GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2004: COZZE ESPLORATRICI
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

- xeniya
- Master~GolGirl®

- xeniya
- Master~GolGirl®

Re: 2004: COZZE ESPLORATRICI
Ah Pita, piove! Che te possino .... 
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Giuliale
- Master~GolGirl®

qui da me diluvia!|! 
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- PITA
- Master~GolGirl®

- PITA
- Master~GolGirl®

pure quixeniya ha scritto:Ah Pita, piove! Che te possino ....
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- anya
- Silver~GolGirl®

qui no!!!!! :prrrr
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- PITA
- Master~GolGirl®

hai già finito lo siopping natalizio?anya ha scritto:qui no!!!!! :prrrr
- anya
- Silver~GolGirl®

200 eurini lasciati al carrefour......
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- lacri
- Expert~GolGirl®

e qui .... nevica....
Beatrix e come é andata col dentone?
io dovrei andare a farmi togliere l´ultimo, ma devono farmi un vero intervento chirurgico con ricovero in clinica, e.... ho deciso che per il momento me lo tengo

Beatrix e come é andata col dentone?
io dovrei andare a farmi togliere l´ultimo, ma devono farmi un vero intervento chirurgico con ricovero in clinica, e.... ho deciso che per il momento me lo tengo
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- lacri
- Expert~GolGirl®

Anya che hai preso?anya ha scritto:200 eurini lasciati al carrefour......
- lacri
- Expert~GolGirl®

ok... vado a prendere Andrea al lavoro.... affronteró la bufera...... no scherzo: nevicchia pianino per adesso...
- anya
- Silver~GolGirl®

lacri....cicciobello bua, culla di cicciobello, casetta di barbi, polly pocket, libricini, pigiamino.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buonaseeeraaaaaaa, c'è ancora qualcuna???
stamattina ho fatto un colloquio di lavoro per un altro call center.
le promesse erano buone, della serie lavorare 5 ore al giorno per uno stipendio di 830 euro mensili.
peccato che sotto sotto c'era l'inghippo.
avrei dovuto fare un mese di prova, nei quali avrei dovuto concludere almeno 2 contratti al giorno (tiscali), in tal caso sarei stata assunta, altrimenti un bel calcione nel kiul e chi s'è visto s'è visto!!!
a questo punto nn mi sembra nemmeno il caso di provare, perchè è veramente difficile concludere 2 contratti al giorno
sinceramente nn ho nessuna voglia di perdere un mese a vanvera... cercherò qualcos'altro!!!
tra poco vado a prendere fede al catechismo e alle 18:30 andremo ad una festa di compleanno
ora scappo che c'è dany seduto sul water che mi reclama
stasera leggerò gli arretrati, ora nn ho tempo.
bacione a tutte
stamattina ho fatto un colloquio di lavoro per un altro call center.
le promesse erano buone, della serie lavorare 5 ore al giorno per uno stipendio di 830 euro mensili.
peccato che sotto sotto c'era l'inghippo.
avrei dovuto fare un mese di prova, nei quali avrei dovuto concludere almeno 2 contratti al giorno (tiscali), in tal caso sarei stata assunta, altrimenti un bel calcione nel kiul e chi s'è visto s'è visto!!!
a questo punto nn mi sembra nemmeno il caso di provare, perchè è veramente difficile concludere 2 contratti al giorno
sinceramente nn ho nessuna voglia di perdere un mese a vanvera... cercherò qualcos'altro!!!
tra poco vado a prendere fede al catechismo e alle 18:30 andremo ad una festa di compleanno
ora scappo che c'è dany seduto sul water che mi reclama
stasera leggerò gli arretrati, ora nn ho tempo.
bacione a tutte

- PITA
- Master~GolGirl®

Mary, tentar non nuoce...magari scopri di essere una venditrice nata!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ma sai cos'è pita??? che c'era talmente tanta gente ai colloqui, tanti ragazzini (marò, come mi sentivo vecchia
) che mi pare impossibile che se tanti di loro riescano a concludere 2 contratti al giorno, assumano tutti.
anche perchè di personale ce n'era già tantissimo.
secondo me è molto difficile concludere sti 2 kezz di contratti giornalieri, e loro lo sanno benissimo!!!
anzi, secondo me l'hanno studiata ad arte, così nessuno viene assunto, e loro hanno sempre personale disponibile per un mesetto e a costi irrisori.
daltronde, chi nn sarebbe allettato da 830 euro mensili per 5 ore di lavoro giornaliere??
anche perchè di personale ce n'era già tantissimo.
secondo me è molto difficile concludere sti 2 kezz di contratti giornalieri, e loro lo sanno benissimo!!!
anzi, secondo me l'hanno studiata ad arte, così nessuno viene assunto, e loro hanno sempre personale disponibile per un mesetto e a costi irrisori.
daltronde, chi nn sarebbe allettato da 830 euro mensili per 5 ore di lavoro giornaliere??

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

bene, sono riuscita a leggere tutti gli arretrati.
daniele và all'asilo rigorosamente con tuta sportiva e scarpe da tennis + grembiulino.
quando usciamo invece, mi piace vestirlo un pò da fighettino... jeans, pantaloni sportivi con tasconi, oppure quelli un pò + classici a costine, felpe colorate, con il cappuccio o con la zip e rigorosamente scarpe da tennis della nike, adidas o puma.
insomma, lo vesto come i grandi
a tavola mangia sempre con appetito, a meno che nn stia male.
è sempre stato molto autonomo, e mangia perfettamente da quando aveva circa 16 mesi... incredibile ma vero, in quanto a manualità daniele è stato veramente precoce... è a livello linguistico che è una disperazione
pensate che l'ho dovuto imboccare tre/quattro volte in tutta la sua vita, mentre ancora adesso mi ritrovo ad imboccare il fratello di sette anni, che è sempre stato interessato pochissimo al cibo
se vi dico che s'è magnato oggi al compleanno nn mi crederete...
- 2 piattini di patatine + quelle che ha sgraffignato al fratello
- 2 paninetti al latte col prosciutto cotto
- 1 pizzetta sfoglia
- 2 biscotti con la nutella
- 1 pizzetta normale con la mozzarella mignon ed ha assaggiato pure la torta
per quanto riguarda i capricci daniele và a periodi, ora per esempio ne stà attraversando uno da paiiiuraaaaaa.
io cmq sò tenergli testa molto bene, e sà che nn deve superare un certo limite, altrimenti partono urla e sculacciate.
insomma, diciamo che mi teme, ma a volte è come s.tommaso, se nn vede nn crede
noi la mattina ci svegliamo alle 7:45, appena svegli, visto che sono già lavati dalla sera prima, li vesto al volo e poi in cucina dove fanno colazione e guardano i cartoni su italia uno.
verdo le 8:15 a lavare i denti e il viso, mettere il grembiule e pettinarsi... infine giubbotto, e alle 8:20/25 tutti fuori di casa
xen, no la suocera porella ha incassato bene il colpo
ho passato un bel we dai miei, in relax e senza pensieri
daniele và all'asilo rigorosamente con tuta sportiva e scarpe da tennis + grembiulino.
quando usciamo invece, mi piace vestirlo un pò da fighettino... jeans, pantaloni sportivi con tasconi, oppure quelli un pò + classici a costine, felpe colorate, con il cappuccio o con la zip e rigorosamente scarpe da tennis della nike, adidas o puma.
insomma, lo vesto come i grandi
a tavola mangia sempre con appetito, a meno che nn stia male.
è sempre stato molto autonomo, e mangia perfettamente da quando aveva circa 16 mesi... incredibile ma vero, in quanto a manualità daniele è stato veramente precoce... è a livello linguistico che è una disperazione
pensate che l'ho dovuto imboccare tre/quattro volte in tutta la sua vita, mentre ancora adesso mi ritrovo ad imboccare il fratello di sette anni, che è sempre stato interessato pochissimo al cibo
se vi dico che s'è magnato oggi al compleanno nn mi crederete...
- 2 piattini di patatine + quelle che ha sgraffignato al fratello
- 2 paninetti al latte col prosciutto cotto
- 1 pizzetta sfoglia
- 2 biscotti con la nutella
- 1 pizzetta normale con la mozzarella mignon ed ha assaggiato pure la torta
per quanto riguarda i capricci daniele và a periodi, ora per esempio ne stà attraversando uno da paiiiuraaaaaa.
io cmq sò tenergli testa molto bene, e sà che nn deve superare un certo limite, altrimenti partono urla e sculacciate.
insomma, diciamo che mi teme, ma a volte è come s.tommaso, se nn vede nn crede
noi la mattina ci svegliamo alle 7:45, appena svegli, visto che sono già lavati dalla sera prima, li vesto al volo e poi in cucina dove fanno colazione e guardano i cartoni su italia uno.
verdo le 8:15 a lavare i denti e il viso, mettere il grembiule e pettinarsi... infine giubbotto, e alle 8:20/25 tutti fuori di casa
xen, no la suocera porella ha incassato bene il colpo
ho passato un bel we dai miei, in relax e senza pensieri

- Giuliale
- Master~GolGirl®

TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEE
TANTI AUGURI A XENIYAAAAAA
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
P.S. e la torta va a meeeeeeeeeee!!!
TANTI AUGURI A XENIYAAAAAA
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
P.S. e la torta va a meeeeeeeeeee!!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

oggi è il compleanno della xen???
ci avrà mica portato la torta con le alpenlibe??? :ahah
tantissimi auguri di buon compleanno xen

tantissimi auguri di buon compleanno xen

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!
stamattina sarei dovuta andare a portare un curriculum in un negozio di ottica, ma mi sono accorta dopo che volevano una commessa full time
oggi quì giornatina del kiul... il cielo è plumbeo e fà freddo... per di più niente we dai miei, ergo.... niente relax
speriamo che almeno mia suocera si faccia viva e si spupazzi un pò i nipoti, visto che son due settimane che nn li vede
stamattina sarei dovuta andare a portare un curriculum in un negozio di ottica, ma mi sono accorta dopo che volevano una commessa full time
oggi quì giornatina del kiul... il cielo è plumbeo e fà freddo... per di più niente we dai miei, ergo.... niente relax
speriamo che almeno mia suocera si faccia viva e si spupazzi un pò i nipoti, visto che son due settimane che nn li vede