GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è una nuova panza e il dicembrino 08 attende la vacanza
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Re: C'è una nuova panza e il dicembrino 08 attende la vacanza
...tutto bene...il resto è giusto che ve lo dica lei... 
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Panciotta ha scritto:...
Ho sentito via sms Michela...
quindiiiiiiiiiiiiiiiii.......
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- albachiara
- Expert~GolGirl®

MICHELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA fatti viva siamo ultra curiose di sapere,
non tenerci in sospeso.............
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- Alechan
- Original~GolGirl®

Ciao bimbe mie!
vi scrivo dal mare,siamo qui da tre giorni, spero di farcela perchè la chiavetta internet è 'na ciofeca. Il socio ci raggiunge domani (meno male, da sola con mia mamma è una palla).
Nanetto si diverte, ancora ha fatto un bagno solo perchè è pieno di meduse, ma seduto sul bagnasciuga si ammazza di risate quando arriva l'acqua e lo bagna!
Le zanzare lo hanno preso di mira, povero, poi stanotte abbiamo avuto una nottataccia piuttosto agitata (ha dormito malissimo lamentandosi e chiamando mamma) stamani ho notato che ha le braccine piene di puntini rossi, e qualcuno sulla pancia...avremo vinto una malattia esantematica estiva? Il mio vicino di casa qui è un pediatra, appena lo intercetto glielo faccio vedere.
Noi qui stiamo senza pannolino, ma non perchè speri di spannolinarlo, non lo vedo pronto affatto, ma il caldo è atroce e ha tutto il culetto irritato per il sudore, allora preferisco lasciargli respirare la pelle e lo tengo tutto nudo o con gli slip di cotone. Ha già concimato giadino e veranda più volte! Ad ogni buon conto ho anche comprato un vasino, ma so che sarà inutile.
Megu vedo che procede bene...sono felice!
Mickey notizie??
La mia amica della fivet con tre gemelli va alla grandissima, a 27 settimane stanno tutti benissimo e i tre piccoli sono tutt'altro che piccoli, pesano oltre 900gr a testa, e per essere in tre è un peso di tutto rispetto!Lei ha una pancia monumentale!!
Beh vi lascio prima che la chiavetta mi tradisca...vi penso tanto!
Un abbraccio per ciascuna!
vi scrivo dal mare,siamo qui da tre giorni, spero di farcela perchè la chiavetta internet è 'na ciofeca. Il socio ci raggiunge domani (meno male, da sola con mia mamma è una palla).
Nanetto si diverte, ancora ha fatto un bagno solo perchè è pieno di meduse, ma seduto sul bagnasciuga si ammazza di risate quando arriva l'acqua e lo bagna!
Le zanzare lo hanno preso di mira, povero, poi stanotte abbiamo avuto una nottataccia piuttosto agitata (ha dormito malissimo lamentandosi e chiamando mamma) stamani ho notato che ha le braccine piene di puntini rossi, e qualcuno sulla pancia...avremo vinto una malattia esantematica estiva? Il mio vicino di casa qui è un pediatra, appena lo intercetto glielo faccio vedere.
Noi qui stiamo senza pannolino, ma non perchè speri di spannolinarlo, non lo vedo pronto affatto, ma il caldo è atroce e ha tutto il culetto irritato per il sudore, allora preferisco lasciargli respirare la pelle e lo tengo tutto nudo o con gli slip di cotone. Ha già concimato giadino e veranda più volte! Ad ogni buon conto ho anche comprato un vasino, ma so che sarà inutile.
Megu vedo che procede bene...sono felice!
Mickey notizie??
La mia amica della fivet con tre gemelli va alla grandissima, a 27 settimane stanno tutti benissimo e i tre piccoli sono tutt'altro che piccoli, pesano oltre 900gr a testa, e per essere in tre è un peso di tutto rispetto!Lei ha una pancia monumentale!!
Beh vi lascio prima che la chiavetta mi tradisca...vi penso tanto!
Un abbraccio per ciascuna!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- albachiara
- Expert~GolGirl®

ciao Ale goditi il mare ed il tuo cucciolo, per i puntini magari puo' essere anche solo un po' di eritema solare cmq hai fortuna ad avere il pediatra vicino di casa!
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- albachiara
- Expert~GolGirl®

ciao ciao alle anche io fra poco devo andare via e rimarro' con il tarlo della nostra tris....!!!!

- laura s
- Gold~GolGirl®

Però Mickey se ci tieni in sospeso così ti preannuncio due maschi pestiferi più dei gemelli Scavo...
VOGLIO SAPERE!!
Oggi è stata una giornata
... caldo e lavoro OK, ma il socio arriva alle 23 circa, Annalisa esagitata mi ha messo a soqquadro tutta la casa 10 volte a velocità supersonica, ha fatto un pollaio sotto il tavolo da pranzo, ci ho messo un'ora a darle da mangiare e poi non contenta mi ha vomitato addosso tutta la cena... doccia insieme e ho appena finito di lavare il pavimento mentre lei tirava tutto giù dalla libreria per la terza volta e mi allagava il bagno... ma con due come farò?? ne merito uno grasso mangione buono e pacioso... Sì certo proprio figlio mio...
Lettrici: un mio caro amico ha pubblicato il suo primo romanzo... si chiama "La ragazza di vico delle fate", di Emanuele Oscar Crestani, e è ovviamente di una casa editrice minore che si trova solo da Feltrinelli. Non l'ho ancora letto, ma lui è uno psicologo molto in gamba e sono fiduciosa... vi saprò dire, ma se non sapete che leggere o regalare...
Non costa tanto, credo 11 euro. So che è ambientato fra Ge e Mi.
vabbè buona notte!!
Ah, anche io mi chiedo che fine hanno fatto Ale e Morena...
VOGLIO SAPERE!!
Oggi è stata una giornata
Lettrici: un mio caro amico ha pubblicato il suo primo romanzo... si chiama "La ragazza di vico delle fate", di Emanuele Oscar Crestani, e è ovviamente di una casa editrice minore che si trova solo da Feltrinelli. Non l'ho ancora letto, ma lui è uno psicologo molto in gamba e sono fiduciosa... vi saprò dire, ma se non sapete che leggere o regalare...
vabbè buona notte!!
Ah, anche io mi chiedo che fine hanno fatto Ale e Morena...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®

MIKI l'importante è che sia tutto a posto,
laura wow che bella seratina, mi ricorda una delle mie
, comunque la porta del bagno basta chiuderla a chiave
oppure era nella vasca da sola mentre tu pulivi e ho capito male? anche alessio appena si può si fionda a giocare nel bidet
quindi porta sprangata
ah già ti ho risp alla mail
morena l'ho vista su fb
laura wow che bella seratina, mi ricorda una delle mie
ah già ti ho risp alla mail
morena l'ho vista su fb
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- laura s
- Gold~GolGirl®

No no nella vasca da sola non ce la lascio... bidet... è che in genere ci gioca senza allagare e quindi la lascio fare... oggi però era "creativa"!! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®

ah ecco
allora di base è santarellina
di un po' ma quando ci vediamo? io arrivo a fine mese, credo di partire giovedì prox
di un po' ma quando ci vediamo? io arrivo a fine mese, credo di partire giovedì prox
FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

Io parto venerd' 30!! Dai che manca poco...

- Nigel
- Expert~GolGirl®

Skri sta bene e vi saluta tutte. E' presa dal lavoro.
Ciao Alec, che bello il patato marittimo! Quest'anno di meduse e tracine ce n'erano molte anche qui, Andrea ha visto le stelle per una puntura di tracina!
Laura che seratina! Però da quello che ho capito è un caso raro, in genere è tranquilla.
Valerio ha scoperto le sedie e non fa che arrampicarsi come una scimmia, ecco questa cosa è snervante perchè non lo posso perdere di vista neanche un attimo.
L'esperimento pannolino è andato così così e visti i tempi lunghi ho optato per una soluzione soft...glielo levo quando siamo in casa e metto per uscire. Ieri, prima giornata soft è andata meglio del solito...neanche una pipì per terra. E poi ha allungato molto i tempi tra una pipì e l'altra, i primi giorni tre in mezzora. E non la fa mai durante il pisolino pomeridiano, ma subito dopo nel vasetto. Anche io ora sto meglio, portarlo fuori senza pannolino era un limite eccessivo per lui e una schiavitù per me.
Ah non vi ho detto che comincia a canticchiare le canzoncine...tanti auguri, giro tondo, fra martino, ci vuole un fiore...è uno spasso vederlo tutto concentrato che canta sculettando! ;-)
E poi... è una novità di questi giorni... non fa più scena muta al telefono, ma risponde alle domande, dice ciao e manda i bacetti...è la felicità delle nonne!
Baci a tutte
Ciao Alec, che bello il patato marittimo! Quest'anno di meduse e tracine ce n'erano molte anche qui, Andrea ha visto le stelle per una puntura di tracina!
Laura che seratina! Però da quello che ho capito è un caso raro, in genere è tranquilla.
Valerio ha scoperto le sedie e non fa che arrampicarsi come una scimmia, ecco questa cosa è snervante perchè non lo posso perdere di vista neanche un attimo.
L'esperimento pannolino è andato così così e visti i tempi lunghi ho optato per una soluzione soft...glielo levo quando siamo in casa e metto per uscire. Ieri, prima giornata soft è andata meglio del solito...neanche una pipì per terra. E poi ha allungato molto i tempi tra una pipì e l'altra, i primi giorni tre in mezzora. E non la fa mai durante il pisolino pomeridiano, ma subito dopo nel vasetto. Anche io ora sto meglio, portarlo fuori senza pannolino era un limite eccessivo per lui e una schiavitù per me.
Ah non vi ho detto che comincia a canticchiare le canzoncine...tanti auguri, giro tondo, fra martino, ci vuole un fiore...è uno spasso vederlo tutto concentrato che canta sculettando! ;-)
E poi... è una novità di questi giorni... non fa più scena muta al telefono, ma risponde alle domande, dice ciao e manda i bacetti...è la felicità delle nonne!
Baci a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- albachiara
- Expert~GolGirl®

e
balerio..... e' proprio un chiaccherino!!!
anche qui esperimento pannolino preso molto ma molto soft forse non ho tanta voglia nemmeno io solo a casa sta' senza e nemmeno sempre la fa se io mi ricordo di fargliela fare senno' niente..... ma non me la prendo vediamo che succede l'estare e' ancora lunga almeno lo spero!!
MICHELAAAAAAAAAAA siamo sempre qui ansiose di tue notizie ci tieni sulle spineeeeee!!!!
anche qui esperimento pannolino preso molto ma molto soft forse non ho tanta voglia nemmeno io solo a casa sta' senza e nemmeno sempre la fa se io mi ricordo di fargliela fare senno' niente..... ma non me la prendo vediamo che succede l'estare e' ancora lunga almeno lo spero!!
MICHELAAAAAAAAAAA siamo sempre qui ansiose di tue notizie ci tieni sulle spineeeeee!!!!
- albachiara
- Expert~GolGirl®

anche io morena la vedo su fb e mi sono chiesta come mai qui non e' piu' passata 
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

mamma mia che latitanza ultimamente .............................
MI CHE LA ...........
MI CHE LA ...........
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Alba ho scambiato ora un messaggio su fb con Morena. Mi ha detto che ha lasciato gol perchè non riesce a stare dietro a tutto, troppe cose da fare. Elisa sta bene ed è monella.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- albachiara
- Expert~GolGirl®

si nigel anche a me ha scritto il solito messaggio ma la cosa non mi convince e mi sembra molto strana, possibile che non trovi 5 minuti a settimana per due chiacchere? e poi proprio in questo periodo che non lavora (l'insegnate se non sbaglio e' a casa di luglio ed agosto) l'ho detto anche a lei che poteva almeno scriverci un messaggio per dircelo, mi e' sembrato di sentirla un po' triste ma forse mi sbaglio vediamo se mi risponde su fb.
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

UN salutissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo alla nostra Morena ...Nigel ha scritto:Alba ho scambiato ora un messaggio su fb con Morena. Mi ha detto che ha lasciato gol perchè non riesce a stare dietro a tutto, troppe cose da fare. Elisa sta bene ed è monella.
- mickey14
- Original~GolGirl®

ECCOMI...che bello leggere che mi avete desiderata!!!!!!!
Lunedì contavo di passare, ma ero cotta, idem ieri sera sono tornata alle 20.00 dal lavoro e dopo cena mi sono messa a letto! Ero preoccupata che i segni della gravidanza non si facessero sentire, "ma me li sono chiamati", sonno profondo il pomeriggio e la sera, profondo disgusto per certi odori e preferenza per cibi salati, questa mattina abbiamo fatto colazione in ufficio ed io mi sono fatta portare un panino con cotto e mozzarella.
La visita è andata bene, DPP 6 marzo, QUINDI SONO A 7+3 ma considerando il cesareo, sicuramente si anticiperà, le lacrime sono scese anche questa volta vedendo... IL CUORICINO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace che Morena, non abbia qualche minutino per noi!
Se ce la faccio ripasso dopo!
Lunedì contavo di passare, ma ero cotta, idem ieri sera sono tornata alle 20.00 dal lavoro e dopo cena mi sono messa a letto! Ero preoccupata che i segni della gravidanza non si facessero sentire, "ma me li sono chiamati", sonno profondo il pomeriggio e la sera, profondo disgusto per certi odori e preferenza per cibi salati, questa mattina abbiamo fatto colazione in ufficio ed io mi sono fatta portare un panino con cotto e mozzarella.
La visita è andata bene, DPP 6 marzo, QUINDI SONO A 7+3 ma considerando il cesareo, sicuramente si anticiperà, le lacrime sono scese anche questa volta vedendo... IL CUORICINO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace che Morena, non abbia qualche minutino per noi!
Se ce la faccio ripasso dopo!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!