più che una "signora", io la definirei una grande C A F O N A

Messaggio da newmamy » 19 lug 2010, 10:26
Messaggio da lelisa76 » 19 lug 2010, 10:56
Messaggio da veryle » 19 lug 2010, 11:36
Messaggio da ilalla77 » 19 lug 2010, 11:50
Messaggio da veryle » 19 lug 2010, 12:07
Messaggio da ilalla77 » 19 lug 2010, 12:13
Messaggio da ilalla77 » 19 lug 2010, 12:15
Messaggio da ilalla77 » 19 lug 2010, 12:18
Messaggio da ilalla77 » 19 lug 2010, 12:21
Messaggio da 5aprile » 19 lug 2010, 12:22
ilalla77 ha scritto:....
Ebbene, esco tutta contenta... ne parlo con paolo e diciamo... dai, da ottobre iniziamo a cercare il secondo!!!
Nel frattempo il ciclo continua a non arrivare...
io non sto bene... sopno stanca, dormirei sempre... do la colpa al caldo, al lavoro e a Lorenzo che non sta mai fermo...
ebbene, ieri mattina abbiamo fatto un test... è POSITIVISSIMO!!!!!!!!!!
ho una forte nausea (soprattutto quando ho lo stomaco vuoto...), vado in bagno una volta durante la notte, ho due tettone enormi, e la pancia gonfia......
Messaggio da ilalla77 » 19 lug 2010, 12:23
Messaggio da veryle » 19 lug 2010, 12:23
Messaggio da ilalla77 » 19 lug 2010, 12:24
5aprile ha scritto:ilalla77 ha scritto:....
Ebbene, esco tutta contenta... ne parlo con paolo e diciamo... dai, da ottobre iniziamo a cercare il secondo!!!
Nel frattempo il ciclo continua a non arrivare...
io non sto bene... sopno stanca, dormirei sempre... do la colpa al caldo, al lavoro e a Lorenzo che non sta mai fermo...
ho una forte nausea (soprattutto quando ho lo stomaco vuoto...), vado in bagno una volta durante la notte, ho due tettone enormi, e la pancia gonfia......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e braveeeeeeeeeeeeeeee!!!!
sono contentissima per voi e per lilli!!!!!
Messaggio da veryle » 19 lug 2010, 12:26
Messaggio da ilalla77 » 19 lug 2010, 12:27
lilli74 ha scritto:Buongiorno mammine![]()
Aggiornamento dal nostro fronte: sabato sera sono andata a fare un'eco, si è visto un embrioncino di 6mm e qualcosa, con il battito![]()
![]()
Siamo felicissimi! Anche la mia dottoressa, che mi aveva fatto le 3 iui e 2 delle icsi, compresa quella "vincente" che mi ha portato Aurora, era sbalordita e felicissima per noi. Ha detto che succede spesso che la seconda gravidanza, dopo le pma, arrivi facilmente e naturalmente, ma ancora non si sa bene il perchè. Il nostro poi era un problema principalmente maschile![]()
In ogni caso, festeggiamo(e ci preoccupiamo un pò della futura gestione di due piccolini così vicini)
Grazie a tutte per gliOra speriamo vada tutto avanti...ma intanto fin qui ci siamo
Messaggio da veryle » 19 lug 2010, 12:48
Adesso mi vengono le prime paranoie........ secondo voi è normale???
Messaggio da ilalla77 » 19 lug 2010, 12:53
Pensavo di andare venerdì a fare le beta... perchè con il lavoro e uscendo da casa alle 9.00... mi è davvero difficile farle durante la settimana... venerdì invece siamo a casa sia io che Paolo, senza la tata, quindi io potrei tranquillamente uscire presto e andare a farle... Penso anche io che martedì fosse davvero presto!!! ero sono a 4+1... quindi direi che è normale che non si vedesse nulla...veryle ha scritto:Adesso mi vengono le prime paranoie........ secondo voi è normale???
Avere le paranoie??? secondo me è NORMALISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!
Stai tranquilla!!! andrà tutto bene!! era un pò presto x vedere qlcosina nell'eco !!! Nocciolina si farà vedere presto!!
fossi in te andrei a fare le beta!!
le beta di lilli vanno benissimo !!!!
Messaggio da veryle » 19 lug 2010, 12:56
Messaggio da ilalla77 » 19 lug 2010, 12:57
mamma mia!!!!!!! ........ ancora non mi sembra vero!!!!!!!!veryle ha scritto:non lo so ql'è la DDP di Lilli ero troppo presa dall'euforia x chiederglielo!!!
non avere alcun timore .................................. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tra 8 mesi sarete in 4
Messaggio da newmamy » 19 lug 2010, 13:06