GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)

Bloccato
serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da serena73 » 18 lug 2010, 19:00

eccomi ho letto!

vi premetto che il caldo si sente anche qui al mare a 50 km da roma! sicuraente in maniera minore, però ci sono dei giorni che nemmeno in giardino si respira!
oggi ho approfittato della non copertura della malattia e sono stata al mare, decisamente meglio come temperatura!

garden tra un pò entro nella 11 settimana..... non vedo l'ora che passi in fretta!

KK :incrocini :incrocini per il TC

sissiby anche noi avevamo i problema stitichezza e microclismi ogni 4-3 giorni.... aiutati con l'alimentazione: kiwi, pesche, prugne, ecc. legumi e passati di verdura.
noi abbiamo risolto così, ma soprattutto è ale che si è sbloccato, adesso dice pipì e cacca, sta imparando!

condizionatori anche noi senza, io vorrei ma il marito no!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 18 lug 2010, 19:42

ragazze passo per un saluto.......stanotte non ho dormito e sto morendo di sonno...vado a nanna ( mi vergogno a dirlo ) :bacio
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 18 lug 2010, 23:19

'sera
Ish, grazie dei link: mi hai dato un bello spunto per la camera del piccolo :thank_you:

Sere, siamo stati in provincia di Lecce, a Marina di Ugento. Un mare fantastico, non sembrava di essere in Italia

Print, buone vacanze

Carmy, ti vedo on line! che dici? tutto ok?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 lug 2010, 10:37

Buongiorno, io sono in ufficio.

Minù per Emma avevo preso quelli che ci sono qui su Gol, la giungla, e mi sono trovata molto bene :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 lug 2010, 10:55

buongiorno a tutte!!

Io sono tornata e da brava madre degenere ho lasciato i bimbi al lago. non volevano tornare, mi hanno detto TU VAI io QUI. belle soddisfazioni!
tornano giovedì così io ho tutto il tempo di preparare le borse x partire venerdì.
ah dimenticavo, NOTIZIONA!!
in 3 giorni al lago, con la santa pazienza di mia mamma, ale ha tolto il pannolino!

Print, buona vacanza!
Ish, bentornata e vai di svuotamento!
minù, bentornata. mamma mia ugento..... fantastico.
io ci ho lasciato il cuore, è il posto doive vi dicevo che vorrei tornare, per il clima, il mare e l'acqua calda!
non so se in sardegna sarà cos bello..
sei per caso stata al robinson?
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 lug 2010, 10:58

My, come ti dicevo di là, bravissimo Ale :congratulations:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 lug 2010, 11:01

ish non ci credevo.. ha fatto tutto da solo come la sorella.
e santa pazienza di mammà!

oggi viene la sorellina mia a farmi ceretta !!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 19 lug 2010, 11:05

Buongiorno!!!!

Bravo Ale :yeee :yeee

Bentornata Minù :clap

Ish per i condizionatori, li conosco, infatti sarebbero una valida alternativa :ok :thank_you:

Venerdì pomeriggio, disperata per il caldo, sono partita da sola con Lorenza e siamo andate a Procida dai miei....almeno siamo state 2 giorni in acqua. Ieri sera all'imbarco Lorenza non voleva tornare a casa, piangeva urlando "nonna non mi lasciare, mamma non mi portare via!!" ....com'è teatrale :urka manco la stessi rapendo :ahah
Eh Vabè vorrà dire che la settimana prossima la lascerò con la nonnina :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 19 lug 2010, 11:38

buondì!

piano piano questi novembrini fanno progressi! bravo ale!!!! :clap

clo anch'io la vedrò dura quando rientreremo a roma, alessandro già dice che vuole stare qui "alla casa al mare"...

http://www.nouvellesimages.com/Submarin ... _mode~zoom" onclick="window.open(this.href);return false;

minù di questa casa produttrice ne trovi tanti, anche noi, all'epoca, abbiamo comprato questi stickers per abbellire lo spazio di ale, sono molto belli e fatti bene. inoltre ho visto che ne sono usciti di nuovi.... mi sa che per la stanzetta ne comprerò altri.
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 lug 2010, 11:50

Buondì!
oggi sto ancora peggio del solito, se possibile: credo che Livio si sia girato e ora mi sento proprio la sua testa in mezzo alle gambe, ho difficoltà a camminare. Fu lo stesso anche con Aida, lì proprio persi l'uso della gamba sinistra sino al parto ma almeno si girò gli ultimi 20 giorni, Livio invece si è girato prima e speriamo non prema sullo stesso nervo di allora perchè pure zoppa no, basta per cortesia.

myriam bene per Ale, come vedi un pò con i suoi tempi, un pò grazie a tua mamma, anche lui si è tolto il pannolino. :ok
Io ad Aida lo sto togliendo anche per il pisolo, fosse per me avrei aspettato ma lei se lo fa mettere e quando esco dalla stanza se lo toglie, me lo posa sulla sedia e si rimette le mutandine, e quando deve fare i bisogni se ne va da sola nel vasino, per cui a questo punto vuol dire che si sente pronta ed è inutile insistere.
Se lo lascia per la notte (anche perchè col buio non vede il vasino) però lo trovo asciutto lo stesso.

adesivi quelli della giungla li ho presi anch'io in un negozio di qui per la casa al mare, ci ho decorato le finestre della stanza di Aida e devo dire che stavano bene, anche se molto dipende dall'insieme.

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 19 lug 2010, 11:52

Buongiorno a tutte...
Che bello leggere dei progressi dei vostri cuccioli...Elisa non ne vuole sapere di collaborare..e io non so più come fare...Help!!
Ieri pomeriggio abbiamo anche cercato di incoraggiarla...e l'ho lasciata senza pannolo anche nel tragitto in auto da Monza a Pozzo D'Adda...ovviamente mettendo un asciugamano sotto il sederino per evitare inconvenienti...ed è stata bravissima ma dopo mezzora che eravamo a casa della mia amica vedo che arriva con le mani tutte bagnate ..di pipi ovviamente...l'aveva fatta e ci stava giocando.. :x: ma non ha detto nulla e non ha battuto coglio....a quel punto ho dovuto metterle il pannolo per evitare che sporcasse ovunque...ma come si fa a farLe capire che deve dirlo che le scappa...non ho ancora iniziato e già sono esaurita da sta cosa...
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 lug 2010, 11:55

sissi1978 ha scritto:Buongiorno a tutte...
Che bello leggere dei progressi dei vostri cuccioli...Elisa non ne vuole sapere di collaborare..e io non so più come fare...Help!!
Ieri pomeriggio abbiamo anche cercato di incoraggiarla...e l'ho lasciata senza pannolo anche nel tragitto in auto da Monza a Pozzo D'Adda...ovviamente mettendo un asciugamano sotto il sederino per evitare inconvenienti...ed è stata bravissima ma dopo mezzora che eravamo a casa della mia amica vedo che arriva con le mani tutte bagnate ..di pipi ovviamente...l'aveva fatta e ci stava giocando.. :x: ma non ha detto nulla e non ha battuto coglio....a quel punto ho dovuto metterle il pannolo per evitare che sporcasse ovunque...ma come si fa a farLe capire che deve dirlo che le scappa...non ho ancora iniziato e già sono esaurita da sta cosa...
Noi siamo nella stessa situazione, la Marghe non ne vuole sapere di togliere il pannolino e anzi lei dice chiaramente che è piccola e che NON vuole le mutandine ma il pannolino … la vedo sempre più lunga!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 lug 2010, 11:55

Sissi io all'inizio la portavo direttamente sul vasino. La tenevo senza, ma ovviamente era talmente abituata a farla nel pannolino che glielo chiedevo io, poi ha imparato.

Clo troppo simpatica tua figlia :cuore

Garden.... odiosa la sciatica, con Emma ne ho sofferto dal quinto mese e facevo delle iniezioni. :che_dici

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 lug 2010, 12:04

Garden: Leonardo il giorno dopo che son andata in maternità (ottavo mese) mi si è piazzato sul nervo sciatico e non c’è stata storia, massaggi, punture, tachipirina 1000 per il dolore: NIENTE da fare, fino a quando non ho partorito e quindi non si è tolto dal nervo ho zoppicato moltissimo e stavo bene solo sdraiata .. spero che per te sia diversa :incrocini :incrocini :incrocini
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 19 lug 2010, 12:08

Minù ben tornata..
Ish buon trasloco...
Kikka ci siamo ...siamo agli sgoccioli ormai!!!
Garden...Aida ogni tantio mi spaventa da qnt è precisa e autonoma... :urka :ahaha
Le Mie Principesse:

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 19 lug 2010, 12:15

ishetta ha scritto:Sissi io all'inizio la portavo direttamente sul vasino. La tenevo senza, ma ovviamente era talmente abituata a farla nel pannolino che glielo chiedevo io, poi ha imparato.
QUOTO!!!!
Secondo me è quasi impossibile che dopo 2/3 volte che hanno tolto il pannolino dicano di dover fare pipì. Personalmente, Lorenza è pigrissima, ancora adesso dopo quasi 3 mesi che abbiamo tolto il pannolino, non lo dice quasi mai. Sono io che, conoscendo i suoi tempi, la metto sul wc e la fa!! Ci vuole un po' di pazienza :incrocini
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 19 lug 2010, 12:25

Lei del vasino non vuole nemmeno sentirne parlare...qnd riusciamo ad intercettarla la fa sul water..e senza riduttore...io poi purtroppo non essendo costante nella presenza non riesco a gestire la cosa come vorrei...in più ho mio marito che mi rema contro..dicendo e se siamo in giro come facciamo..e se si sporca la macchina come facciamo...insomma fra un po mando a c.a.g.a.r.e. tutti e non ci penso più... :ahaha
Le Mie Principesse:

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 lug 2010, 12:25

Io pazienza ne ho ma lei proprio non vuole le mutandine e mi dice chiaramente che VUOLE il pannolino, credo che sia in un periodo di regressione o di gelosia per i fratelli. Ieri addirittura diceva che voleva il ciuccio che ha mollato da più di 1 anno.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 19 lug 2010, 12:39

sissi1978 ha scritto:Lei del vasino non vuole nemmeno sentirne parlare...qnd riusciamo ad intercettarla la fa sul water..e senza riduttore...io poi purtroppo non essendo costante nella presenza non riesco a gestire la cosa come vorrei...in più ho mio marito che mi rema contro..dicendo e se siamo in giro come facciamo..e se si sporca la macchina come facciamo...insomma fra un po mando a c.a.g.a.r.e. tutti e non ci penso più... :ahaha
Sissi da domani mettiglielo solo quando dorme, chiedendo a tua madre di portarla a fare pipì ogni ora/mezz'ora e così farai anche tu quando torni dal lavoro.
Per quando uscite, compri le traverse e le metti nel sediolino e non sporcherà nulla :ok e ti porti sempre un cambio a parte. Però niente più pannolini, cioè se si bagna fuori, la cambi ma le rimetti le mutandine (tutt'al più puoi prendere i pannolini a mutandina dicendole però che sono mutandine e che se se la fa addosso si bagna :fischia ).

Koala :coccola per Margherita
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 lug 2010, 12:48

Che dite provo anch’io a lasciarla solo con le mutandine anche se lei non vuole? Ierr ci ho provato ma quando le ho tolto il pannolino e detto che non glielo rimettevo si è messa a piangere disperata

Bloccato

Torna a “Novembre”