eh ho capito che pr voi il vs gine è proprio importante....io potrei seguire la mia ma se il mio secondo parto è come il primo non ci arriverei mai al suo ospedale, ma sinceramente io non ho sentito questa esigenzaTitina ha scritto:Dena sono della provincia di Taranto, so già qual'è il male minore, sicuramente il SS.Annunziata di Taranto, il reparto di ostetricia quest'anno ha avuto bentre bollini rosa, il problema è che il mio gine è nell'ospedale dove ho già partorito e vorrei seguirlo ovunque vada, anche perchè lui segue le sue pazienti fino al parto anche se non è di turno, ma se lo spediscono lontano da qui io mi ritrovo anche senza di lui...non ci voglio neanche pensare!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
in attesa di scoprire chi c'è nella pancina fonzies e ringo per la gennarina
- dena
- Gold~GolGirl®

Re: in attesa di scoprire chi c'è nella pancina fonzies e ringo per la gennarina
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®

Re: in attesa di scoprire chi c'è nella pancina fonzies e ringo
nadasuperbarby7 ha scritto:dena ha scritto:ishetta ha scritto:Amanda a me piace moltissimo.
Alle 10 ho la visita. .. vediamo Edoardo!
EDOARDO????? ma allora è un pisellino anche lui????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
ma sti gennarini sono tutti maschi??????????????
Urka è vero!!!!..................... nessun fiocco rosa per ora??
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Re: in attesa di scoprire chi c'è nella pancina fonzies e ringo per la gennarina
superbarby7 ha scritto:Buongiorno,
stamattina mi sono svegliata con l'herpes sulle labbra, altro bel regalo dell'eccesso di sole di domenica, io ne soffro spesso ma non so cosa posso prendere in gravidanza e naturalmente la mia gine è in ferie..... lo lascerò passare, so che il tea tree oil funziona ed è a base d'erbe ma che ne so se anche qualche erba può far male??![]()
Che palle e che maleeee
Povera!!! Come ti capisco.... Io ne soffro spessissimo ogni 2 massimo 3 mesi mi spunta! Pensa che non mi abbandonò neanche il giorno del mio Matrimonio
Possibile che non puoi mettere la crema??? Io penso non ci siano problemi...
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- dena
- Gold~GolGirl®

SUPERBABY, io non sono esperta ma se chiedi in farmacia????? e poi non credo che in dosi minuscole come quelle che useresti tu possano realmente far male
- superbarby7
- Original~GolGirl®

dena ha scritto:SUPERBABY, io non sono esperta ma se chiedi in farmacia????? e poi non credo che in dosi minuscole come quelle che useresti tu possano realmente far male
credo proprio che farò così, che ne so una crema alla calendula, qualunque cosa ma cavolo mi da veramente fastidio alla faccia della protezione 50 sulle labbra
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

superbarby7 ha scritto:dena ha scritto:SUPERBABY, io non sono esperta ma se chiedi in farmacia????? e poi non credo che in dosi minuscole come quelle che useresti tu possano realmente far male
credo proprio che farò così, che ne so una crema alla calendula, qualunque cosa ma cavolo mi da veramente fastidio alla faccia della protezione 50 sulle labbra
L'erpes puo essere causato non solo dal sole, ma anche dallo stress e da altri fattori! Comunque prova a chiedere in farmacia!!
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®

Il titolo per il prossimo capitolo?
"cosa strana e curiosa:
tutto azzurro e niente rosa? "
Per l Herpes labiale, mettere 1 goccia di estratto di pompelmo e 9 gocce di acqua e fare delle toccature. La setessa eficaccia ha il semplice aglio o cipolla che trovi in cucina!
Prendine un pezzetto e toccalo contro la farita.
Piu volte durante la giornata!!!!
Funziona davvero!
Parto...?
Oddio...io ho una paura che non vi dico. Meglio se non ci penso.
Il mio ospedale sta a 37km da casa mia.
Ho un altro piu vicino, a 23km da casa
, ma scelgo comunque quello un po piu distante per le ottime recensioni, anche se non offrono il parto nel acqua.
SI...mi piacerebbe partorire nella vasca. ù
Mi sento piu protetta dalla acqua, non con la patata sparpagliata davanti a tutti...
Mi da senso di piu umanita, non so...
Comunque anche l'ospedale piu vicino non e detto che quando ti tocca partorire la vasca la trovi libera e disponibile...quindi...
Poi...se mi mettono distesa sul lettino per le spinte, come si vede nei film insomma, mi sa che mi incavolo per bene. Voglio partorire acovvaciata o in piedi, insomma in verticale!
Voi quale posizione avete adottato per l'espulsione?
Siete state libere di muovervi o vi hanno imposto una posizione comoda per loro?
"cosa strana e curiosa:
tutto azzurro e niente rosa? "
Per l Herpes labiale, mettere 1 goccia di estratto di pompelmo e 9 gocce di acqua e fare delle toccature. La setessa eficaccia ha il semplice aglio o cipolla che trovi in cucina!
Prendine un pezzetto e toccalo contro la farita.
Piu volte durante la giornata!!!!
Funziona davvero!
Parto...?
Oddio...io ho una paura che non vi dico. Meglio se non ci penso.
Il mio ospedale sta a 37km da casa mia.
Ho un altro piu vicino, a 23km da casa
SI...mi piacerebbe partorire nella vasca. ù
Mi sento piu protetta dalla acqua, non con la patata sparpagliata davanti a tutti...
Comunque anche l'ospedale piu vicino non e detto che quando ti tocca partorire la vasca la trovi libera e disponibile...quindi...
Poi...se mi mettono distesa sul lettino per le spinte, come si vede nei film insomma, mi sa che mi incavolo per bene. Voglio partorire acovvaciata o in piedi, insomma in verticale!
Siete state libere di muovervi o vi hanno imposto una posizione comoda per loro?
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- dena
- Gold~GolGirl®

Annamassimo, anche per questo dicevo ieri di visitare e capire come funziona il sistema "travaglio" nell'ospedale che sceglierete...è importante, molto importante soprattutto a livello psicologico sapre che dove andrete appoggiano le vs scelte.
innanzitutto stai tranquilla che in genere il travaglio non lo fai con la patata al vento, anche perchè può durare ore e i medici non staranno sempre lì a guardarti; dove ho partorito io avevo la mia stanza con mio marito libero di stare quanto voleva, io ho fatto il travaglio prevalentemente in piedi accucciandomi durante le contrazioni, ho porvato anche a carponi o distesa ma mi si spaccava la schiena, l'ostetrica ogni tanto entrava e mi visitava buttandosi per terra e io sempre in piedi. Ho iniziato anche a spingere in quella posizione, poi però mi hanno attrezzato il letto e ho fatto le ultime spinte nel lettino ostetrico (quello dei film per capirci) non era la mia posizione preferita ma in quei momenti non sentivo + male mi bastava buttar fuori l'inquilino.... per me potevano pure mettermi a testa in giù bastava che uscisse
il parto in acqua non fa per me, sentirmi tutta nuda e "sporcare l'acqua" mi fa impressione, poi come tutto la cosa è molto personale...per esempio io odiavo che mio marito mi toccasse sebbene mi hanno sempre detto che i massaggi alla schiena sono rilassanti
poi tieni coto che l'acuq riduce il dolore delle contrazioni ma se non sei avanti col travaglio le può anche rallentare e quindi allungare il tutto o richiedere poi l'ossitocina via flebo. Ovviamente in acqua non puoi fare l'epidurale.
per me era importante fare il travaglio da sola, non sentire o vedere le altre, avere la compagnia di mio marito e sentirmi libera di fare qualsiasi cosa che vi garantisco può essere imbarazzante.....io ho scelto l'ospedale anche per questo
innanzitutto stai tranquilla che in genere il travaglio non lo fai con la patata al vento, anche perchè può durare ore e i medici non staranno sempre lì a guardarti; dove ho partorito io avevo la mia stanza con mio marito libero di stare quanto voleva, io ho fatto il travaglio prevalentemente in piedi accucciandomi durante le contrazioni, ho porvato anche a carponi o distesa ma mi si spaccava la schiena, l'ostetrica ogni tanto entrava e mi visitava buttandosi per terra e io sempre in piedi. Ho iniziato anche a spingere in quella posizione, poi però mi hanno attrezzato il letto e ho fatto le ultime spinte nel lettino ostetrico (quello dei film per capirci) non era la mia posizione preferita ma in quei momenti non sentivo + male mi bastava buttar fuori l'inquilino.... per me potevano pure mettermi a testa in giù bastava che uscisse
il parto in acqua non fa per me, sentirmi tutta nuda e "sporcare l'acqua" mi fa impressione, poi come tutto la cosa è molto personale...per esempio io odiavo che mio marito mi toccasse sebbene mi hanno sempre detto che i massaggi alla schiena sono rilassanti
poi tieni coto che l'acuq riduce il dolore delle contrazioni ma se non sei avanti col travaglio le può anche rallentare e quindi allungare il tutto o richiedere poi l'ossitocina via flebo. Ovviamente in acqua non puoi fare l'epidurale.
per me era importante fare il travaglio da sola, non sentire o vedere le altre, avere la compagnia di mio marito e sentirmi libera di fare qualsiasi cosa che vi garantisco può essere imbarazzante.....io ho scelto l'ospedale anche per questo
- dena
- Gold~GolGirl®

oddio vi ho traumatizzate che siete sparite???? pardon
ah per il titolo di Anna direi che è perfetto

ah per il titolo di Anna direi che è perfetto
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Credimi.. in quel momento sei talmente impegnata a spingere e pensare una parolaccia dietro l'altra (almeno io l'ho fatto) che potrebbe passarti davanti un gruppo di turisti giapponesi con le macchine fotografiche e non te ne fregherebbe nullaAnnaMassimo ha scritto:SI...mi piacerebbe partorire nella vasca. ù
Anch'io volevo il parto in acqua ma essendo 10 gg dopo il termine non ho potuto.
La posizione: io all'inizio sono stata in piedi poi dopo 5 min mi sono dovuto stendere sul lettino perché ero stanca e avevo un freddo cane (la stanza era caldissima, mio marito sudava); ho fatto tutto il parto alternando la posizione a carponi (sul lettino) a quella semisdraiata. La dottoressa mi disse che era la bimba che decideva come io dovessi mettermi quindi potevo solo assecondarla.
Durante la posizione semisdraiata tra una contrazione e l'altra riuscivo a cadere in una specie di sonno, sentivo le voci lontanissime, non riuscivo ad aprire gli occhi e quando lo facevo vedevo i colori amplificati.. un fastidio allucinante!!!
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ah dimenticavo: il travaglio (tre ore) l'ho fatto sia passeggiando in corridoio che nella stanza apposita. Le mie compagne di stanza sono state molto gentili perché sono uscite tutte lasciando me e mio marito da soli.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- dena
- Gold~GolGirl®

comlimenti alle compagne di stanzaRansie ha scritto:ah dimenticavo: il travaglio (tre ore) l'ho fatto sia passeggiando in corridoio che nella stanza apposita. Le mie compagne di stanza sono state molto gentili perché sono uscite tutte lasciando me e mio marito da soli.
- samman
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Allora vediamo, questione allattamento: neppure a me è andata tanto bene, all'ospedale nonmi hanno seguita per niente, causa sovraffollamento reparto, tanto che ho dovuto farmi spiegare comme attaccare Mel dalla mia compagna di stanza che aveva già un figlio. Infatti quando sono tornata a casa è stato un vero incubo, la allattavo e dopo 1 ora era già sveglia che piangeva per la fame, piangeva giorno e notte sempre sempre, poi ho avuto l'ingorgo mammario con febbre, sono tornata in reparto e mi hanno spremuto per bene, intanto hanno riempito la bambina di latte artificiale, perchè dicevano che piangeva per la fame.
Tornate a casa purtroppo la situazione non è cambiata, tanto che dopo tre mesi ho iniziato con l'aggiunta e la situazione è notevolmetne migliorata.
Questione parto: il mio travaglio è durato poco più di 3 ore (nonostante fossi ricoverata in sala parto dal pomeriggio prima causa rottura acque) e non ho potuto scegliere nè posto nè posizione sempre a causa sovraffollamento, così mi hanno fatto partorire stando sdraiata. Infatti stavolta cambio ospedale!
per le visite di oggi!
Allora vediamo, questione allattamento: neppure a me è andata tanto bene, all'ospedale nonmi hanno seguita per niente, causa sovraffollamento reparto, tanto che ho dovuto farmi spiegare comme attaccare Mel dalla mia compagna di stanza che aveva già un figlio. Infatti quando sono tornata a casa è stato un vero incubo, la allattavo e dopo 1 ora era già sveglia che piangeva per la fame, piangeva giorno e notte sempre sempre, poi ho avuto l'ingorgo mammario con febbre, sono tornata in reparto e mi hanno spremuto per bene, intanto hanno riempito la bambina di latte artificiale, perchè dicevano che piangeva per la fame.
Tornate a casa purtroppo la situazione non è cambiata, tanto che dopo tre mesi ho iniziato con l'aggiunta e la situazione è notevolmetne migliorata.
Questione parto: il mio travaglio è durato poco più di 3 ore (nonostante fossi ricoverata in sala parto dal pomeriggio prima causa rottura acque) e non ho potuto scegliere nè posto nè posizione sempre a causa sovraffollamento, così mi hanno fatto partorire stando sdraiata. Infatti stavolta cambio ospedale!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- laura s
- Gold~GolGirl®

Allora... tutti maschi davvero... complimenti anche a Ishetta!!! A me il titolo piace...
Amanda bocciato dal socio... troveremo un nome?? MAH
Io ho fatto il travaglio sulla punta di una sedia di ferro dando testate nel muro (era l'unica posizione sopportabile) da sola in camera, andand a fare pipì a ogni contrazione per dolori tipo cistite, e vomitando l'anima... bei ricordi!!
poi dopo 4 ore epi e allora sdraiata a sonnecchiare mandando messaggi d'amore incondizionato all'anestesista, fase espulsvia tutta sullo sgabello (se no non riuscivo a spingere) e Annalisa nata... per terra
poveraccia, con ostetriche, ginecologo e pediatri tutti ai miei piedi che si sono pure fatti una foto ricordo perchè era buffo... un bellissimo parto! E nel mio H sala parto e travaglio sono all in one e quindi te ne stai sola soletta, se vuoi col socio, ma il mio è arrivato quando l'ho chiamato, cioè appena fatta l'epi, perchè quando sto male come gli animali mi piace stare sola... e infatti dice sempre che non ho sofferto niente, perchè le prime 4 ore lui dormiva e per lui non sono esistite...
C'era la vasca ma a dicembre stare a mollo sinceramente era l'ultima cosa che mi veniva in mente...
E ho allattato già in sala parto, con la tipa del nido che tutta soddisfatta due giorni dopo è passata a controllare che avessi latte e mi ha portata a esempio alle altre come "quella che allattava già ancora prima di espellere la placenta"... a me sembrava normale ma evidentemente non lo è...
E poi mi era pure capitato di raccontare il mio parto a 40 ragazze del corso preparto... e anche quello era stato strano ma bello...
Una cosa che ricordo benissimo è che poco dopo il parto ho iniziato a sentirmi stranissima, vedevo tutto come da fuori, mi sembrava di lasciare il mio corpo e vedere un film... allora mi sono spaventata e ho chiamato l'ostetrica, temevo di starmi dissanguando... e invece era tutto a posto... subito ho dato la colpa all'epi... invece la sera, 12 ore dopo, mi è ricapitato lo stesso e ho capito che era solo stanchezza, la più grande assurda indicibile stanchezza mai provata...
Amanda bocciato dal socio... troveremo un nome?? MAH
Io ho fatto il travaglio sulla punta di una sedia di ferro dando testate nel muro (era l'unica posizione sopportabile) da sola in camera, andand a fare pipì a ogni contrazione per dolori tipo cistite, e vomitando l'anima... bei ricordi!!
C'era la vasca ma a dicembre stare a mollo sinceramente era l'ultima cosa che mi veniva in mente...
E ho allattato già in sala parto, con la tipa del nido che tutta soddisfatta due giorni dopo è passata a controllare che avessi latte e mi ha portata a esempio alle altre come "quella che allattava già ancora prima di espellere la placenta"... a me sembrava normale ma evidentemente non lo è...
E poi mi era pure capitato di raccontare il mio parto a 40 ragazze del corso preparto... e anche quello era stato strano ma bello...
Una cosa che ricordo benissimo è che poco dopo il parto ho iniziato a sentirmi stranissima, vedevo tutto come da fuori, mi sembrava di lasciare il mio corpo e vedere un film... allora mi sono spaventata e ho chiamato l'ostetrica, temevo di starmi dissanguando... e invece era tutto a posto... subito ho dato la colpa all'epi... invece la sera, 12 ore dopo, mi è ricapitato lo stesso e ho capito che era solo stanchezza, la più grande assurda indicibile stanchezza mai provata...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- dena
- Gold~GolGirl®

anche io ho allattato in sala travaglio/parto intanto che espellevo la placenta, diciamo che io non mi sono accorta di niente, per me non esisteva + niente. Poi da me ti lasciano due ore in sala travaglio con il pupo e il papi, Poi ti aiutano a rivestirti e ti portano in reparto mentre portano il pupo e il papi al nido per lavarlo etc e per fare le formalità burocratiche.
Io tremavo come una foglia subito dopo ma è normale e poi avevo caldo e fame, appena arrivata in stanza doccia e colazione. Mi era passato tutto tutto, non ero + stanca, non avevo male niente di niente...ah gli ormoni
Mi state facendo rivivere dei ricordi meravogliosi, mi viene da piangere...quella notte io la ripenso sempre come quella di Natale, è stata unica, intensa, piena di emozioni, l'ho vissuta sola con mio marito, io e lui e poi Leonardo...non c'era nessun altro, solo noi. e poi all'alba ho chiamato a casa, è stato come ritornare sulla terra, di nuovo i parenti, le facce familiari, quelli di sempre...ma io no, io non ero quella di sempre...ero mamma, la mia vita quella notte è cambiata per sempre
Io tremavo come una foglia subito dopo ma è normale e poi avevo caldo e fame, appena arrivata in stanza doccia e colazione. Mi era passato tutto tutto, non ero + stanca, non avevo male niente di niente...ah gli ormoni
Mi state facendo rivivere dei ricordi meravogliosi, mi viene da piangere...quella notte io la ripenso sempre come quella di Natale, è stata unica, intensa, piena di emozioni, l'ho vissuta sola con mio marito, io e lui e poi Leonardo...non c'era nessun altro, solo noi. e poi all'alba ho chiamato a casa, è stato come ritornare sulla terra, di nuovo i parenti, le facce familiari, quelli di sempre...ma io no, io non ero quella di sempre...ero mamma, la mia vita quella notte è cambiata per sempre
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Ero terrorizzata dall'idea di impiegarci, come avevo già sentito da altre, un'ora per espellere la placenta.
Ostetrica (spero ardentemente ci sia anche questa volta perché era meravigliosa
): "Ora devi far uscire la placenta, spingi come se avessi le cont.. come non detto: uscita"
due secondi
Poi ci fecero andare in una stanza attigua tutti e tre così potei allattare subito. Io stesa sul fianco sinistro con la flebo al braccio. Viola si attaccò subito senza problemi. Dopo un'oretta e mezza me la portarono al nido e mio marito uscì per raggiungere i nostri genitori in corridoio.
Beh in quel momento che potei finalmente risdraiarmi sulla schiena e sentii tutti i muscoli rilassarsi, assaporando il silenzio... ahhhhh ragazze che sensazione meravigliosa.
e scoppiai in un pianto liberatorio.
Ostetrica (spero ardentemente ci sia anche questa volta perché era meravigliosa
due secondi
Poi ci fecero andare in una stanza attigua tutti e tre così potei allattare subito. Io stesa sul fianco sinistro con la flebo al braccio. Viola si attaccò subito senza problemi. Dopo un'oretta e mezza me la portarono al nido e mio marito uscì per raggiungere i nostri genitori in corridoio.
Beh in quel momento che potei finalmente risdraiarmi sulla schiena e sentii tutti i muscoli rilassarsi, assaporando il silenzio... ahhhhh ragazze che sensazione meravigliosa.
e scoppiai in un pianto liberatorio.
- ro77
- Expert~GolGirl®

che bello leggervi ragazze, anche io sto rivivendo il mio primo parto... io sono felicissima di come è andata, perché sebbene me lo abbiano indotto è stato piuttosto veloce (4 ore di travaglio... breve ma intenso!) e quando ho avuto la mia piccolina tra le braccia è davvero cambiato tutto il mio mondo... anche io sono stata fortunata perché già in sala parto mi hanno permesso di attaccare Irene e l'allattamento è partito abbastanza bene già in ospedale, ricordo con emozione la prima adrenalinica notte in cui nonostante la stanchezza non riuscivo a dormire per l'emozione... e gli occhietti vispi di Irene che mi scrutavano nella penombra della stanza
non mi sembra vero che tra qualche mese rivivrò queste grandissime emozioni!!!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- ro77
- Expert~GolGirl®

Ishetta, me l'ero perso anche io del tuo maschietto, evviva Edoardo allora 
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno,
la visita è andata bene a parte che mi ha visto un po' troppo stanca e dal 1 settembre mi vuole a casa. I risultati della villo non sono pronti
, dall'eco non si capisce bene se è un maschietto o una femminuccia
ma si muoveva proprio tantissimo e sta benone.
Appena ha i risultati mi manda un sms... anche se io credo di aver visto un pisello. 
La pressione è troppo alta, soprattutto la massima che è 140 e la devo monitorare a giorni alterni. Se supera i 90/140 la devo avvisare.
Mi ha ridatata al 20/1, quindi l'induzione sarà il 30/1... me la gufo da sola. Cmq caso vuole che Emma sia nata il 17/11 giorno del compleanno di una mia carissima amica, suo marito è nato il 22/1... vuoi vedere che faccio la coppia? Poi però mi faccio pagare.
Prossima visita a fine agosto.
Ehm volevo scrivere vediamo Edoardo o Gaia... e non ho incollato Gaia ahahahhaahha. Andiamo bene. :ahah :ahah :ahah
Lauras a me Amanda piace moltissimo. E mi piace anche il significato.
Marilena non mi piace molto come suona.
Annamassimo io ho fatto tutto il travaglio in sala travaglio /parto (unica sala), da sola con mio marito, sdraiata perchè avevo il monitoraggio attaccato x possibile sofferenza fatale
. E' stata una delle cose che mi ha rovinato il travaglio. E ho partorito sdraiata... altra cosa terribile... anche se la fase espulsiva è durata 14 minuti.
Io non ho allattato in sala parto xchè visto che Emma è nata con un braccio piegato sopra la testa, avevano ipotizzato una lussatura e me l'hanno portata via subito. Yuppie!
la visita è andata bene a parte che mi ha visto un po' troppo stanca e dal 1 settembre mi vuole a casa. I risultati della villo non sono pronti
La pressione è troppo alta, soprattutto la massima che è 140 e la devo monitorare a giorni alterni. Se supera i 90/140 la devo avvisare.
Mi ha ridatata al 20/1, quindi l'induzione sarà il 30/1... me la gufo da sola. Cmq caso vuole che Emma sia nata il 17/11 giorno del compleanno di una mia carissima amica, suo marito è nato il 22/1... vuoi vedere che faccio la coppia? Poi però mi faccio pagare.
Prossima visita a fine agosto.
Ehm volevo scrivere vediamo Edoardo o Gaia... e non ho incollato Gaia ahahahhaahha. Andiamo bene. :ahah :ahah :ahah
Lauras a me Amanda piace moltissimo. E mi piace anche il significato.
Marilena non mi piace molto come suona.
Annamassimo io ho fatto tutto il travaglio in sala travaglio /parto (unica sala), da sola con mio marito, sdraiata perchè avevo il monitoraggio attaccato x possibile sofferenza fatale
Io non ho allattato in sala parto xchè visto che Emma è nata con un braccio piegato sopra la testa, avevano ipotizzato una lussatura e me l'hanno portata via subito. Yuppie!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®

Da noi piove di rotto!
E un vero e proprio temporale!!!
Ha rinfrescato!
Mi sono fatta il te ai frutti di bosco e sto seduta nella finestra
Che goduriaaaaaa!!!
E un vero e proprio temporale!!!
Ha rinfrescato!
Mi sono fatta il te ai frutti di bosco e sto seduta nella finestra
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!