Michy mi sento di parlato a cuore aperto davvero come se fossi una sorella, lo sai che ti voglio davvero tanto bene e vorrei sempre vederti felice, quindi lungi da me dal parlarti con cattiveria.Micaela81 ha scritto: Anche io vorrei che si riaccendesse qualcosa,per i bimbi perchè se eravamo ancora noi 2 lo avrei gia mandato a ca***e...
Però è questo che secondo me sbagli, voi non dovete andare d'accordo per i bimbi ma per voi stessi, anche io e il socio abbiamo passato dei momenti di scazzo, ma di base c'è sempre stato un grandissimo amore che dava la forza per superare tutto.
E' su questo che dovete lavorare, sulla vostra coppia, sui vostri sentimenti.
Io ho sempre detto ad Ignazio fin dall'inizio che se tra noi non dovesse andare bene, figli o non figli era meglio lasciarsi perchè credo davvero che siano meglio 2 genitori sereni e divisi piuttosto che assieme e infelici, con la promessa di essere intelligenti per crescere insieme i figli.
A volte si arriva a momenti di stallo, è proprio quello il momento di fermarsi e parlare, voi due da soli, con calma, lasciando fuori i bimbi.
Certo sei io fossi stata in crisi tanto da pensare di mandarlo a ca***e non avrei pensato a un secondo figlio che per l'amor di dio è un dono del cielo però parliamoci chiaramente un figlio complica la vita sopratutto in una situazione da quel che hai detto incasinata te lo dico proprio onestamente senza voler offendere nessuno ne giudicare.
Non lo farei mai, come sai io ho un matrimonio finito alle spalle dopo nemmeno 2 anni di matrimonio, fortunatamente non avevo figli, ma credimi ha lasciato parecchie lacune in me, nei miei sentimenti, nelle mie certezze, nel mio futuro, non è facile superare un fallimento ci ho lavorato dietro con lo psicologo per quasi 8 mesi.
Io sto vivendo la situazione della mia vicina di casa, sta soffrendo tanto e si rende conto che essersi lasciati con un bimbo di 14 mesi significa che hanno sbagliato tutto come coppia e ammette anche che sono stati troppo superficiali nel fare un figlio.....onestamente conoscendo le cose a fondo non le do torto.
Sei una donna con le palle tesoro, è arrivato il momento di tirarle fuori, prendi Marco da una parte e parlatevi scazzatevi ma buttate fuori quello che avete !

Passando alle cose più serie