perla73 ha scritto:c'è sicuramente qualcosa sui profili degli scillidesert noor ha scritto:ma donne avete fatto le foto al raduno? sono su fb?
grazie! ho fatto disintossicazione da internet per 3 settimane e mi sa che mi sono persa qualcosa....

Messaggio da desert noor » 19 lug 2010, 12:23
perla73 ha scritto:c'è sicuramente qualcosa sui profili degli scillidesert noor ha scritto:ma donne avete fatto le foto al raduno? sono su fb?

Messaggio da scilla75 » 19 lug 2010, 13:34

Messaggio da desert noor » 19 lug 2010, 13:39
scilla75 ha scritto:buongiorno care
venerdi me ne sono scappata al mare così ho portato dani a sguazzare un po', si è divertito da matti!
peccato per il rientro.... sarei rimasta volentieri lì!!!!!
desert, mi sono persa il vostro passaggio a roma

Messaggio da kerubi » 19 lug 2010, 15:45

Messaggio da perla73 » 19 lug 2010, 17:09
Ha apprezzato il fanciullo?kerubi ha scritto:Bentornate vacanziere e weekendiere!!!
Ogg Dario ha mangiato il suo primo passatino di verdura

Messaggio da kerubi » 19 lug 2010, 19:14
Abbastanza ma guardava con più ardore il salame sul tavoloperla73 ha scritto:Ha apprezzato il fanciullo?kerubi ha scritto:Bentornate vacanziere e weekendiere!!!

Messaggio da tittiale » 19 lug 2010, 21:09
maggi29 ha scritto:Anche oggi qui a Bs fa caldissimo!!
Tra un pò vada a far divorziare due e poi oggi pomeriggio c'è la laurea di mia cugina..sono troppo emozionata...mi ha pure messo nei ringraziamenti

Messaggio da tittiale » 19 lug 2010, 21:09
kerubi ha scritto:Abbastanza ma guardava con più ardore il salame sul tavoloperla73 ha scritto:Ha apprezzato il fanciullo?kerubi ha scritto:Bentornate vacanziere e weekendiere!!!

Messaggio da tittiale » 19 lug 2010, 21:10

Messaggio da kerubi » 19 lug 2010, 21:11
tittiale ha scritto:mini raduno genovese...solo un commento![]()
è stato bellissimo!![]()

Messaggio da perla73 » 20 lug 2010, 9:40
Non avevo dubbikerubi ha scritto:Abbastanza ma guardava con più ardore il salame sul tavoloperla73 ha scritto:Ha apprezzato il fanciullo?kerubi ha scritto:Bentornate vacanziere e weekendiere!!!

Messaggio da perla73 » 20 lug 2010, 9:40
senza febbre sarebbe stato megliotittiale ha scritto:mini raduno genovese...solo un commento![]()
è stato bellissimo!![]()

Messaggio da tittiale » 20 lug 2010, 9:49
senza febbre e senza pediatraperla73 ha scritto:senza febbre sarebbe stato megliotittiale ha scritto:mini raduno genovese...solo un commento![]()
è stato bellissimo!![]()

Messaggio da tittiale » 20 lug 2010, 9:51

Messaggio da desert noor » 20 lug 2010, 10:36

Messaggio da perla73 » 20 lug 2010, 10:40
Prova a chiedere se puoi prendere qualcosa per la circolazione e poi a casa fatti delle gran docciature feddedesert noor ha scritto:ragazze ho le caviglie che sono dei cotechini da quando sono ripartita dal mar (venerdì). è gonfio anche il collo del piede fino alle dita......che posso fare??? stare seduta queste ore in ufficio peggiora le cose.....

Messaggio da perla73 » 20 lug 2010, 10:41
vero, anche senza pediatratittiale ha scritto:senza febbre e senza pediatraperla73 ha scritto:senza febbre sarebbe stato megliotittiale ha scritto:mini raduno genovese...solo un commento![]()
è stato bellissimo!![]()

Messaggio da perla73 » 20 lug 2010, 10:46
ma povera bambinatittiale ha scritto:buongiorno! che fatica rientrare nei ritmi montani... manuel domenica si è trasferito dai nonni e io sono qui sola con la trapola urlante, che per attirare la mia attenzione mi pizzicanon vuole che stia al pc
![]()
treguaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio da giois » 20 lug 2010, 15:34

Messaggio da tittiale » 20 lug 2010, 16:01
davvero.... povera me!perla73 ha scritto:ma povera bambinatittiale ha scritto:buongiorno! che fatica rientrare nei ritmi montani... manuel domenica si è trasferito dai nonni e io sono qui sola con la trapola urlante, che per attirare la mia attenzione mi pizzicanon vuole che stia al pc
![]()
treguaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!