raccontaci un po' come è andata, se hai tempo...
come stai???? mi mandi una fotina di Davide???

Messaggio da cochina » 21 lug 2010, 10:35

Messaggio da cochina » 21 lug 2010, 10:37
buongiorno a te!Topillo ha scritto:CIAAAAAAAAAAAAAAO!
Sono qui!!!![]()
![]()
![]()
Ora dovrei avere tempo per stare con voi.
Speriamo.
Ciao Chuky!![]()
RACCONTACI.
Ciao Cristina. Un maschio.![]()
Ciao Dena, Ary, Ele.

Messaggio da Topillo » 21 lug 2010, 10:39

Messaggio da dena » 21 lug 2010, 10:40
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOchuky ha scritto:Buongiorno amiche mieeeee!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
come state?
prima di tutto tante![]()
![]()
ad Ary!

Messaggio da Topillo » 21 lug 2010, 10:40

Messaggio da dena » 21 lug 2010, 10:42
Topillo ha scritto:Ieri sera ho messo a nanna Roberta e dopo un'oretta si è svegliata chiamandomi, tutta su di giri (quando si sveglia durante la notte è sempre così, pensate che all'ultima otite si era svegliata alle 23 con la febbre altissima chiedendo il latte che poi ovviamente non ha voluto), perchè doveva fare la cacca e mentre la faceva, con un tono di voce altissimo e sopra le righe, raccontava al papà che il giorno prima aveva fatto pipì in soggiorno e c'era una mela nel water.
Credo fosse un sogno.

Messaggio da Jack » 21 lug 2010, 10:43
Topillo ha scritto:Giusto, non sbilanciamoci sulle cattive notizie.

Messaggio da chuky » 21 lug 2010, 10:43
Sai che la pensavo come te!Topillo ha scritto:
.

Messaggio da dena » 21 lug 2010, 10:43

Messaggio da Topillo » 21 lug 2010, 10:44

Messaggio da chuky » 21 lug 2010, 10:44

Messaggio da Jack » 21 lug 2010, 10:44
chuky ha scritto:Sai che la pensavo come te!Topillo ha scritto:
.
fino alla fine non sono riuscita a capacitarmi del fatto che fosse maschio!
ma ti giuro,appena me l'hanno appoggiato al seno me ne sono innamorata immediatamente!!!!!
vedi,per Laura l'Amore è arrivato piano piano,per lui inceve,ne sono stata subito "cosciente"!
è stata un'emozione enorme!![]()
purtroppo non posso dedicarmi a lui come vorrei,infatti ne approfitto la notte,tipo stanotte,si è svegliato alle 4 per mangiare ed è rimasto sveglio,l'ho accarezzato e baciato per un'ora intera!

Messaggio da dena » 21 lug 2010, 10:44
chuky ha scritto:Sai che la pensavo come te!Topillo ha scritto:
.
ma ti giuro,appena me l'hanno appoggiato al seno me ne sono innamorata immediatamente!!!!!
vedi,per Laura l'Amore è arrivato piano piano,per lui inceve,ne sono stata subito "cosciente"!
purtroppo non posso dedicarmi a lui come vorrei,infatti ne approfitto la notte,tipo stanotte,si è svegliato alle 4 per mangiare ed è rimasto sveglio,l'ho accarezzato e baciato per un'ora intera!

Messaggio da Jack » 21 lug 2010, 10:46
noi partiti con il vasino, passati al riduttore e ora se siamo fuori la fa dove e come capita....e alla fine è solo dall'8 giugno che abbiamo tolto il pannolodena ha scritto:Ma i vostri la fanno su vasino o riduttore???? io ancora vasino perchè vorrei che la cosa fosse ben avviata ma quando fa cacca puntualmente vomitonon mi era mai successo col pannolo e non è nemmeno l'odore (anche se è veramente
)proprio mi viene
se la facesse ne wc sarebbe meglio...anche per me

Messaggio da Dani78 » 21 lug 2010, 10:46

Messaggio da Jack » 21 lug 2010, 10:46

Messaggio da Topillo » 21 lug 2010, 10:47
Io ho amato Roberta dalla prima volta che ho visto che non somigliava a mia suocera.chuky ha scritto:Sai che la pensavo come te!Topillo ha scritto:
.

Messaggio da chuky » 21 lug 2010, 10:48

Messaggio da Jack » 21 lug 2010, 10:48
Topillo ha scritto:Io ho amato Roberta dalla prima volta che ho visto che non somigliava a mia suocera.chuky ha scritto:Sai che la pensavo come te!Topillo ha scritto:
.
purtroppo non posso dedicarmi a lui come vorrei,infatti ne approfitto la notte,tipo stanotte,si è svegliato alle 4 per mangiare ed è rimasto sveglio,l'ho accarezzato e baciato per un'ora intera!a tuo cognato e a nuvola
![]()
![]()
Poi è stato un crescendo.

Messaggio da dena » 21 lug 2010, 10:48
ma il riduttore ce l'ho, mi manca solo lo sbabellino per fargli appoggiare i piedi perchè lui ha proprio bisogno di spingere anche per la pipi...e poi sperare che voglia il wcJack ha scritto:noi partiti con il vasino, passati al riduttore e ora se siamo fuori la fa dove e come capita....e alla fine è solo dall'8 giugno che abbiamo tolto il pannolodena ha scritto:Ma i vostri la fanno su vasino o riduttore???? io ancora vasino perchè vorrei che la cosa fosse ben avviata ma quando fa cacca puntualmente vomitonon mi era mai successo col pannolo e non è nemmeno l'odore (anche se è veramente
)proprio mi viene
se la facesse ne wc sarebbe meglio...anche per me![]()
Per il tuonon posso che capirti in pieno
prova il riduttore magari è meglio per te
io l'ho preso all'iper e l'ho pagato neppure 5 euro, per provare ne vale la pena!