GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIGURIETTE PESTO E TRENETTE
- de77
- Master~GolGirl®

Re: LIGURIETTE PESTO E TRENETTE
sono le 20 e la Michy ha già sonno, tutte le sera anticipa
domani quando la vado a prendere dal nido la piazzo nel lettino anche se non ne vuole sapere 
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- tatasa
- Original~GolGirl®

Te l'ho detto io che facevamo CARRAMBA!!! :prrrr :prrrr :prrrrchiccagenova ha scritto:tatasa ha scritto:Ma dai?chiccagenova ha scritto:
quanto vi capisco!!!!![]()
il ristor pizz è in via della libertà!![]()
Se è da tanto che siete lì, magari lo conosci mio marito.
dal 1999 al 2001 ha lavorato nel ristorante "la tarantola" (ex svizzero per intenderci)
Mi sembra che ora ci sia un ristorante argentino . . .
Stai a vedere che mo' facciamo carramba che sorpresa!!! :prrrr
OH MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non ci credo.
sai io dove sono?
DIFRONTEEEEEEEEEEEEEEE
ma è quel ragazzo che aveva il negozio di pasta fresca? son girati tanti di quelle gestioni li che non ricordo più.
io sono alla sagola!
![]()
![]()
Si, si, è proprio lui, Enzo!
Allora ci saremo già incontrate anche noi due!
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- tatasa
- Original~GolGirl®

Invece il nano è qui che mi fa impazzire!!!de77 ha scritto:sono le 20 e la Michy ha già sonno, tutte le sera anticipadomani quando la vado a prendere dal nido la piazzo nel lettino anche se non ne vuole sapere
Non essendo andato al nido in questi due giorni, sembra la pallina di un flipper!
Anche Ivan comunque quando va al nido al pomeriggio è stanchissimo ma non vuole dormire, poi crolla subito dopo cena.
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

'sera!!!
carrrambata, quindi!!! :ahah
SALUTAMELOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
edizione straordinaria: kenny ha imparato a camminare. non lo fermo più!!!!! ora è nel passeggino. legato!!!! corre come un pazzo!!!! poveri cani...........
spero si addormenti presto, che stasera son rimasta a casa per stirare ma qui... non ho ancora concluso un accidenteeeeeeee
carrrambata, quindi!!! :ahah
SALUTAMELOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
edizione straordinaria: kenny ha imparato a camminare. non lo fermo più!!!!! ora è nel passeggino. legato!!!! corre come un pazzo!!!! poveri cani...........
spero si addormenti presto, che stasera son rimasta a casa per stirare ma qui... non ho ancora concluso un accidenteeeeeeee
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno liguriette, stamattina sono super mattiniera perchè la Michy ha ben pensato di svegliarsi alle 6
e adesso sta schiacciando un pisolino nel passeggino
la lascio riposare un po' proma di portarla al nido altrimenti rimane nervosa e lagna tutta la mattina
Chicca
evviva kenny 
sara la Michy al pomeriggio se dorme una mezzoretta dopo pranzo è tanto, il risultato è che verso le 19 è talmente stanca che è nervosissima ed è intrattabile. da oggi voglio provare a metterla nel lettino quendo torno dal nido così se magari dormisse almeno un'oretta poi sarebbe un'altra cosa. provo e poi ti dico. Ieri sera è crollata in un minuto scarso
Chicca
cavolo che notizionachiccagenova ha scritto: edizione straordinaria: kenny ha imparato a camminare. non lo fermo più!!!!! ora è nel passeggino. legato!!!! corre come un pazzo!!!! poveri cani...........![]()
evviva kenny sara la Michy al pomeriggio se dorme una mezzoretta dopo pranzo è tanto, il risultato è che verso le 19 è talmente stanca che è nervosissima ed è intrattabile. da oggi voglio provare a metterla nel lettino quendo torno dal nido così se magari dormisse almeno un'oretta poi sarebbe un'altra cosa. provo e poi ti dico. Ieri sera è crollata in un minuto scarso
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Chicca
...bravo Kenny
...ora iniziano i dolori per mamma e papà
Tatasa hai ragione tutte le attività im proprio sono un prigione figuriamoci i ristoranti!....sono felice che siate rientrati di tutto!
CHE CARRAMBATA
Ivan e Valerio come stanno?
...ho avuto un periodaccio per questo scrivevo poco sia qui che nelle giugnette...ora và meglio e da ieri sono tornata quella di prima o quasi!!
Alessia e Fabio tutto bene (
)....stanotte Fabio aveva il nasino un pò chiuso ...sperremmu ben! 
Chicca
Tatasa hai ragione tutte le attività im proprio sono un prigione figuriamoci i ristoranti!....sono felice che siate rientrati di tutto!
Ivan e Valerio come stanno?
...ho avuto un periodaccio per questo scrivevo poco sia qui che nelle giugnette...ora và meglio e da ieri sono tornata quella di prima o quasi!!
Alessia e Fabio tutto bene (
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Già Tarja che fine ha fatto?
a tutte e buona giornata 
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Trovata
....nelle febbrarine05 continua a scrivere, quindi tutto bene!
Però ci ha abbandonate!

Però ci ha abbandonate!
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

'giorno!
debby, ti ho battuta. è dalle 4 che son sveglia. kenny febbre a 39......
sarà l'emozione dei primi passi?!?!?!
ora è qui collassato nel passeggino, la febbre è scesa... speriamo non sia una ricaduta
un abbraccio a tutte, finisco di stirare!!!! KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
debby, ti ho battuta. è dalle 4 che son sveglia. kenny febbre a 39......
sarà l'emozione dei primi passi?!?!?!
ora è qui collassato nel passeggino, la febbre è scesa... speriamo non sia una ricaduta
un abbraccio a tutte, finisco di stirare!!!! KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- de77
- Master~GolGirl®

Titty mi spiace che hai attraversato un brutto periodo
per fortunaora è passato
dai un bacetto alle tue birbe da parte mia
Chicca povero Kenny chissà com'è abbattuto
dai che la voglia di camminare è tanta che si siprenderà in un attimo
Dopo che ho portato la Michy al nido mi sono precipitata da bebyfarma a comprarle il sacco coprigambe per il passeggino. ieri siamo andate in villa serrà e quando siamo rientrate mi sono accorta che poverina aveva i piedini e le gambe ghiacciati
mi è preso un colpo. Stamattina poi aveva il nasino chiuso e mi sono sentita una mer@a di mamma a non averci pensato prima ed ad averle fatto prendere tanto freddo per nulla 
dai un bacetto alle tue birbe da parte mia
Chicca povero Kenny chissà com'è abbattuto
Dopo che ho portato la Michy al nido mi sono precipitata da bebyfarma a comprarle il sacco coprigambe per il passeggino. ieri siamo andate in villa serrà e quando siamo rientrate mi sono accorta che poverina aveva i piedini e le gambe ghiacciati
- tatasa
- Original~GolGirl®

Io da buona genovese, mi arrangio con una copertina di lanade77 ha scritto:[
Dopo che ho portato la Michy al nido mi sono precipitata da bebyfarma a comprarle il sacco coprigambe per il passeggino. ieri siamo andate in villa serrà e quando siamo rientrate mi sono accorta che poverina aveva i piedini e le gambe ghiacciatimi è preso un colpo. Stamattina poi aveva il nasino chiuso e mi sono sentita una mer@a di mamma a non averci pensato prima ed ad averle fatto prendere tanto freddo per nulla
Titty mi spiace per il periodaccio che hai passato, meno male che ora va meglio
Chicca
e tanti
- de77
- Master~GolGirl®

Sara sulle gambe della Michela una copertina se ci rimane 30 secondi è già tanto
sono praticamente stata costretta a comprarlo almeno la infilo li, chiudo la cerniera e la belva si deve rassegnare che non si può scoprire 
- titty70
- Bronze~GolGirl®

de77 ha scritto:Titty mi spiace che hai attraversato un brutto periodoper fortunaora è passato
![]()
dai un bacetto alle tue birbe da parte mia![]()
tatasa ha scritto:Titty mi spiace per il periodaccio che hai passato, meno male che ora va meglio![]()
![]()
Grazie
- titty70
- Bronze~GolGirl®

De: hai fatto benissimo
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

bravo kenny!!!!!!!!chiccagenova ha scritto:edizione straordinaria: kenny ha imparato a camminare. non lo fermo più!!!!!
Ragazze,il mio cellusauro e' andato in tilt,devo comprarne uno nuovo,mi aiutate a sceglierlo?ne vorrei uno che fa belle foto,con radio,registratore/video e facile da usare? io mi trovo bene con i noki@,ma anche gli Ericss@n non mi dispiacciono...
- kiara74
- Expert~GolGirl®

ciao care, tutto ok?
miranda io ho questo e mi trovo benissimo.
http://www.nokia.it/A4190189
fa delle foto spettacolari e ora ho visto che non costa nemmeno molto... io l'anno scorso l'ho preso con 1000 punti vodafone.... +130eurini
miranda io ho questo e mi trovo benissimo.
http://www.nokia.it/A4190189
fa delle foto spettacolari e ora ho visto che non costa nemmeno molto... io l'anno scorso l'ho preso con 1000 punti vodafone.... +130eurini
mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- kiara74
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
ho letto della carrambata...
mi immagino la scena...
Tatasa con un caschetto platino alla Raffaellona Nazionale che dice:
"E per te, Chicca... da Genova, via della libertà... c'è qui EEEEEEENZOOOOOOO!!! CARRRRRRRRRRAMBA CHE RRRRUMBAAAA!!"
:prrrr
ho letto della carrambata...
mi immagino la scena...
Tatasa con un caschetto platino alla Raffaellona Nazionale che dice:
"E per te, Chicca... da Genova, via della libertà... c'è qui EEEEEEENZOOOOOOO!!! CARRRRRRRRRRAMBA CHE RRRRUMBAAAA!!"
:prrrr
mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- de77
- Master~GolGirl®

Miranda io ho questo
http://www.nokia.it/link?cid=EDITORIAL_18127
mi trovo molto bene, fa delle foto definite, ha il bluetooth però non ha la radio
non saprei cosa consigliarti, se non che con i noki@ io mi ci sono sempre trovata benissimo! meglio che con l'eric@son
http://www.nokia.it/link?cid=EDITORIAL_18127
mi trovo molto bene, fa delle foto definite, ha il bluetooth però non ha la radio
non saprei cosa consigliarti, se non che con i noki@ io mi ci sono sempre trovata benissimo! meglio che con l'eric@son
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

KIARA,DE sono entrambi belli, domani faro' un salto all'iper ma mi sa che acquistero' un altro noki@ 
- de77
- Master~GolGirl®

Buonanotte liguriette, sono cotta
anche stasera la Michy è crollata nel suo lettini in tempo zero
sono proprio contenta. Ora devo trovare una soluzione per farla dormire anche al pome perchè dalle 17 in poi mi fa impazzire