GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

indicizzare sito web

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

indicizzare sito web

Messaggio da freud » 20 lug 2010, 15:55

Ciao chiedo a voi un consiglio...ho creato un sito internet però ho pagato 50 euro all'anno per l'indicizzazione ad @[email protected] niente! il mio sito non appare se lo ricerco su google...che mi consigliate?
grazie a tutte.
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Re: indiciare sito web

Messaggio da i8aaq » 20 lug 2010, 17:57

protesta con @[email protected] una cosa e poi non si avvera o ti fai ridare indietro i soldi oppure DEVI pretendere con loro che funzioni... :ok
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 20 lug 2010, 20:44

i8aaq ha scritto:protesta con @[email protected] una cosa e poi non si avvera o ti fai ridare indietro i soldi oppure DEVI pretendere con loro che funzioni... :ok
purtroppo @rub@ lo scrive nel contratto che l'indicizzazione non è garantita...
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 21 lug 2010, 11:18

azz...bella truffa allora...paghi per avere una indicizzazione e poi loro candidamente scrivono che non è garantita?....comodo così....
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

re: indicizzare sito web

Messaggio da caracalla » 23 lug 2010, 17:31

freud ha scritto:
i8aaq ha scritto:protesta con @[email protected] una cosa e poi non si avvera o ti fai ridare indietro i soldi oppure DEVI pretendere con loro che funzioni... :ok
purtroppo @rub@ lo scrive nel contratto che l'indicizzazione non è garantita...

ma infatti l'indicizzazione non è garantita da nessuno! :sorrisoo anche da chi sostiene diversamente
ci sono tanti parametri differenti x indicizzare anche perchè adesso molti motori di ricerca come google oltra all'inidicizazzione per metatag e keywords fanno anche il ranking del sito (che è un indice che stabilisce quante volte viene aggiornato, i testi le foto i link che funzionano tutti etc etc) è una cosa un pò complicata che va ben oltre i 50 euri chieesti da aruba :sorrisoo
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

plasma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: indicizzare sito web

Messaggio da plasma » 21 set 2010, 17:08

http://www.google.com/addurl/?hl=it&continue=/addurl" onclick="window.open(this.href);return false;

così segnali il tuo sito a google. (aggratissssssss)

se non violi nessuna sua regola in una seettimana circa te lo ritrovi digitando il nome in google.

Per aumentare l'indicizazione è più complesso.. cmq avere il tuo link su più siti che trattano il tuo argomento aiuta molto.

Quindi potresti armarti di santa pazienza ed inserirlo nelle varie directory free che trovi nel web oppure facendo scambio link con altri siti che lo fanno.

ciauzzzzzzz

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”