Ciao, chi mi sa dire con esattezza come si calcola la cassa integrazione?
so che viene pagata all'80% ma precisamente c'e' un calcolo o una formula per verificare se quanto ha pagato l'inps e' corretto?
grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CALCOLO CASSA INTEGRAZIONE
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: CALCOLO CASSA INTEGRAZIONE
ciao
io so che paga sì l'80% ma in base ad un minimo ed un massimo che ha stabilito l'inps e il mio cons del lavoro mi ha detto che il massimo che paga l'inps di netto sono meno di 900 euro anche se prima magari prendevi uno stipendio di 2.500 euro mensili
io so che paga sì l'80% ma in base ad un minimo ed un massimo che ha stabilito l'inps e il mio cons del lavoro mi ha detto che il massimo che paga l'inps di netto sono meno di 900 euro anche se prima magari prendevi uno stipendio di 2.500 euro mensili
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- ci610
- Silver~GolGirl®

Re: CALCOLO CASSA INTEGRAZIONE
Vale70 ha scritto:ciao
infatti è così, mio padre fu messo in CI qualche anno fa e prendeva 900€ al mese nonostante il suo stipendio fosse di molto superiore
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010