sempre che ti venga il ciclo......
3° pancina

Messaggio da veryle » 20 lug 2010, 16:00
sempre che ti venga il ciclo......
Messaggio da 5aprile » 20 lug 2010, 16:06
Messaggio da veryle » 20 lug 2010, 16:09
Messaggio da veryle » 20 lug 2010, 16:39
Messaggio da veryle » 20 lug 2010, 16:55
Messaggio da newmamy » 20 lug 2010, 17:56
bello e anche il prezzo mi sembra ragionevole5aprile ha scritto:http://www.gemmadelmare.it/primapagina.htm
ho trovato qui a 1337 tutti e 4 pensione completa
è un offerta del momento
ho fuori solo la spiaggia
che ve ne pare?
settimanda dal 31 luglio al 7 agosto
Messaggio da newmamy » 20 lug 2010, 18:05
Messaggio da newmamy » 20 lug 2010, 18:08
Messaggio da Fenice78 » 20 lug 2010, 18:26
Messaggio da ilalla77 » 20 lug 2010, 18:27
Messaggio da newmamy » 20 lug 2010, 18:30
ila,ilalla77 ha scritto:Eccomi qui con il responso... beta a 253!
Non so se essre felice o preoccupata!!!
So che non devo fare paragoni... soprattutto per un indice che cambia così in fretta... ma con Lorenzo a 5+0 erano 480 e ora a 5+1 sono solo 253...
Vero che potrei essere un pochino più indietro... ma mi sembrano un po' bassine...![]()
Lo so, devo aspettare il confronto con quelle che farò venerdì... non mi bastonate... lo sto già facendo da sola mentre vi scrivo delle mie paranoie...
Messaggio da Fenice78 » 20 lug 2010, 18:33
Noooooooooooo... Aspetta venerdi e niente paranoie!!!!!!!!!!ilalla77 ha scritto:Eccomi qui con il responso... beta a 253!
So che non devo fare paragoni... soprattutto per un indice che cambia così in fretta... ma con Lorenzo a 5+0 erano 480 e ora a 5+1 sono solo 253...
Vero che potrei essere un pochino più indietro... ma mi sembrano un po' bassine...![]()
Lo so, devo aspettare il confronto con quelle che farò venerdì... non mi bastonate... lo sto già facendo da sola mentre vi scrivo delle mie paranoie...
Messaggio da newmamy » 20 lug 2010, 18:33
Messaggio da Fenice78 » 20 lug 2010, 18:34
Infatti!! io le avevo fatte solo per le perdite che avevo avuto tra la quinta e la sesta settimana sennò manco le facevo!newmamy ha scritto: vuoi un consiglio???
NON FARE PIU' LE BETA
io non le ho MAI fatte ne durante la prima nè durante la seconda gravidanza
Messaggio da Veru » 20 lug 2010, 18:35
come ha detto New, siete troppo anziane per questo sport... potete solo darvi all'ippica :ahah :ahah :ahahveryle ha scritto:domenica ho scoperto che anche nella piscina vicino casa mia lo fanno .. ci stavo facendo un pensierino ..gessica ha scritto:Roby anche io mi faccio pena in costume ed ho deciso che a settembre quando Ale fa il corso di nuoto io faccio hydrospinnig è tosto ma ne ho bisogno su gambe glutei fianchi pancia braccia insomma dapertutto.![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 20 lug 2010, 18:35
Fenice78 ha scritto:stasera verso le undici è un anno che sono andata in ospedale per un falso allarme... :')) sono rimasta fino al pomeriggio dopo e quante volte ho sentito il cuoricino... :'-DD
Messaggio da Veru » 20 lug 2010, 18:39
Ecco iniziamo:ilalla77 ha scritto:Eccomi qui con il responso... beta a 253!
Messaggio da newmamy » 20 lug 2010, 18:40
ippica ?????Emma70 ha scritto:New,![]()
![]()
la visita di Fede!!!!!!
come ha detto New, siete troppo anziane per questo sport... potete solo darvi all'ippica :ahah :ahah :ahahveryle ha scritto:domenica ho scoperto che anche nella piscina vicino casa mia lo fanno .. ci stavo facendo un pensierino ..gessica ha scritto:Roby anche io mi faccio pena in costume ed ho deciso che a settembre quando Ale fa il corso di nuoto io faccio hydrospinnig è tosto ma ne ho bisogno su gambe glutei fianchi pancia braccia insomma dapertutto.![]()
![]()
Messaggio da Veru » 20 lug 2010, 18:40
newmamy ha scritto:ragazze belle,
ho trovato un posto meraviglioso dove si potrebbe organizzare il prossimo raduno delle luglioline.....
http://www.agriturismocascinacortegrand" onclick="window.open(this.href);return false; ... _home.html
p.s. date un occhio alla piscina
Messaggio da Veru » 20 lug 2010, 18:42
newmamy ha scritto:ippica ?????Emma70 ha scritto:New,![]()
![]()
la visita di Fede!!!!!!
![]()
no, troppo rischioso![]()
io direi bridge oppure partecipare a degli esilaranti tornei di briscola o scala 40