GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE©siam noi:se hai saleinzucca unisciti finkè puoi

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE©siam noi:se hai saleinzucca unisciti finkè puoi

Messaggio da gattoromeo » 15 nov 2007, 14:26

Vy, intanto auguri che possa andare tutto come desideri indipendentemente da quello che tu desideri!
Spero solo che la tua non rosea situazione si rimetta in riga.
E se hai bisogno di parlare e sfogarti noi siamo qui! :bacio

Discorso muletto: io ce l'ho e ho spesso il timore che non sia del tutto legale. Victoria qual'è l'orsetto? E' (più) legale?
A proposito di web e legalità, se qualcuna di voi ha un sito web aziendale che metta SUBBBBITO la p.Iva nella home page. Io ce l'ho per puro caso ma nonostante questo l'agenzia delle entrate mi ha appena mandato una multa. Non è molto (64 euro) ma non vedo perchè finanziarli senza motivo....
Cmq la legge prevede che sul sito web aziendale compaia la P.iva. Lo sanno veramente in pochi!!!

Libro del mese: peccato che non vi sia piaciuto... pensate che a me è piaciuto da impazzire!
Beh.. de gustibus....
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 15 nov 2007, 14:31

I PILASTRI DELLA TERRA:

Commento:

Le emozioni che mi ha dato la lettura di questo libro sono indescrivibili!!una continua suspance, non riuscivo a fermarmi.Rimane uno dei miei libri preferiti e non vedo l’ora di iniziare mondo senza fine perchè mi mancano i personaggi, gli intrecci (a volte forse forzati ma sembre belli..)…e spero di ritrovarne qualcosa nel nuovo libro…
io credo che quando nella tua mente continuano a scorrere le parole del libro nonostante sia ormai stato chiuso, quando ogni tanto durante la giornata ripensi ai personaggi, a come vorresti che proseguisse la storia, un libro abbia centrato il suo obiettivo.probabilmente non sarà il libro migliore del mondo ma sicuramente è uno di quelli per me indimenticabili.
Un libro che rimane nel cuore.
Il voto già l’ho dato, ma lo ripeto a gran voce: 10+
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 nov 2007, 14:40

Ciao spy-biblio,
matygol ha scritto: ah scordavo... complimenti a Caterina che si è addormentata nel lettino :yeee Come è andata la notte successiva?
:bacio anche la sera dopo si è addromentata nel lettino ieri sera invece eravamo sul divano io parlavo al telefono e senza che me ne accorgessi si è addormentata ..... stasera risproviamo :sorrisoo

VY :bacio

SIMO23 ma ti pare che possimo leggere veramente tutte contemporaneamente un libro introvabile fuori catalogo? Forse io posso procurami la famosa copia della biblioteca di Varese ma dream ha già detto che manda li suo marito :ahaha :ahaha :ahaha

PROPOSTE NUOVO TITOLO: BIBLIOFILINE: TRASPIONAGGIO E CATTEDRALI NON ABBIAMO PIU RIVALI
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 nov 2007, 14:46

MAIS : scusa mi sa che il titolo che ho proposto è molto simile al tuo :fischia

AZZURROINTENSO se non ti piace il genere fantasy è inultile che ti costringi a leggere il signore degli anelli o hp. Io penso che leggere è un piacere e leggere qualcosa che non piace per me è inconprensibile.
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 15 nov 2007, 14:53

Regi: mio marito lo va a comprare il libro...non lo prende alla biblioteca di Varese...comunque son d'accordo sul non metterlo in lista per Dicembre...ci ho messo 20 anni a ritrovarlo io...va bene che siete super libroinvestigatrici ma trovarlo per tutte la vedo davvero dura!

Ora....io vorrei chiedervi un consiglio...però mi vergogno...vabbè lo dico....conoscete qualche romanzo erotico scritto bene? :arrosisco
Ecco..l'ho detto..vado a nascondermi!
Ciaoooooooooooooooo
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 nov 2007, 15:09

DREAM leggi LA MANDORLA :ahaha :ahaha :ahaha scherzo era tra i libri del mese di quest'estate è erotico ma non ha avuto molto successo.....
Comunque a me piace molto almudena grandes : LE ETA' DI LULU' e TROPPO AMORE oppure c'è Alina Reyes però è più spinto con meno trama a differenza della grandes dove la trama è importante.
oppure se ti piace il fantasy LA TORRE PROIBITA della zimmer bradley è piena di :lettone: però è e rimane una scrittrice fantasy
biblios® - *O.C.D.*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 15 nov 2007, 15:17

Graazie..proverò con uno e uno delle prime due autrici...
Meno male..non sono l'unica a leggere certi generi! :yeee

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 15 nov 2007, 15:21

Dream anch'io ti consiglio Le età di Lulù, l'ho letto da adolescente per la verità :fischia ma mi era piaciuto molto.
altrimenti se non vuoi proprio un genere erotico ma qualcosa che parli di erotismo con una certa originalità e ti faccia un po' pensare, ti consiglio Afrodita di Isabelle Allende (che è una delle mie autrici preferite :ok ) a me era piaciuto moltissimo, anche se non è proprio un erotico.
sennò...aspetta che ci penso perché qualcuno l'ho letto...
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 15 nov 2007, 15:22

Dream78 ha scritto:Meno male..non sono l'unica a leggere certi generi! :yeee
ma che scherzi?? come "antipasto" sono ottimi :ahaha (solo che poi non li si finisce mai così :hi hi hi hi )
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 15 nov 2007, 15:26

Eccomi qui di corsa come sempre :fischia

VY datti tempo vedrai che tra un po' sarai super felice! :yeee

Dream, purtroppo mio padre nn ha trovato il libro, speriamo che quello che ti sei procurata sia quello giusto :ok
Pe quanto riguarda i libri erotici nn saprei aiutarti, ma se qualcuna fa qualche proposta interessante lo leggo anch'io :fischia (che si fa per nn lasciare sole le amiche, eh? :hi hi hi hi )

Io ancora nn finisco i Pilastri (e dov'è la novità?), ma ho decido che mentre voi leggerete il seguito a dicembre io ci darò dentro con il codice delle fate :ahaha

Forse stasera riesco ad arrivare in centro per comprarlo :che_dici
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 15 nov 2007, 15:31

azzurrointenso ha scritto:
Dream78 ha scritto:Meno male..non sono l'unica a leggere certi generi! :yeee
ma che scherzi?? come "antipasto" sono ottimi :ahaha (solo che poi non li si finisce mai così :hi hi hi hi )
Ecco...proprio come antipasto volevo proporli... :ahaha :ahaha
A parte gli scherzi...seguirò i vostri suggerimenti...ma perchè non ne mettiamo uno in lista per dicembre?????

Di' la verità Kika che ti vergognavi a chiederlo tu eh?!?!? :ahah :ahah

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 15 nov 2007, 15:36

io ho letto solo la mandorla e bleah!!! :aargh
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 15 nov 2007, 15:37

Dream78 ha scritto: Di' la verità Kika che ti vergognavi a chiederlo tu eh?!?!? :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 nov 2007, 15:48

Allora, se proprio devi leggere la mandorla....leggiti Melissa P. :ahah :ahah :ahah
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 15 nov 2007, 16:23

no no melissa p io lo boccio...è palesemente scritto da un uomo e poi è talmente scontato e banale...dai sono le classiche scene dell'immaginario erotico maschile più becero!! a me veniva da ridere mentre lo leggevo

comunque se invece di qualche romanzo vuoi dedicarti a dei racconti ci sono siti internet interessanti
momsontherun.it

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 15 nov 2007, 16:34

Ehm..i racconti li ho trovati anche io in internet...solo che sono al lavoro e a casa non ho internet...non vorrei farmi licenziare perchè sono stata troppo su siti...diciamo non proprio professionali! :ahah :ahah

Vi racconto gli ultimi sviluppi professionali: ho scoperto cosa voleva dire il DIrettore...vi ricordate? "Vorrei che tu mi affiancassi come mia collaboratrice"?
Bhè, lo dovrò affiancare per tutti gli incontri istituzionali e non, preparando il materiale..e mi sa pure lui! :ahaha Mi ritengo soddisfatta!

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 nov 2007, 17:05

azzurrointenso ha scritto:no no melissa p io lo boccio...
...sì...infatti la mia era una battuta... :urka
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 15 nov 2007, 17:06

simo23 ha scritto:
Dream78 ha scritto: Di' la verità Kika che ti vergognavi a chiederlo tu eh?!?!? :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
:urka :urka :urka
Vai a far del bene... :prrrr :prrrr
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 15 nov 2007, 17:09

Dream78 ha scritto: Vi racconto gli ultimi sviluppi professionali: ho scoperto cosa voleva dire il DIrettore...vi ricordate? "Vorrei che tu mi affiancassi come mia collaboratrice"?
Bhè, lo dovrò affiancare per tutti gli incontri istituzionali e non, preparando il materiale..e mi sa pure lui! :ahaha Mi ritengo soddisfatta!
:yeee :yeee :yeee

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 15 nov 2007, 17:12

:ahaha :ahaha

Lo confesso....sono rimasta in ufficio per vedere la tua risposta Kika!

Dai che si scherza su! Grazie anche per la ricerca che hai fatto fare al tuo babbo...non importa se poi non l'ha trovato, è il pensiero che conta!

:bacio :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”