GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' MATTEO IL NUOVO EMILIANO, TUTTi INSIEME LO ABBRACCIAMO!
- ba1976
- Master~GolGirl®

Re: E' MATTEO IL NUOVO EMILIANO, TUTTi INSIEME LO ABBRACCIAMO!
ale ultimo mese di amterna probabilmente era molto stanca. poi non è che al campo solare non si stanchino (gaia ha dormito sia sabato che domenica fino alle 11 da quanto era cotta) però è tutto molto più easy della materna... ma che te lo dico a fare? sei tu che mi hai convinto a mandarcela al campo solare 
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- co73
- Bronze~GolGirl®

http://www.acquajoss.it/" onclick="window.open(this.href);return false; cosi' ti faccio venire voglia
ALE ma che brava Giulia che fa gli scivoli, Frency è un gran pauroso. Volevo fare quello con i gommoni, arrivati in cima mi fa NO IO NON LO FACCIO
Pero' gli piaceva da matti il fiume.... una noia
MARINA dove andrete al mare?
Frency invece da oggi è in vacanza, beato lui
ALE ma che brava Giulia che fa gli scivoli, Frency è un gran pauroso. Volevo fare quello con i gommoni, arrivati in cima mi fa NO IO NON LO FACCIO
MARINA dove andrete al mare?
Frency invece da oggi è in vacanza, beato lui
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- rusc
- Master~GolGirl®

Buongiorno! ci sono ci sono... grazie Marina
. leggo ma di solito non riesco a scrivere... qui le cose van bene; la fatica è tanta soprattutto quando siamo noi 4 a casa tutto il giorno soli, e con questo caldo poi.... per fortuna c'è mia suocera che è davvero brava: viene 2,3 giorni a settimana e sta qui tutto il giorno: porta fuori Ric e Serena e mi aiuta... le sono veramente tanto grata. finito luglio cmq sarà in discesa: andremo in vacanza, poi ricomincia la scuola (
) e Matteo sarà cresciuto... insomma se sopravvivo a luglio dovremmo essere a cavallo :ahah
cmq ho deciso che il 4° dovrà nascere a scuola iniziata
io non sto bene: da 1 settimana mi si è gonfiato all'improvviso un linfonodo dietro l'orecchio destro; una notte dal male non ho dormito niente. nemmeno riuscivo ad appoggiare la testa... son andata dal dottore, che mi ha dato tachi e antibiotico, ma ha detto che se mercoledì non è scomparso tutto devo tornare assolutamente...
un po' son preoccupata... vedremo....
avrei da raccontarvi anche dell'ultimo colloquio con la neuropsichiatra che mi ha fatto
... ma adesso non ho tempo...
cmq ho deciso che il 4° dovrà nascere a scuola iniziata
io non sto bene: da 1 settimana mi si è gonfiato all'improvviso un linfonodo dietro l'orecchio destro; una notte dal male non ho dormito niente. nemmeno riuscivo ad appoggiare la testa... son andata dal dottore, che mi ha dato tachi e antibiotico, ma ha detto che se mercoledì non è scomparso tutto devo tornare assolutamente...
un po' son preoccupata... vedremo....
avrei da raccontarvi anche dell'ultimo colloquio con la neuropsichiatra che mi ha fatto
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- marina71
- Original~GolGirl®

Ciao RUSC!
Dai che il peggio è passato: manca pochissimo alla fine di luglio!
Per il linfonodo, speriamo che non sia niente!
Tieni conto che hai sottoposto il tuo corpo ad un tour de force non indifferente negli ultimi cinque anni, con tre gravidanze e altrettanti allattamenti.
Dai che il peggio è passato: manca pochissimo alla fine di luglio!
Per il linfonodo, speriamo che non sia niente!
Tieni conto che hai sottoposto il tuo corpo ad un tour de force non indifferente negli ultimi cinque anni, con tre gravidanze e altrettanti allattamenti.
- ba1976
- Master~GolGirl®

rusc ciaooooooooooooooooooooo
linfonodo
ma concordo con marina, probabilmente il tuo corpo è un pò "stanchino" considerando i tuoi ultimi 5 anni.
anche noi stiam facendo conto alla rovescia per fine luglio e per le ferie

linfonodo
anche noi stiam facendo conto alla rovescia per fine luglio e per le ferie
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Rusc,
x il linfonodo! Per il resto, non so come tu faccia a stare in casa da sola con 3 bimbi
Marina, e tu come stai?
Marina, e tu come stai?
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Matteo ha finito le sue due settimane la scorsa settimana! Diciamo che non è stato il massimo come esperienza... forse ha cominciato a piacergli gli ultimi due giorni!! Il problema è che si è trovato in un ambiente completamente nuovo, e per giunta senza conoscere nessuno! Speriamo che la scuola elementare vada un po' meglio
Acquajoss... ci faccio un pensierino per il prossimo week-end. Poi vi chiederò lumi
Acquajoss... ci faccio un pensierino per il prossimo week-end. Poi vi chiederò lumi
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Rossella, come ti diceva giorni fa qualcuno, per restare in sequenza matematica, dovresti assolutamente partorire a luglio 2012!!!rusc ha scritto:cmq ho deciso che il 4° dovrà nascere a scuola iniziata![]()
![]()
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- marina71
- Original~GolGirl®

Ciao ALE, ciao MARCO!
Io sto benone; sto facendo una cura di ferro per cercare di tirare su le mie riserve ormai esaurite. Tra un mesetto rifaccio gli esami del sangue e vedremo come va!
CO: noi abbiamo preso un appartamento a Marotta. Ci siamo già stati due anni fa e per i bambini è un posto ideale. Siamo sul lungomare, isola pedonale, spiaggia di sabbia, mare basso e pulito!
Temo solo che Mirco si annoierà, perchè non c'è tanto movimento, ma ci portiamo dietro anche un suo amico (avrò 5 maschi per casa
) così si fanno compagnia.
Io sto benone; sto facendo una cura di ferro per cercare di tirare su le mie riserve ormai esaurite. Tra un mesetto rifaccio gli esami del sangue e vedremo come va!
CO: noi abbiamo preso un appartamento a Marotta. Ci siamo già stati due anni fa e per i bambini è un posto ideale. Siamo sul lungomare, isola pedonale, spiaggia di sabbia, mare basso e pulito!
Temo solo che Mirco si annoierà, perchè non c'è tanto movimento, ma ci portiamo dietro anche un suo amico (avrò 5 maschi per casa
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Grande Marina!!! Con 5 maschi in casa sarà davvero dura... ma se fossero state 5 femmine, sarebbe stato peggio!!!!marina71 ha scritto:Ciao ALE, ciao MARCO!![]()
Io sto benone; sto facendo una cura di ferro per cercare di tirare su le mie riserve ormai esaurite. Tra un mesetto rifaccio gli esami del sangue e vedremo come va!![]()
Temo solo che Mirco si annoierà, perchè non c'è tanto movimento, ma ci portiamo dietro anche un suo amico (avrò 5 maschi per casa) così si fanno compagnia.
- co73
- Bronze~GolGirl®

marina71 ha scritto:Temo solo che Mirco si annoierà, perchè non c'è tanto movimento, ma ci portiamo dietro anche un suo amico (avrò 5 maschi per casa) così si fanno compagnia.
RUSC
- rusc
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahOCRAM ha scritto:Rossella, come ti diceva giorni fa qualcuno, per restare in sequenza matematica, dovresti assolutamente partorire a luglio 2012!!!rusc ha scritto:cmq ho deciso che il 4° dovrà nascere a scuola iniziata![]()
![]()
![]()
no no, almeno a ottobre 2012
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Giuliale
- Master~GolGirl®

co73 ha scritto:marina71 ha scritto:Temo solo che Mirco si annoierà, perchè non c'è tanto movimento, ma ci portiamo dietro anche un suo amico (avrò 5 maschi per casa) così si fanno compagnia.
![]()
MITICAAAAAAA
- ba1976
- Master~GolGirl®

marina
per i 5 maschietti per casa!!! comunque anche i miei facevano così, ci portavamo dietro una mia amica così io avevo compagnia e non mi annoiavo, questo quando andavamo in abruzzo dove il posto era carinissimo e perfetto per famiglie ma non per ragazzi.
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

No, Rossella, non si può interrompere una sequenza matematica così, senza una valida ragione!!rusc ha scritto::ahah :ahahOCRAM ha scritto:Rossella, come ti diceva giorni fa qualcuno, per restare in sequenza matematica, dovresti assolutamente partorire a luglio 2012!!!rusc ha scritto:cmq ho deciso che il 4° dovrà nascere a scuola iniziata![]()
![]()
![]()
no no, almeno a ottobre 2012
Considera che il quinto è programmato per agosto 2014... di tempo ce n'è!!!
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Mi sa che questo topic va chiuso per scarsa partecipazione!!
Stanotte ci penso...
Buona serata
Stanotte ci penso...
Buona serata
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Rusc
comunque col caldo degli ultimi giorni io ho avuto un malanno dietro l'altro, persino un mal di denti fortissimo per una notte che forse era un'infiammazione del nervo per l'aria condizionata....
Anni fa mi si gonfiò dietro l'orecchio, pensai anch'io a un linfonodo, invece era una cisti tendineam se ne accorse subito una mia amica fisiatra che mi fece fare un'eco. E si riassorbì da sola.
Gabo ora bene al centro estivo, dopo due settimane pare si sia ambientato e oggi è entrato volentieri, non mi ha nemmeno salutato! Però ha ancora due settimane (poi mare per tre settimane scarse con noi, ma sono tutte le ferie che abbiamo...) e quindi di nuovo due settimane edi centri estivo. Domani vanno in gita a un centro ippico a Sasso
Scusate gli errori ma sono al buio col netbook e senza occhiali... ormai ho una presbiopia fortissima
E scusate se non commento tutto ma sono alla frutta...
Ah mi sa che ka sequenza dei figli di Rusc era stata una mia idea
ma anche no, sonoi così cotta che potrei confondermi!!!
Notte
E rusc, quando e se puoi raccontaci della doittoiressa...
miiii tutte ste i in mezzi alle parole
scusate...
Anni fa mi si gonfiò dietro l'orecchio, pensai anch'io a un linfonodo, invece era una cisti tendineam se ne accorse subito una mia amica fisiatra che mi fece fare un'eco. E si riassorbì da sola.
Gabo ora bene al centro estivo, dopo due settimane pare si sia ambientato e oggi è entrato volentieri, non mi ha nemmeno salutato! Però ha ancora due settimane (poi mare per tre settimane scarse con noi, ma sono tutte le ferie che abbiamo...) e quindi di nuovo due settimane edi centri estivo. Domani vanno in gita a un centro ippico a Sasso
Scusate gli errori ma sono al buio col netbook e senza occhiali... ormai ho una presbiopia fortissima
E scusate se non commento tutto ma sono alla frutta...
Ah mi sa che ka sequenza dei figli di Rusc era stata una mia idea
Notte
E rusc, quando e se puoi raccontaci della doittoiressa...
miiii tutte ste i in mezzi alle parole
scusate...Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- co73
- Bronze~GolGirl®

CIAO
scrivo adesso prima che MARCO decida di chiuderci
Finalmente stanotte si è dormito bene, bello fresco.... speriamo continui cosi'.
scrivo adesso prima che MARCO decida di chiuderci
Finalmente stanotte si è dormito bene, bello fresco.... speriamo continui cosi'.
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Buongiorno... stamattina tutto benissimo al centro estivo, ho dovuto richiamare Giulia x farmi dare un bacino!!
In compenso ho beccato una coda pazzesca in tangenziale e ci ho messo più di un'ora ad arrivare in ufficio....
Robby, sono contenta che Gabo vada bene al campo estivo
In compenso ho beccato una coda pazzesca in tangenziale e ci ho messo più di un'ora ad arrivare in ufficio....
Robby, sono contenta che Gabo vada bene al campo estivo
- marina71
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO!
ALE, MADAI: bene per i centri estivi!
MARCO: sii clemente, tieni aperto il topic ancora un po'.
Ciao CO!
Anche noi abbiamo dormito bene. E Diego si è svegliato direttamente alle 6!
ALE, MADAI: bene per i centri estivi!
MARCO: sii clemente, tieni aperto il topic ancora un po'.
Ciao CO!
Anche noi abbiamo dormito bene. E Diego si è svegliato direttamente alle 6!