Messaggio da Babbariella » 20 lug 2010, 9:33
Messaggio da Saretta78 » 20 lug 2010, 9:33
NO....Anna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Che raccontate?Curiosità, ma riuscite a tenere in ordine la casa vs, xchè x quanto mi impegni a stirare, mettere a posto, la mia sembra sempre un campo di concentramento
Messaggio da Babbariella » 20 lug 2010, 9:36
quella caspita di casa mi sta esaurendo, tutte le mie fatiche vanno in fumo e non vedi concretizzato l'impegno che ci metti....allora che fare??Saretta78 ha scritto:NO....Anna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Che raccontate?Curiosità, ma riuscite a tenere in ordine la casa vs, xchè x quanto mi impegni a stirare, mettere a posto, la mia sembra sempre un campo di concentramento
Io posso fare i salti mortali....ma appena mi giro è tutto quasi come prima
Messaggio da Saretta78 » 20 lug 2010, 9:40
Messaggio da Saretta78 » 20 lug 2010, 9:42
Messaggio da CALIBAN » 20 lug 2010, 9:53
E ti lamentiVale70 ha scritto:buongiorno ... Stamattina che vorrei uscire presto dormono tutti ancora
Messaggio da CALIBAN » 20 lug 2010, 9:54
Anna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Messaggio da CALIBAN » 20 lug 2010, 9:55
Buona passeggiataalceste ha scritto:giorno...qui si schiatta, mo prendo emma e andaimo al centro commerciale alemno si respira un pò!!!
Messaggio da leda71 » 20 lug 2010, 9:58
Messaggio da Saretta78 » 20 lug 2010, 10:01
Hai la colf???CALIBAN ha scritto:Anna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
![]()
Io si
![]()
Messaggio da CALIBAN » 20 lug 2010, 10:02
Mi spiace tantissimoleda71 ha scritto:buongiorno
dormito poco niente, gran sonno e voglia zero di fare alcunchè![]()
dopo una serata di lacrime anche Marco si è convinto che non ha più senso andare avanti a far soffrire la Maggie. per cui questo pomeriggio molto probabilmente verrà il veterinario e le farà l'ultima puntura... non ho voluto che succedesse nel suo studio... ma a casa, ma sul divano, al suo posticino favorito...
poi andremo a Rho dove c'è un centro per la cremazione... io non ne sono entusiasta, l'avrei seppellita in giardino dai miei, dove ci sono tutti gli animali che ho amato... ma Marco ci tiene per cui lo accontento.
Messaggio da leda71 » 20 lug 2010, 10:02
Messaggio da leda71 » 20 lug 2010, 10:04
Messaggio da CALIBAN » 20 lug 2010, 10:08
Si....Saretta78 ha scritto:Hai la colf???CALIBAN ha scritto:Anna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
![]()
Io si
![]()
Messaggio da CALIBAN » 20 lug 2010, 10:11
Te lo posso dire.....puzza un pò anche a me.......leda71 ha scritto:eh si Caliban, l'azienda si chiama Petico ed in realtà credo che li a Rho abbiano solo un ufficio, inaugurato da poco. Loro mi han detto che la cremazione la faranno a Genova perchè l'impianto qui è in manutenzione... ma a me puzza...
Messaggio da Babbariella » 20 lug 2010, 10:15
Leda, piccola Maggieleda71 ha scritto:eh si Caliban, l'azienda si chiama Petico ed in realtà credo che li a Rho abbiano solo un ufficio, inaugurato da poco. Loro mi han detto che la cremazione la faranno a Genova perchè l'impianto qui è in manutenzione... ma a me puzza...
Messaggio da Babbariella » 20 lug 2010, 10:17
ecco spiegato il tuo sì.....CALIBAN ha scritto:Si....Saretta78 ha scritto:Hai la colf???CALIBAN ha scritto:Anna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
![]()
Io si
![]()
![]()
5 giorni alla settimana
Messaggio da Saretta78 » 20 lug 2010, 10:18
mi spiace veramente tantissimo...ma il vostro è una sano e puro atto di amore.....cerca di vederla in quest'ottica...leda71 ha scritto:buongiorno
dormito poco niente, gran sonno e voglia zero di fare alcunchè![]()
dopo una serata di lacrime anche Marco si è convinto che non ha più senso andare avanti a far soffrire la Maggie. per cui questo pomeriggio molto probabilmente verrà il veterinario e le farà l'ultima puntura... non ho voluto che succedesse nel suo studio... ma a casa, ma sul divano, al suo posticino favorito...
poi andremo a Rho dove c'è un centro per la cremazione... io non ne sono entusiasta, l'avrei seppellita in giardino dai miei, dove ci sono tutti gli animali che ho amato... ma Marco ci tiene per cui lo accontento.
Messaggio da cipa78 » 20 lug 2010, 10:24
Messaggio da CALIBAN » 20 lug 2010, 10:27
Uggiosissimacipa78 ha scritto:Rieccomi,
Diego è a nanna e Viola dipinge con le tempere.
E' uggiosissima e io sto sclerando