GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in attesa di scoprire chi c'è nella pancina fonzies e ringo per la gennarina

Bloccato
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: in attesa di scoprire chi c'è nella pancina fonzies e ringo per la gennarina

Messaggio da ro77 » 19 lug 2010, 22:33

fiorerosa ha scritto:Nell' altra gravidanza non avevo voglie, ma mi mancava proprio tanto il prosciutto crudo, quello dolce di S. Daniele :buuu

E così ho resistito, ma il giorno dopo il parto mio marito invece di arrivare in ospedale con un mazzo di rose, arrivò con un "mazzetto" di 5 grissini con sopra avvolto il prosciutto!!

E che subito dietro di lui entrò il primario per il giro visite del pomeriggio:" Come signora, non si mangia bene qui da noi?"

invece a me la mia sorellona portò un etto di bresaola con la focaccia... erano nove mesi che la desideravo ardentemente :prr
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: in attesa di scoprire chi c'è nella pancina fonzies e ringo per la gennarina

Messaggio da ishetta » 20 lug 2010, 8:27

Buongiorno ieri sera abbiamo avuto gente a cena. Mio marito mi ha avvisata alle 18. :che_dici Ho preparato antipasti in fretta e furia e gli ospiti sono andati via alle 1.25 :impiccata:
Stamattina sto morendo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 20 lug 2010, 8:41

Buongiorno,
qui fa ancora un caldo infernale e nonostante l'abbronzatura la gita in barca di domenica mi ha regalato una pellaccia rossa e bruciacchiata :aargh

Oggi mi gira la testa spaventosamente :buuu

Bacetti :bacio :bacio
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 20 lug 2010, 8:45

Denti proprio ieri ero dal dentista, ho curato una carietta piccola e quindi senza anestesia ma devo fare un lavoro su un premolare (è crollata la ricostruzione :buuu ) dovranno fare un po' d'anestesia, mi ha fatto aspettare che finisse il primo trimestre e mi ha garantito che non ci sono problemi per il piccoletto :ok
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 20 lug 2010, 8:47

Buongiorno ragazze!!!

Ish caspita...all 1,25 :urka prestino eh??? :fischia

Superbarby mi spiace!! Riguardati mi raccomando.. :coccola

Qui da me la noia è tanta!!! Sembra di essere agli arresti domiciliari....!! :aargh Non ce la faccio più a stare in casa e per di piu gran parte della giornata da sola!!! :martello Uffi... :buuu
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 20 lug 2010, 8:49

Poi...tutti in vacanza e io qui a casa... :impiccata:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 lug 2010, 9:27

zzz zzz zzz :sonno
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 20 lug 2010, 10:36

Batteri nelle urine: probabilmente è solo una contaminazione, l'esame va ripetuto usando un contenitore sterile, lavando bene i genitali prima della raccolta, e senza toccare con le dita l'interno del contenitore o il tappo. Inoltre, va buttato il primo getto di pipì, e presa quella che esce subito dopo...
Grazie LauraS, quindi visto che ho la visita con la gine il 29,
aspetto senza troppe ansie?
Di solito lei mi fa le impegnative per le analisi.
O domani vado dal medico di bese e me le faccio prescrivere?

Stelio lo scarto. Un po troppo stranuccio.
Vogliamo qualcosa di non inflazionatissimo, ma comunque conosciuto e non strano. :ok Pensavo anche a Luigi...che dite?

Mamma mia...mi e venuta famme a forza di leggere sti menu cosi buoniiii :buuu

Corso preparto lo fate? Come vi organizzate? Quando si inizia?
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 20 lug 2010, 10:37

Ehm...ora mentre i scrivo sto gustando i mitici Fonzies :fischia Non resisto!!! :hi hi hi hi

Sapete cos ha detto mia madre??? Mi sa che tu partorirai un piccolo Fonzies... :che_dici

:ahaha :ahaha :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 lug 2010, 10:56

AnnaMassimo con Emma ho fatto il corso preparto in ospedale e sono stata contentissima, solo che serve un santo in paradiso per accedervi xchè ci sono pochi posti.
Questa volta spero di farlo in consultorio vicino a casa... mi serve più che altro x conoscere le mamme della zona. Penso di allattamento di sapere già qualcosa, cura del neonato idem... per il parto... spero nell'epidurale. :ahaha
Cmq di solito si fa verso il settimo mese, cmq inizia a informarti almeno ti dicono quando ti devi iscrivere.

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 20 lug 2010, 11:11

si...il 29 ho la visita cona la gine cosi le chiedo tutto :ok
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 lug 2010, 11:13

Io ce l'ho domani alle 10 :incrocini

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 20 lug 2010, 11:31

Io venerdi ho la visita :incrocini

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 20 lug 2010, 11:33

:incrocini a tutte per le visite di questi giorni!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 lug 2010, 11:38

ho appena mandato un sms alla mia gine dicendole che i risultati della villo sono pronti x giovedì e che vedendoci noi domani... magari vorrà sentire l'altro gine x vedere se è tutto apposto. Avrà capito l'antifona o mi manderà a ca***e? :ahah :ahah :ahah

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 20 lug 2010, 12:05

Buongiorno a tutte!
Come va? ultimamente io non ho delle belle giornate, soffro di pressione bassa e poi mi sebra di avere la pancia che scoppia, a volte per respirare sono costretta ad allungarmi, e non vi dico subito dopo mangiato, mi pare di avere il cibo in gola, non è troppo presto per sentirsi così????
Finelmante lunedì ho la visita di controllo, e potrò rivedere il mio ometto! Sarà la prima volta che lo vedrò da quando so che è 1 ometto :hi hi hi hi

pipì anche io sono costretta al alzarmi di notte e pure durante il giorno sono sempre in bagno, strano perchè con la gravidanza di mel non mi succedeva...

Anche io ho fatto il corso preparto in consultorio, ma non credo che lo rifarò, comunque è stato molto utile ed interessante.

Anche io STAVOLTA voglio l'epidurale!!!! Cosa bisogna fare?

:incrocini per le varie visite!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 lug 2010, 13:24

samman ha scritto: Anche io STAVOLTA voglio l'epidurale!!!! Cosa bisogna fare?
Innanzitutto scegliere un ospedale dove la facciano :ahaha , informarsi presso di loro. Di solito la prassi è visita un mesetto prima della dpp con l'anestesista + esami della coagulazione. In alcuni ospedale è richiesto anche l'elettrocardiogramma.
Dove partorirò e ho partorito io la peridurale è garantita h24, in altri ospedali è garantita solo di giorno, in altri solo in determinati giorni, in altri a pagamento.

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 20 lug 2010, 13:39

a me l'epidurale sarà a pagamento...!!! :che_dici me l ha detto la mia ginecologa...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 lug 2010, 13:42

adagioadagio ha scritto:a me l'epidurale sarà a pagamento...!!! :che_dici me l ha detto la mia ginecologa...
Purtroppo è una prassi molto comune. Cmq io avrei fatto una statua d'oro all'anestesista :fischia

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 20 lug 2010, 13:46

ishetta ha scritto:
adagioadagio ha scritto:a me l'epidurale sarà a pagamento...!!! :che_dici me l ha detto la mia ginecologa...
Purtroppo è una prassi molto comune. Cmq io avrei fatto una statua d'oro all'anestesista :fischia

Per carità....io non posso neanche immaginare i dolori che avrò! :perplesso

Voi giustamente che ci siete già passate lo sapete già.... :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Gennaio”