho richiesto la scheda punti dei pampers baby dry taglia 5-6 nn ricordo come si chiama, ma nn è la casetta dei desideri, volevo chiedere a qlc di voi che magari l'ha gia avuta che regali ci sono? bici? macchinine? Grazie
-
- Silver~GolGirl®
Koala adesso c'è solo la casetta dei desideri in corso (scade all'inizio del 2011)...
mi sembra ti abbiano detto il contrario 

- koala1
- Master~GolGirl®
A me hanno detto che l'unica raccolta punti in corso è quella per i punti che si trovano sui progressive. La casetta dei desideri riguarda solo i punti dei progressive?Sonia87 ha scritto:Koala adesso c'è solo la casetta dei desideri in corso (scade all'inizio del 2011)...mi sembra ti abbiano detto il contrario
-
- Silver~GolGirl®
la casetta dei desideri è per TUTTI i punti 

-
- New~GolGirl®
Invece di punti cerco voti x Nicholas nel concorso Nostrofiglio, potete aiutarci a vincere posso ricambiare con ciò che mi chiedete nel limite del possibile. Provo a lasciarvi il link:
http://www.nostrofiglio.it/Concorsi-del ... e_id=59650" onclick="window.open(this.href);return false;
E GRAZIE
http://www.nostrofiglio.it/Concorsi-del ... e_id=59650" onclick="window.open(this.href);return false;
E GRAZIE
-
- New~GolGirl®
FABYAN ha scritto:Invece di punti cerco voti x Nicholas nel concorso Nostrofiglio, potete aiutarci a vincere posso ricambiare con ciò che mi chiedete nel limite del possibile. Provo a lasciarvi il link:
http://www.nostrofiglio.it/Concorsi-del" onclick="window.open(this.href);return false; ... e_id=59650
E GRAZIE
non riescooooooo dimmi cm fare
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
La raccolta che sto facendo io si chiama GiocaImpara ed è per i punti di qualunque pannolino Pampers ma limitatamente alle taglie 5/6.Scade a marzo 2011.koala1 ha scritto:A me hanno detto che l'unica raccolta punti in corso è quella per i punti che si trovano sui progressive. La casetta dei desideri riguarda solo i punti dei progressive?Sonia87 ha scritto:Koala adesso c'è solo la casetta dei desideri in corso (scade all'inizio del 2011)...mi sembra ti abbiano detto il contrario
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Ah,però ho letto ora sulla scheda punti che la spedizione del catalogo terminava con il mese di giugno quindi ora non dovrebbe più essere disponibile.Comunque il numero di telefono indicato x richiedere il catalogo è 085 4552273,tentar non nuoce!Silvy75 ha scritto:La raccolta che sto facendo io si chiama GiocaImpara ed è per i punti di qualunque pannolino Pampers ma limitatamente alle taglie 5/6.Scade a marzo 2011.koala1 ha scritto:A me hanno detto che l'unica raccolta punti in corso è quella per i punti che si trovano sui progressive. La casetta dei desideri riguarda solo i punti dei progressive?Sonia87 ha scritto:Koala adesso c'è solo la casetta dei desideri in corso (scade all'inizio del 2011)...mi sembra ti abbiano detto il contrario

- barbara76
- Expert~GolGirl®
cedo punti pannolini pampers progressi taglia 5 che vanno bene x tutte le raccolte + pannolini taglia 6 che servono x la giocaimpara
chiedo in cambio codici che si trovano nei DVD DISNEY, la raccolta è disney magic and more
i codici non devono essere già stati inseriti se no vengono annullati
alcuni titoli li ho già quindi magari mi dovete dire che titoli avete
ad esempio cerco "Alice in Wonderland", "Nemo", "Monster & co" Gli incredibili" Manny tuttofare, Alcuni di winnie ...
x ogni codice cedo 3 punti pampers
chiedo in cambio codici che si trovano nei DVD DISNEY, la raccolta è disney magic and more
i codici non devono essere già stati inseriti se no vengono annullati
alcuni titoli li ho già quindi magari mi dovete dire che titoli avete
ad esempio cerco "Alice in Wonderland", "Nemo", "Monster & co" Gli incredibili" Manny tuttofare, Alcuni di winnie ...
x ogni codice cedo 3 punti pampers
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- koala1
- Master~GolGirl®
Ho appena richiamato e mi hanno ridetto che a momento c'è solo la raccolta per i progressive, boh ragazze non so che dire