GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ottobrina ('10) da sdraiata, non vede più la sua patata...
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Re: L'ottobrina ('10) da sdraiata, non vede più la sua patata...
buongiorno 8panze!
psycomamma sei su facebook?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- rosleta
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
Stanotte CRAMPI
Dolorosississimi
Fastidiosissimi
Odiosissimi
Crampi

Stanotte CRAMPI
Dolorosississimi
Fastidiosissimi
Odiosissimi
Crampi
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- psychomamma
- Basic~GolGirl®

IDEM!!! Ogni volta che entro in un negozio, le commesse mi guardano atterrite come se stessi per partorirgli sul pavimento e la gente continua a chiedermi se manca poco...di benedettab il mar lug 20, 2010 4:14 pm
bah ho preso si 10 kg ma sono solo pancia e seno e a vedere pance del 7° come me, a me non sembra di essere così gigante, secondo me le persone lo dicono per dire, ma ho letto che è una frase diffusa
...però nonostante questo, se mi capita di viaggiare sui mezzi pubblici, non trovo mai un cane che mi ceda il posto!!!!!!!!
- benedettab
- Basic~GolGirl®

scusate l'ignoranza, ma l'eco della 32 settimana cos'ha di importante? ieri sono andata dalla mia dott.ssa a farle sentire il sibilo che aveva sentito il cardiologo e m'ha detto che non ha sentito assolutamente niente
così visto che mi ero tranquillizzata e i risultati della minicurva nn li ho ancora ritirati ho comprato una bella torta mascarpone e cioccolato
buooooooonissima

- psychomamma
- Basic~GolGirl®

scusa l'ignoranza, ma non sarebbe un po' presto per parlare già di cesareo??di stefi80 il mar lug 20, 2010 5:00 pm
allora, stamattina visita di controllo ed è tutto ok.. il pupo/a è già cefalico.. speriamo rimanga così fino alla fine... e per la cronaca, ho chiamato mia mamma che è al mare e le ho detto di mettersi il cuore in pace che per il momento di cesarei non se ne programmano!!!
Il mio gine mi ha detto che per ora la posizione del bimbo non é indicativa, perché ha spazio e si gira continuamente...
- psychomamma
- Basic~GolGirl®

Ciao desert moon,di desert noor il mer lug 21, 2010 8:33 am
buongiorno 8panze!
Mi ero iscritta, ma mi annoiava troppo (tutte quelle richieste, inviti, sondaggi) così dopo poco ho mollato...
...meglio il forum!!!!!!!!!!!
- rosleta
- Active~GolGirl®

Psyco hai visto che abbiamo la stessa scadenza??? 
- psychomamma
- Basic~GolGirl®

BRAVAAAAAAAAA!!!!di benedettab il mer lug 21, 2010 8:54 am
scusate l'ignoranza, ma l'eco della 32 settimana cos'ha di importante? ieri sono andata dalla mia dott.ssa a farle sentire il sibilo che aveva sentito il cardiologo e m'ha detto che non ha sentito assolutamente niente così visto che mi ero tranquillizzata e i risultati della minicurva nn li ho ancora ritirati ho comprato una bella torta mascarpone e cioccolato buooooooonissima
Alle volte questi medici ci fanno venire tanta ansia per niente!!!!!!
Ps. stai aspettando anche tu il primo figlio???
- psychomamma
- Basic~GolGirl®

di rosleta il mer lug 21, 2010 9:02 am
Psyco hai visto che abbiamo la stessa scadenza???
Aspetti una patatina o un fagiolino??? La mia é patata, ma se prenderà il colore di capelli del suo babbo forse dovrei chiamarla carota...
- rosleta
- Active~GolGirl®

Che bella una carotina!!!!!!!
anche la mia è una bimba.. hai già scelto il nome? la mia si chiamerà Sofia 
- benedettab
- Basic~GolGirl®

yes primo erede!!psychomamma ha scritto:BRAVAAAAAAAAA!!!!di benedettab il mer lug 21, 2010 8:54 am
scusate l'ignoranza, ma l'eco della 32 settimana cos'ha di importante? ieri sono andata dalla mia dott.ssa a farle sentire il sibilo che aveva sentito il cardiologo e m'ha detto che non ha sentito assolutamente niente così visto che mi ero tranquillizzata e i risultati della minicurva nn li ho ancora ritirati ho comprato una bella torta mascarpone e cioccolato buooooooonissima![]()
![]()
![]()
Alle volte questi medici ci fanno venire tanta ansia per niente!!!!!!![]()
Ps. stai aspettando anche tu il primo figlio???

- desert noor
- Expert~GolGirl®

psychomamma ha scritto:Ciao desert moon,di desert noor il mer lug 21, 2010 8:33 am
buongiorno 8panze!
Mi ero iscritta, ma mi annoiava troppo (tutte quelle richieste, inviti, sondaggi) così dopo poco ho mollato...
...meglio il forum!!!!!!!!!!!
peccato! in effetti si deve imparare a non considerare quello che non interessa. e limitarsi a gente con cui hai qualcosa da dire sul serio! se cambi idea, molte di noi ci sono!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- LAO80
- Active~GolGirl®

Buon giorno ottopanzottone!!
Sono a quota due notti in bianco per la tosse di Leti... Uff! Colpi brutti brutti ogni mezz'ora e sveglia lei svegli tutti perchè si spaventa e sembra le manchi il fiato.
Da ieri sera antibiotico, oggi prenderà le tre dosi e spero che inizi ad andare meglio! Sono distrutta.
Per fortuna questa mattina c'è stato un temporalino e ha rinfrescato un pochino l'aria.
Io l'eco della 32^ la farò in ospedale e me l'avevano già prenotata quando ho fatto la morfologica a fine maggio.
Alcune volte mi sembra che si stia avvicinando il momento e mi emoziono, poi però penso che mancano ancora quasi 3 mesi e mi sembra ancora lontano... Uff! Non vedo l'ra che arrivi il momento!!
Ora lavoro un po', baci a tutte!
Sono a quota due notti in bianco per la tosse di Leti... Uff! Colpi brutti brutti ogni mezz'ora e sveglia lei svegli tutti perchè si spaventa e sembra le manchi il fiato.
Da ieri sera antibiotico, oggi prenderà le tre dosi e spero che inizi ad andare meglio! Sono distrutta.
Per fortuna questa mattina c'è stato un temporalino e ha rinfrescato un pochino l'aria.
Io l'eco della 32^ la farò in ospedale e me l'avevano già prenotata quando ho fatto la morfologica a fine maggio.
Alcune volte mi sembra che si stia avvicinando il momento e mi emoziono, poi però penso che mancano ancora quasi 3 mesi e mi sembra ancora lontano... Uff! Non vedo l'ra che arrivi il momento!!
Ora lavoro un po', baci a tutte!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- psychomamma
- Basic~GolGirl®

Evviva, un'altra patata!!!!!!di rosleta il mer lug 21, 2010 9:12 am
Che bella una carotina!!!!!!! anche la mia è una bimba.. hai già scelto il nome? la mia si chiamerà Sofia
Bellissimo nome Sofia!! La carota la chiamiamo con un nome un po' vecchiotto (era del nonno e della bisnonna), ma che ci piace proprio per il senso di continuità col passato: Amelia
- psychomamma
- Basic~GolGirl®

Wow!!!di benedettab il mer lug 21, 2010 9:14 am
yes primo erede!!
un maschietto???
- desert noor
- Expert~GolGirl®

SU FACEBOOK HO CAMBIATO FOTO DEL PROFILO E C'HO MESSO UNA FOTO FATTA ALA MARE LASCORSA SETTIMANA CON LA PANZA.....
- psychomamma
- Basic~GolGirl®

Sìììììììì, per parlare era carino, ma alla fine passavo più tempo ad accettare o ignorare le varie richieste/inviti/test...una vera scocciatura...di desert noor il mer lug 21, 2010 9:24 am
peccato! in effetti si deve imparare a non considerare quello che non interessa. e limitarsi a gente con cui hai qualcosa da dire sul serio! se cambi idea, molte di noi ci sono!!!
E in più riaffioravano i fantasmi del passato...tipo gli ex fidanzati di 10 anni prima o qualche compagno delle elementari che non ho mai potuto soffrire...
- rosleta
- Active~GolGirl®

Ragazze Vi saluta Topina Flavia, ieri ha fatto la visita nell'ospedale in montagna ed è andato tutto bene!!
Desert vado subito a sbirciare
Desert vado subito a sbirciare
- desert noor
- Expert~GolGirl®

capito!
ho caricato la foto anche qui......
ho caricato la foto anche qui......
- MartaS
- Original~GolGirl®

Ciao!
HO ritirato gli esami: la curva glicemica ha l'*!!!!
Praticamente il prelievo dopo un'ora è sopra il valore max.
Dovrebbe essere <140 invece è 159.
quindi??
HO ritirato gli esami: la curva glicemica ha l'*!!!!
Praticamente il prelievo dopo un'ora è sopra il valore max.
Dovrebbe essere <140 invece è 159.
quindi??
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10