lapiccolaeli,
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL CALDO STA ARRIVANDO E LA PANZA STO MOSTRANDO (DIC.2010)
- marlener
- Expert~GolGirl®

Re: IL CALDO STA ARRIVANDO E LA PANZA STO MOSTRANDO (DIC.2010)
Antolina80, magari....ma magari proprio....io vorrei cambiare casa, ma della mia (appartamento) ci danno poco e per prenderne una nuova....piuffff quindi....spetiamo!!
lapiccolaeli,

lapiccolaeli,
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- pipponzo.dani
- Active~GolGirl®

lapiccolaeli ha scritto:buongiorno bimbe il pancino cresce e la piccina si muove parecchioil nome sarà Chanel
ad agosto sentiamo x sposarci in comune poi se tutto va x il verso giusto maggio giugno prox ci sposiamo in chiesa ..ce la faremo ad organizzare tutto con la piccina???che dite?
![]()
![]()
![]()

anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm
- silvia1978
- Original~GolGirl®

lapiccolaeli ha scritto:buongiorno bimbe il pancino cresce e la piccina si muove parecchioil nome sarà Chanel
ad agosto sentiamo x sposarci in comune poi se tutto va x il verso giusto maggio giugno prox ci sposiamo in chiesa ..ce la faremo ad organizzare tutto con la piccina???che dite?
![]()
![]()
![]()
Aggiorno il istone con il nome
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- girasole27
- Master~GolGirl®

Lapiccolaeli
anche a noi piacerebbe cosi' sposarci con il piccolo 
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

![]()
![]()
![]()
Anche noi pensavamo di sposarci a maggio-giugno, però solo in comune. Il problema è un po' il viaggio di nozze, non so come riusciremo ad organizzarci!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
-
ambra83
- Active~GolGirl®

Triky.... fai contenta Elisa... Gaia è bellissimo!!!
lapiccolaeli
stamattina anche noi abbiamo deciso la data del matrimonio... 27 ottobre 2018!
quando facciamo i 10 anni di morosamento!! ce la prendiamo comoda... il mio sogno è che i miei figli mi facciano da pagetto/damigella.... quindi ce n'è di tempo!
per il lavoro... io spero di avere 0 problemi!!! conto di lavorare tutto il giorno fino a fine novembre... e da dicembre metà giornata fin quando lei/lui me lo permette!!! e spero anche che faccia tanto la brava/o quando nascerà.... in maniera che lasci lavorare la mammina
lapiccolaeli
per il lavoro... io spero di avere 0 problemi!!! conto di lavorare tutto il giorno fino a fine novembre... e da dicembre metà giornata fin quando lei/lui me lo permette!!! e spero anche che faccia tanto la brava/o quando nascerà.... in maniera che lasci lavorare la mammina
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010

- silvia1978
- Original~GolGirl®

per Aurora ho lavorato fino al giorno primo del ricovero e sono rientrata che lei aveva 5 giorni portandomela dietro, per Alice spero di riuscire a prendermi almeno un mesetto
stamani mia sorella ha iniziato la chemio
tutti per te sorellona
stamani mia sorella ha iniziato la chemio
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

silvia1978,
siamo tutte con tua sorella!!
ambra83, io non vorrei stare troppo tempo a casa dal lavoro, ma se allatto è un bel problema perchè in ufficio non ho 3 uomini, ho 3 maniaci sessuali!!!! :ahah Cioè, loro sarebbero appena contenti di vedere un po' di zinne, io un po' meno di mostrargliele. Poi la segretaria non mi darebbe pace un momento! Ha già cominciato a chiedere se glielo lascerò tenere un po' e se può comprargli delle cosine
!! No no in ufficio proprio non lo posso portare!!
ambra83, io non vorrei stare troppo tempo a casa dal lavoro, ma se allatto è un bel problema perchè in ufficio non ho 3 uomini, ho 3 maniaci sessuali!!!! :ahah Cioè, loro sarebbero appena contenti di vedere un po' di zinne, io un po' meno di mostrargliele. Poi la segretaria non mi darebbe pace un momento! Ha già cominciato a chiedere se glielo lascerò tenere un po' e se può comprargli delle cosine
-
ale1981
- Original~GolGirl®

ciao ragazze mi chiamo alessandra e a dicembre(ddp 9-12)saro' mamma di francesco...
!!la mia gravidanza x il momento e' stata meravigliosa nussun disturbo niente di niente.lunedi prox faro'la morfologica nn vedo l'ora di rivedere il mio patatino...un abbraccio a tutte le mie compagnie di pancia 

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
-
ambra83
- Active~GolGirl®

io infatti ieri ho studiato la disposizione della cameretta... e il mio angolo ufficio ci sta anche con il lettinoAntolina80 ha scritto:silvia1978,siamo tutte con tua sorella!!
![]()
ambra83, io non vorrei stare troppo tempo a casa dal lavoro, ma se allatto è un bel problema perchè in ufficio non ho 3 uomini, ho 3 maniaci sessuali!!!! :ahah Cioè, loro sarebbero appena contenti di vedere un po' di zinne, io un po' meno di mostrargliele. Poi la segretaria non mi darebbe pace un momento! Ha già cominciato a chiedere se glielo lascerò tenere un po' e se può comprargli delle cosine!! No no in ufficio proprio non lo posso portare!!
poi... ho una mezza fortuna.. mio fratello che ha 20 anni a settembre andrà in 5 alle professionali, indirizzo servizi sociali.... quindi a lui, mettilo in asilo, nei centri di disabili o nelle case di riposo e lo fai felice!!! quindi pensavo che almeno un pomeriggio a settimana lo farò venire da me così mi darà una mano con la piccola/o... almeno x fare i lavori di casa!!! a me costa poco e lui si tira su due lire!

- Antolina80
- Silver~GolGirl®

ambra83, mi sa che ti chiamerò per organizzare anche a me le giornate!!!
Io mi inventerò qualcosa sul momento! Per fortuna il babbo di pomeriggio non lavora e i miei abitano vicini e sono pensionati. Ci penserò quando sarà il momento!
ale1981,
beata te che non hai avuto disturbi! E anche che sai già il sesso e pure il nome!!!
Che invidia....
ale1981,
-
ale1981
- Original~GolGirl®

antolina il mio paperotto non e' timido appena ha potuto si e' mostrato...ero di 13 settimane fai te 

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
- dani77
- Original~GolGirl®

SILVIA
per tua sorella
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
-
ambra83
- Active~GolGirl®

eh...dipende tutto da loro alla fine!!!Antolina80 ha scritto:ambra83, mi sa che ti chiamerò per organizzare anche a me le giornate!!!Io mi inventerò qualcosa sul momento! Per fortuna il babbo di pomeriggio non lavora e i miei abitano vicini e sono pensionati. Ci penserò quando sarà il momento!
![]()
ale1981 ben arrivata e

- Makotina
- Gold~GolGirl®

pipponzo.dani, sono commossa, davvero felice per te, i miracoli esistono!
spero tu ora possa goderti serenamente questa meravigliosa avventura e in compagnia del suo papà che già scommetto essere innamorato perso della sua principessa!
coinvolgilo amorevolemente in tutto: eco, acquisti...
bello il nome chiara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SuzieQ, fossi in te mi informerei meglio da qualche parte..
non farti prendere per il naso!!
marlener, io non so di avere la pancia se non per il fatto che a volte è un filino ingombrante. tipo faccio qualcosa e mi accorgo che mi è d'intralcio.. per il resto non ci penso perchè presa in toto da diana, casa, marito, commissioni... no, non mi sento in colpa, credo sia del tutto naturale.
con la prima era la novità e c'era tempo per tutto.
spero tu ora possa goderti serenamente questa meravigliosa avventura e in compagnia del suo papà che già scommetto essere innamorato perso della sua principessa!
coinvolgilo amorevolemente in tutto: eco, acquisti...
bello il nome chiara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SuzieQ, fossi in te mi informerei meglio da qualche parte..
non farti prendere per il naso!!
marlener, io non so di avere la pancia se non per il fatto che a volte è un filino ingombrante. tipo faccio qualcosa e mi accorgo che mi è d'intralcio.. per il resto non ci penso perchè presa in toto da diana, casa, marito, commissioni... no, non mi sento in colpa, credo sia del tutto naturale.
con la prima era la novità e c'era tempo per tutto.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

triky, belli entrambi e similissimi.. farei scegliere a tua figlia..
Antolina80, credo che per legge si possa lavorare al massimo fino al mese prima del parto, non oltre. a meno che non lavori per te stessa e fai quello che ti garba.
informati.. la formula è 2+5 mesi prima del parto e dopo per quanto riguarda la maternità obbligatoria, 6 mesi per la facoltativa da aggiungere.
movimenti. DAVVERO RARISSIMI.e siamo nel sesto mese.. tanto diana l'ho avvertita a 7 ..
Antolina80, credo che per legge si possa lavorare al massimo fino al mese prima del parto, non oltre. a meno che non lavori per te stessa e fai quello che ti garba.
informati.. la formula è 2+5 mesi prima del parto e dopo per quanto riguarda la maternità obbligatoria, 6 mesi per la facoltativa da aggiungere.
movimenti. DAVVERO RARISSIMI.e siamo nel sesto mese.. tanto diana l'ho avvertita a 7 ..
- Makotina
- Gold~GolGirl®

6° mese (22+0 - 26+2 settimane)... già... sesto mese a partire da oggi..
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

silvia per tua sorella. che la cura sia efficace!
FORZA!!
ale1981, benvenuta!!!
grazie per le dritte sul lavoro. Vi spiego la situazione meglio..
Dunque inizio contratto 1 marzo scadenza 31 luglio. Rimango incinta e da subito resto a casa, anche a causa delle perdite rosse dell'inizio. Loro mi dicono che al nido le gravide non possono lavorare, ma essendo il mio un contratto a tempo det. non posso andare in astensione e mi consigliano la malattia fino a fine contratto ( di fatto maggio giugno e luglio). Ieri leggo una mail dove mi dicono che giugno e luglio non me lo pagheranno perché ho lavorato troppo poco. Oggi mi hanno detto che la quota dovrebbe versarmela l'inps. Ma quali documenti devo presentare non ne ho idea.
Che noia questi problemi.
Per l'altro lavoro, quello dal fidanza, conto di andare fino a quando entrerò in auto. Sono 30 km andata e 30 al ritorno. Per ora non mi pesa. Poi conto di rientrare dopo un mese o due, part time. E se sarà possibile mi porterò dietro la piccoletta
.............
oggi ci siamo chiusi in studio e il fidanza mi ha fatto un eco. Non ha la mano esperta e infatti non si capisce tanto bene, ma abbiamo visto le gambine e le braccia che si muoveva e il cuoricino pulsare. Sembrava più grande dell'ultima volta..per vederla bene aspetto la morfo. Ma che bello
.........
Il nome che ci vede concordi e che sta prendendo piede e consensi è Matilda.
Io spero ancora che lui mi accontenti con Sole, ma Matilda è un ottimo compromesso
......
triky a me piacciono entrambi i nomi. Sono nomi che mi ricordano il rosa. Io associo molto i nomi ai colori..
Ad esempio Linda è giallo. ecc ecc
FORZA!!
ale1981, benvenuta!!!
grazie per le dritte sul lavoro. Vi spiego la situazione meglio..
Dunque inizio contratto 1 marzo scadenza 31 luglio. Rimango incinta e da subito resto a casa, anche a causa delle perdite rosse dell'inizio. Loro mi dicono che al nido le gravide non possono lavorare, ma essendo il mio un contratto a tempo det. non posso andare in astensione e mi consigliano la malattia fino a fine contratto ( di fatto maggio giugno e luglio). Ieri leggo una mail dove mi dicono che giugno e luglio non me lo pagheranno perché ho lavorato troppo poco. Oggi mi hanno detto che la quota dovrebbe versarmela l'inps. Ma quali documenti devo presentare non ne ho idea.
Che noia questi problemi.
Per l'altro lavoro, quello dal fidanza, conto di andare fino a quando entrerò in auto. Sono 30 km andata e 30 al ritorno. Per ora non mi pesa. Poi conto di rientrare dopo un mese o due, part time. E se sarà possibile mi porterò dietro la piccoletta
.............
oggi ci siamo chiusi in studio e il fidanza mi ha fatto un eco. Non ha la mano esperta e infatti non si capisce tanto bene, ma abbiamo visto le gambine e le braccia che si muoveva e il cuoricino pulsare. Sembrava più grande dell'ultima volta..per vederla bene aspetto la morfo. Ma che bello
.........
Il nome che ci vede concordi e che sta prendendo piede e consensi è Matilda.
Io spero ancora che lui mi accontenti con Sole, ma Matilda è un ottimo compromesso
......
triky a me piacciono entrambi i nomi. Sono nomi che mi ricordano il rosa. Io associo molto i nomi ai colori..
Ad esempio Linda è giallo. ecc ecc
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

silvia1978,
anche io mi sarei sposata con i bimbi, ma non ho potuto causa suocero capriccioso.. ma credo che al decimo anni di matrimonio rinnoveremo la promessa
ale1981, benvenuta fra noi!!!!!!!!!!!!!!!1 ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche qui alcun sintomo o disturbo nemmeno con la prima gravidanza.
anche io mi sarei sposata con i bimbi, ma non ho potuto causa suocero capriccioso.. ma credo che al decimo anni di matrimonio rinnoveremo la promessa
ale1981, benvenuta fra noi!!!!!!!!!!!!!!!1 ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche qui alcun sintomo o disturbo nemmeno con la prima gravidanza.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Mako hai scritto mentre io scrivevo il poema
sisi andrò a fondo alla questione. Anche se avrei evitato questo stress.
Sei già al sesto! Da noi ultime del mese c'è un grand stacco. Il tuo piccolino avrà quasi 2 mesi quando i nostri ( delle ultime dpp) nasceranno
sisi andrò a fondo alla questione. Anche se avrei evitato questo stress.
Sei già al sesto! Da noi ultime del mese c'è un grand stacco. Il tuo piccolino avrà quasi 2 mesi quando i nostri ( delle ultime dpp) nasceranno
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015