GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Bloccato
sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da sofia78 » 20 lug 2010, 13:19

io invece ho il problema che sono entrambi allergici a scarpe e cappellini, ma da qui all'autunno è meglio che si abituino!
tre è il numero perfetto

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 20 lug 2010, 13:58

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche io ho i bimbi allergigi a scarpe e cappellini infatti entrambi sono sempre scalzi matteo ha le crocs che toglie appena arriviamo a destinazione e kevin ha un paio di sandaletti della chicco e uno della naturino...nell'armadio :prr

kevin e' il solito mangione oggi a pranzo ha mangiato la pasta al ragu, mezzo panino e una cotoletta di pollo, poi una banana intera...insomma mangia piu' di me pero' devo dire che hanno il metabolismo veloce lui e matteo, tipo matteo oggi ha mangiato, uguale a kevin piu' una mela e una fetta di torta, poi entrambi...emmm...hanno evacquato...insomma piu' veloce di cosi'!!!

infatto kevin e' 10 kg e 800 per 77 cm mentre matteo 20 kg per 110 cm, insomma due bimbi nella norma ma dei gran mangioni!!!!

io in sti giorni n mangio niente...ho perso ancora tre chili, in totale 19 da febbraio, e' che sono esausta un bimbo ti stanca ma due ti ammazzano, io la notte nn dormo perche' kevin nn dorme, nonostante abbiamo la casa fresca e climatizzata, la mattina mi alzo alle 6, poi lavoro, torno pulisco casa e do loro da mangiare, io nnsempre riesco a mangiare per bene a pranzo, perche' ho loro a cui badare, il pomeriggio dormono un oretta e poi in piscina giochi passeggiate poi devo preparare la cena e qui a volte mi dimentico proprio di cenare, alle 8 li metto in vasca e devo badare al loro e alla cena di mio marito che torna alle 9 si rigoverna, alle 10 doccia e poi letto...insomma nn mi fermo mai e ora ci sta pure il caldo...sono sfinita esausta e il fatto di dimagrire cosi' lo conferma...

mio marito mi aiuta per quel che puo' devo dire che' e' un papa' stupendo io lo vedo il migliore di tutti lo amo e lui mi ama, ora come ora abbiamo una fase ncora piu' bella del nostro rpporto stiamo insieme da 10 anni io ne avevo 15 e lui 20, abbiamo due figli stupendi e ci amiamo insomma questo mi fa cancellare le mie stanchezze!!!

e poi...sabato partiamo!!! andiamo in sardegna!!! nn vedo l'ora!! partiamo di qui alle 16, arriviamo in porto mettiamo l'auto in coda e ceniamo in un ristorantino sul amre...e poi alle 21 ci imbarchiamo insomma una vacanza stupenda, matteo ce lo gosiamo perche' a 4 anni e' una cosa stupenda, gioca parla scherza, e kevin ha un anno mammone epronto a conoscere il modno...ecco vedete cosi' riesco a resettarmi e cancella re le mie fatiche...ho una famiglia stupenda e sono fortunata la stanchezza puo' essere accantonata!!

kevin cammina con una mano, a volte si stacca e ' sempre piu' mammone e adora ma proprio adora la pubblicita' della jonson olio quella dove c'e' il bimbo che conta fino a 10 si ferma a guardarla quando ce'' e alla fine mi guarda e si sganascia dalle risate!!

ora vado un bacionE!!! :bacio
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 20 lug 2010, 14:59

: Betty: vabbè che sei stanca ma...... una ventina di kg in cinque mesi sono tantini :urka non ti fa mica bene dimagrire in questo modo eh!
CHIARA76 ha scritto:MEGAN veramente Giulia era fresca di parrucchiera in quella foto .... :ahah .
ma noooooooooooooooooooooo, auhauhauhauhauhauhauhauhauhauh!
CHIARA76 ha scritto:Pancia gonfia ...non è che ci devi dire qualcosa???
sì ...in effetti devo confessarvi che..........

..........................................................sto mangiando tonnellate di gelato :slurp_gelato: !
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 20 lug 2010, 15:02

Giadaste: ma infatti Giulia è una gigantessa :clap in una foto con Giada quasi quasi sembra lei più grande :-D

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 20 lug 2010, 15:05

Andrea sta mettendo due premolari e due molari, povero amore con questo caldo non ci voleva! Ed è una cosa lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima: i primi segni di questi dentini li ho visti una quarantina di giorni fa :impiccata: .

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 20 lug 2010, 15:08

si in effetti mi pare strano p pure a me, ma so che e' perche' nn mangio er bene e nn mi fermo mai ...e poi sto caldo nn aiuta!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 20 lug 2010, 15:43

Ciao amiche mie!!!! sono tornata dal fresco all'afa infernale di Roma :impiccata:
Siamo state benissimo Elena ha fatto un sacco di progressi e ora.............cammina perfettamente da sola, o meglio mi scappa da tutte le parti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ale bentornata!

Megan sicuramente tanta gente ti darà della matta, ma secondo me hai fatto bene...nella vita bisogna cercare di seguire le proprie aspirazioniu e cercare il più possibile un lavoro che ci renda felici :sorrisoo

Vanilla
come sta Lorenzo???

Per il resto spero di essermi ricordata tutto :perplesso !!!
Comunque ho letto gli arretrati, è che il caldo mi fa avalvolare :ahaha

Un bacio grosso a tutte!!!!!!!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 20 lug 2010, 16:01

Gio...eh passi e non ci dici nulla del tuo fagiolino ??? non si fà così ...

Betty è vero che fà caldo ...però non ti fà bene saltare i pasti, sò che non è facile però cerca di staccare un attimo ogni tanto, piuttosto lascia stare i mestieri...
:urka Certo che Giulia le cose che Kevin si mangia in un pasto le mangerà in una settimana ...infatti siamo ancora a 8,5kg :impiccata:

Ma solo noi siamo fermi ancora a 2 dentini ???? :aargh
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 20 lug 2010, 21:04

noi siamo a 8 dentini e mi sa che in ferie arrivera' il nono :buuu

i mestieri beh nn posso farne a meno nn riesco a vivere in una casa nn pulita lo so e' una issazione...

ma ora in ferie mi sistemo giurin giurello!! :ok

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 21 lug 2010, 9:31

BUON GIORNO!!!! :sorrisoo
CHIARA noi siamo a quota 2, gli incisivi sotto sta uscendo, ha gia' tagliato l'incisivo laterale sinistro e sembra che debba tagliare pure l'altro....e pure quelli sopra.... :x: gia' con sto caldo e' u n disastro!!!Lorenzo in fase di dentazione oltre a essere noioso e' stitico da matti.....verdura a gogo frutta cotta e a volte non basta.... :x:
Anche lui allergico a cappellino e scarpine!!!noi di sca<rpine ne abbiamo parecchie.... :fischia quelle di tela da gfinnastica, i sandaletti coi 2 buchini e i saldaletti a striscioline...da uqnado ha iniziato a camminare gliele metto, mi sembra piu' sicuro!!!!in casa sta scalzo ora!!!
Capelli: io glieli avevo fatti rasare dalla mia parrucchiera...5 min 10 eurini...e allora srtavolta ho fatto io!!!ho preso la macchinetta del papi gli ho messo la mascherina mis 12 e vai!!!!!
MEGAN anch'io mangio tanto gelato....e infatti ieri e' arrivato il momento della resa...sono stata malissimo.... :x:
GIO ciao!!come sta fagiolino?
BETTY mamam mia che mangione Kevin!!! e tu...cerca di smangiucchiare appena hai tempo!!!ti capisco x' a volte anch'io appena mi siedo a tavola Lorenzo inizia a frignare...e a volte la pasta resta li .....
GIADASTE belle le tue bimbe!!!
scappo a lavura'!!! :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 21 lug 2010, 9:32

HO CARICATO LE FOTINE DEL COMPLEANNO, DEL MARE E ALTRE!!!!!!!!!! :-D

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 21 lug 2010, 10:15

buongiorno a tutte!
oddio gio! Sei quasi a metà strada, che bello! :emozionee
C&G

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 21 lug 2010, 11:42

Buongiorno !!!! :bacio

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 21 lug 2010, 22:21

Certo che Giulia le cose che Kevin si mangia in un pasto le mangerà in una settimana ...infatti siamo ancora a 8,5kg :impiccata:
:impiccata: che te lo dico a fare? :impiccata:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 22 lug 2010, 8:17

Ilary81 ha scritto:HO CARICATO LE FOTINE DEL COMPLEANNO, DEL MARE E ALTRE!!!!!!!!!! :-D
Belleeeeeeeeeeeeeeee!!!! Non avevo visto uqlle del matrimonio :emozionee
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 22 lug 2010, 9:12

goldencat ha scritto:
Certo che Giulia le cose che Kevin si mangia in un pasto le mangerà in una settimana ...infatti siamo ancora a 8,5kg :impiccata:
:impiccata: che te lo dico a fare? :impiccata:
:yeee Mi piace essere in buona compagnia :yeee

Ho comprato i sandaletti x Giulia bianchi con fiorellini azzurri e rosa della primigi ...belli belli :thank_you:

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 22 lug 2010, 9:37

Buongiorno ragassuole belle!

Notte orrenda, vi dico solo che dalle 23.30 alle 2 si è svegliato 7 volte. Dopo ho perso il conto. Fortunatamente si è fatto un tre ore senza interruzioni dalle 5 alle 8 almeno qualcosa ho dormito. Anche se poi mi sono dovuta scapicollare per arrivare in orario in ufficio considerando che devo uscire max alle 8.20.

Chiara: già li ha inaugurati i sandaletti nuovi l'apetta?

Ieri sera ho dovuto fare praticamente uno scrub a quelli di Andrea per farli tornare puliti :ahah al parco si è rotolato in mezzo alla terra tipo porcellino, l'ho lasciato fare volentieri visto che rideva come un matto, solo che dopo l'avrei dovuto buttare in lavatrice con tutti i vestiti :ahaha

Da due giorni si stacca molto di più, credo proprio che non manchi molto perchè cammini definitivamente da solo :-D

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 22 lug 2010, 10:03

Si li ha già provati ...ma si vede che non è abituata, fà 2 passi e poi si siede ...dovrà farci l'abitudine !!! :ok

Ah non vi ho detto che abbiamo preso il numero 18 !!! e per noi è una conquista :congratulations:

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 22 lug 2010, 10:35

Andrea si è arrabbiato moltissimo la prima volta che gli abbiamo messo le scarpine, teneva il piedino a pallina e faceva no con la testa e con le braccine :ahaha , adesso gli dico "Amore mettiamo le scarpine che andiamo a spasso?" e lui corre a prendere sti sandaletti urlando come un pazzo :ahaha

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 22 lug 2010, 17:13

CAHIARA vedrai che si abitua presto!!!!e w il 18!!!!!!! :yeee noi siamo al 21... :-D
MEGAN mi spaice x la nottataccia..... :coccola anche Lorenzo da quando cammina e gattona si stanca molto di piu'!!!!credo anch'io che manchi poco a camminare da solo!!!e...si sporca anche lui come un maialino.... :x: :ahaha
Qui sono in arrivo i dentini!!!!non so se ve l'ho detto...con sto caldo perdo i colpi...sta spuntando anzi e' gia' uscito l'incisivo laterale sx e sta tagliando anche il dx...sopra forse ci siamo...e' che appena cerco di controllare chiude la bocca e fa no con la testina!!! :ahaha
DA IERI SERA GRANDE CONQUISTA:
MANGIA LA PASTASCIUTTA!!!! :yeee :clap Gli ho fatto i capelli d'angelo col ragu' li ho spezzettati fini fini e li ha mangiati di gusto!!!!oggi invece glieli ho fatti col burro e parmigiano!!!stasera invece faremo minestrina o semolino....che schifoooooooooooo :x: idee x i pranzetti e cenette???io sono un po' uns frana!!!! :hi hi hi hi
GIADASTE :thank_you:
VADO A FARMI I CALZONCINI CORTI!!!HO DEI JEANS CHE NON USO PIU' LUNGHI E...ZAC LI ACCORCIO E VIA!!!!

BUONA SERATA :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Giugno”