GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON GIN A CASA E VALE COL ROSSO, LA ROMANA SE SPIAGGIA A PIU' NON POSSO
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Re: CON GIN A CASA E VALE COL ROSSO, LA ROMANA SE SPIAGGIA A PIU' NON POSSO
auguri exo!!! 

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Buongiorno gnoccume!
buon compleanno Exo
ylenia che belle le foto dello ZooMarine, alcune sono dolcissime
buon compleanno Exo
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Colazione per tutte! 
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

APEzzetti ha scritto:Buongiorno gnoccume!
buon compleanno Exo
quoto foto molto belle..................buongiornooooooooooooooooo
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- Babs
- Expert~GolGirl®

Grazie Vale!!!!
AUGURI EXO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunicazione di servizio(nonostante sia un caso rarissimo, nonostante tutti i dottori ci avessere detto "Nooooooo") ... ta dammmmmm (rullo di tamburi) ........... il Cesaroni s'è preso la mani-piedi-bocca!!!!! :ahah
Nun se po' vedè!!!!!
Detto ciò .....
ma perchè io? Perchè mi sono sposata? Perchè? Un tempo facevo la cubista a Milano e e me ne andavo a casa con i BluVertigo o mi facevo offrire champagne da qualche diringente impaccato!!!!
(OK, fine lamenticcio random)
Yle, le foto sono meravigliose!!!
Katia, a me quel genere di sandale piace assai ... oltre ad essere molto comodo!!!!
Mo' ci scatta la french manicure ai piedi ... che con blu fa' molto raffinato!!!!
AUGURI EXO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunicazione di servizio(nonostante sia un caso rarissimo, nonostante tutti i dottori ci avessere detto "Nooooooo") ... ta dammmmmm (rullo di tamburi) ........... il Cesaroni s'è preso la mani-piedi-bocca!!!!! :ahah
Detto ciò .....
Yle, le foto sono meravigliose!!!
Katia, a me quel genere di sandale piace assai ... oltre ad essere molto comodo!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

vale grazie per la colazione......BABS
comunque io penso la stessa cosa tua....ma chi me la fatto fà????bah.......

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- simona ss
- Master~GolGirl®

uhauhauha!!! che bel quadretto che hai dipinto, carino davvero!!!!Gerbera ha scritto:Ho capito il modello Ka. A me è un modello che non piace in generale, poi bisogna vedè su che gamba si mettono, se le metto io sembro una con due tronchi con le babbuccec'ho la caviglia di Shreck e il polpaccio di Sebino Nela
a me invece quelli frangiati o alla schiava non piacciono perchè mi coprono il tatuaggio
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Immagino il Cesaroni con mani-piedi-bocca
porello!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

io del tatuaggio me ne frego
preferisco far vedere quelli sulla schiena :fuck:
preferisco far vedere quelli sulla schiena :fuck:
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- simona ss
- Master~GolGirl®

KAT tieni duro, prima o poi sto caldo passerà!!!! E inizierai l'autunno, direi, davvero in grande stile
YLE dai, ci rifaremo più avanti, ma tieni sempre in conto che la mia casa è sempre a disposizione per una cenetta, casomai quando torna la tua Consu mi venite a trovare insieme!!!!
KIRETTA news sulla data dell'intervento? ma si può aspettare dopo l'estate?
BUON COMPLEANNO EXO!!!
Quanti sò?
KATIA bella l'accoppiata blu elettrico e rosso, io oggi c'ho lo smalto blu elettrico!!!
YLE dai, ci rifaremo più avanti, ma tieni sempre in conto che la mia casa è sempre a disposizione per una cenetta, casomai quando torna la tua Consu mi venite a trovare insieme!!!!
KIRETTA news sulla data dell'intervento? ma si può aspettare dopo l'estate?
BUON COMPLEANNO EXO!!!
Quanti sò?
KATIA bella l'accoppiata blu elettrico e rosso, io oggi c'ho lo smalto blu elettrico!!!
- simona ss
- Master~GolGirl®

BABS nun ce posso crede!!!! il Cesaroni fa a gara con il Maritozzo, che questo inverno s'è beccato in dose massiccia tutti i malanni dei bimbi, ma proprio tutti, non ne ha saltato uno!!!!
Noi oggi pomeriggio alle 14:00 andiamo a prendere il risultato di questi benedetti test. La verità? Non sto in ansia per niente e questa notte ho dormito come un angioletto.
Io Alberto lo vedo bene, questa colonia per lui è un'ottima esperienza, è contento di andare, di prendere il pullman, di giocare con i bambini e ha anche scoperto il piacere di farsi il bagno da solo. Non si tuffa perchè non ama l'acqua sul viso, però se gli arrivano schizzi non fa la tragedia che avrebbe fatto lo scorso anno. E' allegro, chiacchiera molto e mi sembra anche più interessanto alla vita che scorre intorno a lui, con il fratellino è amorevole e anche possessivo e litigioso, ma dovreste vederlo quando legge i libri a suo fratello...
Ha sicuramente delle difficoltà in alcune aree, ma io penso positivo e credo che sia tutto risolvibile.
Più che questi test e il risultato, mi preoccupa moltissimo l'approccio che avrà con la nuova scuola, a settembre...
Noi oggi pomeriggio alle 14:00 andiamo a prendere il risultato di questi benedetti test. La verità? Non sto in ansia per niente e questa notte ho dormito come un angioletto.
Io Alberto lo vedo bene, questa colonia per lui è un'ottima esperienza, è contento di andare, di prendere il pullman, di giocare con i bambini e ha anche scoperto il piacere di farsi il bagno da solo. Non si tuffa perchè non ama l'acqua sul viso, però se gli arrivano schizzi non fa la tragedia che avrebbe fatto lo scorso anno. E' allegro, chiacchiera molto e mi sembra anche più interessanto alla vita che scorre intorno a lui, con il fratellino è amorevole e anche possessivo e litigioso, ma dovreste vederlo quando legge i libri a suo fratello...
Ha sicuramente delle difficoltà in alcune aree, ma io penso positivo e credo che sia tutto risolvibile.
Più che questi test e il risultato, mi preoccupa moltissimo l'approccio che avrà con la nuova scuola, a settembre...
- nefertari
- Expert~GolGirl®

ci sono, uff, pant, ci sono.
e.. arrivo eh! si si, arrivo!
in tutti i sensi!
e.. arrivo eh! si si, arrivo!
in tutti i sensi!
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- Babs
- Expert~GolGirl®

Ecco ... queste sono le cose che rendono bella una giornata! Grazie!
L'ho dovuto rileggere due volte il tuo post Simo .. e mi sono commossa.
Un mese fa' non avresti creduto possibile scrivere certe cose ... visto? E' bastato un campo scuola, uno stimolo imprevisto, e Alberto ha aperto le ali e tu con lui ... ed hai capito che nessuno mai, camice o no, potrà dirti fin dove può volare Alberto e la tua famiglia.
Fammi un favore stampati una delle tue mail nere di un mesetto fa' e stampati questa ... e ogni volta che senti di scivolare giù, rileggile e ricorda.
L'ho dovuto rileggere due volte il tuo post Simo .. e mi sono commossa.
Un mese fa' non avresti creduto possibile scrivere certe cose ... visto? E' bastato un campo scuola, uno stimolo imprevisto, e Alberto ha aperto le ali e tu con lui ... ed hai capito che nessuno mai, camice o no, potrà dirti fin dove può volare Alberto e la tua famiglia.
Fammi un favore stampati una delle tue mail nere di un mesetto fa' e stampati questa ... e ogni volta che senti di scivolare giù, rileggile e ricorda.
Viviana 19/12/2007
- simona ss
- Master~GolGirl®

BABS... hai ragione... e mi sono commossa pure io... grazie...
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Buongiorno Roma
Buon compleanno EXO
Giggetta come è andata ieri?
Gerby io da sabato a lunedì porterò i nani al mare e starò solaì soletta
ce la pozzo fare?????
Ficù ma i sandaletti sono quelli tipo scamosciati? ma scusa la domanda non ti fanno sudare i piedi?
Simo mi hai fatto commuovere

Buon compleanno EXO
Giggetta come è andata ieri?
Gerby io da sabato a lunedì porterò i nani al mare e starò solaì soletta
Ficù ma i sandaletti sono quelli tipo scamosciati? ma scusa la domanda non ti fanno sudare i piedi?
Simo mi hai fatto commuovere
Altro che dito...sarà un braccioYlenia ha scritto:Kiretta certo che pure l'operazione............ ..e con tutta la simpatia che ho per il Kiretto immagino che, in quanto uomo, il post intervento PER TE sarà un bel dito al sedere...!
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Simo + ti leggo e + sono contenta di averti conosciuta!
E ancor di + saperti con il cuore + leggero!
Approfitterò sicuramente del tuo invito!
Ma quanti + ho messo?
:ahah
Grazie a tutte per i complimenti alle foto..ovviamente la panza a borsetta è ben celata
!
Oggi missione lavatrice !!!
Babbese sapessi quante volte faccio la stessa riflessione :ahah ...discoteche, amiche e...gambi!
Bei tempi! Per il Cesaroni
!!!!!!
ah.......BUONGIORNO!!!!!!!!!!! :fuck:
Phoekerrima come andiamo?
Clari dolcerrima che dice?
Approfitterò sicuramente del tuo invito!
Ma quanti + ho messo?
Grazie a tutte per i complimenti alle foto..ovviamente la panza a borsetta è ben celata
Oggi missione lavatrice !!!
Babbese sapessi quante volte faccio la stessa riflessione :ahah ...discoteche, amiche e...gambi!
ah.......BUONGIORNO!!!!!!!!!!! :fuck:
Phoekerrima come andiamo?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Prima di tutto Sim che felicità, che grande felicità leggere le tue parole, sto
e anche un po'
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi Ba scusami, scusami per davvero ma :ahah :ahah :ahah non ci posso credereeeeeee!!!!!!!!!!!!! Scusa... ehm... mi ricompongo
Ehm, allora poi tante tante angurie Exo
e una
a Kat, portare il pancione con sto caldo non è cosa bella, no no, e io ne so qualcosa, anzi, due qualcose
Yle straquoto anche io, foto stupende con soggetti meravigliosi
dalle facce direi proprio che vi siete divertiti
E un
a tutte le altre!
Prima di tutto Sim che felicità, che grande felicità leggere le tue parole, sto
E poi Ba scusami, scusami per davvero ma :ahah :ahah :ahah non ci posso credereeeeeee!!!!!!!!!!!!! Scusa... ehm... mi ricompongo
Ehm, allora poi tante tante angurie Exo
Yle straquoto anche io, foto stupende con soggetti meravigliosi
E un
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- simona ss
- Master~GolGirl®

:fuck: a tutte, me state a fà piagne... 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

..per un sostegno morale sai dove trovarmikiretta ha scritto:Altro che dito...sarà un braccioYlenia ha scritto:Kiretta certo che pure l'operazione............ ..e con tutta la simpatia che ho per il Kiretto immagino che, in quanto uomo, il post intervento PER TE sarà un bel dito al sedere...!
Gerby ora quando ti leggo me te immagino verde...oddeoooo :ahah :ahah :ahah :ahah !!!!!!!!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

e allora vattelapiànsaccocciaaaa :fuck: !!!!!simona ss ha scritto::fuck: a tutte, me state a fà piagne...