Ciao chiedo a voi un consiglio...ho creato un sito internet però ho pagato 50 euro all'anno per l'indicizzazione ad @[email protected] niente! il mio sito non appare se lo ricerco su google...che mi consigliate?
grazie a tutte.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
indicizzare sito web
- freud
- Active~GolGirl®
indicizzare sito web
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
- i8aaq
- BigDaddy
Re: indiciare sito web
protesta con @[email protected] una cosa e poi non si avvera o ti fai ridare indietro i soldi oppure DEVI pretendere con loro che funzioni... 

Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- freud
- Active~GolGirl®
purtroppo @rub@ lo scrive nel contratto che l'indicizzazione non è garantita...i8aaq ha scritto:protesta con @[email protected] una cosa e poi non si avvera o ti fai ridare indietro i soldi oppure DEVI pretendere con loro che funzioni...
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
- i8aaq
- BigDaddy
azz...bella truffa allora...paghi per avere una indicizzazione e poi loro candidamente scrivono che non è garantita?....comodo così....
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
-
- Bronze~GolGirl®
re: indicizzare sito web
freud ha scritto:purtroppo @rub@ lo scrive nel contratto che l'indicizzazione non è garantita...i8aaq ha scritto:protesta con @[email protected] una cosa e poi non si avvera o ti fai ridare indietro i soldi oppure DEVI pretendere con loro che funzioni...
ma infatti l'indicizzazione non è garantita da nessuno!

ci sono tanti parametri differenti x indicizzare anche perchè adesso molti motori di ricerca come google oltra all'inidicizazzione per metatag e keywords fanno anche il ranking del sito (che è un indice che stabilisce quante volte viene aggiornato, i testi le foto i link che funzionano tutti etc etc) è una cosa un pò complicata che va ben oltre i 50 euri chieesti da aruba

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- New~GolGirl®
Re: indicizzare sito web
http://www.google.com/addurl/?hl=it&continue=/addurl" onclick="window.open(this.href);return false;
così segnali il tuo sito a google. (aggratissssssss)
se non violi nessuna sua regola in una seettimana circa te lo ritrovi digitando il nome in google.
Per aumentare l'indicizazione è più complesso.. cmq avere il tuo link su più siti che trattano il tuo argomento aiuta molto.
Quindi potresti armarti di santa pazienza ed inserirlo nelle varie directory free che trovi nel web oppure facendo scambio link con altri siti che lo fanno.
ciauzzzzzzz
così segnali il tuo sito a google. (aggratissssssss)
se non violi nessuna sua regola in una seettimana circa te lo ritrovi digitando il nome in google.
Per aumentare l'indicizazione è più complesso.. cmq avere il tuo link su più siti che trattano il tuo argomento aiuta molto.
Quindi potresti armarti di santa pazienza ed inserirlo nelle varie directory free che trovi nel web oppure facendo scambio link con altri siti che lo fanno.
ciauzzzzzzz