GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

che COGNATE siete?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

che COGNATE siete?

Messaggio da isolablu » 20 lug 2010, 18:37

Io credo di essere un pò fessa :congratulations: perchè per amore nei confronti di mio fratello :cuore e della nipotina :cuore (la seconda è nata oggi :cuore :festa ) permetto a mia cognata di fare il comodo suo a casa mia...
Lei è diciamo abituata ai suoi genitori e ai miei che la aiutano in tutto...abitano vicinissimi...quindi quando sta qui lei si comporta come se tutto le fosse dovuto. :che_dici

Sono sc**a io a soprassedere SEMPRE, o no? :domanda

Voi che COGNATE siete? :hi hi hi hi

si accettano cattiverie...... :spiteful:
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: che COGNATE siete?

Messaggio da fisio » 20 lug 2010, 18:51

Io sono adorabile,e ci credo,trovale altre due sceme che si puppano i miei fratelli!!!!!!! :che_dici
Benedette ragazze,che il signore me le conservi,altrimenti chi li gestisce due depressi e irrimediabilmente single gemelli???????
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 20 lug 2010, 18:51

mmmmmmmmmmhhhhhhhhhhh che argomento...sento le mie ditina che fremono!!! :spiteful:
innanzittutto tanti :congratulations: per la nascita della nipotina!
conosco la moglie di mio fratello dall'età di 6 anni, per me era sempre stata una sorella...ma notavo che con il resto del mondo aveva degli atteggiamenti che non mi piacevano proprio...però ho sempre pensato che fin quando si fosse comportata bene con me non me ne sarebbe fregato niente...bè il tempo ha voluto, dopo ben 20 anni, che lei avesse un pessimo comportamento anche con me...inutile dire che dopo averle letto la vita, vista le delusione, il rapporto è veramente limitato alla cortesia e alla buona educazione...niente di più!
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 20 lug 2010, 18:53

Io sono una cognata magnificissima! Ma non so se vale perchè ho un solo cognato e maschio :congratulations:
Comunque lo adoro, per me è come un fratello.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 lug 2010, 18:56

fisio ha scritto:Io sono adorabile,e ci credo,trovale altre due sceme che si puppano i miei fratelli!!!!!!! :che_dici
Benedette ragazze,che il signore me le conservi,altrimenti chi li gestisce due depressi e irrimediabilmente single gemelli???????
FISIO quindi anche tu hai due fratelli gemelli??? anche io!
Li adoro!
Uno è sposato e l'altro per ora single . Ma sono due tesori. :-D
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 lug 2010, 18:59

Koky ha scritto:mmmmmmmmmmhhhhhhhhhhh che argomento...sento le mie ditina che fremono!!! :spiteful:
innanzittutto tanti :congratulations: per la nascita della nipotina!
conosco la moglie di mio fratello dall'età di 6 anni, per me era sempre stata una sorella...ma notavo che con il resto del mondo aveva degli atteggiamenti che non mi piacevano proprio...però ho sempre pensato che fin quando si fosse comportata bene con me non me ne sarebbe fregato niente...bè il tempo ha voluto, dopo ben 20 anni, che lei avesse un pessimo comportamento anche con me...inutile dire che dopo averle letto la vita, vista le delusione, il rapporto è veramente limitato alla cortesia e alla buona educazione...niente di più!
KOKY grazie!
Ma quindi era sempre così, forse nascondeva i suoi difetti?
Poi diventa difficile gestire le "antipatie" in famiglia...mammamia! :urka
A.2008M.2012

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 20 lug 2010, 19:02

Che cognata sono?
troppo troppo troppo troppo ma vi assicuro decisamente troppo buona :hi hi hi hi
diciamo che ultimamente evito i contatti con la sorellina dolce e bella di mio marito, almeno finchè sarà possibile non avere guai legali per un omicidio :fischia

La ragazza di mio fratello invece è adorabile, peccato non poterla frequentare maggiormente :sorrisoo
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 20 lug 2010, 19:08

Io ho rapporti cordiali ma non intimi. Ogni tanto ci troviamo per una cena o qualche saluto, chiacchiere varie insomma, ci vediamo per le feste comndate ma non ho trovato molti altri punti in comune .ognuno ha la sua vita. Ogni tanto salta fuori qualche critica o qualche discorso con mio marito, è lui il primo a non intrattenere rapporti molto stretti coi suoi parenti.

Streghettasaetta

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 20 lug 2010, 19:10

boh, mia "cognata" ha 12 anni....

:ahah :ahah :ahah

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 20 lug 2010, 19:12

io una cognata non la vedo da forse un anno, perchè M non ha nessun tipo di rapporto col fratello, che tra l'altro si è trasferito a Santo Domingo :congratulations:
l'altra sorella è giovane, ha 19 anni e mi piace tanto, quindi non ho nessun motivo per non essere adorabile con lei...e la supporto sempre quando mia suocera rogna xk fa tardi la sera senza avvisare :hi hi hi hi
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 20 lug 2010, 19:31

isolablu ha scritto:
fisio ha scritto:Io sono adorabile,e ci credo,trovale altre due sceme che si puppano i miei fratelli!!!!!!! :che_dici
FISIO quindi anche tu hai due fratelli gemelli??? anche io!
Li adoro!
Uno è sposato e l'altro per ora single . Ma sono due tesori. :-D
Si noi siamo tre gemelli.......e le mie cognate devo dire che sono pure due care ragazze,aggiunto poi che se li sono presi (uno è sposato,l'altro convive)...Io cerco nel possibile di andarci daccordo,secondo me è anche una questione di volontà,insomma i miei fratelli le amano,io amo i miei fratelli indi cerco se non di amarle ma almeno di stare bene con loro per amore dei miei fratelli,tutto quello che viene è di guadagnato!
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 lug 2010, 19:42

Io non ho cognate.... ma se mai una santa deciderà di liberarci di mio fratello la venererò, le stenderò un tappeto rosso e lancerò petali di rosa al suo passaggio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 20 lug 2010, 20:04

boh, mia "cognata" ha 12 anni....

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 20 lug 2010, 20:04

isolablu ha scritto:Lei è diciamo abituata ai suoi genitori e ai miei che la aiutano in tutto...abitano vicinissimi...quindi quando sta qui lei si comporta come se tutto le fosse dovuto. :che_dici

Sono sc**a io a soprassedere SEMPRE, o no? :domanda
so che non sto rispondendo alla tua domanda, ma vorrei dei chiarimenti sulla tua situazione.
che cosa vuol dire che quando sta lì (lì dov'è? casa tua?) tutto le è dovuto? :domanda
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 20 lug 2010, 20:04

fifablu ha scritto:boh, mia "cognata" ha 12 anni....

m'è partito 2 volte lo stesso messaggio?????? :martello :martello :martello

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 20 lug 2010, 20:20

:congratulations:
Io e mia cognata andiamo d'accordo e ci vogliamo bene. Ci sono cose di lei che non mi vanno a genio, ad esempio tende ad essere invadente e a fare la suocera (ci riesce anche a distanza :ahaha), ma capisco che lo fa per amore e cerco di far finta di nulla (al limite poi ne parlo con il maritino). E a pensarci bene non si comporta in modo diverso da mia mamma, non vedo perchè dovrebbe andarmi bene che lo faccia una e non l'altra
Sicuramente ci saranno cose di me che non le andranno a genio... anche se non riesco proprio a capire cosa :fischia ...

... sono praticamente perfetta :ahah
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 lug 2010, 20:30

Io come cognata.. sono sempre la stessa, come con tutte le persone! :ahaha :ahaha

Comunque, anche io come clizia vado molto d'accordo, ci rispettiamo pero non abbiamo intimita' anche perche, io non sono mai per i rapporto scontati, l'intimita' e la confidenza si conquistano. Io sicuramente non sono molto "facile" in questo campo.

Pero' per quanto io voglia bene a mio fratello e' andiamo d'accordissimo, non farei mai cose solo per accontantare mia cognata.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 20 lug 2010, 20:43

Io vado daccordissimocon tutte e tre le mie cognatine.
La moglie dimio fratello è figlia unica e ha sempre voluto una sorella :hi hi hi hi e ora ce l'ha :congratulations:
Le sorelle di mio marito mi adorano perchè sono un po' mamma un po' sorella un po' amica....e soprattutto taaaaanto sincera.
La piccola ha un fidanzato che non approvo proprio (27 anni nullafacente :che_dici )e gliel'ho detto dicemdole "Se va bene ora per tromb**e ok ma il giorno che pensi di andare a convivere o peggio sposarti sarà bene che abbia trovato qualcun'altro con cui farlo amenoche nel frattempo tu non sia riuscita a cambiarlo!".Per il momento continua a tromb**e però è felice che non abbia avuto paura di esprimere il mio parere (al contrario di madre e sorella).
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 20 lug 2010, 21:13

io e la moglie del mio adorato fratellone la vedo solo praticamente al classico pranzo della domenica (ogni domenica però), ai vari compleanni, a volte le chiedeo qualche consiglio di Nicola, lei chiedeo poco niente a men, ci fumiamo una sigaretta dopo pranzo la domenica e stop....dire in rapporto freddo/semi normale....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 20 lug 2010, 21:15

scusate se ho scritto malissimo ma ho il pupo in braccio...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”