GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la protezione e il cappellino, si gode il mare l'aprilino (09)

Bloccato
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con la protezione e il cappellino, si gode il mare l'aprilino (09)

Messaggio da danys71 » 20 lug 2010, 13:47

Pally, non ti preoccupare, il gine saprà cosa fare :bacio

Patti, riposati :bacio

Alina, non stancarti troppo :sorrisoo

Stella, che bel terremoto che sono i tuoi bimbi :sorrisoo però dai, ti tengono allegra!

Io devo dire che Serena sente abbastanza e obbedisce abbastanza.... non vorrei portarmi sf**a da sola però.... cassetti ormai non li apre quasi più, se non quelli della sua cassettiera, ma li la lascio fare.... o quello dove tengo l'immondizia, ma lo facciamo insieme per buttare il pannolino...
rubinetti.... i miei sono proprio duretti da aprire e non ci riesce :hi hi hi hi infatti le porte dei bagni da me sono sempre aperte...

in questi giorni ha ampliato il suo vocabolario: dice olio, nonna, zio (a modo suo..) e poi fa il verso del cane, della moto, si dice brava....

e cammina sempre meglio e sempre più spedita...

Vi saluto che penso che di oggi non riuscirò più a passare! :bacio
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 20 lug 2010, 13:50

danys :yeee a serena ed ai oi continui progressi con le paroline ed il camminare!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 20 lug 2010, 14:08

e brava serena!!!!!!!!!
io sto in ufficio ancora un pò poi devo andare in una sede di una società..sino alle 18 :impiccata:
ragazze per questo tsh sono abbastanza preoccupata ho letto su internet cose troppo brutte :buuu
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 20 lug 2010, 14:17

ciao ALINA era da un pò che non ci trovavamo on line..
ma TOMMY??
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 20 lug 2010, 14:26

BUON POMERIGGIO :bacio ,stamattina mare for-ever :hi hi hi hi .....

STELLA non parliamo di terremoti...Gabriel in casa e un danno! e prepotente,non obbedisce,e sale sui letti,e tocca qui e tocca li,....insomma penso però alla fine come tutti i bambini....certo che tu con 2 :x: e anche io sto a casa il meno possibile!!

PALLY internet è un arma a doppio taglio,non leggere e vai dal gine e senti lui :coccola :incrocini

DANYS anche Gabry fa il verso del cane,gatto,asinello,sirena,moto.....però a parole ancora pochissime giusto mamma,papà,nonno,nonna................avvolte dice MARE quando stiamo andando... :sorrisoo

ALINA come va?
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 20 lug 2010, 15:47

Ciao ragazze, non potete crederci ma quì piove e c'è stata una tromba d'aria che mi ha fatto chiudere le finestra in vasistas ! :-D
M.G. se la dorme alla grande visto che si sta stando freschi :fischia
mio marito è dovuto andare a lavoro per un paio d'ore o forse + per finire una pratica che stanotte non aveva avuto tempo di finirla e io sono sola soletta in casa a vedere la pioggia e a sentire i tuoni :spiteful:

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 20 lug 2010, 16:13

Danys, che brava Serena! :cuore :emozionee
Piko, ecco...come i miei allora. Comunque tra un mese e mezzo andranno alle rispettive scuole. Poi sono certa che mi mancheranno da morire...e rimpiangerò un po' i malanni che combinano.. :emozionee

Pally, stai tranquilla. Anch'io mi fascio sempre la testa prima di rompermela su internet... Vedrai che la ginecologa troverà un rimedio. Ci sono dei farmaci. Stai tranquilla. :ok

Sonia, che bello... qui invece ha fatto la stessa cosa di lì la notte tra sabato e domenica... Io credevo ci portasse via il tetto...ero al lago e le onde andavano a sbattere sulle case. :urka Noi abbiamo la casa sul porticciolo ed il tetto ventilato quindi vedevo e sentivo tutto come fossi stata all'aperto. :che_dici
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 20 lug 2010, 16:21

stelladelnord ha scritto:Sonia, che bello... qui invece ha fatto la stessa cosa di lì la notte tra sabato e domenica... Io credevo ci portasse via il tetto...ero al lago e le onde andavano a sbattere sulle case. :urka Noi abbiamo la casa sul porticciolo ed il tetto ventilato quindi vedevo e sentivo tutto come fossi stata all'aperto. :che_dici
dev'essere stata brutto ma bello allo stesso tempo :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 20 lug 2010, 16:22

Ma voi a gennaio farete l'iscrizione all'asilo (quindi per inizarlo a settembre) ai vostri cuccioli ?

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 20 lug 2010, 17:11

certo che si Sonia e sarò la prima della fila :ahaha :ahaha loro andranno quasi con un anno di anticipo a scuola ma saranno felicissimi di vivere insieme ai loro simili :ok e poi Debora sarà all'ultimo anno di asilo e lei invece inizia il primo cosi andranno a scuola insieme per una anno :clap :clap
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 20 lug 2010, 17:16

oggi niente mare ho la Meriva dal meccanico :buuu si è accessa una strana luce gialla :perplesso speriamo che sia cosa da niente :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

pensa un pò Sonia che anche quest'anno ci ho provato a farla prendere nelle primavere ma doveva compiere 2 anni entro dicembre :aargh e cosi per quest'anno andrà un pò al privato ,e poi cìè ancora in ballo il lavoro a settembre :urka

oggi ho confermato i 4 giorni a Mirabilandia con la famiglia si parte il 2 agosto :yeee :yeee sono 2 anni che non vado in ferie me le lerito eccome :thank_you:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 21 lug 2010, 1:23

buonasera....o meglio buonanotte?
scusate la latitanza di questi giorni ma il fatto è che in casa non ci stiamo quasi.
La mattina e il pomeriggio mare, la sera si esce e si rientra tardi torniamo a casa solo x una doccia veloce e non ce la faccio quasi mai a farvi un salutino.
Spero che i cucciolotti stanno tutti bene, nel caso così non fosse.... :coccola
Le pancine come stanno?
Buone vacanze a chi sta partendo...bentornata a chi è già rientrata....
Spero di essere più presente nei prossimi giorni....anche se ci credo poco.
Un enorme bacione a tutte :bacio
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 21 lug 2010, 10:26

buongiorno belle!!!
sono stata dal gine..che mi ha cambiato il dosaggio dell'eutirox e tra 10 giorni devo rifare gli esami del sangue per vedere come va..speriamo..non mi ha fatto vedere il patatino perchè la stanza con l'ecografo era occupata :buuu
mi sento piu' tranquilla adesso..
come vi invidio mare e sole :buuu ma no ci siamo quasi è.. una settimana e 2 giorni... :hi hi hi hi
hanno anche riprenotato la tac a leo per il 26 agosto e speriamo questa volta sia la volta buona visto che saliremo apposta 1 giorno per farla :aargh :aargh
per il resto....abbiamo definitivamente abbandonato il seggiolone,ora leo mangia nell'alzasedia con noi a tavola e devo dire che è notevolmente migliorato.perchè puo' toccare tutto ma rugna di meno..
ieri ha anche imparato a bere con la cannuccia :emozionee
asilo..vediamo...tutti i suoi compagnetti che sono del 2008 andranno alla materna io dciderò in corsa se mandarlo alla sezione primavera o lasciarlo un'altro anno al nido...che poi ci sarebbe anche il fratello/a quindi mi comoda avere i 2 nello stesso asilo...ma vediamo..

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 21 lug 2010, 10:36

buongiornon a tutte :bacio
SONIA avrei pagato oro per far piovere anche qua che si schiatta :impiccata:

TOMMY :bacio

PALLY hai visto? allora tutto bene :clap :clap
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 21 lug 2010, 10:41

eccoti!!!!!!!!!!!!!!!!
:bacio :bacio :bacio

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 lug 2010, 10:58

Buongiorno!

Qui oggi si schiatta di caldo... :x: Stanotte non ho dormito niete per il caldo. In camera avevo 30 gradi. :buuu

Pally, vedrai che andrà bene con il cambio del dosaggio. :ok

Ciao Tommy! Che bello sempre al mare... Certo che io non credo che riuscirei a vivere in Sicilia. Io odio il caldo. Quindi mi sa che non ce la farei...

No, l'iscrizione alla scuola materna di GL la farò a settembre 2011 perchè entrerà a gennaio 2012. Da noi solo certi asili sperimentali fanno entrare i bambini di aprile a settembre del compimento dei 2 anni. Però siccome io la mando nella stessa scuola materna di suo fratello, inizierà a gennaio 2012, a 2 anni e 8 mesi.

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 21 lug 2010, 11:11

ciao stella!!
a milano o entri a settembre oppure vai a settembre dell'anno dopo non c'è possibilità di inserimento a gennaio... :che_dici ma tanto alla materna andrà in una privata quindi credo che non faranno tante storie..chiedono solo che sia spannolinato.. :x:

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 lug 2010, 11:25

Ah...ho capito. Bene allora! I vostri bimbi vanno alla materna 4 mesi prima di G.
Ma sì,comunque credo che l'estate prossima li spannolineremo tutti i nostri aprilini.. :incrocini

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 21 lug 2010, 11:33

anche rita andrà all'asilo appena toglieremo il pannolino spero di riuscirci per maggio prossimo cosi da farle fare giugno e luglio insieme a dora cosi l'inserimento sarà più facile
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 lug 2010, 11:36

Patty..ma addirittura la prendono alla materna a due anni appena compiuti? :urka
Magari da noi facessero così! Rispermierei un anno di pagamento del nido...

Bloccato

Torna a “Aprile”