volete sapere com'è andata con la varicella......??????
MALISSIMO

non solo l'hanno presa mio marito e Gabry.....è venuta anche a me che ero stra-convinta di averla già passata

ecco il motivo della mia latitanza...ho iniziato a stare male lunedì scorso....brividi alternati a sudori pazzeschi,così per 2 giorni,poi martedì sera febbre a 38....ma sinceramente a tutto pensavo fuorchè a questo e invece........mercoledì mattina la bella sorpresa

se vi dico che col cesareo ho patito meno vi rendo l'idea

mamma che brutta cosaaaaaa....adesso ho capito perchè dicono che da grandi è peggio.....! comunque,non finisce qui......giovedì inizia pure mio marito con gli stessi sintomi e Gabry è nervosissimo...e venerdì mattina.....tadaaannnnnnn........bolle x tutti!!!!!
e nessuno...nè i nostri medici di base ( io e mio marito ne abbiamo 2 diversi) nè la pediatra ci ha dato gli antivirali.....quindi ce la siamo passata TUTTA per bene....mio marito è stato davvero male,da venerdì oggi è stato il primo giorno senza febbre....e poi.....é un MOSTRO

ha bolle grossissime che fanno davvero schifo....io invece tutto sommato son messa abbastanza bene...ho qualche crostina residua in faccia,ma diciamo che son guarita...e pure Gabry non ha patito più di tanto per fortuna,anche se si è riempito x bene pure lui....ecco.....queste son le belle novità :fuck: