vedrai la mammosità UNICA.......e gongolerai!!!!!!

Ma tanto non è vero che Isabella ama di più il papà.....è solo femmina!!!!

Messaggio da grandeattesa » 19 lug 2010, 12:48
Messaggio da grandeattesa » 19 lug 2010, 13:22
Messaggio da favoletta » 19 lug 2010, 13:37
Messaggio da favoletta » 19 lug 2010, 13:38
Messaggio da annetta84 » 19 lug 2010, 13:40
Linlin ha scritto:ah è ufficiale ..
Isabella ama di + suo papà che la mamma![]()
se a tavola ci siamo entrambi passa le cose solo a lui e mangia piu' volentieri con lui![]()
disperazioneeee
Messaggio da favoletta » 19 lug 2010, 13:46
CIAO AURYgrandeattesa ha scritto:ragazze sono un pò in para, vi spiego per avere i vostri preziosi consigli, ma prima vi aggiorno: jacopo non prova più a buttarsi dal seggiolino....gioca con le forchettine, con la tazza dell'acqua, col cibo....dai va meglio....se proprio ci prova ci prova alla frutta, ma quello è perchè per ora frutta non ne vuole.![]()
veniamo alla para.
ad agosto dovremmo andare in sicilia dai miei, ed io non vedo l'ora.
Il problema è che, contrariamente a quanto pensavo, dovremmo stare tutti a casa di mia madre (è bellissimo, c'è il giardino, ma per il centro/ mare ci vuole la macchina).
La casa è grande, ci sono 4 camere da letto, 3 bagni eccetera. in una camera ci sono i miei, al pian terreno mio fratello (che però sta più da sua morosa che altro) e nelle due stanze libere ci alterniamo io e mia sorella: a seconda di chi ha il bambino + piccolo, a cui tocca la stanza con bagno.
Quest'anno il bambino più piccolo ce l'ha mia sorella, ma non è questo il problema.
Il problema è che secondo me siamo in troppi, e che ci sono troppo bambini. Rischia di diventare tutto un camminare in punta di piedi...sssshhhhh che chiara dorme.......sssshhhh che simone dorme.....sssssshhhhhh che jacopo dormedue palle enormi.....
Inoltre mio nipote simone, che è un bimbo per molto versi adorabile, ha delle abitudini che non mi piacciono, tipo mangia davanti alla tv, vede almeno un cartone ma anche due al giorno..mangia solo quello che dice lui, mangia senza sale (questa non è mica colpa sua, ovvio....).......delle abitudini che non voglio che prenda jacopo, al quale però non posso fare un discorsetto, tipo: ti avverto che anche se siamo dalla nonna tu mangi come e quando dice mamma eccetera, perchè è troppo piccolo.
Se a questo ci aggiungete mia sorella dispotica che (secondo me) s'inventa o accentua la gelosia di suo figlio nei confronti di jacopo perchè in realtà è gelosa LEI se jacopo riceve qualche attenzione in più di simone.......che ha la lingua lunga e tagliente, che risponde male, che crea spesso una situazione di tensione.......ma che palle il pensiero di vacanze così, no?
Come posso ovviare, tenendo presente che io là CI VOGLIO ANDARE?
Speravo che potessimo dormire in una casa che i miei hanno in centro, ma la affittano.
Abbiamo guardato i prezzi dei bungalow sulla spiaggia: proibitivi in quel periodo.
Che ci resta? scendiamo in camper e stiamo in campeggio? ed io non mi distruggo....? Jacopo dormirebbe?
Boh, cosa consigliate....?
Grazie
Messaggio da annetta84 » 19 lug 2010, 13:50
Messaggio da favoletta » 19 lug 2010, 13:54
Linlin ha scritto:Nemo secondo me non si tratta x niente di sesso maskio/femmina ma di carattere! provare per credere!nemo ha scritto:Carlav io ammiro tutte queste attenzioni.....però devi ammetere che certi accorgimenti vanno bene se si tratta di una femmina, perché di solito le femminucce sono più tranquille e posate, i maschietti sono tremendi.
Io lo so'
Messaggio da favoletta » 19 lug 2010, 14:05
Messaggio da Linlin » 19 lug 2010, 14:11
Messaggio da favoletta » 19 lug 2010, 14:19
SI INFATTI IL CARATTERE E' DIFFERENTE DA BIMBO A BIMBO E CI PUO' STARE UN MASCHIETTO TRANQUILLO ED UNA BIMBA TURBOLENTA. PERO' DI FONDO I MASCHI SONO UN PO' PIU' "AGITATI".Linlin ha scritto:Favo non riesco a leggere perkè sono in una giornata molto NAUSEABONDA e a leggere sul pc mi viene da![]()
cmq intendevo che a vivacità etc penso che sia questione di carattere..
Messaggio da favoletta » 19 lug 2010, 14:19
Messaggio da Linlin » 19 lug 2010, 14:22
Messaggio da martina83 » 19 lug 2010, 14:23
Messaggio da martina83 » 19 lug 2010, 14:36
Messaggio da martina83 » 19 lug 2010, 14:37
Messaggio da annetta84 » 19 lug 2010, 14:40
Messaggio da annetta84 » 19 lug 2010, 14:41
Messaggio da favoletta » 19 lug 2010, 14:45
Messaggio da Linlin » 19 lug 2010, 14:47