Oggi è il nostro 9° anniversario di matrimonio e stasera, se la suocera non si rimangia quello che ha detto e non trova una scusa, dovrebbe tenere tutti e due i nani e noi ce ne andiamo a cena fuori, voglio cena a base di pesce E tanto per concludere i discorsi su parentame vario, è proprio vero più so' stretti e più fanno male, ma il problema è che chi fa schifo è veramente chi alla fin fine se vai a guardare non ti è proprio niente.
Kirè penso che a Lavinio sarà difficile che mi si rivedrà, ieri sera siamo stati a cena da mia madre e ormai posso tranquillamente affermare di avere a che fare anche io con un bel P.D.M. di quelli con la M maiuscola, ho litigato con il marito di mia madre e mi sono tenuta solo perchè ho voluto evitare una scenata poco edificante davanti ai miei figli, ma credo che a meno di svolte clamorose (e ormai credo sia un'eventualità altamente improbabile) per me ormai può anche andare a sbattere contro un palo della luce e passare a miglior vita. Mia madre OVVIAMENTE in tutto questo ha fatto finta di niente e fatto finta di non aver sentito niente. OVVIAMENTE...
Beh, tra suocerame e famiglia mia sono messa molto bene direi...
Ma ora basta piangersi addosso, caffè nero bollente per tutti!