Ale79 io Marta lo adoro
gaspam Tea mi piace, anche se -stranomavero

Messaggio da stè » 20 lug 2010, 21:11

Messaggio da troubleszilch » 21 lug 2010, 0:11
quoto Ste!!stè ha scritto:SuzieQ, le tue alternative sono tutte molto belle, ma quando i paparini si fissano...Matilda sia
![]()
Ale79 io Marta lo adorocerto che con un ipotetico fratellino Marco stonerebbe un po' però chissà, se adesso nasce Marta e tra qualche anno Marco non vi piace più?

Messaggio da ale79 » 21 lug 2010, 9:45

Messaggio da Cippi71 » 21 lug 2010, 9:53
ALE io l'avevo già detto tempo fàCippi71 ha scritto:
avevo un'amica che non conosceva il sesso del nascituro, ma aveva deciso i nomi maschile MARco e femminile MARta e nel dubbio , chiamava il pupo nel pancione MARalla fine è nato Marco, e diceva sempre che se fosse arrivata la sorellina sarebbe stata Marta

Messaggio da Cippi71 » 21 lug 2010, 9:55
quoto, e quoto anche lo stranomaverostè ha scritto:gaspam Tea mi piace, anche se -stranomavero- lo preferisco scritto Thea che significa Dea.

Messaggio da farfalla » 21 lug 2010, 9:57
ihihih vi avrei voluti vedere ihihihale79 ha scritto:buongiorno amiche di nomi!
allora dopo un'altra serata di chiacchere penso proprio si sia arrivati ad una soluzione:
MARCO e MARTA...
speriamo di non cambiare nuovamente idea![]()
allora tutta ieri sera a fare prove ...
martaaaaaaaaaaa
marcooooooooooo
a chiamarli, a coccolarli a sgridarli... e in ogni occasione suonava bene!

Messaggio da ale79 » 21 lug 2010, 10:58
si... infatti... sembravamo due imbecilli...farfalla ha scritto:ihihih vi avrei voluti vedere ihihihale79 ha scritto:buongiorno amiche di nomi!
allora dopo un'altra serata di chiacchere penso proprio si sia arrivati ad una soluzione:
MARCO e MARTA...
speriamo di non cambiare nuovamente idea![]()
allora tutta ieri sera a fare prove ...
martaaaaaaaaaaa
marcooooooooooo
a chiamarli, a coccolarli a sgridarli... e in ogni occasione suonava bene!

Messaggio da ale79 » 21 lug 2010, 11:00
c'avevi visto lungo e lontano!!!!Cippi71 ha scritto:ALE io l'avevo già detto tempo fàCippi71 ha scritto:
avevo un'amica che non conosceva il sesso del nascituro, ma aveva deciso i nomi maschile MARco e femminile MARta e nel dubbio , chiamava il pupo nel pancione MARalla fine è nato Marco, e diceva sempre che se fosse arrivata la sorellina sarebbe stata Marta
![]()
anche se devo essere sincera, Marco non mi dispiace, mentre Marta a me non piace proprio, sorry

Messaggio da SuzieQ » 21 lug 2010, 12:01

Messaggio da troubleszilch » 21 lug 2010, 13:23

Messaggio da troubleszilch » 21 lug 2010, 13:24

Messaggio da ale79 » 21 lug 2010, 16:24
SuzieQ ha scritto:ale anche il fidanza con Matilda ha fatto le prove di urlata per sgridarla e si riesce a dare la giusta intonazione.![]()
io lo guardavo così![]()
questo perché con il cane ci troviamo in difficoltà a urlare per chiamarlo perché ci sono tante u e ti si strozzano in gola..

Messaggio da Ransie » 21 lug 2010, 17:20

Messaggio da gaspam » 21 lug 2010, 17:36

Messaggio da ale79 » 21 lug 2010, 18:31
mathilda bello anche se preferisco matilde...Ransie ha scritto:Finalmente mio marito è riuscito a partorire almeno 3 nomi![]()
Femmina: Vanessa e Mathilda
maschio: Alessandro
Manca ancora un nome maschile. (io non propongo più nulla, mi sono rotta di vedermeli depennare uno via l'altro)
E spero ancora che si arrenda e si convinca per SVEVA![]()
Però anche Mathilda.. ci sto facendo la bocca come si suol dire

Messaggio da ale79 » 21 lug 2010, 18:31

Messaggio da SuzieQ » 21 lug 2010, 19:06

Messaggio da Ransie » 21 lug 2010, 21:14
posso dedurre che il fidanza si chiama Mathias?SuzieQ ha scritto:Se ci piazzo l'h poi lei e il fdanza possono quasi scambiarsi le carte d'identità

Messaggio da violagip » 21 lug 2010, 21:42
Dionaea ha scritto:Io ho conosciuto una bimba, mi pare fosse slava, con un nome bellissimo, molto dolce e musicale, comunciava per LU e aveva un suono stupendo, peccato che non avendolo mai visto scritto non l'ho mai memorizzato e non me lo ricordo

Messaggio da SuzieQ » 21 lug 2010, 23:49
Ransie ha scritto:posso dedurre che il fidanza si chiama Mathias?SuzieQ ha scritto:Se ci piazzo l'h poi lei e il fdanza possono quasi scambiarsi le carte d'identità
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”