GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIETOLINE tutte al mare a mostrar le chiappe chiare

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: DIETOLINE tutte al mare a mostrar le chiappe chiare

Messaggio da Spes » 20 lug 2010, 13:07

dany è portentoso il monuril :coccola
però prendi anche la seconda bustina, anche se ti è passata così fai in modo di debellarla per bene :ok
buon pranzo
qui pasta e fagioli, pranzo proprio estivo eh :x:
insalata mista e un pò di salmone
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 lug 2010, 13:50

dany_mau ha scritto: ISHETTA neppure tu sai il sesso vero?
Ancora no. Giovedì ho risultati della villo :incrocini

Merenda: caffè macchiato sz
Pranzo: patate con poca maionese + poca pasta (circa 30g) con pomodoro + pochissimi fagiolini con pomodoro + 1 pesca + caffè sz.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 20 lug 2010, 14:14

FARFALLA non saranno un pò troppi latticini??? :fischia :fischia :fischia

ISH io non ti avevo più incrociato quindi ne approfitto per farti le mie :congratulations: :congratulations: :congratulations: CONGRATULAZIONI PER LA PANCIOTTA!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Io bene...nel senso che non ho sgarrato e la mia zona procede, unico neo è la voglia di dolci tipo gelato...
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 20 lug 2010, 14:15

FARFALLA non saranno un pò troppi latticini??? :fischia :fischia :fischia

ISH io non ti avevo più incrociato quindi ne approfitto per farti le mie :congratulations: :congratulations: :congratulations: CONGRATULAZIONI PER LA PANCIOTTA!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Io bene...nel senso che non ho sgarrato e la mia zona procede, unico neo è la voglia di dolci tipo gelato...
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 20 lug 2010, 14:48

pranzo insalata di riso
oggi sono a terra arrivate le rosse :impiccata:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 20 lug 2010, 14:52

MIKI sì, sicuramente troppi latticini, ma se li tolgo prima di essermi abituata a mangiare "diverso" poi mi conosco e sbarello tutto. devo andare per gradi, quando avrò accettato ed assimilato le proporzioni toglierò i carboidrati sfavorevoli (che ancora fare a meno di pasta e, soprattutto, pane non se ne parla), poi una volta sistemati quelli taglierò anche sui latticini
comunque nel libro di sears i formaggi freschi non sono poi così criticati, se non ricordo male le tabelle. ben peggio i carboidrati raffinati, ecco, contro quelli si scaglia con toni piuttosto decisi.

DAKOTA :coccola
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 lug 2010, 15:12

Grazie miki.

Sono andata a bere un caffè... e mi è venuta voglia di qualcosa di buono... poi ho desistito :congratulations:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 20 lug 2010, 16:51

Si SPES pensavo anche io di prendere la seconda bustina di monuril.. c'è scritto in casi più gravi..però ho sentito anche di ragazze che non l'hanno presa e poi dopo qualche giorno è tornata e si sono dovute fare 7 giorni di antibiotico! :fischia

ISHETTA tanti :incrocini :incrocini per i risultati!!

Oggi pranzo con cracker e insalatona...

ora ho fame ma resisto!! :ok che poi è una questione di testa...io in vacanza non facevo mai merenda e alla sera mangiavo giusta senza essere affamata...ma vi giuro che di pomeriggio non mi veniva fame...poi magari ero in piscina...dietro a gaia e mi distraevo di più! idem a metà mattinata...facevo colazione e stop fino al pranzo che era sempre giusto mai esagerato o che avrei divorato chissà cosa...vai a capire!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 20 lug 2010, 17:09

dany anche io ti consiglio ti prendere la seconda bustina la cistite e' veramente una brutta bestiaccia
mangia mirtilli e bevi succo di mirtilli niente jeans e cose troppo attillate :ok :incrocini
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 lug 2010, 21:30

dany io ho avuto esperienze di recidive di recidive :che_dici quindi alla fine meglio una seconda bustina
ish :incrocini
cena verdure ripiene di carne e grigliate pane integr mela e... ho fame :fischia
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 20 lug 2010, 22:07

Buonasera dietoline,
oggi ho fatto la visita dalla dietista. Mi ha dato i risultati del braccialetto che ho tenuto su i giorni scorsi e ha detto che ho un buon metabolismo che brucia bene, ma che sono modello "bradipo" perchè mi muovo pochissimo...... ho una media di 6000 passi al giorno e ha detto che normalmente in numero dovrebbe essere sui 10.000 per i sedentari..... quindi sono assolutamente sotto la media.... :buuu insomma mi devo spigrire parecchio, anche solo camminare.
Mi ha poi dato la dieta e mi sembra fattibilissima. E dall'ultima sua pesata ho perso un kg! Quindi con la sua bilancia sono 90 kg tondi tondi. Poi tornata a casa mi sono pesata con la mia e peso 87. quindi tra le due bilance c'è uno scarto di 3 kg, almeno mi so regolare. Pesandomi settimanalmente con la mia tengo in considerazione quella per il calcolo dei pesi persi da trascrivere sul post., altrimenti vi dovrei dare il peso mensilmente, dato che andro piu o meno mensilmente da lei a fare il controllo peso. Vado solo ancora martedi prossimo per verificare come va la prima settimana della sua dieta.

Una cortesia a chi si occupa di modificare il post iniziale: potreste cambiarmi il peso iniziale da 90 a 88? perchè se tengo di base la mia bilancia per il peso non ho perso 3 kg dall'inizio ma solo 1 kg. Grazie mille!!!!!

Menu di oggi:
colazione: fetta pluncake con succo di mela
spuntino: yougurt
pranzo: pasta con pomodoro e gamberetti piu fetta d'anguria
spuntino: 3 albicocche
cena: 100 g. petto di pollo alla griglia, melanzane alla griglia, 50 gr. pane - 1 pesca
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 20 lug 2010, 22:08

ishetta ha scritto:Grazie miki.

Sono andata a bere un caffè... e mi è venuta voglia di qualcosa di buono... poi ho desistito :congratulations:
:clap :clap
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 20 lug 2010, 22:11

dany_mau ha scritto:ora ho fame ma resisto!! :ok che poi è una questione di testa...io in vacanza non facevo mai merenda e alla sera mangiavo giusta senza essere affamata...ma vi giuro che di pomeriggio non mi veniva fame...poi magari ero in piscina...dietro a gaia e mi distraevo di più! idem a metà mattinata...facevo colazione e stop fino al pranzo che era sempre giusto mai esagerato o che avrei divorato chissà cosa...vai a capire!
Io al contrario...... in vacanza sarei piu tentata a sgarrare..... se poi vado in hotel/villaggio con tutte le cose pronte e belle in vista...... :impiccata: :sberla: tremo già per settembre quando andrò in vacanza a marsalam....... a questo punto mi rimane solo la chance che il cibo faccia schifo!!! :fischia :ahaha
*Click-girl* *Dietolina*

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 21 lug 2010, 6:42

Buongiorno!!!

a coloazione non ho mai fame.....m SOLO VOGLIA DI DOLCI......... :prr :buuu
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 21 lug 2010, 7:04

buongiorno dietoline...scusate se sono sparita...è un periodo un pò complicato...ci sono tanti cambiamenti all'orizzonte, non appena sarò sicura vi aggiornerò...nel frattempo ho cmq continuato con la missione "dieta" e sono arrivata a 58.2!! :congratulations: adesso sto cercando di mantenere i risultati ottenuti che x me è + difficile che dimagrire...già un sacco di volte sono riuscita a perder peso ma poi nn sono riuscita a mantenerlo!! :martello ... :incrocini
mi sono persa praticamente 2 post...riassunto delle puntate precedenti?? :hi hi hi hi
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 21 lug 2010, 8:15

buongiorno ragazze!

ish :congratulations: e tanti :incrocini per i risultati!

io sono in crisi patocca! :buuu :buuu
devo far sparire in qualche modo la torta che ho in frigo! :impiccata:
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 21 lug 2010, 8:17

Saretta&Andrea, :ok :ok continua così!

dany_mau, quando si è distratti da altre cose non si pensa al cibo! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 21 lug 2010, 8:21

DAKOTA, :coccola :coccola

farfalla, l'importante è che uno si conosca e riesca a trovare un equilibrio! :ok
con il resto come va?? :incrocini :bacio
Immagine

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 21 lug 2010, 8:32

Buongiorno dietoline :bacio

Patty come va ??? Certo che tu sei sempre in mezzo alle torte ma devi resistere hai ottenuto enormi risultati hai fatto sforzi che non possono andare sprecati Forza che ce la fai :ok :bacio

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 21 lug 2010, 8:33

Colazione 3 biscotti 135 cal + caffe' macchiato
Devo cercare di sforzarmi a cucinare perche' proprio non mi va tra il caldo e le mestruo e' un disastro :bomba

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”