GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ALICE CHE STA ARRIVANDO TUTTE LE MAGIKELLE SI INCICOGNERANNO!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON ALICE CHE STA ARRIVANDO TUTTE LE MAGIKELLE SI INCICOGNERANNO!!!!

Messaggio da ale79 » 19 lug 2010, 15:35

girasole27 ha scritto: ALE NN E NULLA MA PRENDILO UN BUSCOPAN PICCOLINO TI AIUTERA' E NN FA' MALE ALL'INQUILINO TRANQUILLA.. PUOI METTERE ANCHE UNA SUPPOSTA MEGLIO ANCORA :sorrisoo .. CAPISCO BENISSIMO LE PARANOIE PERO' E TT OK :ok IO MI PREOCCUPO ANCHE QUANDO LO SENTO CHE SI MUOVE TROPPO PENSA UN PO :hi hi hi hi

:bacio :bacio
:thank_you: grazie, ma sai, se posso resistere resisto... non sono mai stata un'appassionata di medicinali, li prendevo sempre in extremis quando avevo già un piede nella fossa (e ho pure una soglia del dolore abbastanza alta) magari se non passa ci farò un pensierino... per l'ansia, incredibile come ogni piccolezza ci faccia sobbalzare i nervi e la ragione!!!! :ahaha
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 19 lug 2010, 15:44

WONDER: li ho comprati all'angolo tra via Mazzini e Via Torino, proprio all'entrata del negozio "promod". E' una specie di baracchino piccolino, il nome te lo scrivono al momento con la macchina da cucire (ci impiegano circa 10 secondi) e costano 10 euro a sacchetto. Ci sono anche i fiocchi per la nascita e tante altre cosette. :bacio

MAGGIE: anche io ogni tanto tiro fuori quello che ho comprato e guardo tra l'estasiato e la paura che qualche brutto scherzo possa spezzare l'incantesimo, si vede che le ferite con si rimarginano mai e quando risuccede a qualcuna di noi, si piomba di nuovo nel dolore. Per il viaggio chiedi alla gine non fare di testa tua. :bacio
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 19 lug 2010, 17:44

vi ringrazio di cuore ragazze,siete tutte molto carine con me
vi auguro che tutto proceda bene e per chi ancora sta aspettando quella benedetta cicogna...beh che arriva presto...

Grazie Vale per avere dato notizie di Guciola ero preoccupata

:bacio :bacio a tutte voi magikelle
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 19 lug 2010, 18:42

Buona sera bimbe belle, io aspetto il socio, chissà che stasera non ci scappi qualcosa :spiteful: :fischia
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 20 lug 2010, 7:29

Buongiorno care Magikelle!

Finalmente stamani riesco a concedermi 10 min di GOL!
Sono a casa dal lavoro, in certificato per via dell'incidente, domani rientro e ora approfitto del fatto che Lorenzo dorme sempre :spiteful:

Allora, sto, per la prima volta, prendendo la mia TB, ho anche aggiornato il grafico su fertilityfriend e vorrei che voi cacciatrici esperte mi teneste d'occhio....
Per me il muco rimane un segnale oscuro del mio corpo percio' per non dare interpretazioni false e tendenziose non lo tengo in considerazione ma da un paio di gg ho delle perdite di muco biano abbondanti, ma ormai non dovrei essere fuori dall'ovulazione?
E poi mi scappa spesso la pipi....
E' presto per leggere il grafico della Tb, figuriamoci per i sintomi.....
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 20 lug 2010, 7:36

...mi sono accorta che guradndo la mia home page di fertilityfriend non si vedono i rapporti avuti.
Io aggiorno la TB su FF dal cellulare e da lì invece li vedo, come devo fare per avere la visualizzazione corretta?

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 20 lug 2010, 7:39

Dida77 ha scritto:...mi sono accorta che guradndo la mia home page di fertilityfriend non si vedono i rapporti avuti.
Io aggiorno la TB su FF dal cellulare e da lì invece li vedo, come devo fare per avere la visualizzazione corretta?
RISOLTO! :ok

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 20 lug 2010, 8:11

Dida anche io nel po ho perdite bianche io lo considero muco creamy che non ha caratterisitche fertili
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 20 lug 2010, 8:18

Buondì!
Mamma mia siete bravissime con TB & co :-D
Io aspetto il 6 agosto, spero che mi dica cosa fare.Il socio vorrebbe usare gli stick :ahaha Rido perchè per anni non li voleva vedere....
Solo che io ho un pò timore di fissarmi :buuu
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 20 lug 2010, 8:46

Buongiorno a tutte!!!

Dida, Vanessa:bene, bene ora non ci resta che aspettare!!! :incrocini :incrocini

Teacher:spero tanto che tu possa sentire le buone notizie che ti meriti!!!
Gli stick sono sicuramente un ottimo metodo per individuare l'ovulazione, perlomeno con me non lasciano dubbi all'interpretazione, e quindi li uso. Però non sono una sticcatrice folle e questo per me è positivo perchè altrimenti sarei sempre lì con questo chido fisso in mente.

Questo mese mi gira un po' così "alla leggera" tanto le fisse che mi sono fatta i mesi scorsi, della serie chissà se è il giorno giusto e se fosse domani? Lo facciamo oggi oppure a giorni alterni, però due giorni sono meglio di uno. E la tb è salita, è scesa, è stabile.... :urka beh tutto questo non è servito a niente. Quindi che vada come vada...
Certo ci siamo dati l'aiutino... oggi ultimo Clomid, giovedì monitoraggi e rapporti nei giorni che ci indicherà e poi quando ci andrà, senza ansia e senza troppi calcoli...
Non sono sfiduciosa, ma semplicemente tranquilla. Noi facciamo il possibile se è scritto nel nostro destino prima o poi arriverà.
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 20 lug 2010, 8:56

Ora devo scappare, ma sissi quando hai tempo mi dici come funziona con il clomid? :domanda
grazie :bacio
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 20 lug 2010, 9:21

teacher ha scritto:Ora devo scappare, ma sissi quando hai tempo mi dici come funziona con il clomid? :domanda
grazie :bacio
Non sono molto esperta, le altre ti sapranno dire meglio. Posso raccontarti la mia esperienza.
A me lo ha prescritto il gine come terzo step nel nostro percorso. Dopo mesi di ricerca nulla, ha prescritto tutti gli esami del caso per me e per il socio, che hanno dato esito positivo.
Come secondo step ho fato l'isteroslpingografia e le tube sono pervie.
Ora ci ha proposto il clomid per aiutare l'ovulazione. Io già ovulo di mio però così è meglio e i monitoraggi controllano che tutto proceda bene in funzione di rapporti mirati. Il primo ciclo, nel mese di maggio, è andato bene ma ovviamente senza cika. Adesso ci riproviamo con l'aggiunta degli integratori al socio... speriamo.
Tu però chiedi prima consiglio. Ho letto in internet di persone che lo assumono come fosse un medicinale fai da te, io non mi azzarderei mai a farlo senza il parere di un esperto.
Non so se ti ho aiutata... :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 20 lug 2010, 9:29

Ciao Tea

ti racconto anche la mia sul Clomid. Dopo tre mesi di ricerca libera (non sapevo neanche dell'esistenza degli stick :urka ) Sono rimasta incinta e poi dopo 11 settimane l'esperienza terribile dell'aborto. Dopo un mese canonico di pausa abbiamo riprovato e ho iniziato a usare gli stick ma non succedeva niente. Ho cambiato gine la quale mi ha confermato che non avevo più ovulato perchè il corpo non accettava la fine della gravidanza. E mi ha dato Clomid 50 e maca, senza monitoraggi perchè a 40 anni e con una dose di Clomid così bassa (5 giorni al mese) non avrei ovulato chissa quanto ma normalmente (mi ha anche detto che avevo un'ovulazione molto buona). Infatti il primo mese niente cika, ma il secondo :clap :clap . Cmq le ho anche chiesto della faccenda dei gemelli e non solo lei, ma anche tutti i gine dell'ambulatorio dei gemelli mi hanno confermato che se non si l'ereditarietà o cmq la predisposizione, la dose di Clomid blanda come l'ho presa io per così poco tempo e soprattutto alla mia età non dovrebbe dare gravidanze multiple. Ti riferisco solo la mia esperienza ma parlare con una brava gine è la cosa migliore. A me non ha dato nessun effetto collaterale (nè mal di testa, nè aumento di peso o cellulite) e non mi accorgevo neanche di prenderlo. Nel frattempo il socio aveva iniziato gli integratori zinco rame e maca. L'abbiamo accerchiata la pennuta

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 20 lug 2010, 9:33

GUCIOLA: dove seiiiii? come va? ti penso sempre e aspetto tue notizie.

Ragazze ma di LULU' nessuna sa niente?

DOMI78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DOMI78 » 20 lug 2010, 9:44

BUONGIORNO RAGAZUOLE...............come procede l'estate????

qui oggi dinuovo caldo io sto sudando da ogni poro............ma finalmente si va in piscina.
02/03/09 - ns angioletto è volato in cielo!! - MAGIKA
05-10-2010 H.13.45 NICOLO' KG 3.770 CM 53.5
D+P= 21.03.2010 FINALMENTE SPOSI

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 20 lug 2010, 10:46

buongiornooo
oggi morfologicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee non vedo l'ora!
staremo fuori tutto il pomeriggio e andremo a cena fuori ... ormai è un rito. Avrete mie notizie domani mattina.

P.S.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio ... il mostro sta piano piano tornando quella di prima ... ho fatto bene a non illudermi... :fuck:
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 20 lug 2010, 10:47

ale79 ha scritto:
girasole27 ha scritto: ALE NN E NULLA MA PRENDILO UN BUSCOPAN PICCOLINO TI AIUTERA' E NN FA' MALE ALL'INQUILINO TRANQUILLA.. PUOI METTERE ANCHE UNA SUPPOSTA MEGLIO ANCORA :sorrisoo .. CAPISCO BENISSIMO LE PARANOIE PERO' E TT OK :ok IO MI PREOCCUPO ANCHE QUANDO LO SENTO CHE SI MUOVE TROPPO PENSA UN PO :hi hi hi hi

:bacio :bacio
:thank_you: grazie, ma sai, se posso resistere resisto... non sono mai stata un'appassionata di medicinali, li prendevo sempre in extremis quando avevo già un piede nella fossa (e ho pure una soglia del dolore abbastanza alta) magari se non passa ci farò un pensierino... per l'ansia, incredibile come ogni piccolezza ci faccia sobbalzare i nervi e la ragione!!!! :ahaha

ale per il prolasso ti ho risposto un paio di pagine prime se hai qualsiasi domanda ...

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 20 lug 2010, 10:49

teacher ha scritto:Buondì!
Mamma mia siete bravissime con TB & co :-D
Io aspetto il 6 agosto, spero che mi dica cosa fare.Il socio vorrebbe usare gli stick :ahaha Rido perchè per anni non li voleva vedere....
Solo che io ho un pò timore di fissarmi :buuu
tea io ho beccato la cika il primo mese di stick ... :incrocini :ok

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 20 lug 2010, 10:53

DailyCandy ha scritto: ale per il prolasso ti ho risposto un paio di pagine prime se hai qualsiasi domanda ...
grazie daily :thank_you: scusa me l'ero perso... :sberla:

mercoledì 28 ho la visita col gine e gli dirò tutto, vediamo se mi farà fare qlc visita in più... magari invece è solo il caldo...
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 20 lug 2010, 11:22

Sissi io aspetto, anche perchè come ho già detto 100 volte non ho capito quando ho ovulato e se fosse mercoledì come mi hanno già detto sarei quasi a tiro e la tb rimane alta

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”